Marilyn Monroe Steel rimane nei nostri ricordi come la celebrità più famosa degli anni '50. Sebbene sia morta all'età di 36 anni, è menzionata come una delle donne più belle del mondo, essendo un vero modello per noi, le donne del 3° millennio. Era un'attrice, cantante, modella e showgirl americana che divenne un importante sex symbol, recitando in numerosi film di successo commerciale negli anni '50. Dopo gli anni e decenni successivi alla sua morte, Monroe è stata spesso citata sia come un'icona pop che culturale, nonché come il sex symbol americano per eccellenza. Sebbene la maggior parte di noi preferisca conservarla nei nostri ricordi, rimarrai stupito nello scoprire che ci sono alcune persone che usano le sue foto come decorazioni per ricordare la sua grandezza e anche per evocare gli anni '50.
Design d'interni di lusso vintage moderno.
I decoratori d'interni Geometrix con sede a Mosca hanno progettato questo fantastico appartamento in bianco e nero da Mosca, Russia. Questa straordinaria dimora contemporanea è enfatizzata dai dettagli eleganti, dalle decorazioni e dagli elettrodomestici moderni, ma anche dalle esclusive stampe murali di Marilyn Monroe che ci aiutano a ricordare la metà del XX secolo. La sala da pranzo è una combinazione di mobili e finiture eleganti.
Un tavolo in vetro metallizzato e acciaio è messo in risalto dall'immagine di Marilyn Monroe posizionata su sfondo nero con eleganti decori. So che molti di voi penserebbero che sia un po' troppo, ma permettetemi di non essere d'accordo con voi. La casa e soprattutto il soggiorno sembrano essere il luogo perfetto per una famiglia moderna che vuole rilassarsi in uno di quei mobili fantasiosi e godersi un film riprodotto con la massima qualità video e dispositivi audio.
Le camere hanno lo stesso tema decorativo; letti grandi e comodi sono circondati da mobili lucidi e moderni e oggetti di illuminazione futuristici che enfatizzano semplicemente l'intera stanza con pareti e soffitti interessanti. Tutto in questa casa è glamour, ogni angolo è accuratamente decorato con gli oggetti e gli elettrodomestici più belli che creano un'atmosfera intima per coloro che apprezzano il vero senso della moda e del buon gusto. {Trovato su geometrix}.
Camera da letto a tema Marilyn Monroe proveniente dalla residenza di Los Gatos.
Questa bellissima camera da letto progettata da Lizette Marie Interior Design e situata a San Francisco è piena di colore e personalità. Dopo le decorazioni e le cose personali, presumo che sia la stanza di un adolescente che ama condividere pensieri e ricordi personali con chi entra in questa stanza. Lo dico perché facevo la stessa cosa quando ero più giovane. La stanza non rispetta un determinato schema decorativo, ma è piena di oggetti che rendono l'abitante felice e a suo agio nel trascorrervi del tempo.
Al centro della stanza è posto un letto in legno, con testiera imbottita che si abbina perfettamente ai comodini e alle lampade in legno. La celebrità protagonista di questa stanza è quel dipinto minimalista posto sulla parete turchese raffigurante la star del cinema e cantante degli anni '50 Marilyn Monroe che sembra essere un modello per la persona che ci vive e personalizza la camera con il suo stile. Sui soffitti possiamo vedere una lampada fatta a mano con vari pali che sembrano importanti per la persona che ha anche incollato sul muro quadri con bei ricordi e cose importanti.
Camera da letto bianca e rosa, camera da letto contemporanea, Miami con un accento sulla cornice di Marilyn Monroe.
Adoro semplicemente questa camera da letto progettata da Millennium Cabinetry. Situata a Miami, questa camera da letto è il tipo di stanza in cui ogni donna vorrebbe vivere, perché caratterizzata da eleganza e raffinatezza. È circondato da superfici e finiture bianche, creando uno spazio pulito e rilassante. Grazie al suo design unico, possiamo vedere una stanza piena di mobili bianchi minimalisti su pavimenti in cemento colorato che enfatizzano il grande dipinto sul muro nei toni del rosa.
Mi sono chiesto per un secondo perché il designer abbia scelto questo tipo di dipinto, questo colore e questa persona. È semplice. L'immagine è realizzata in uno stile minimalista come il resto della stanza, e il colore rosa evidenzia la personalità femminile dell'abitante. Marilyn Monroe è un modello per molte donne del mondo grazie alla sua bellezza e al successo che ha avuto nella sua carriera all'epoca in cui le donne erano ancora subordinate agli uomini. Quindi, è la persona perfetta che potrebbe motivare una donna a prendersi cura di se stessa e concentrarsi sul proprio successo nella vita.
Camera da letto tradizionale con una piccola cornice di Marilyn Monroe.
Questo è il tipo di camera perfetta per una persona tranquilla che vuole trascorrere del tempo in silenzio, godendo della luce naturale e di un arredamento confortevole. Alcuni direbbero che è una stanza arredata in uno stile eclettico a causa dei materiali e delle finiture che combinati non si abbinerebbero ad un altro stile decorativo. Quindi, possiamo vedere una stanza luminosa con pareti bianche e mobili prevalentemente bianchi.
Il letto è ricoperto da lenzuola colorate di diverse trame che si abbinano ai tappeti dei pavimenti. Un tavolino da caffè in vetro bianco e acciaio funge da comodino in questa stanza e su di esso è posizionata una moderna lampada decorativa. La camera ha un tocco femminile grazie ai fiori del tavolo e anche perché sul muro c'è un dipinto rosa di Marilyn Monroe. Indica il fatto che vive una donna che si prende cura di lei e vuole enfatizzare la sua visione femminile. {Trovato sul sito polka}.
Bagno di campagna francese di KellyBaron.
Questo fantastico bagno fa parte di una tenuta di campagna francese situata a Los Angeles. Progettata da KellyBaron, questa è la stanza perfetta per rilassarsi e prendersi cura di sé. Anche se solitamente il bagno è piccolo e privato, oggi abbiamo l'opportunità di vederne uno con decorazioni e mobili pregiati, proprio come una zona living.
I sanitari del bagno sono quasi nascosti grazie a tutti quei dettagli e quei mobili che risaltano e rendono speciale questa stanza. Un grande specchio riflette l'intero bagno, creando l'illusione ottica di uno spazio più grande, decorato con marmo e pieno di comode poltrone e classici mobili in legno. L'immagine di Marilyn Monroe insieme a quel sofisticato lampadario dona alla stanza un tocco personale, creando l'atmosfera giusta per una persona che ama prendersi cura di sé.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook