Stai pianificando una sana celebrazione del Ringraziamento quest'anno? Non dimenticare tutte le piccole decorazioni che potrebbero rendere l'intera esperienza ancora migliore.
Ci sono tantissime idee interessanti e interessanti da trovare su Internet e Instagram è un'ottima fonte. Un'immagine vale più di mille parole e c'è molto che puoi imparare dagli altri.
18 bellissime idee per decorare la tavola del Ringraziamento
Ora sarebbe il momento perfetto per dare un'occhiata ad alcune idee per decorare la tavola del Ringraziamento su Instagram e magari potresti condividere in seguito le tue bellissime creazioni con il resto del mondo.
Diverse dimensioni di zucca
Il Ringraziamento non è una questione di glamour o opulenza ma di semplicità e buone vibrazioni e un'ottima idea è quella di mettere insieme un arredamento per la tavola utilizzando tutto ciò che puoi trovare nel tuo giardino. Sarebbe carino se avessi qualche zucca bianca per il centrotavola. Sembrano particolarmente affascinanti. Dai un'occhiata a questa bella configurazione condivisa da country_dog_homes per ulteriore ispirazione.
Caddy
Questo è uno dei nostri design centrotavola preferiti e in realtà lo abbiamo condiviso prima. Presenta questo affascinante contenitore in metallo pieno di fiori autunnali, bacche e simili e pensiamo che sia assolutamente perfetto per la tavola del Ringraziamento. Assicurati di seguire sweetroseandwren per idee più stimolanti.
Foglie verdi
La semplicità può essere un’ottima strategia in generale e questo vale anche per tutti i tipi di grandi progetti fai-da-te. Un bell'esempio è questa bellissima tavola autunnale condivisa da homestoriesatoz. Ci piacciono molto i colori tenui e tutti i sottili accenti dorati.
Tavolo tradizionale del Ringraziamento
Un'altra bella idea è puntare maggiormente sui colori caldi dell'autunno. Le tipiche zucche arancioni sono perfette in questo senso. Puoi anche realizzare delle tovagliette con foglie finte e utilizzare anche foglie, rami e fiori di stagione per decorare la tavola e per realizzare un bel centrotavola. Dai un'occhiata alla casa tanto attesa per trovare ispirazione.
Accenti marroni
Anche i marroni sono molto belli e puoi sicuramente approfittarne per creare dei bellissimi paesaggi da tavola del Ringraziamento. Questo condiviso da Southern_nell_gracious_living è davvero bello perché utilizza anch'esso colori chiari e gioca con i contrasti tra le diverse sfumature.
Foglie colorate
Riempi un grande vaso con alcuni rami e foglie dai colori meravigliosi, magari anche qualche fiore autunnali e posizionalo al centro del tuo tavolo del Ringraziamento. Circondalo con alcune piccole zucche, pigne e qualsiasi altra cosa tu possa trovare nel cortile. Questa idea viene da julie.thedesigntwins.
Tavola vibrante
Puoi anche scegliere di dare alla decorazione della tua tavola del Ringraziamento un aspetto più allegro e vivace utilizzando colori vivaci. Sicuramente puoi ancora trovare della bella vegetazione fuori e forse puoi anche trovare dei fiori in una vivida tonalità di arancione. La combinazione sembra fantastica e le piccole zucche sono perfette per questo piccolo progetto. Segui il progetto vivace per idee più interessanti.
Piatti di legno
Un'altra idea davvero interessante è giocare con diverse sfumature dello stesso colore. Ad esempio, potresti utilizzare diverse tonalità di verde per creare una fresca decorazione per la tavola del Ringraziamento utilizzando zucche, foglie e fiori. Abbiamo avuto questa idea da houseofmargo.
Colori vivaci
Dai un'occhiata a questo fantastico tavolo del Ringraziamento condiviso da serrettastyle. I verdi e i viola si completano magnificamente e creano un arredamento molto mistico e ricco. Puoi creare qualcosa di simile combinando i tuoi colori preferiti. Se desideri un look super semplice puoi sempre affidarti all'intramontabile abbinamento bianco e nero.
Arredamento elegante
Se vuoi dare il massimo questo Ringraziamento, fallo. Decora la tua tavola con qualsiasi cosa, dalle candele ai fiori, zucche, statue e, naturalmente, un bellissimo runner da tavola. Dato che l'arredamento della tua tavola sarà molto vario, potrebbe essere carino utilizzare solo pochi colori semplici in tutto il design. Dai un'occhiata a the_decor_society per ulteriori idee.
Semplice e neutro
Ci piace molto l'idea di utilizzare elementi semplici e naturali per creare scenografie e decorazioni organiche. Ad esempio, incorpora alcune fette di legno nel tuo design insieme a un assortimento di fiori freschi e secchi. Inoltre, non coprire quel bellissimo tavolo di legno. Segui Woolandflaxcandleco per idee più stimolanti.
Decorazione della tavola in stile rustico
Non c'è bisogno di materiali fantasiosi quando tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune zucche carine, un paio di portacandele e un semplice runner da tavola per creare la perfetta decorazione della tavola del Ringraziamento. Usa la vernice spray per personalizzare tutto come preferisci. Questo post dai dintorni del sud può essere la tua fonte di ispirazione.
Arredamento circostante
Non è l'arredamento della tavola su cui dovresti concentrarti, ma anche il quadro generale. Crea centrotavola che si abbinino all'arredamento circostante. Puoi trovare ispirazione in un altro elemento d'arredo già esistente. Un dettaglio che ci piace molto è il runner da tavolo scozzese presentato qui da carmennavarrodesigns.
Runner da tavolo per il Ringraziamento speciale
Forse ti piacerebbe creare da zero un runner da tavolo speciale per questa celebrazione del Ringraziamento. Un'idea davvero carina è quella di utilizzare stencil o timbri per foglie per creare qualcosa di simile a ciò che Rubberstamps_com ha condiviso qui. Dipingili con i colori dell'autunno per creare un'atmosfera calda e invitante nella stanza.
Mescolare e abbinare
Ci sono molte cose interessanti che puoi fare con le zucche. Puoi mescolarne e abbinarne alcuni per creare una tavola del Ringraziamento davvero bella e affascinante ispirata a questo esempio condiviso da home_loving_rosa. Ricopri alcune zucche con il tessuto, dipingine alcune, trasformane una in un vaso e diventa creativo.
Legato all'autunno
Un'altra strategia che puoi utilizzare è quella di mettere insieme tutti i tipi di oggetti legati all'autunno e al Ringraziamento e creare la scenografia definitiva. È un'idea che ci è venuta da timefordecor. Puoi usare cose come zucche, foglie e rami, pigne, ghiande, frutti, bacche e altri oggetti simili.
Moderno e rustico allo stesso tempo
Se stai mirando a creare qualcosa di semplice e più adatto a un allestimento moderno o contemporaneo, dai un'occhiata al post di almafied e lasciati ispirare. Adoriamo quanto sia semplice e fresco l'intero arredamento della tavola del Ringraziamento. È perfetto per una festa piccola e informale con i propri cari.
Equilibrio e simmetria
È importante mantenere un buon equilibrio tra tutti i diversi colori, trame, forme e materiali che combini nel tuo design. La tovaglia in questo caso è il punto focale principale della tavola del Ringraziamento condivisa qui da jennifervogtdesigns. I suoi colori vengono poi riproposti sotto forma di vari elementi diversi.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook