I giorni che precedono il Natale sono divertenti ed emozionanti. Esci e ti trovi un albero fantastico, lo porti a casa e sei pronto per montarlo e, beh, è allora che le cose possono potenzialmente andare storte se non hai una posizione. Ma dove vai a trovare un supporto per l'albero di Natale?
Beh, se vuoi, potresti crearne uno tu stesso. Ti mostreremo alcuni modi interessanti in cui puoi farlo e un sacco di modi in cui puoi rendere carino lo stand.
Tradizionale supporto per albero di Natale cimelio
Invece di realizzare il supporto dell'albero, un'altra opzione è acquistarlo. Ci sono tutti i tipi e modelli diversi tra cui scegliere. Se vuoi qualcosa con un look tradizionale o retrò, dai un'occhiata allo stand Heirloom di John Wring. È realizzato in ghisa con finitura resistente alla ruggine e durerà tutta la vita.
Krinner Genio dell'albero XXL
Il Tree Genie XXL è sicuramente un ottimo supporto per grandi alberi di Natale. Può contenere alberi alti fino a 12 piedi e con un diametro del tronco di 7 pollici. Il supporto può contenere anche 2,5 litri d'acqua che mantengono l'albero fresco e sano più a lungo. Il design dello stand è una bella miscela di semplicità, bellezza e caratteristiche pratiche.
Un cestino intrecciato capovolto per un look rustico
Il ruolo principale del supporto per albero di Natale è quello di sostenere l'albero e tenerlo dritto, ma non fa male anche avere un bell'aspetto nel processo. Naturalmente, puoi sempre aggiungere una gonna attorno al supporto per nasconderlo. Un cestino intrecciato può funzionare altrettanto bene. In effetti, è un'opzione perfetta se ti piace l'aspetto rustico che conferisce all'albero. Dai un'occhiata a livelaughrowe per vedere che tipo di ornamenti si abbinano bene a questo tipo di supporto per albero e gonna combinata.
Un vecchio pneumatico dipinto trasformato in una graziosa gonna da albero
Con un po' di creatività puoi rendere fantastico il tuo albero di Natale con tutti i tipi di progetti fai-da-te, come quello che abbiamo trovato su lollyjane. Dai un'occhiata per scoprire come riciclare un vecchio pneumatico in un'elegante base per albero di Natale. puoi usare qualsiasi vecchio pneumatico purché sia intero. Per prima cosa lo pulisci ed elimini tutto lo sporco tra le fessure e poi applichi due strati leggeri di vernice spray. Questa tonalità acqua sembra carina. Il supporto dell'albero di Natale dovrebbe adattarsi perfettamente all'interno e puoi posizionare sopra una coperta di neve per nasconderlo.
Gonna vasca in acciaio zincato per un'atmosfera industriale
Se non ti dispiace aggiungere un tocco di stile industriale al tuo albero di Natale, potresti coprire la base con un collare ricavato da una vasca di acciaio zincato riproposta. Tutto ciò di cui hai bisogno è la vasca e un seghetto alternativo per poter ritagliare il fondo. Ti resterà un collare che potrai posizionare attorno al supporto dell'albero di Natale in modo da nascondere la base. Scegli la vasca in base a quanto è grande o piccolo il tuo albero di Natale. Abbiamo preso questa idea da aehomestylelife.
Una cassa di legno riproposta della giusta dimensione
Una cassa di legno può essere utilizzata anche come copertura per il supporto dell'albero di Natale e sembra davvero molto bella e affascinante. Puoi costruire tu stesso la cassa da zero e puoi trovare le istruzioni su theturquoisehome oppure puoi riutilizzare una cassa esistente se ti capita di averne una della giusta dimensione.
Fioriere riproposte come supporti per alberi di Natale
Un mini albero di Natale offre ancora più opzioni per quanto riguarda il supporto dell’albero vero e proprio. Puoi riutilizzare ogni sorta di oggetto, come fioriere, ciotole vintage, casse di legno, annaffiatoi o persino vasi. Puoi riempirli con decorazioni, sassolini e altro in modo che siano stabili e belli allo stesso tempo. Trova altre idee stimolanti per i supporti per l'albero di Natale su DreamyWhites.
Un albero di Natale dentro una botte di legno
Un’altra idea interessante è quella di utilizzare una botte di legno come supporto per l’albero di Natale. Dovrebbe essere abbastanza grande da sostenere l'albero dritto e sembrare che si adatti effettivamente all'albero. Se decidi di seguire l'idea che, tra l'altro, è stata presentata su blesserhouse insieme a molte altre, non avrai nemmeno bisogno di una gonna per l'albero di Natale.
Cestino di tela all'interno di una struttura in metallo
Ecco un altro modo chic per rendere carino il tuo albero di Natale quest'anno: usa un cestino di tela. Ebbene, quello presentato su unskinnyboppy ha anche una struttura in metallo che gli aiuta a mantenere la sua forma ma non è un dettaglio obbligatorio. Puoi semplicemente mettere un cestino di tela attorno al supporto dell'albero e legarlo sotto i rami inferiori per nascondere la base.
Piani e semplici secchielli trasformati in contenitori per l'albero di Natale
I secchi possono anche essere trasformati in supporti per alberi di Natale. Non è necessario modificare in alcun modo il secchio se si decide di utilizzarlo come una sorta di fioriera e basta inserire la base dell'albero all'interno, assicurandosi che stia dritta. Funziona meglio se hai un piccolo albero. Dai un'occhiata a hviturlakkris per maggiori dettagli e idee.
Secchio capovolto come gonna per l'albero
Un altro metodo per trasformare un secchio in un supporto per l'albero di Natale è descritto su madincrafts. È molto semplice: basta capovolgere il secchio e praticare un foro al centro del fondo. Puoi usare un martello e un chiodo (o un trapano). Questo metodo è migliore se vuoi che il tuo mini albero abbia più altezza. Puoi decorare il supporto per secchielli con un nastro, coprirlo con stoffa o dipingerlo.
Un giocattolo da piscina infagottato dentro un sacco di tela
Ricordi quando abbiamo detto che potevi semplicemente avvolgere la base del tuo albero di Natale nella tela e sarebbe stato carino? Ebbene, era vero e questa ne è la prova. Probabilmente sarai curioso di sapere cosa c'è dentro questo sacco di tela e come mai l'albero sta dritto. La risposta è inaspettata: una pasta da biliardo. Basta avvolgerlo attorno alla base dell'albero, fissarlo con un nastro e poi aggiungere la tela. Trova altre idee pazze come questa su Pinterest.
Un cesto senza fondo avvolto attorno alla base dell'albero
Usare un cestino per nascondere il supporto dell'albero di Natale è un'idea carina e intelligente, ma cosa succede se il supporto è più grande del cestino e non ci entra? Puoi superare questo problema tagliando il fondo del cestino e poi dividendolo su un lato in modo da poterlo avvolgere attorno al supporto, lasciando uno spazio dietro (supponendo che il tuo albero sarà posizionato contro un muro e nessuno vedrà effettivamente l'altro lato). Dai un'occhiata a homestoriesatoz per suggerimenti più intelligenti sulle decorazioni natalizie.
Il piccolo carro si è trasformato in un supporto per alberi mobile
Una delle idee più belle per l'albero di Natale che abbiamo trovato viene da Linsuray. L'albero qui presentato è piccolo ed è stato posizionato all'interno di un carro, il che significa che può essere facilmente spostato ed è perfetto per i piccoli spazi. Non devi riorganizzare i mobili per fare spazio all'albero perché puoi semplicemente spostare l'albero ovunque ci sia spazio. È pratico ed è anche carino.
Cassa di spedizione come recinzione per l'albero di Natale
Un'altra idea interessante viene dalla tela e dal denim. Questa volta il progetto richiedeva una cassa di spedizione. Dato che è una cassa abbastanza grande potete posizionarla attorno all'albero di Natale in modo da creare una sorta di recinto che tenga lontani gli animali domestici (e i più piccoli). puoi dipingere la cassa se lo desideri oppure puoi preservarne l'aspetto originale per un aspetto più autentico.
Supporto per albero a forma di scatola realizzato da zero
Certo, riutilizzare oggetti esistenti in supporti e gonne per alberi di Natale originali è piuttosto semplice e divertente, ma c'è anche la possibilità di creare qualcosa interamente da zero. Potresti realizzare un supporto per albero di legno simile a una scatola ma con le dimensioni che hai scelto appositamente per il tuo albero. Puoi scoprire tutti i dettagli e i requisiti del progetto su housefulofhandmade.
Supporti per albero di Natale realizzati con pratici secchi e fioriere
Come questi esempi ti hanno mostrato, puoi facilmente nascondere un supporto per albero di Natale piuttosto estetico all'interno di un secchio, una fioriera, una scatola, una vasca zincata, ecc. E questa è un'idea molto pratica che ti permette anche di nascondere i cavi. Ovviamente ci sono molte altre idee e dettagli interessanti da considerare, quindi vai su holidayblogforu per opzioni più stimolanti.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook