Il Natale è una festa molto sociale. È quando ci scambiamo regali, ci riuniamo con amici e familiari e riceviamo ospiti. Ciò ha molto a che fare con il fatto che siamo sempre preoccupati di rendere le nostre case belle e accoglienti durante queste festività. Decoriamo gli alberi di Natale, distribuiamo ghirlande e fili luminosi e decoriamo anche i nostri portici e le porte d'ingresso in modo che tutti sappiano che abbiamo abbracciato lo spirito del Natale. A proposito di decorazioni per la porta d'ingresso, dai un'occhiata ad alcune delle idee che abbiamo preparato per te quest'anno.
Appendere una ghirlanda sulla porta d'ingresso è un modo classico di decorare la casa durante le vacanze, ma perché fermarsi a una ghirlanda quando puoi appenderne due? Puoi combinarli in una grande ghirlanda a forma di pupazzo di neve come quella raffigurata su thewhimsicalwife. Se vuoi realizzarlo, avrai bisogno di due ghirlande di vite (rispettivamente 25 cm e 35 cm), due set di luci a batteria, cartone o carta nera, nastro di raso rosso, vernice spray bianca e del fogliame finto.
Decorare una ghirlanda è divertente ed emozionante e aiuta ad avere già un'idea dello stile che preferisci o del tipo di ornamenti che vorresti utilizzare. Se stai utilizzando una cornice in schiuma a ghirlanda, hai diverse opzioni. Potresti realizzare un grande fiocco di tela o decorarlo con ritagli di abete e bacche per un tocco classico e puoi anche aggiungere allegri segni e ornamenti. Il design di questa fattoria di thecraftingnook è davvero affascinante e dovrebbe essere una buona fonte di ispirazione.
Se non sei un grande fan delle ghirlande classiche, ci sono molte alternative tra cui scegliere. Ad esempio, una semplice "ghirlanda" fatta di molle di finti rametti di pino innevato legati in un bouquet sembra davvero fantastica. Avvolgi dello spago attorno agli steli, poi annoda un simpatico nastro attorno al bouquet e appendilo a testa in giù sulla porta di casa. Dai un'occhiata aprettyfix per maggiori dettagli.
Il modo in cui pianifichi l'arredamento della tua porta di Natale ha molto a che fare con l'impressione e l'atmosfera che stai cercando di creare con i tuoi ornamenti. Se cerchi un'atmosfera familiare e confortevole, non devi pensarci troppo. Una classica ghirlanda verde decorata con piccoli ornamenti tradizionali dovrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Sei curioso di sapere come sarebbe? Dai un'occhiata alla bella vita nei sobborghi.
Le ghirlande non sono le uniche cose che puoi appendere alle porte d'ingresso per farle sembrare festive. Un mini albero di Natale può funzionare altrettanto bene. Puoi decorarlo con delle lucine a batteria e magari anche qualche ornamento e un bel fiocco. Questa idea bizzarra viene da Madincrafts.
A proposito di mini alberi di Natale, un paio di essi possono davvero abbellire il tuo ingresso e dare alla tua casa un grande fascino. Mettili in deliziose fioriere o, se preferisci un aspetto rustico o da fattoria, usa invece secchi di metallo o casse di legno. Puoi decorarli con delle lucine, come quelle presenti su onsuttonplace. Come vedi, non devi complicare eccessivamente l'arredamento della tua porta d'ingresso natalizia quando semplice è altrettanto buono.
Oltre alla bellissima ghirlanda che intendi appendere alla porta di casa questo Natale, anche una ghirlanda verde potrebbe sembrare festosa. Puoi appenderlo sopra la porta d'ingresso, un po' come questo di thefrugalhomemaker. Adoriamo lo striscione con fette di legno di Buon Natale. Completa l'arredamento nel modo più affascinante e chic.
Una bella idea quando si tratta di decorare la porta d'ingresso di Natale è quella di combinare il minimalismo moderno con il fascino e l'intimità tradizionali per creare un'esposizione extra accogliente che si adatti anche alla tua casa. Dai un'occhiata a sadandsisal per alcuni suggerimenti stimolanti. Il nostro preferito è il cartello JOY esposto sulla porta. La O è una ghirlanda che è adorabile.
Certo, decorare la porta d'ingresso con festose ghirlande natalizie è una delle cose più semplici di sempre, ma perché fermarsi qui? Guardati intorno e pensa a cos'altro potresti fare per beatificare il tuo ingresso. Forse potresti decorare le tue applique o le tue finestre o magari potresti appendere ghirlande sotto il portico. In ogni caso, suggeriamo di controllare prima le fattorie di thistlewood.
Il rosso e il verde sono la tradizionale combinazione di colori natalizi, quindi forse ti piacerebbe usarlo per decorare la tua porta d'ingresso e l'area circostante. Ci sono tutti i modi in cui ciò può essere raggiunto. inizia con una ghirlanda verde sulla porta d'ingresso. Incornicia la porta con ghirlande. Gli accenti rossi possono presentarsi sotto forma di graziosi fiocchi, calze di Natale o bacche e fiori di stagione. L'allestimento presentato su myuncommonsliceofsuburbia è piuttosto stimolante.
La ghirlanda natalizia presente nella casa stagionale è una delle più festive e più adatte per l'occasione. Il motivo per cui lo diciamo è perché si tratta di una ghirlanda fatta di ornamenti natalizi. Ulteriori ornamenti sono stati utilizzati qui per decorare la ghirlanda e i mini alberi che incorniciano la porta. Eravamo così concentrati sulla ghirlanda che all'inizio non ci siamo nemmeno accorti di quella cassa piena di regali. È una caratteristica davvero adorabile e le strisce rosse e bianche si abbinano al nastro sulla ghirlanda e hanno un'atmosfera ispirata ai bastoncini di zucchero.
Dai un'occhiata a questi bastoncini di zucchero giganti posizionati su entrambi i lati di questa porta d'ingresso. Aggiungono sicuramente allegria e un'atmosfera giocosa all'arredamento. La ghirlanda è decorata con un nastro a righe abbinato, quindi anche questo è un dettaglio carino. Poi c'è anche la ghirlanda assortita, anch'essa carina e allegra. Se desideri saperne di più sulle idee per decorare la porta d'ingresso di Natale come questa, dai un'occhiata alla casa stagionale.
Se sei abbastanza fortunato da avere un portico, hai l'opportunità di renderlo davvero speciale e affascinante questo Natale. Oltre a tutte le cose che puoi appendere alla porta d'ingresso e alle pareti che la incorniciano potresti anche decorare il tuo portico, per quanto piccolo, con fioriere festive e oggetti a tema come una slitta, campanelli, un vero e proprio albero di Natale , un tappetino di benvenuto a tema natalizio, ecc. Puoi trovare altre idee su thehappyhouse.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook