Qualcuno ha voglia di un po' di ananas? Questo dolce cibo tropicale ci ispira ogni giorno e non stiamo parlando di cibo. Siamo interessati al suo effetto su tutto ciò che riguarda l'interior design. Rimarrai sorpreso da quante varianti di decorazioni all'ananas esistono e abbiamo solo iniziato ad approfondire questa idea. Se ami l'ananas tanto quanto noi, lascia che ispiri l'arredamento della tua casa e mettilo sulle pareti e sugli scaffali piuttosto che sulla pizza.
Puoi trovare carta da parati con praticamente qualsiasi stampa, incluso l'ananas. In effetti, esistono molte varianti diverse di carta da parati all'ananas e questa è una di queste. Potresti usarlo per rivestire le pareti della tua sala da pranzo o della tua cucina.
Sorprendentemente, la carta da parati all’ananas sta benissimo anche nei bagni. Dai un'occhiata a questa stampa elegante. Si sposa bene con l'arredamento eclettico del bagno di servizio e porta un po' di colore e giocosità nello spazio senza essere troppo sorprendente.
Questa carta da parati con ananas è audace e accattivante e rende il bagno davvero accogliente. Lo sfondo nero si abbina alla vasca e la stampa vera e propria ha un aspetto un po' tradizionale.
La cosa bella della carta da parati all'ananas è che si distingue e dona agli spazi un aspetto inaspettato. Questa variazione bianca e blu sembra fresca ed elegante, conferendo al bagno di servizio molto carattere.
Nel caso ti stessi chiedendo come integrare la carta da parati all'ananas in camera da letto, questa può essere la tua risposta. lo sfondo nero è in sintonia con la porta e il giroletto, conferendo alla stanza un aspetto accogliente e rilassante.
Puoi fare praticamente qualsiasi cosa con uno stencil di ananas. Ad esempio, puoi personalizzare le tue finestre. Usa la vernice spray per vetro smerigliato e dovrebbe essere un progetto facile oppure puoi ordinare questa stampa dai produttori di finestre.
Gli ananas sembrano proprio a loro agio nelle cucine, ma anche così è un po' inaspettato vederli sotto forma di decorazioni qui. Ci piace il modo in cui questi ananas dorati si abbinano all'hardware dei mobili e come aggiungono un tocco elegante allo spazio.
Sapevi che esistono lampade con la base a forma di ananas? In effetti ha senso, data la forma del frutto. Se ti impegni potresti persino trovare un lampadario che segue lo stesso tema tropicale.
C'è un piccolo ananas su questa porta d'ingresso e sembra davvero carino. È un'idea interessante per un battente personalizzato, ma potrebbe anche essere solo un semplice ornamento senza altre funzioni. Ci piace particolarmente questa combinazione di rosso e oro, ma anche altri potrebbero sembrare fantastici.
Continuando con decorazioni più ispirate all'ananas, ci siamo imbattuti in questi portacandele dall'aspetto originale. Potrebbero sembrare interessanti in qualsiasi area, ma in qualche modo sembrano adattarsi bene in questo spazio combinato sala da pranzo-cucina.
Esistono anche modi per integrare gli ananas nella progettazione del giardino. Dai un'occhiata a questi post bizzarri. Il loro ruolo è quello di attirare l'attenzione e la loro forma lo rende molto semplice.
Progetti fai da te con ananas
Considerando quanto sia insolito il tema, può essere difficile trovare delle vere decorazioni per l'ananas nei negozi, il che significa che in realtà è più facile realizzare tu stesso ciò che desideri. Abbiamo un sacco di progetti interessanti che potresti provare, come questi porta-piante ad aria a forma di ananas. Puoi realizzarli utilizzando del legno di balsa e degli anelli per tovaglioli. Avrai bisogno anche di una pistola per colla a caldo e di una stufa a legna. Dai un'occhiata a Alwaysrooney per maggiori dettagli al riguardo.
Anche questi fermalibri in gesso hanno la forma di ananas. In realtà ognuno di essi è la metà di un ananas. Per realizzarli devi creare uno stampo e puoi modellarlo in silicone. Una volta ottenuto lo stampo, utilizza una miscela di gesso per realizzare il vero fermalibro. Puoi utilizzare questo tutorial con qualsiasi modulo desideri, quindi diventa creativo. L'ananas è solo l'inizio.
Che ne dici di qualche decorazione murale con ananas? Può essere un divertente progetto per il fine settimana e non ti serve molto in termini di materiali. Il progetto inizia con una tela bianca per cui è necessario dipingere con un colore di base. Quindi aggiungi un secondo colore contrastante. Lascialo asciugare e puoi iniziare a creare l'ananas con la carta quilling.
Anche questo vaso per ananas è davvero carino e adoriamo l'abbinamento con la pianta di aloe… è un abbinamento perfetto. Se desideri creare delle fioriere per l'ananas, usa l'argilla essiccata all'aria. avrai bisogno di un rullo, di un taglierino e di una piccola fioriera. È necessario modellare l'argilla in un rettangolo e poi creare un motivo incrociato su di esso. Successivamente, modellalo attorno alla fioriera.
Come abbiamo detto una volta, puoi realizzare un sacco di cose interessanti usando uno stencil di ananas. Puoi anche rinnovare un vecchio mobile. Dai un'occhiata a questo lato e al suo nuovo look elegante. Ha accenti dorati di ananas e sembra molto chic. Potresti fare la stessa cosa per un vecchio comodino o un mobiletto. Puoi trovare tutti i dettagli su pillarboxblue.
Rinnova una semplice lampada a sospensione e trasformala in un ananas. L'idea è semplice. Utilizzeresti strisce di pelle per decorare il portalampada e sarebbe davvero d'aiuto se il paralume avesse una forma adatta in modo che sembri più realistico. Potrebbe anche essere bello se il paralume avesse una tinta gialla… nel caso in cui desideri aggiungere anche un po' di colore all'arredamento. {trovato su monsterscircus}
Non è adorabile questo cuscino all'ananas? Sembra adorabile e puoi realizzarlo per la tua casa o come regalo per qualcun altro. È un progetto che richiede alcune abilità speciali, quindi sarebbe sicuramente d'aiuto se sapessi già come lavorare a maglia e come usare l'uncinetto. In ogni caso, puoi trovare qualche dettaglio in più a riguardo su littlethingsbloggato.
La creatività non conosce limiti e anche qualcosa di così specifico come un ananas può essere fonte di ispirazione per un numero infinito di progetti. Uno di questi è l'insegna al neon dell'ananas che abbiamo trovato su We're going to make it. È un progetto semplicissimo per il quale hai solo bisogno di un pezzo di compensato, un trapano e del filo, una corda o uno spago color neon.
Puoi fare un ulteriore passo avanti e creare delle candele che profumano persino di ananas. Avrai bisogno di un po' di olio profumato all'ananas. Realizzare le candele è il primo passo. Il dia è metterli in vasetti e decorare i coperchi con foglie di feltro in modo che sembrino steli. Insieme, il barattolo e il coperchio assomiglieranno a un simpatico ananas. Tutto questo è descritto in dettaglio su Happinessishomemade.
Concluderemo la lista con un progetto carino per l'ufficio. Si riferisce ai portapenne. L'idea è quella di decorare semplicemente il portapenne con un ornamento di ananas che puoi realizzare con il cartoncino. Questo è un progetto così semplice che anche i bambini potrebbero realizzarlo. Ecco cosa ti serve per farlo: barattoli di latta (o un vero portapenne), cartoncino, vernice, del cartone e una pistola per colla. {trovato su fancymomma}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook