Idee per la protezione della privacy all'aperto per rendere la tua casa più confortevole

Outdoor Privacy Screen Ideas To Make Your Home More Comfortable

Uno schermo per la privacy all'aperto è una necessità domestica. Ci sono spazi della tua casa che apprezzeresti di più se proteggessero la tua privacy. Ed è così che gli schermi per la privacy all'aperto sono vantaggiosi.

Gli schermi esterni funzionano su più livelli. Ad esempio, una tenda laterale retrattile per un patio esterno fornirebbe una facile protezione dalla luce solare diretta. Se desideri aumentare la tua privacy a casa, possiamo aiutarti a raggiungere questo obiettivo e mostrarti i diversi metodi disponibili.

I migliori schermi per la privacy all'aperto per i tuoi spazi abitativi

Se prendi sul serio la privacy e ti senti troppo esposto dove vivi, le idee seguenti mostrano le ultime idee in materia di protezione della privacy.

Schermi per la privacy fai da te

Outdoor Privacy Screen Ideas To Make Your Home More Comfortable

Questo è un esempio di uno schermo per la privacy in bambù. È facile da realizzare ed è un divertente progetto fai-da-te. Lo schermo richiede strisce di legno sottili, vernice per legno esterna, recinzione di bambù, piccole staffe a L e ganci per tazze.

Usa le strisce di legno per incorniciare il bambù. Assicurati che il legno sia colorato e asciutto prima di costruire la cornice. Attacca gli schermi al portico con staffe e ganci. {Trovato su christinasadventures}.

Pannelli reticolari

create-patio-screens

In questo esempio, i pannelli reticolari funzionano come schermi per la privacy sulla terrazza o sul patio. Puoi incorniciarli ciascuno, macchiarli o dipingerli, quindi incollare i pannelli alla struttura in legno.

Praticare dei fori all'estremità di ciascun telaio e inserire gli occhielli. Puoi utilizzare catenelle e ganci a S per appenderli secondo le tue esigenze. Anche aggiungere uno schermo per la privacy a traliccio alla ringhiera del ponte esistente è semplice e puoi applicare gli stessi metodi.

Schermata per la privacy del cancello laterale

lattice-deck-privacy-screen

Puoi anche aggiungere uno schermo simile a un mazzo per renderlo più accogliente e intimo. È anche un modo discreto ed elegante per ottenere un po' di privacy dai tuoi vicini se le case sono vicine tra loro.

È facile installare il pannello se si dispone già di una piccola recinzione di balaustra attorno al ponte. {trovato su atthepicketfence}.

Schermo per recinzione in legno personalizzato

modern-patio-privacy-screen-diy

Per proteggere uno schermo per la privacy, usa qualcosa di più pesante e solido come le assi di legno. Decidi la spaziatura, le dimensioni e il colore. Misurare e segnare le tavole, tagliarle a misura, carteggiarle e macchiarle, quindi fissarle alle tavole di ancoraggio verticali. {trovato su homedepot}.

Schermo per recinzione in canniccio

use wattle as a fencing material

Un'idea semplice ed economica è quella di utilizzare il canniccio come materiale per la recinzione. L'ispirazione viene dall'Inghilterra dove la recinzione in canniccio veniva originariamente intrecciata con rami di salice o nocciolo. Puoi incorporare una varietà di ramoscelli, canne o rami per ottenere l'aspetto che desideri. {Trovato su apartmenttherapy}.

Schermo per la privacy fai da te su ruote

old-doors-into-patio-privacy

Raccogli le tue vecchie porte e attaccaci le ruote, e questo è tutto. Se hai delle vecchie porte in attesa di essere utilizzate in un progetto creativo fai-da-te, questo è il tuo giorno fortunato. Per questo progetto sono necessarie quattro porte.

Non importa se i loro design differiscono. Collegali per creare uno schermo per la privacy flessibile e unico che puoi utilizzare all'aperto. {trovato su notjustahousewife}.

Vecchi schermi per la privacy dell'otturatore

old-shutters-can-be-used-for-privacy

Invece di buttare via quelle vecchie assi e persiane, trasformale in schermi per la privacy. Possono avere dimensioni e colori diversi. Mescolali e abbinali per ottenere la struttura e il design che desideri. Non aver paura di improvvisare. {trovato su dogsdonteatpizza}.

Viti

vines-patio-privacy

Ci vuole un po' di tempo per addestrare i rampicanti a coprire una recinzione o uno schermo per la privacy, ma è possibile farlo e una volta completato il processo sembra tutto fantastico. Puoi persino addestrare le viti a crescere su pergolati o tetti di patio. {trovato su lynngaffney}.

Piante in vaso sospese

diy-a-vertical-garden

Quando costruisci uno schermo di recinzione personalizzato, può svolgere molte funzioni. Ad esempio, il paravento può fungere da giardino verticale dove appendere piccole piante in vaso. Se desideri qualcosa di più piccolo, puoi applicare lo stesso concetto a una zanzariera per la privacy del davanzale della finestra.

Le forniture necessarie per questo progetto includono picchetti, pali e assi di cedro, legno di scarto, graffette per recinzioni, filo di acciaio, vasi e piante. {trovato su akadesign}.

Tenda per protezione privacy

pergola-patio-curtains-for-privacy

Le tende in tessuto sono facili da installare e personalizzabili. Aggiungili a un pergolato per ottenere maggiore privacy o protezione dal sole. {trovato su paullafrancedesign}.

Schermo per patio con tenda laterale retrattile

install-curtain-rods-patio-privacy1

install-curtain-rods-patio-privacy

Installa i bastoni per tende attorno al ponte per racchiuderlo quando necessario. Le tende non offrono protezione dalla pioggia, quindi l'installazione di un tetto risolverebbe questo problema. {trovato su yzzostudios}.

Schermo verde naturale

Greenery-patio-privacy

Invece di utilizzare materiali artificiali per aggiungere privacy alla scrivania, una soluzione diversa può essere quella di utilizzare piante e alberi a tale scopo. Considera l'idea di avere una recinzione verde fatta di arbusti e piccoli alberi che delimiti il tuo perimetro sociale.

Schermata privacy arbusto

plants-and-flowers-can-add-privacy

Questa idea funziona benissimo se anche la location è adatta. Ad esempio, alcune piante e fiori migliorerebbero la tua vista panoramica sul paesaggio verde. {trovato su jgsdesigns}.

Grandi vasi e fioriere

large-pots-and-planters-can-add-privacy

Un modo per spostare il verde nella posizione desiderata è utilizzare fioriere di grandi dimensioni. Puoi anche piantare alberi in questi e usarli per ottenere privacy quando usi le aree esterne. {trovato su amslandscapedesign}.

Schermo per piante in vaso

small-poted-planters-privacy

Le piante e le fioriere hanno anche il ruolo di abbellire la terrazza, il patio o qualsiasi altra area utilizzata. Puoi decorare i vasi, dipingerli e integrarli in un design più complesso.

Muri di siepe

hedge-walls-can-add-privacy

Se hai bisogno di uno schermo per la privacy per la gabbia della piscina, prova invece le siepi. Le siepi sono un modo ecologico per definire uno spazio esterno e conferirgli un aspetto organico e naturale. Sono più efficaci delle recinzioni in legno, ma richiedono acqua.

extension to an existing fence or wall

Sembra che tu possa anche aggiungere un'estensione della siepe a una recinzione o muro esistente. Questo è nel caso in cui hai bisogno di maggiore privacy da un edificio vicino alto o se semplicemente vuoi che il sole non abbia potere su di te indipendentemente dall'ora.

Schermi metallici

metalic-screens

Anche se potrebbe non sembrare molto pratico avere uno schermo per la privacy in metallo nel giardino o nel cortile, anche questa è un'opzione da considerare. Puoi costruire un muro con accenti di latta e forse si fonderà bene. {trovato su craftytexasgirls}.

Schermo sonoro

sound-barrier-privacy

Dato che stai cercando di ottenere più privacy per i tuoi spazi esterni, perché non approfittarne e sfruttare questa opportunità per aggiungere, ad esempio, un gioco d'acqua? Il piacevole suono ambientale ti aiuterà a rilassarti.

Moderni schermi per la privacy all'aperto

Ecco alcune idee che rappresentano le ultime novità nella moderna protezione della privacy all'aperto.

herringbone-design-pannels

Questo schermo per la privacy a spina di pesce è davvero interessante. Sembra qualcosa che potresti realizzare da solo utilizzando materiali riciclati. La finitura usurata conferisce un aspetto affascinante, perfetto per arredamenti rustici.

colored-plexi-panels

Desideri un po' di flessibilità quando utilizzi gli schermi privacy all'aperto? Che ne dici dei pannelli scorrevoli? Puoi regolare la loro posizione in base alla posizione del sole o alle tue preferenze.

succulent-vertical-garden-privacy

Un muro vivente è un'altra opzione. È efficace nell'offrirti la privacy di cui hai bisogno, ma rende anche la scrivania/patio fresca e bella.

bamboo-screens-privacy

Un'idea simile è quella di utilizzare schermi di bambù. Puoi utilizzare fioriere di grandi dimensioni o una soluzione diversa e circondare il patio o il giardino con bambù.

Paraventi pieghevoli giapponesi

long-wire-pannels-for-privacy

Questi schermi per la privacy sono stati costruiti utilizzando recinzioni in filo metallico e possono essere personalizzati in base alle dimensioni specifiche e allo scopo richiesto. Sono alti e semplici e non risaltano molto. {trovato su terrabellainc}.

Paravento per la privacy shabby chic

steel-and-glass-panels

D'altra parte, se vuoi qualcosa di accattivante, dai un'occhiata a questo design. I pannelli sono realizzati in acciaio e vetro e di notte si illuminano mostrando tutti i tipi di colori. {trovato su jgsdesigns}.

Tenda laterale retrattile per patio esterno

reclaimed-wood-fence-for-patio

Tuttavia, a volte l'idea più semplice e basilare è anche quella più adatta a te. Come una staccionata di legno costruita attorno al patio. Mantiene lo spazio privato ed è qualcosa che potresti costruire da solo.

Schermi in legno di teak

laser-cut-steel-screens

Uno schermo per la privacy retrattile nel cortile realizzato in acciaio e bambù è un vincitore. Lo schermo sembra semplice, ma è anche versatile. Puoi lasciare che piante e viti li coprano.

Domande frequenti

Qual è il modo migliore per proteggere gli occhielli sulla cinghia dello schermo privacy?

Gli anelli di sicurezza fissano gli occhielli sulla cinghia dello schermo. Le fascette sono popolari, ma non sono forti o durevoli come gli anelli di maiale.

Che tipo di protezione per la privacy esterna posso installare sul balcone di un appartamento?

Il bambù è una buona opzione fai-da-te per creare una protezione per la privacy sul balcone di un appartamento. Se abiti al primo piano fai attenzione a non piantare il bambù perché sarà difficile rimuoverlo dal terreno. Se non vuoi usare il bambù, andranno bene anche le piante in vaso alte, ma dovrai assicurarti che ricevano molta acqua.

Se non vuoi usare le piante, allora un paravento giapponese pieghevole farà al caso tuo. Lo schermo è leggero e facile da riporre quando non lo usi.

Come posso evitare che il mio schermo per la privacy esterno si rompa?

Il modo migliore per proteggere il tuo schermo privacy esterno è ancorarlo con blocchi di cemento. Se vivi in un ambiente ventoso, i supporti a T o le barriere in jersey di cemento impediranno allo schermo di volare via e sarebbe utile anche se volessi appenderci degli oggetti.

Come si protegge uno schermo per la privacy all'aperto?

Un metodo di sicurezza fai-da-te per uno schermo per la privacy all'aperto sono le tende. Tutto quello che devi fare è costruire una struttura, collegare un'asta per tende alla sua parte superiore e poi appendere ad essa le tende da esterno. Se sei disposto a spendere dei soldi, installa una videocamera sopra la porta.

Posso controllare una schermata di privacy esterna con un'app per telefono?

Se disponi di uno schermo privacy da esterno motorizzato, puoi controllarlo con un dispositivo remoto multicanale o un'app per smartphone. Uno schermo privacy motorizzato offre maggiore comodità poiché è possibile regolarne la posizione con la semplice pressione di un pulsante.

Conclusione sullo schermo per la privacy all'aperto

I proprietari di case intelligenti sono sempre alla ricerca del loro prossimo progetto di miglioramento domestico fai-da-te. L'installazione di uno schermo per la privacy da esterno è l'ideale per coloro che hanno a cuore la propria casa e desiderano migliorare le proprie abilità nel fai-da-te. Inoltre, chi non apprezza la privacy all'aperto?

Non è necessario spendere molti soldi per gli schermi per la privacy all'aperto. Se vuoi creare una schermata di privacy, anche questo è facile da fare. Potresti non rendertene conto, ma probabilmente hai già abbastanza materiali a casa per realizzarne uno. A seconda di dove desideri aggiungere privacy, potresti utilizzare bidoni della spazzatura o piante in vaso.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook