Sia che il tuo mobiletto sia costruito proprio all'interno del tuo lussuoso bagno padronale o che tu abbia ritagliato un angolo nella tua camera da letto dove hai annidato la tua scrivania e lo sgabello, hai bisogno di ispirazione quando si tratta di riordinare lo spazio. Diamo un'occhiata a come rendere questo posto personalizzato e completamente tuo senza cedere al caos che può consumare l'area. Suggerimenti, trucchi e idee per organizzare vanità possono essere trovati qui sotto!
Vassoi chic
A volte solo un vassoio chic e moderno può aiutarti a organizzare tutti gli elementi essenziali della tua vanità. Tutto è a portata di mano e non ingombra il piano di lavoro o la scrivania.
Tienilo a casa
Se la tua vanità si trova nella tua camera da letto, crea un'atmosfera accogliente nelle sue disposizioni. Lascia le cose necessarie nel cassetto e metti in mostra foto e fiori. {Trovato su briandittmardesign}.
Modernismo d'epoca
Usa la tua vanità come parte della trasformazione complessiva della tua camera da letto. Le lampade bilanciano il pezzo facendolo sembrare più di un semplice posto per truccarsi, ma anche parte integrante dell'aspetto della stanza. {Trovato su terracottadesignbuild}.
Opere romantiche
Se ti ispirano vanità piene di sapori vintage e stile vittoriano, allora provaci! Candele, perle e colori rosei possono essere aggiunti per aiutare la tua vista.
Una sedia a eliminazione diretta
Tocchi e dettagli personali sono importanti quando crei uno spazio funzionale ma anche che ami. E amerai la tua zona trucco molto di più se aggiungi una sedia straordinaria al suo decoro. {Trovato su michaelgreenberg}.
Aggiunti scaffali
Adoriamo l'idea di aggiungere scaffali attorno alla tua toletta per il trucco per una serie di motivi e due grandi sono abbastanza ovvi: organizzazione e stile, ovviamente! Usalo per aggiungere la tua dose speciale di personalizzazione ma anche come mezzo per spazio di archiviazione aggiuntivo. {Trovato su styleathome}.
Ganci per capelli
Potresti pensare di aggiungere anche alcuni ganci alla tua stazione di vanità. Che sia sul lato della scrivania, sotto alcuni scaffali o sul muro proprio di fronte a te, sollevare gli asciugacapelli, i ferri arricciacapelli e simili dal pavimento può essere molto utile.
Cassettiera
Se sei davvero fortunato, potrai installare questi magici organizzatori per cassetti. Riordinando i piani cucina diventano subito più facili da pulire e dividere.
Motivazione
Questo è un ottimo posto per aggiungere motivazione quotidiana o mantra. Aggiungi qualcosa che ti ispiri, ti parli o ti faccia sentire meglio. È solo un altro ottimo modo per personalizzare!
Pezzi di gioielli
La tua vanità è anche un posto dove conservare i tuoi gioielli più usati o i tuoi pezzi preferiti. Mostrali in modo da creare scena e presenza, perché quando non li indossi diventano parte dell'arredamento.
Rinnovare i mobili
Un modo per trasformare la tua vanità in qualcosa di unicamente tuo è quello di eliminare la scrivania o il ripiano del bancone e utilizzare invece un comò originale. Aggiunge sicuramente fascino contemporaneo e brio. {Trovato su theeverygirl}.
Grandi cestini
Anche i cestini possono davvero aiutare con la tua organizzazione e aggiungere anche un po' di consistenza allo spazio. Usali per contenere asciugamani e simili o, ovviamente, puoi usarne di più piccoli sopra i banconi per le necessità più piccole.
Parete della Galleria
Anche creare una galleria a parete dietro la tua vanità in camera da letto non è un'idea inverosimile. Rende lo spot il fulcro della stanza e fornisce anche ispirazione e personalizzazione.
Sotto scaffale
Se sei davvero fortunato, potrai utilizzare degli scaffali sotto i mobili del bagno. Ciò fornisce una versione super moderna e trendy della tradizione del bagno padronale, ma aiuta anche con l'organizzazione.
Visione minimalista
Non è necessario avere molto per fare una dichiarazione. Dai un'occhiata a questa vanità creata pensando a una visione minimalista chic ed elegante – ed è così facile da ricreare direttamente a casa tua.
Divisori per il trucco
Un modo classico e semplice per organizzare la parte superiore delle tue aree trucco è utilizzare vassoi e divisori per il trucco. In questo modo c'è un posto per tutto ciò di cui hai bisogno. Amiamo di più quelli acrilici, poiché si sposano bene con una varietà di temi di stile.
Gli specchi sono importanti
La scelta dello specchio è importante quanto lo sgabello. Può creare o distruggere la tua zona trucco e contribuire a trasformare lo spazio in qualcosa di molto più di quello per cui viene effettivamente utilizzato.
La semplicità è la chiave
Quando prepari il tuo tavolo da trucco, cerca di non aggiungere troppi soprammobili e pezzi decorativi alla pila, scegli invece uno spazio pulito. Ciò non solo aiuterà quando utilizzi il lato funzionale della vanità, ma anche l'atmosfera generale della stanza.
Aggiungi colore
Anche se la tua vanità si trova nel tuo bagno, ciò non significa che non puoi aggiungere qualche personalizzazione al mix. Usa i tuoi vassoi come organizer ma usa un colore e una forma originale per lo styling. E anche alcuni petali freschi di rosa aiuterebbero! {Trovato su kyleknightdesign}.
Bicchiere
Una bella tecnica di styling è quella di seguire le basi. Semplici contenitori bianchi e in vetro renderanno facile l'organizzazione e la separazione, ma forniranno anche un tocco femminile e contemporaneo allo spazio.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook