Stai ancora cercando la configurazione perfetta per il tuo accogliente angolo lettura? Non c'è da meravigliarsi, con così tante variabili e così tante opzioni diverse tra cui scegliere quando si tratta di mobili e accessori. Le sedie con portaoggetti integrato sono un'ottima idea se stai cercando di risparmiare spazio o di semplificare il tuo arredamento. Ma se preferisci rischiare e cercare una sedia che sia davvero comoda, dato che è la cosa più importante, puoi completarla con un portariviste o un tavolino. Guarda caso, siamo pronti a offrirvi qualche suggerimento in tal senso, quindi preparatevi ad entrare nel mondo dei portariviste e a scoprirne i segreti nascosti.
Chen Chen
Se hai voglia di qualcosa di classico, forse questo porta Gazette ti renderà felice. Il suo design semplice gli consente di essere versatile e di fungere sia da portariviste che da opzione per riporre libri. Inoltre, è facile immaginare questo pezzo d'accento praticamente in qualsiasi tipo di spazio o arredamento.
Il portariviste Atocha è abbastanza casual da integrarsi bene in aree lounge moderne e contemporanee, ma anche abbastanza elegante da fare bella figura in ambienti formali. Ha una struttura in legno a forma di X che sostiene una fionda in pelle. Le dimensioni lo rendono adatto per riporre riviste, ma se lo desideri puoi usarlo anche per contenere libri.
A differenza degli altri prodotti che abbiamo visto finora, il rack Float è progettato per contenere solo riviste, gli slot sono troppo stretti per i libri. Può contenere fino a 12 caricatori sospendendoli ad angolo. Il portariviste è realizzato in acciaio verniciato a polvere e, nonostante la sua forma insolita, può mantenere un perfetto equilibrio sia che sia pieno di riviste o meno.
Lo studio che ha progettato il portariviste MW è noto per la sua preferenza per il design minimalista e low-tech e per il desiderio di creare accessori che si adattino allo stile di vita e ai loro utenti. Questo è uno di quegli accessori, un portariviste dalla struttura semplice, leggera e resistente e dalla forma scultorea perfetta per il bagno.
Questo portariviste in compensato ha un design piuttosto semplice. Ha un'elegante struttura in metallo che sostiene un corpo in compensato modellato. La curva delicata conferisce al portapacchi un aspetto piacevole e divertente e si coordina bene con il design della struttura in metallo. I piedi terminano con tappi a sfera in ottone massiccio o neri.
Questo è il portasella, un elegante accessorio che racchiude riviste e libri in due pochette o tasche in pelle. Le tasche sono drappeggiate su una base disponibile in marmo o noce. Sono davvero versatili e possono contenere anche una varietà di altri oggetti come tablet, telefoni e oggetti personali.
Quando sei seduto sulla tua comoda sedia preferita, a leggere, a volte hai bisogno di uno scaffale su cui appoggiare il tuo libro o rivista e a volte hai bisogno di un tavolino o di uno scaffale su cui appoggiare il tuo drink, telefono, bicchieri, ecc. L'ETable combina queste due funzioni, essendo un portariviste e un tavolino in uno.
Book Keeper è progettato specificamente per consentirti di archiviare e organizzare i tuoi libri preferiti mentre li leggi. Ha un design semplice e scultoreo che è abbastanza facile da integrare in una varietà di arredi e spazi, siano essi industriali, rustici, moderni o tradizionali. Puoi tenere questo accessorio su una scrivania o direttamente sul pavimento.
Ecco un altro portariviste che colpisce per la sua forma scultorea e la geometria pulita. Si chiama Who's Next ed è disegnato da Marco Ripa. Consente agli utenti di posizionare e archiviare libri e riviste da varie angolazioni e in vari modi diversi. La forma è il risultato dell'accostamento tra un cubo e un rettangolo.
Spesso si preferisce la semplicità quando si tratta delle piccole cose, dei pezzi d'accento, delle decorazioni e degli accessori. Cose come portariviste o tavolini non hanno bisogno di risaltare in modo ostensivo purché possano essere speciali attraverso mezzi più sottili, come la bella combinazione di filo d'acciaio piegato e pelle in questo caso particolare. {trovato su Makr}.
Non sembra molto. Fondamentalmente è solo una scatola con degli slot. Tuttavia, in realtà è un'ottima opzione di design per un portariviste. Inoltre, anche la scatola chiamata Ivey non è poi così brutta. Il suo design compatto gli si adatta bene e gli permette di essere pratico ed elegante. Due maniglie facilitano il trasporto della scatola. Il design ricorda i vecchi dischi in vinile e le unità in cui erano conservati.
Questo eccentrico accessorio fa parte della collezione da scrivania Saddle Ring. È progettato per essere un accessorio multiuso per uffici, spazi di lavoro e altri ambienti simili. Ciò significa che puoi usarlo per archiviare e organizzare libri, riviste, file e persino la posta.
Ci sono molti modi in cui puoi combinare le funzioni se vuoi risparmiare spazio o semplicemente per sentirti più a tuo agio e sfruttare al massimo la tua casa e i suoi mobili. Ad esempio, un portariviste può fungere anche da tavolino o almeno includere una mensola o una piccola superficie su cui appoggiare una tazza o un bicchiere.
I disegni geometrici sono molto apprezzati, soprattutto negli ambienti moderni e contemporanei. In realtà sono molto pratici anche per quanto riguarda i portariviste e i contenitori in generale.
Alcuni design combinano due diverse funzioni che di solito non vengono viste insieme. Questo, ad esempio, è un cappello da panca con un portariviste integrato su un lato. È una combinazione intelligente che torna utile in determinate configurazioni.
Non è semplicemente adorabile questo portariviste? Si chiude come una valigia e ti permette di trasportare le tue riviste o i tuoi libri preferiti in un modo piuttosto alla moda ed elegante.
A quanto pare, combinare un portariviste e un tavolino in un unico mobile non è così difficile e ci sono molti modi diversi in cui ciò può essere fatto. Sembra che si tratti principalmente di un tavolo con una tasca in pelle sotto per riporre libri e altre cose.
Questo portariviste è molto elegante, sembra una tasca attaccata al lato di un divano, poltrona o modulo componibile. Non contiene troppi oggetti ma è abbastanza pratico da tenere le cose di cui hai bisogno a portata di mano.
Certo, tutti questi fantastici portariviste che trovi nei negozi o su ordinazione possono rivelarsi proprio ciò di cui hai bisogno, ma a volte anche questo non è sufficiente. Se quello che vuoi non si trova nei negozi, forse potresti costruirtelo tu stesso. Forse puoi riutilizzare alcune cose per creare un portariviste o un contenitore per libri.
Questo è anche il tipo di portariviste che puoi realizzare da solo. Ti servono solo due assi di legno rettangolari, una sega e un righello. Ritaglia una fessura in ogni tavola in modo da poterle poi intersecare e creare un pezzo a forma di X proprio come questo. Trovi istruzioni più dettagliate qui. Il design è, come puoi vedere, molto semplice ma anche piuttosto accattivante e facile da adattare a una varietà di ambientazioni, decori e layout diversi. Sentiti libero di personalizzare le dimensioni, i colori e praticamente tutto il resto di questo progetto fai-da-te.
Nel caso in cui preferisci optare per qualcosa di un po' industriale, crea uno di questi portariviste per pipe. Procurati dei tubi e dei raccordi in rame e un pezzo di feltro di lana che utilizzerai per realizzare la tasca che contiene le riviste. In realtà è tutto abbastanza semplice e ci sono molti modi in cui puoi personalizzare e personalizzare questo progetto. I tubi di rame sono davvero versatili e facili da lavorare e questa è solo una delle tante cose che puoi creare con loro.
Puoi anche realizzare un piccolo portariviste eccentrico utilizzando scarti di legno e cinturini in pelle. È un semplice progetto descritto qui. Dovresti essere in grado di completarlo rapidamente e successivamente puoi cercare modi per personalizzare il tutto in base alle tue esigenze e in un modo che consenta di integrarsi (o risaltare) nella tua casa esistente. Puoi anche adattare l'idea per creare qualcos'altro come una stazione postale.
A proposito di dischi in vinile, puoi ancora trovare dei contenitori per queste cose e, se ti piace il loro aspetto e la nostalgia che li definisce, potresti anche riutilizzarli come portariviste. Dai un'occhiata a Vincent, un esempio perfetto che illustra l'idea che abbiamo appena menzionato.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook