È Spooktober, il che significa che è ora di iniziare a lavorare su tutti quei fantastici progetti di Halloween che hai pianificato negli ultimi mesi. Puoi realizzare tantissime cose interessanti, ma se vuoi qualcosa di inquietante ti suggeriamo di dare un'occhiata ad alcune delle idee che abbiamo raccolto di seguito. Tutti fanno uso dei teschi in un modo o nell'altro.
Questa ghirlanda del Giorno dei Morti condivisa su fai da te è allo stesso tempo spettrale ed elegante. Questo non è sicuramente il solito design di ghirlande. Si trattava di una cornice senza vetro e un mucchio di decorazioni bizzarre come un teschio in resina non verniciata su cui puoi disegnare con pennarelli e un mazzo di fiori artificiali in nero, bianco e oro.
Questa qui è un'altra spettrale ghirlanda di Halloween, questa volta con una forma più familiare. È realizzato utilizzando una semplice ghirlanda circolare di polistirolo su cui sono state aggiunte delle decorazioni. Ha teschi, pipistrelli, ragni e piume e c'è anche un piccolo cartello "fischio" in basso. Il progetto è descritto in dettaglio su diys.
Questa è un'ottima opportunità per iniziare a utilizzare il cemento nei tuoi progetti come qualsiasi altra. Questa fioriera con teschio in cemento è in realtà abbastanza facile da realizzare. L'elemento più importante è il teschio di plastica cavo che utilizzerai come stampo. Avrai anche bisogno di un coltello artigianale in modo da poter tagliare un buco nella parte superiore.
Non tutti i teschi sono spaventosi. Questo sta sorridendo e sembra quasi carino. Questa è un'arte con le corde del teschio che puoi realizzare utilizzando pochissime cose. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pezzo di compensato, un po' di vernice spray nera, piccoli chiodi e un martello. Probabilmente dovrai prima creare uno stencil. Per farlo potete usare della carta da forno.
Anche questo vaso con teschio dorato sembra piuttosto bello. È fatto con un teschio di polistirolo che dovresti riuscire a trovare nei negozi di artigianato locali in questo periodo dell'anno. Per prima cosa devi ritagliare un piccolo foro nella parte superiore e poi puoi verniciarlo a spruzzo e dargli questa finitura dorata metallizzata. Metti delle piante grasse finte e basta.
Questi candelieri a forma di teschio starebbero bene sulla mensola del camino o sul tavolo e, se vuoi, puoi anche dipingerli con lo spray per dargli più carattere o disegnarci sopra per dare loro più carattere. Devi creare questi teschi da zero e per questo hai bisogno di gesso, acqua, uno stampo per teschi oltre ovviamente ai candelieri e dello spago.
Hai mai realizzato lanterne di Halloween con bottiglie riciclate? In realtà è piuttosto semplice e inventare disegni spaventosi è molto divertente. Il teschio presente su pillarboxblue è uno dei nostri preferiti. Quest'anno puoi utilizzare gli adesivi per rendere le luci di Halloween ancora più inquietanti.
Questi spettrali bicchierini a fiala si distingueranno sicuramente alla tua prossima festa di Halloween. Sono super divertenti e si abbinano perfettamente con del liquido rosso all'interno. Rendi le cose ancora più inquietanti con un supporto decorato con teschi. Scopri come realizzarlo seguendo le istruzioni su littlerustedladle.
Nel caso in cui tu abbia dei piccoli teschi di plastica in giro, ora sarebbe il momento giusto per farne buon uso. Potresti creare degli agitatori per bevande inquietanti ed eleganti per il tuo cocktail bar di Halloween. Tutto ciò di cui hai bisogno, oltre ai teschi, è un po' di vernice spray dorata, colla, bastoncini di legno per barbecue e cannucce di carta. Dai un'occhiata a BirdsParty se hai bisogno di maggiori dettagli.
E torniamo alle ghirlande di Halloween perché sono così divertenti da realizzare e così incredibilmente versatili. Questo è stato presentato su WholesalepartySupplies e può essere realizzato utilizzando una semplice ghirlanda di vite e un mucchio di decorazioni come teschi di plastica, steli e fiori di fiori, piante grasse finte, ghirlande di edera e qualche nastro.
Non riesci a trovare nessun mini teschi da nessuna parte? Va bene. Puoi ricavarne alcuni con piccole rocce. Ognuno sarà unico e puoi diventare davvero creativo con i tuoi disegni qui. Dai un'occhiata a queste stravaganti rocce con teschi di craftsbyamanda per trovare ispirazione.
Abbiamo accennato prima a questa idea, ma eccola di nuovo in una forma diversa. Queste fioriere con teschi di Halloween hanno un aspetto elegante con un forte accenno di inquietante e il segreto qui è usare contenitori di teschi di vetro per ottenere quella finitura liscia. Dipingili di nero e metti dentro un vasetto di plastica. Aggiungi mini piante grasse e un po' di muschio e il gioco è fatto. Puoi scoprire di più su questo progetto su diyinpdx.
Naturalmente, non è Halloween senza zucche e questo può suscitare idee davvero sorprendenti, come questa di designimprovised. Questa è una zucca del Giorno dei Morti e sembra adorabile. La parte più difficile è ovviamente disegnare il teschio e poi colorare tutti i dettagli. Probabilmente avrai bisogno di uno stencil per quello.
Il prossimo progetto viene da aprettyfix ed è un tipo completamente diverso di inquietante. Per realizzarlo hai bisogno di una testa di cervo, un teschio di cervo per essere più precisi. Avrai bisogno anche di un assortimento di fiori artificiali, ma dovrebbero essere facili da trovare.
I portacandele sono super versatili e, se lo desideri, puoi personalizzarli in tanti modi. Puoi realizzarne alcuni davvero inquietanti utilizzando piccoli teschi di gesso e piccoli piattini di terracotta. Te ne servono due ciascuno per realizzare un portacandele. Dipingili con lo spray nero per un effetto ancora più inquietante. Dai un'occhiata a Gina-Michele per maggiori dettagli.
Per qualche ragione, fiori e teschi stanno bene insieme e non è per via del tema del Giorno dei Morti. È il forte contrasto tra loro che li rende una coppia così intrigante e affascinante. Con questo in mente, puoi realizzare delle decorazioni davvero fantastiche questo Halloween. Dai un'occhiata a lovemaegan per trovare idee.
Con un semplice teschio di polistirolo e un po' di vernice puoi creare qualcosa di veramente inquietante. Naturalmente, per portare a termine il progetto nel modo giusto, è necessario anche un po' di talento. L'idea nasce da acraftymix ed è spettacolare.
Anche questo è un progetto di pittura, questa volta che coinvolge fioriere. dei semplici vasi in ceramica andrebbero benissimo e se li trovate bianchi è ancora meglio. Avrai bisogno anche di alcuni pennarelli, anche se potresti anche scegliere di utilizzare normali colori acrilici se preferisci questo metodo. L'idea viene da byclaudya.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook