Beverly Hills è sinonimo di lusso e questo è particolarmente vero quando si parla di immobili. Con un'alta concentrazione di celebrità e altri individui con un patrimonio netto elevato, non sorprende che la percentuale di case costose acquistate, vendute e affittate sia più alta che in molte altre aree del paese: il doppio del prezzo medio delle case a livello nazionale.
In effetti, i costi esorbitanti del mercato immobiliare della California sono oggetto di maggiore attenzione, mentre il governatore cerca di alleviare la crisi immobiliare dello stato. Secondo il New York Times, i proprietari di case suburbane hanno ostacolato la costruzione di ulteriori alloggi nello stato.
Ora, due progetti di legge sull’edilizia abitativa – che hanno visto una forte opposizione – stanno andando avanti per alleviare la situazione. Il primo consente la costruzione di duplex nella maggior parte dei quartieri dello stato e il secondo riduce le norme ambientali sulle abitazioni plurifamiliari, rendendo più semplice l’aggiunta di insediamenti ad alta densità. Resta da vedere come queste nuove regole trasformeranno il mercato delle case in California. Per ora, Beverly Hills.
Di fretta? Ecco una carrellata delle case più importanti di Beverly Hills.
L'attrice e scrittrice Cazzie David – 6,7 milioni di dollari Elton John – 8,5 milioni di dollari Il regista di Hollywood Joe Roth – 23 milioni di dollari Mila Kunis e Ashton Kutcher – 12,25 milioni di dollari L'attore Carl Reiner – 16,8 milioni di dollari Beverly House è nota per le sue scene memorabili nei film “Il Padrino” e "La guardia del corpo." – $ 63,1 milioni Gene Simmons – $ 16 milioni Chrissy Teigen e John Legend – $ 16,8 milioni Casa ultramoderna di 4.100 piedi quadrati – $ 24.500 al mese. Villa in stile mediterraneo – $ 75.000 mensili
Case in vendita a Beverly Hills
Quando si tratta di case a Beverly Hills, puoi vedere cosa c'è sul mercato in vendita o in affitto, sia che tu stia cercando seriamente o semplicemente sfogliando le splendide foto. Dai un'occhiata a queste favolose case:
Appartato, caldo e confortevole
Nascosta alla fine di una stretta strada senza uscita fiancheggiata da alberi ad alto fusto, questa grande tenuta si estende su 5 acri nel quartiere dell'ufficio postale di Beverly Hills. Acquistata per 6,7 milioni di dollari dall'attrice e scrittrice Cazzie David (figlia del creatore di Seinfeld Larry David), la proprietà non ha vicini immediati. A differenza di quella che potrebbe essere considerata la tipica casa in vendita a Beverly Hills, questa ha un ambiente molto rustico e terroso.
La casa con i lati in cedro è rustica ed emana un'atmosfera da lodge, informale e amichevole ma sofisticata. rifugio ma raffinato. La struttura a due piani con tre camere da letto dispone di una grande sala, studio, veranda e una master suite di livello principale.
La tenuta comprende una piscina e una pool house con il proprio bagno e doccia esterna, nonché una pensione con cucina completa e camera da letto, oltre a un garage annesso, attualmente adibito a palestra. Le caratteristiche esterne sono ciò che distingue veramente la proprietà a bassa manutenzione perché ci sono orti biologici, cortili, un braciere a gas e un camino esterno. L'intera trama è circondata anche da sentieri escursionistici.
Spazio extra per respirare
Invece di spostarsi dalla sua casa di lunga data per avere più spazio, l'icona della musica Elton John si è aggiudicata una delle case in vendita a Beverly Hills che si trovava proprio accanto. Questo gli dà mezzo acro in più di respiro e crea un'intera proprietà di un acro. I precedenti proprietari lo hanno venduto fuori mercato dopo averlo posseduto per decenni e aver dovuto affrontare più volte il pignoramento.
Alte siepi racchiudono la piccola tenuta, conferendole maggiore privacy. Ha una casa di 5.300 piedi quadrati che contiene cinque camere da letto e quattro bagni. La proprietà dispone anche di un prato erboso e di una piscina.
I rapporti dicono che la tenuta ha bisogno di un po' di cure amorevoli, ma il prezzo di 8,5 milioni di dollari è stato alimentato dalla sua posizione, che sembra essere in una delle zone più ambite di Beverly Hills: le Trousdale Estates. Il terreno e le strutture aggiunti costituiranno una grande aggiunta alla casa in cui vivono John e il marito David Furnish, che è stata ristrutturata e ammodernata.
Bellezza originale della metà del secolo
Una scoperta rara nel mercato delle case in vendita a Beverly Hills, questo gioiello moderno di metà secolo da 23 milioni di dollari è stato acquistato dal regista di Hollywood Joe Roth. Costruita nel 1961 dall'architetto Daniel Dworsky, la casa ha avuto un unico proprietario dagli anni '60 fino al 2017, quando nuovi acquirenti si sono impegnati a restaurare la proprietà, rimanendo fedeli alle sue radici architettoniche. La ristrutturazione ha privato la casa di 5.500 piedi quadrati delle sue borchie e ha aggiornato i sistemi della casa, ma ha comunque preservato i pavimenti e il camino originali.
La riprogettazione ha anche ignorato l’attuale propensione per gli spazi abitativi a pianta aperta e ha mantenuto l’impronta più chiusa della cucina. I designer hanno anche ricreato i mobili retrò in legno scuro, ma sono anche riusciti a includere tutte le comodità moderne della cucina.
Il progetto prevede una zona giorno con angolo bar e una sala da pranzo formale e incorpora pareti retrattili che conducono all'esterno, che dispone di un braciere, una piscina e un'area relax. Situata negli appartamenti di Beverly Hills, tra Santa Monica e Sunset Boulevard, la casa è più simile a un'opera d'arte a un piano.
Eleganza tradizionale, comfort casual
Luminosa, spaziosa e confortevole, questa tradizionale casa in pietra si trova in uno dei quartieri residenziali più ambiti di Beverly Hills, Hidden Valley. Questa è una delle case in vendita a Beverly Hills che ha attirato molta attenzione perché di proprietà di Mila Kunis e Ashton Kutcher.
All'interno della bellissima casa di 7.300 piedi quadrati, cinque camere spaziose, una palestra interna, uffici e un'enorme cucina a vista creano la casa familiare perfetta. Il pavimento e i dettagli in rovere aggiungono fascino e la piscina rivestita in pietra nell'ampio e ombreggiato cortile è una vera attrazione.
Il livello superiore dispone di quattro camere da letto, ciascuna con il proprio bagno e cabina armadio. La master suite vanta vetrate e doppie cabine armadio. Il master dispone di una vasca autoportante con una bellissima vista sul cortile. Il livello inferiore dispone di un'enoteca a temperatura controllata, sauna, palestra e camera per gli ospiti con bagno. Al prezzo di 12,25 milioni di dollari, sembra un affare considerando i prezzi delle case a Los Angeles.
Due case per essere un complesso
Il grande attore Carl Reiner possedeva due case adiacenti in vendita a Beverly Hills, recentemente vendute per 16,8 milioni di dollari. Anche se le due case dei Beverly Hills Flats sono bellissime, saranno probabilmente riqualificate in un complesso di lusso su Rodeo Drive, una rara opportunità nel mercato immobiliare di oggi. Insieme, le due proprietà ammontano a due terzi di acro e hanno già cortili collegati. Una casa è una struttura in stile spagnolo di 3.300 piedi quadrati con cinque camere da letto, mentre la seconda è una casa tradizionale più grande di 5.500 piedi quadrati.
Leggendario e lussuoso
Poche case di Beverly Hills sono famose o riconoscibili come la Beverly Hills Hearst Estate, non solo per la sua storia storica ma anche per le sue apparizioni in film e video musicali. L'iconica casa del 1926 è stata venduta per 63,1 milioni di dollari a un investitore immobiliare.
Progettata dall'architetto Gordon Kaufmann – che ha anche progettato la diga di Hoover, la Greystone Mansion e l'Hollywood Palladium – la villa mediterranea di 29.000 piedi quadrati è incentrata sullo sfarzo e sul glamour della vecchia Hollywood.
Dotata di nove camere da letto e 15 bagni, la casa dispone di enormi spazi pubblici che possono ospitare 1.000 persone sotto i soffitti dipinti a mano alti 22 piedi. Oltre a due sale di proiezione, la casa dispone di una discoteca in stile Art Déco che dispone di un bar recuperato dalla vecchia discoteca di Hugh Hefner chiamata Touch. Il complesso comprende 3,5 acri e dispone di due ulteriori appartamenti per gli ospiti, una pool house, un padiglione da tennis e un corpo di guardia con cinque camere da letto. Cascate e una piscina olimpionica sono tra i punti salienti tra i prati splendidamente curati.
BACIO di fama
La star dei KISS Gene Simmons ha venduto la sua casa di Beverly Hills per 16 milioni di dollari quest'anno, optando per una vita più tranquilla a Lake Tahoe. La villa di Benedict Canyon è un paradiso di lusso di 13.400 piedi quadrati, dove Simmons ha vissuto con la sua famiglia e ha filmato il suo A
La residenza recintata si trova alla fine di un vialetto tortuoso sul terreno di due acri. Ampie scalinate salgono fino a un ingresso drammatico nella sontuosa casa. Le sette camere da letto e gli otto bagni della casa sono accompagnati da spazi enormi come l'atrio a due piani e la grande sala, con una passerella sopra. L'ampia proprietà dispone anche di un campo da tennis, una piscina e un prato con patio e un paesaggio lussureggiante.
Un santuario familiare ridisegnato
Recentemente ridisegnata con interni sereni e confortevoli, la casa di Beverly Hills della coppia di potere di Hollywood Chrissy Teigen e John Legend è stata un vero affare quando è stata venduta per 16,8 milioni di dollari. Con vista sull'oceano e molta privacy, è un sogno abitativo a Los Angeles.
Precedentemente di proprietà di Rihanna, gli interni sono stati rifatti da Don Stewart di Desiderata Design, che ammorbidisce lo stile lucido, aggiungendo finiture incredibili alla casa di 8.500 piedi quadrati. La caratteristica più spettacolare è il soffitto in teak tailandese importato e intagliato a mano nella grande sala.
Oltre a sette camere da letto e nove bagni, la casa dispone di cinema, palestra e sala giochi con vista sull'oceano. La suite principale è un ampio santuario con balcone privato, doppia cabina armadio e vasca da bagno in marmo italiano. lo spazio abitativo all'aperto comprende una piscina riscaldata di acqua salata, una vasca idromassaggio e un'ampia zona cucina all'aperto.
Ampie viste sulle montagne
Con un nome di strada ben noto e ampie viste sulle montagne, questa casa in affitto a Beverly Hills è nascosta su una strada privata. L'ultramoderno maniero di 4.100 piedi quadrati è completamente arredato e offre viste a 270 gradi attraverso le sue enormi finestre. Piena di tecnologia all'avanguardia e integrazione centralizzata della casa intelligente, l'intera casa è dotata di suoni surround e quasi ogni spazio ha un televisore a schermo piatto. Quattro enormi camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, e due cucine completano l'interno.
A Los Angeles, dove il tempo è bello, il cortile erboso e la piscina profonda 3 metri sono i luoghi perfetti per rilassarsi. C'è anche una vasca idromassaggio abbastanza grande per 15 persone e una cucina all'aperto con barbecue, mobile bar, riscaldamento, TV a scomparsa e moderno focolare. Oh sì, il cortile è in realtà su tre livelli! Tutto questo può essere tuo temporaneamente per $ 24.500 al mese.
Bellezza idilliaca e tranquillità
Prende il nome dal luogo immaginario del romanzo Lost Horizon del 1933, Shangri-LA è una villa in stile mediterraneo nel cuore del quartiere dell'ufficio postale di Beverly Hills. Elencata tra le case in affitto di Beverly Hills, Shangri-LA costa $ 75.000 al mese. La magnifica casa comprende un'enorme superficie di 14.000 piedi quadrati e si trova alla fine di un vicolo cieco privato. Dispone di sei camere da letto con balcone privato, otto bagni, tre caminetti a gas, alloggi per le cameriere e un ascensore, oltre a una terrazza a due livelli e un patio con piscina a sfioro e jacuzzi.
Un sogno per intrattenere, la casa ha enormi porte d'ingresso doppie in ferro battuto e vetro personalizzate da 14 piedi che conducono ad un foyer a due piani e una scala a chiocciola in legno rifinita con un'elaborata ringhiera in ferro. La zona giorno principale dispone di un ampio angolo bar centrale e di una cucina gourmet recentemente rinnovata. Il livello inferiore dispone di un bar, una cucina completamente funzionante, un centro fitness domestico, 2,5 bagni e una lavanderia.
Progettare concetti avanzati
Oltre alle case più costose, la California ha anche alcune delle case dal design più innovativo. Enormi o modeste, queste case personalizzate presentano dettagli architettonici e caratteristiche interne che non troverai in una casa qualsiasi. Dai un'occhiata a questi esempi:
Oasi lunga e magra
Progettata come una costruzione lunga e attenuata, aperta e graziosa nonostante le sue dimensioni limitate, questa casa di Beverly Hills nel Coldwater Canyon è una casa assolutamente moderna e sorprendente. Di fronte a una proprietà collinare stretta e impegnativa, Ehrlich Yanai Rhee Chaney Architects ha ideato una casa di 3.000 piedi quadrati che è un'oasi privata e sfrutta al massimo un terreno difficile, profondo e stretto di un acro. La casa principale ha due livelli e ospita quasi tutto tranne lo studio di progetto/guest house che si trova all'altra estremità del lotto.
Il foyer d'ingresso conduce agli spazi abitativi primari, dotati di vetrate a tutta altezza e porte scorrevoli che si aprono sulla piscina, sul cortile e sul terreno. Il livello superiore ospita la master suite, una camera per gli ospiti per i nipoti. Completano la casa la scala architettonica al centro della casa e la biblioteca a due piani.
Nuova interpretazione dei materiali in stile spagnolo
Situata in un quartiere caratterizzato da case in stile spagnolo degli anni '40, questa casa di Beverly Hills presenta tocchi moderni sui materiali tradizionalmente utilizzati. Pur mantenendo le proporzioni complessive in linea con il quartiere, Ehrlich Yanai Rhee Chaney Architects ha ideato un design leggero e semplice. Stucco, legno e cemento sono presenti in primo piano all'esterno della casa di 3.000 piedi quadrati, mentre l'interno è moderno e contiene molti elementi che strizzano l'occhio alla potente semplicità dell'architettura giapponese.
Enormi porte in vetro dal pavimento al soffitto dominano lo spazio abitativo principale e possono essere aperte completamente per unire la stanza con lo spazio abitativo esterno e l'area della piscina. Il calore del legno di noce nella scala scultorea e nella struttura integrata è un bel contrappunto all'atmosfera più rigida del muro di cemento a forma di tavola. La master suite al piano superiore dispone di bagni e armadi per lui e per lei e si apre su un balcone con vista sul cortile e sullo skyline lontano. La casa dispone anche di una palestra, di un ufficio in casa con vista sugli alberi e di suite con due camere da letto.
Capovolgere la tradizione
Questa casa di Beverly Hills è situata in cima a un crinale e circondata da viste panoramiche sul canyon. Il design in sé è il sogno di un minimalista, ma presenta anche una costruzione che prende letteralmente la disposizione tradizionale di una casa residenziale e la capovolge. Gli architetti di Walker Workshop evidenziano i principali spazi abitativi nella struttura in vetro e cemento fuori terra. Il cemento strutturale ha permesso al progetto di avere campate lunghe e prive di colonne per una sensazione di grande apertura.
Al contrario, la camera da letto e le aree private della casa sono interrate nel livello inferiore. Un cortile al livello inferiore consente all'aria e alla luce di fluire nell'atrio del livello delle camere da letto e un tetto verde protegge lo spazio. L'elemento più innovativo potrebbe essere la piscina olimpionica di 75 piedi che taglia in due la casa ed è ombreggiata da una delle massicce querce protette della proprietà.
Dal fienile alla bella casa
Con tanto stile in un ingombro ridotto, questa casa di Beverly Hills era un tempo un fienile caduto in disuso. Walker Workshop ha rinnovato la struttura con un design che sfrutta appieno le viste panoramiche sul canyon e crea un forte legame con le 120 querce costiere che si trovano nella proprietà.
Il fienile ristrutturato dispone di due camere da letto agli angoli opposti del secondo livello che galleggiano sopra le zone giorno principali. In particolare, il soggiorno è abbastanza grande da poter fungere anche da sala concerti per un massimo di 80 persone. L'esterno del piano superiore è rivestito in legno resistente al fuoco mentre il livello inferiore è prevalentemente in cemento e acciaio.
Concentrato sulla vista
Chiamata The Mirrorhouse, questa casa si trova sulle colline di Trousdale Estates a Beverly Hills ed è incentrata sulle incredibili viste che vanno dal centro di Los Angeles all'Oceano Pacifico. XTEN Architecture ha creato un progetto in cinque volumi sfalsati, che circondano le aree private della casa. Lo spazio negativo nel mezzo contiene i principali spazi abitativi e le vie di traffico, che si uniscono in una zona giorno interna ed esterna che apre viste in ogni direzione
Fuori dalle mura, a est si trovano un giardino d'ingresso e una fontana, mentre sul lato ovest si trovano un cortile e una piscina riflettente. A nord c'è un giardino esterno mentre la piscina a sfioro sul lato sud offre viste sulla città. Il vetro dal pavimento al soffitto e le porte scorrevoli in vetro permettono all'interno di fondersi con l'esterno.
Fondere Design e Natura
Nella terra del sole e del clima caldo, questa casa di Beverly Hills è interamente incentrata sulla vita all'aria aperta. Tutti gli spazi sono progettati per sfumare i confini con il mondo esterno. Creato dagli architetti Struere, il progetto riunisce alcuni degli aspetti migliori delle moderne case di Los Angeles in una casa pienamente integrata con i suoi giardini e l'ambiente naturale.
Composto da due volumi orizzontali posti perpendicolari tra loro, il vuoto tra di loro funge da giardino, ancorato da un albero al centro. In effetti, sembra che i tre crescano dal centro della casa. Un sacco di vetro, design moderno della metà del secolo e tutti i comfort rendono gli interni uno spazio vibrante. All'esterno, le piantagioni autoctone richiedono poca manutenzione e, insieme alla struttura, la proprietà riflette la sensibilità di Los Angeles.
Collegare l'interno e l'esterno
Quando Madre Natura offre un clima e un terreno come quelli di Los Angeles, non c'è da meravigliarsi che case come questa a Beverly Hills cerchino di rendere il terreno parte dello spazio abitativo complessivo. Il design di questa casa di Assembledge utilizza il concetto di tre padiglioni collegati da corridoi in vetro per creare un'oasi residenziale su un unico livello. Le aree esterne della proprietà sono legate agli interni grazie alla disposizione di linee di vista e circolazione profondamente stratificate attraverso la casa.
In tutta la residenza, molta luce naturale entra dalle grandi finestre e dai lucernari, mentre gli interni minimalisti mantengono la sensazione di luce. All'esterno si abbinano erbe selvatiche e ulivi. Specie autoctone della California e una piscina di 40 piedi ed è accompagnata da abbondante spazio che crea una serie di stanze all'aperto per intrattenere.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook