Sia che tu preferisca il minimalismo ultramoderno o lo stile tradizionale pieno di carattere (o qualsiasi altra via di mezzo o in disparte), è probabile che tu abbia ancora bisogno di spazio per l'ingresso. Quando le persone entrano ed escono di casa, ci sono alcune cose che, indipendentemente da chi sei o quale sia la tua storia, è utile avere a disposizione.
I posti per scarpe, cappotti, guanti, chiavi e borse sono solo l'inizio. Che ne dici di un posto dove sederti mentre ti metti le scarpe? O un posto dove riporre i guanti da baseball e i pattini da ghiaccio dei tuoi figli? Dove sono appesi gli ombrelli umidi, le sciarpe, il telefono o… la lista è infinita, davvero. Sebbene non esista un modo unico per organizzare questi oggetti in ogni ingresso, ci sono sicuramente infiniti modi per personalizzare il tuo spazio di archiviazione per adattarlo alla tua vita e alle tue esigenze.
Ecco alcune delle migliori idee che abbiamo trovato per lo stoccaggio dell'ingresso. Ci auguriamo che anche tu li trovi utili.
Se il tuo ingresso prevede un ritaglio nell'armadio, valuta la possibilità di aggiungere un'elegante porta scorrevole per il punto di accesso. Il facile accesso scorrevole aperto e chiuso rende un ingresso organizzato un gioco da ragazzi.
Impila alcune casse per uno spazio di archiviazione per l'ingresso flessibile, creativo e funzionalmente elegante. Se hai la stanza e sei così propenso, non è mai una cattiva idea mescolare un po' di arredamento in uno spazio ricco di funzioni, come i libri e i vasi qui. {Trovato su lizmarieblog}.
I cestini contengono oggetti pratici come guanti e sciarpe. Anche le scarpe possono essere riposte nei cestelli inferiori (mimetizzati dalle riviste).
I singoli spazi etichettati forniscono un posto specifico per le cose di ogni persona, catturando la massa prima che si diffonda in tutta la casa. (E rendendo più facile trovare/mettere via gli effetti personali di quella persona.)
Cassetti, panca, ganci, cestelli, ripiani. Potresti davvero avere tutto in poco spazio d'ingresso, se solo stabilisci strategie e pianifichi in modo efficace. Una chiave per apparire organizzati è mantenere l’aspetto coeso dal pavimento al soffitto.
Un aspetto fresco e pulito serve a mantenere tutti gli elementi di stoccaggio uguali, come i cestini quadrati intrecciati qui. Non importa il caos che c'è all'interno dei cestini stessi, l'aspetto esteriore è di un'organizzazione nitida e pulita. {Trovato su alamodemaven}.
Gli armadi completamente coperti da ante rendono un gioco da ragazzi mantenere l'ingresso pulito e ordinato. Sollevare gli armadi dal pavimento è un'ottima scelta di design per tenere le scarpe ben nascoste.
Trasforma gli elementi architettonici dispari in un vantaggio. Questo angolo sporgente è il luogo perfetto in cui riporre un cesto o un bidone della spazzatura, entrambi molto utili nell'andirivieni di una famiglia impegnata.
Un ingresso moderno mantiene le cose minimali ma altamente funzionali. I tubi offrono ampio spazio per appendere e le rotelle sulle panche dalle linee pulite consentono flessibilità nel movimento e nella disposizione.
I pallet sono di gran moda ormai da un po'. Vai avanti e decostruiscine uno, quindi dipingilo per un delizioso sistema di sospensione per l'ingresso. Adoriamo il modo in cui questa idea ricicla i materiali esistenti e non occupa spazio. (Oh, e l'orologio sospeso per la vittoria!)
Quando un ingresso ha poco spazio sulla parete tradizionale, sentiti libero di essere creativo. Crea "zone" per riporre oggetti: cestini in un'area, panca e scarpe in un'altra, ganci e scomparti da qualche altra parte. Finché c'è un posto per ogni cosa, ogni cosa troverà (prima o poi) il suo posto.
Non è mai una cattiva idea considerare tutti i tipi di calzature che l'ingresso dovrà accogliere. Questo spazio per le scarpe alte consente un facile (e grazioso) stoccaggio e accesso anche per gli stivali alti.
Semplici picchetti sfalsati sul muro sono adorabili per un look minimale e contemporaneo. Inoltre, la caduta sfalsata delle giacche significa che sarai in grado di trovare la tua più facilmente, e probabilmente sarà asciutta e non spiegazzata.
Se scarpe, stivali e altra miscellanea di ingresso/uscita (si pensi: attrezzatura sportiva) sono semplicemente troppo brutti e distraggono o hanno una forma strana per i tipici contenitori portaoggetti, valuta la possibilità di coprire il tavolo portaoggetti con una tovaglia cucù. Questo è facile per gli occhi… e per l'accessibilità.
Anche il più piccolo degli spazi d'ingresso può solitamente ospitare una sorta di ripostiglio d'ingresso. Questa configurazione, ad esempio, funge anche da panca e spazio di archiviazione, designando anche visivamente il corridoio come punto di entrata (o uscita).
Un ingresso/fango spazioso è davvero desiderabile. Sfrutta al massimo la tua opportunità organizzativa qui costruendo molto spazio di archiviazione specifico, sia per la famiglia che per gli individui. E adoriamo uno scaffale strategico che funge anche da panca. Sempre e per sempre.
Dipingi alcune casse di legno di varie dimensioni e colori, quindi montale sulle pareti dell'ingresso per un tocco divertente e unico allo stoccaggio dell'ingresso. Adoriamo il modo in cui si tratta tanto di arte murale quanto di archiviazione. {Trovato su apartmenttherapy}.
Niente in questo ingresso sottile grida "spazio di archiviazione!!" ma è lì lo stesso, solo in proporzioni sottili e sottili. Il tavolo dell'ingresso fornisce un punto d'appoggio temporaneo per chiavi e altri piccoli oggetti, un angolo inutilizzato vicino alla porta accoglie le scarpe sfilate e un cestino si trova tranquillamente accanto per raccogliere oggetti vari. E la panca del banco della chiesa è perfetta per sedersi o, se necessario, un posto dove appoggiare momentaneamente le cose.
Trasforma l'estremità del corridoio più vicina alla porta in un ingresso appendendo alcuni ganci e una mensola. Massimizza la metratura: è roba preziosa.
Meno non è sempre di più, ma a volte è molto. Uno splendido mobiletto a parete in legno potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere le cose pulite e ordinate vicino alla porta.
Trasforma un vecchio mobile malconcio (questo in particolare era un mobile da cucina) in un tavolo portaoggetti da ingresso funzionale ed elegante. Adoriamo i dettagli che illustrano la personalità e lo stile in questo. {Trovato sul sito}.
Una bella camera da letto o un cimelio di famiglia può sembrare stupendo in un ingresso, indipendentemente dalle dimensioni. Ci piace la dose di personalità e creatività che questo offre, collocando mobili tradizionali in un ambiente non tradizionale. E non dimenticare lo specchio! È sempre bene controllarsi prima di uscire di casa.
Che ne dici di optare per un design a giradischi? Sfruttare al massimo il tuo spazio utilizzando il retro della porta girevole per riviste e posta indesiderata e il pavimento dello spazio girevole per scarpe e varie? Poi chiudi l'affare pieno di roba… e nessuno se ne accorgerà.
Prendi un elegante organizer per argenteria e usalo per tutte le piccole cianfrusaglie casuali che vanno e vengono vicino all'ingresso. Chiavi, telefoni, balsamo per le labbra, occhiali da sole… la lista potrebbe continuare. Ognuno avrà una casa qui e sarai sempre in grado di trovarli quando ne avrai bisogno. (Che idea nuova.)
Nelle case in cui la porta d'ingresso si apre sulle scale, considera l'utilizzo del muro sottoscala come ingresso. Costruisci alcuni scompartimenti per un facile accesso alla porta d'ingresso e un'estetica organizzata. E, lo ripetiamo, cestini cestini cestini.
Trasforma i ganci da ingresso in opere d'arte incorporandoli su un motivo ad albero di legno o simili. Adoriamo l'atmosfera unica che proveresti immediatamente dopo aver varcato questa porta principale.
Rocce o ghiaia all'interno di grandi vassoi piatti costituiscono un luogo di appoggio ideale per scarpe e stivali nell'ingresso. Particolarmente indicata per preservare quei bellissimi pavimenti in legno, questa idea è un must durante i prossimi mesi piovosi autunnali e invernali! {trovato su garrisonhullinger}.
Lo stoccaggio nell'ingresso non deve essere complicato o super sofisticato per essere efficace. I ganci appendiabiti o un appendiabiti sormontato da scaffali o gabbie metalliche girate di lato contribuiranno notevolmente a tenere a bada il caos mattutino. Conserva ciò di cui ogni persona ha bisogno per il giorno successivo nella scatola sopra il cappotto e la borsa per una facile consultazione e accessibilità. {Trovato su blissfulblooms}.
Hai altri suggerimenti e trucchi per l'archiviazione dell'ingresso che hanno funzionato per te?
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook