Gli sgabelli sono molto utili ogni volta che hai bisogno di un posto in più, per non parlare del fatto che sono ottimi per i bar o le isole della cucina. Vedere un buon sgabello diventare vecchio e brutto è triste ma sicuramente non senza speranza. Un vecchio sgabello può essere restaurato oppure puoi scegliere di dargli un restyling se vuoi cambiarne l'aspetto. Tutti gli sgabelli presenti in questo articolo sono stati oggetto di un restyling e sembrano tutti meravigliosi.
Gli sgabelli presenti su dottieangel sono particolarmente affascinanti. Se ne vuoi uno altrettanto bello, dovrai iniziare con uno sgabello con il piano piatto in legno. Avrai bisogno anche di vernice, carta da parati o plastica adesiva, mod podge e alcune decalcomanie vintage. Se necessario, dipingi lo sgabello, quindi ricopri la parte superiore con carta da parati o plastica, quindi aggiungi le decalcomanie.
Un modo più semplice per far rivivere un vecchio sgabello è dipingerlo. A volte basta dipingere l'intero sgabello dello stesso colore per cambiarne l'aspetto. Tuttavia, ci sono anche altri metodi che puoi utilizzare. Ad esempio, puoi far verniciare il piano e le punte delle gambe in un colore diverso dal resto dello sgabello. L'abbinamento argento e blu suggerito su emilyfranceschini è davvero bellissimo.
Quando dipingi lo sgabello, puoi creare qualsiasi disegno desideri. Ad esempio, dai un'occhiata all'idea su Deliciousanddiy. È stato utilizzato il nastro adesivo per creare un disegno geometrico e poi le linee di diversi colori sono state semplicemente realizzate a mano libera utilizzando un pennello. Puoi divertirti molto creando ogni sorta di disegni interessanti usando la tecnica del tratto di pennello. Potresti anche semplicemente improvvisare.
Gli stencil possono essere utilizzati anche per dipingere uno sgabello. Potresti avere un design personalizzato evidenziato sul sedile proprio come suggerito dal progetto su hellowonderful. Per ottenere l'aspetto qui descritto avrai bisogno di pennelli, carta da contatto, uno stencil, del nastro adesivo, un coltello x-acto, uno sgabello non finito, vernice e spray trasparente per legno. Nastra le estremità delle gambe e dipingi il resto del colore che preferisci. Rimuovere il nastro. Stampa lo stencil sulla carta da contatto e ritaglia le lettere. Attaccalo sopra lo sgabello e applica la vernice bianca.
Per il progetto su julieblanner tutto ciò di cui avrai bisogno è la base di uno sgabello, quindi sarebbe perfetto se hai uno sgabello con il piano danneggiato o una sedia in una situazione simile. Avrai bisogno di una placca di legno che assomigli a una fetta di legno, una macchia, un martello, un trapano e della colla. Segna il diametro di ciascuna gamba sulla placca di legno e poi pratica i fori corrispondenti. Coloralo e incollalo alla base dello sgabello con la colla.
Oltre a dipingere o colorare lo sgabello, puoi anche renderlo più confortevole. Avrai bisogno di schiuma e tessuto per questa parte del progetto. Sarebbero utili anche una pistola base e un mod podge. Per prima cosa carteggia le gambe dello sgabello e poi dipingile. Traccia la parte superiore sulla schiuma e ritagliala. Incolla la schiuma sulla parte superiore dello sgabello. Coprilo con il tessuto e pinza il tessuto sulla parte superiore. Taglia l'eccesso. Puoi trovare ulteriori dettagli su questo progetto su morenascorner.
Se hai delle vecchie paia di sci e uno sgabello che necessitano di un restyling, dai un'occhiata all'idea offerta da sandrabrundell. Dovresti tagliare i cieli e utilizzare le porzioni anteriori per fare una nuova seduta per lo sgabello. Dovrai usare un trapano, viti e un po' di vernice se vuoi anche cambiare colore. Non dimenticare di levigare i bordi.
Tutti questi progetti di restyling sono interessanti, ma cosa succede se non hai uno sgabello? Beh, potresti farne uno. Abbiamo trovato un tutorial perfetto per questo su whimzeecal. Per realizzare lo sgabello avrai bisogno di una pila di riviste, una cintura di cuoio, un cacciavite, un pannello di compensato, quattro supporti e alcune viti. Avvita le rotelle sul compensato, impila i caricatori sopra e fissali con la cintura. È possibile aggiungere un cuscino nella parte superiore per un maggiore comfort.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook