Non è necessario alcun cassonetto: dona queste 10 cose a Habitat for Humanity dopo la ristrutturazione

No Dumpster Needed: Donate These 10 Things to Habitat for Humanity After Remodeling

Ristrutturare la tua casa è un processo lungo e faticoso che può produrre molti rifiuti edili. Se stai sostituendo elementi ancora in buone condizioni come mobili o illuminazione, gettarli nella discarica non è la soluzione migliore.

Habitat for Humanity Restores accetta donazioni di oggetti piccoli e grandi nuovi o usati con delicatezza. Gli articoli possono includere articoli per la casa, elettrodomestici e materiali da costruzione. Prima di pensare di affittare un cassonetto, dona invece i tuoi oggetti. Quando fai una donazione a Habitat for Humanity, aiuti a creare una comunità migliore e a tenere le tue cose fuori dalla discarica.

No Dumpster Needed: Donate These 10 Things to Habitat for Humanity After Remodeling

Cos'è Habitat for Humanity e come trovare il ReStore più vicino

Habitat for Humanity è un'organizzazione globale senza scopo di lucro che aiuta le famiglie bisognose. Servono tutti i 50 stati e 70 paesi e mirano a garantire alle famiglie un posto dignitoso in cui vivere. Le famiglie che collaborano con Habitat for Humanity lavorano a fianco dei volontari per costruire case a prezzi accessibili.

Un modo in cui Habitat raccoglie fondi e avvantaggia la comunità è attraverso i suoi Restores. Questi negozi accettano donazioni di articoli per la casa e da costruzione usati con delicatezza e li rendono disponibili per l'acquisto pubblico.

Inserisci il tuo codice postale nella barra di ricerca in questa pagina per trovare il punto di ripristino e di consegna delle donazioni di Habitat for Humanity più vicino a te.

Armadietti

Habitat for Humanity Restores accetta armadietti in buone condizioni funzionanti. I cassetti dovrebbero aprirsi senza problemi ed essere intatti. Anche gli armadietti dovrebbero essere puliti. Assicurati di rimuovere le viti di fissaggio alla parete prima di donare.

Apparecchi funzionanti

Dona eventuali apparecchi puliti e funzionanti che siano in buone condizioni. Gli elettrodomestici includono lavastoviglie, fornelli, frigoriferi, forni a microonde, condizionatori d'aria, televisori a schermo piatto e lavatrici. Se doni un frigorifero, deve avere meno di dieci anni.

Ventilatori a soffitto

È giunto il momento di sostituire il tuo ventilatore da soffitto? Habitat for Humanity ti sarebbe grato per la tua donazione. Assicurati che sia in buone condizioni e ricorda di includere l'hardware di montaggio.

Porte esterne ed interne

Tutte le porte donate devono essere pulite, senza vetri rotti o fori e prive di danni causati dall'acqua. Habitat for Humanity accetterà anche porte scorrevoli in vetro.

Elettronica

Habitat for Humanity accetterà i tuoi dispositivi elettronici, comprese stampanti, stereo, lettori DVD, telefoni e TV a schermo piatto. Ad eccezione dei televisori, non è necessario che i componenti elettronici siano funzionanti. Gli oggetti rotti verranno riciclati.

Mobilia

Quando è il momento di sostituire i tuoi mobili, considera Habitat for Humanity. Troveranno una nuova casa per i tuoi oggetti. I mobili devono essere in buone condizioni, senza buchi, strappi, scolorimento, macchie, odori, usura eccessiva o danni agli animali domestici. I tipi di mobili includono sedie, divani, tavolini e set da letto senza biancheria da letto. Potrebbero anche venire a casa tua e ritirare le tue donazioni.

Metallo

Se hai del metallo in giro, Habitat for Humanity te lo toglierà dalle mani e riciclerà questo materiale.

Impianti idraulici

Gli impianti idraulici sono nell'elenco approvato di Habitat for Humanity. Questo elenco include lavandini, vasche da bagno e servizi igienici con serbatoi non più grandi di 1,6 galloni. Tutti gli articoli devono essere puliti e privi di scheggiature o macchie.

Illuminazione

Puoi donare lampade a Habitat for Humanity se sono in buone condizioni. Assicurarsi che tutte le parti siano con la lampada. Sono accettate anche lampadine a LED e a incandescenza. Altri articoli che doni includono interruttori della luce, coperture e cablaggi.

Legname

Habitat for Humanity può riciclare il legname avanzato dai tuoi progetti di miglioramento domestico. Il legname include compensato da fogli interi a metà, legname fresato di 6 piedi o più, rifiniture/modanature di 6 piedi o più, rivestimenti in scatole intere, scandole in fasci interi, grondaie, cartongesso di 4 pollici o più, qualsiasi tipo di muratura, pavimento e soffitto prese d'aria.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook