Non riesci a trovare un buon posto dove appendere la tua collana? È facile ingarbugliare tutte queste cose. Il modo migliore per evitarlo è utilizzare un portacollane. Non preoccuparti di trovarne uno buono nei negozi perché ci sono molti modi semplici per realizzarlo da solo. I progetti descritti di seguito non sono solo molto semplici ma anche abbastanza economici. Ognuno di essi ha il suo fascino unico e il suo design può essere personalizzato per soddisfare le tue particolari esigenze e preferenze di stile.
Per realizzare un portacollane simile a quello presentato su visiblymoved avrai bisogno di un pezzo di legno o di una tavola piatta e di un assortimento di pomelli per mobili. Puoi farli dipingere o decorare come preferisci. Tutto quello che devi fare è attaccare le manopole al legno. Potrai quindi appendere il progetto finito al muro.
Un progetto molto simile è stato presentato anche su asmithofalltrades. Proprio come prima, è stata utilizzata una tavola di legno sulla quale sono stati attaccati alcuni pomelli. La tavola era macchiata e, se vuoi, puoi fare anche quella. Un'altra opzione è dipingere la tavola. Puoi fare due fori alle estremità della tavola e far passare della corda o un cordone in modo da poter appendere il portacollana.
Invece di usare una tavola di legno, potresti praticamente usare qualsiasi pezzo di legno, indipendentemente dalla sua forma. Anche uno rotondo potrebbe essere fantastico. In effetti, è esattamente ciò di cui avrai bisogno se vuoi realizzare un portacollane simile a quello di lovepeoplelikethings. Prendi il legno e stendi un po' di stoffa attorno ad esso. Fissatelo in posizione. Potresti mettere prima uno strato di imbottitura. Ricordatevi di praticare dei fori nel legno prima di fissarci sopra il tessuto. Quindi aggiungere le manopole.
Su monsterscircus troverai un'idea per un porta collane molto scultoreo e dall'aspetto interessante. È stato realizzato utilizzando tasselli di legno, fascette per cavi e vernice spray. Dopo aver tagliato i tasselli a diverse lunghezze, avvolgili attorno con una cerniera e crea la forma che desideri. Puoi usare la tua immaginazione per questa parte. Quando sei soddisfatto del risultato, dipingi il tutto.
Un altro design molto semplice per un portacollane può essere trovato su therrythinked. Quelli qui presentati sono stati realizzati utilizzando una tavola di legno, una sega, della carta vetrata, un trapano, picchetti e colla per legno. Disegna un triangolo sulla tavola di legno e poi taglia lungo le linee. Leviga i bordi. Segna dove vuoi che i supporti dei picchetti vadano sul retro del triangolo e pratica i fori. Incolla i picchetti in posizione.
Su hometalk puoi trovare un design semplice, economico e facile da realizzare, ottimo non solo per le collane ma per i gioielli in generale. Tutto inizia con un pezzo di legno di ricambio che viene verniciato a spruzzo. Quindi viene utilizzato un righello per contrassegnare le distanze regolari e in quei punti vengono aggiunti piccoli ganci. Puoi anche farli verniciare a spruzzo. Dopo aver avvitato i ganci in posizione, devi solo trovare un buon posto dove appendere il tuo nuovo portagioielli.
Il portacollane a forma di freccia presente su lemonademakingmama è estremamente facile da realizzare. Avrai bisogno di un tassello di legno, una sottile striscia di legno, delle forbici e dei ganci. Crea delle piccole scanalature alle estremità del tassello e attacca un piccolo triangolo e il pezzo a forma di V per farlo sembrare una freccia. Quindi avvitare i ganci al tassello. Assicurati che siano spazi uniformemente. Puoi anche dipingere il tassello se vuoi. {Trovato su limonademakinmama}.
Non è semplicemente meraviglioso questo portagioielli a forma di albero? In realtà è qualcosa che potresti fare da solo. Devi solo trovare un ramo di un albero che abbia una forma interessante e molti rami più piccoli in modo che sembri un piccolo albero. Fallo dipingere con lo spray dorato e poi posizionalo all'interno di un vaso o di un contenitore. {Trovato su Etsy}.
Anche il portacollane in tela presente su melissacreates è piuttosto interessante. Per realizzarne uno simile avrai bisogno di tela, un pennarello dorato, una matita, una gomma e alcuni puntine fantasia. Segna le linee sulla tela con una matita, quindi evidenzia il disegno con il pennarello. Cancella le linee della matita. Puoi quindi aggiungere i chiodini e visualizzare la tua creazione su un muro.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook