Il portaombrelli è uno di quegli accessori di cui pensi di non aver bisogno ma che poi finisci per usare sempre. Quindi risparmiati il dramma e prendine uno dall'inizio. Se vuoi, puoi anche crearne uno tu stesso. Recentemente ho visto un portaombrelli che in realtà era un ombrello in pelle. Puoi utilizzare questa idea così come molte altre che descriveremo di seguito.
Portaombrelli che puoi realizzare
Ti senti furbo? Che ne dici di creare un portaombrelli da zero o di rinnovarlo?
Supporto in sisal
La corda in sisal viene spesso utilizzata in progetti che coinvolgono i gatti perché amano graffiare le superfici ricoperte con essa, quindi sappi che se vuoi avere un portaombrelli in sisal e hai anche un gatto questa può rivelarsi una combinazione complicata. Ma veniamo alle istruzioni. Ti serve un contenitore di vetro alto, una pistola per colla a caldo e della corda. Inizia ad avvolgere la corda attorno al contenitore, aggiungendo la colla man mano che avanzi. {trovato su rusticoartblog}
Supporto per secchiello
Forse puoi trovare una sorta di vaso di grandi dimensioni che assomigli a un secchio alto. Puoi usarlo come portaombrelli dopo averlo rinnovato. È davvero semplice. Prendi semplicemente un po' di vernice nei colori che ti piacciono. La combinazione blu scuro e oro qui sembra davvero elegante. Usa il nastro adesivo e uno stencil per ottenere il disegno perfetto. Potete anche aggiungere qualche dettaglio decorativo al fondo utilizzando sfere di legno verniciate color oro. Questo era un progetto presentato su iheartorganizing.
Supporto per tubi
Hai presente quei portapenne per la scrivania che puoi realizzare utilizzando pezzi di tubo in PVC? Bene, pensa a un progetto simile ma su scala più ampia. Otterresti un bizzarro portaombrelli. Utilizzare tubi in alluminio verniciato a polvere di diverse dimensioni. Legali insieme con delle cinture e ritaglia un fondo di compensato o qualunque cosa pensi possa funzionare. {trovato su lorisetlivia}
Supporto per sonotubi
Quanto sarebbe perfetto trovare un tubo di cartone gigante, come quelli che trovi all'interno dei rotoli di carta igienica? Sarebbe un portaombrelli davvero fantastico. Beh, in realtà esiste una cosa del genere e si chiama sonotubo. Questi vengono utilizzati per versare il calcestruzzo. Per trasformarlo in un supporto, avrai bisogno anche di sughero e carta da contatto. Scopri maggiori dettagli su designsponge.
Supporto in MDF
Con un po' di MDF avanzato puoi realizzare un fantastico portaombrelli e personalizzarlo in molti modi interessanti. Ad esempio, il progetto presentato su Everythingleb mostra un portaombrelli dipinto di bianco e con angoli dorati. Puoi usare anche gli angoli in ottone oppure puoi inventare un altro modo per decorare questo accessorio.
Stand in cemento
Considerando quanto sia versatile il cemento, non c'è da meravigliarsi che abbiamo trovato un portaombrelli in cemento su Behance. Sembra davvero semplice e questo gli permette di adattarsi bene a molte ambientazioni diverse. Se vuoi realizzare qualcosa di simile per il corridoio d'ingresso, hai bisogno di uno stampo e di qualcosa con cui realizzare i buchi. Tieni presente che gli ombrelloni devono essere leggermente inclinati.
Supporto rustico in rete metallica
Se vuoi qualcosa di semplice e rustico, prova il portaombrelli descritto su homeon129acres. È realizzato utilizzando una tavola di legno, rete metallica, impiallacciatura, filo e strisce di legno. Inizia con un robusto pezzo di legno per la base. Arrotolare la rete metallica e fissarla alla base. Aggiungi le strisce di legno per mantenerlo stabile e poi attacca l'impiallacciatura sul fondo del supporto.
Portaombrelli che puoi acquistare
Ci sono anche un sacco di portaombrelli davvero chic e belli che puoi acquistare. Sono abbastanza diversi dai progetti fai-da-te descritti sopra.
Stand in rovere di Method Studio
Semplice ed elegante, questo portaombrelli di Method Studio è il tipo di accessorio che può sembrare fantastico in molti ambienti diversi, adattandosi all'ambiente circostante senza fare nulla o sembrare diverso.
Mezzo portaombrelli
Quando lo guardi, questo portaombrelli sembra incompleto. Questo perché in realtà è solo la metà o un supporto normale e deve essere montato su una parete o su una superficie verticale. Mantiene gli ombrelloni in posizione verticale e occupa poco spazio. {trovato su theminimalist}
Portaombrelli e fioriera di Di-Classe
Il portaombrelli I-di Di-Classe porta un po' della fresca bellezza del tuo giardino dentro casa. Ha un'estensione a forma di piccolo contenitore pieno di erba artificiale. L'erba potrebbe non essere reale, ma l'effetto è comunque molto rinfrescante.
Stand semplice di Seletti
Il portaombrelli di Seletti è realizzato in metallo serigrafato dalla forma semplice e dal contorno chic. Il contrasto dei colori lo fa risaltare ed è neutro e abbastanza semplice da apparire bello in molti ambienti diversi.
Lo stand dell'Elic
Elic è un portaombrelli moderno dal tocco sobrio ed elegante. Con questo intendiamo che ha una forma leggermente contorta. Il supporto è disponibile in diversi colori e, fatta eccezione per la forma, non ha altre caratteristiche accattivanti.
Portaombrelli/portacandele The Plug
La cosa interessante di Plug è che ha un doppio utilizzo. Se posizionato a terra, questo blocco di marmo funge da portaombrelli ma se lo posizioni su un tavolo o su un'altra superficie, può essere utilizzato come portacandele.
Stand geometrico di Officina Art
Realizzato in ferro verniciato, il portaombrelli disegnato da Officina Art
Blow Up di Alessi
Le aste in acciaio che formano la forma del portaombrelli Blow Up disegnato da Estudio Campana e prodotto da Alessi sembrano posizionate quasi in modo casuale. Ciò conferisce allo stand un aspetto unico e insolito, rendendolo memorabile.
Supporto in legno di Schönbuch
Il produttore Schönbuch offre un portaombrelli davvero bello che abbiamo trovato su archiproducts. Il supporto è realizzato in resistente impiallacciatura di legno curvato e ha una superficie laccata resistente all'acqua. Il suo design è molto semplice e la gamma di colori naturali in cui è disponibile gli consente di apparire naturale nella maggior parte degli ambienti.
Lo stand Circo di Chiaramonte Marin
Circo è un portaombrelli moderno disegnato da Chiaramonte Marin e prodotto da Miniforms. Combina una serie di portacanne circolari di diversi diametri. Il supporto inferiore è disponibile in rosso e bianco.
Supporto per batteria casual di Darono
Se stai cercando un portaombrelli dall'aspetto casual e dal design rilassato e versatile, dovresti dare un'occhiata a Drum. È uno stand prodotto da Darono ed è realizzato in tessuto tecnico con rivestimento in resina.
Il portaombrelli dell'albero genealogico
Con un nome affascinante come "Albero genealogico" è impossibile non amare questo elegante portaombrelli. È stato progettato da Sebastian Bergne ed è prodotto da Tolix Steel Design. Usalo in combinazione con gli altri pezzi della collezione Family Tree per un look coerente.
L'intramontabile portaombrelli Cribbio
Il design della collezione Cribbio risale al 1981 e questa serie storica non ha mai smesso di essere popolare. Offre cestini gettacarte e portaombrelli con design simili che sono stati via via arricchiti e adattati ai tempi moderni.
Portaombrelli in acciaio di Loris Martinelli
Loris Martinelli ha disegnato un portaombrelli davvero bello da vedere. Realizzato in acciaio, il supporto ha quel fascino che lo rende adatto ad arredamenti industriali. Allo stesso tempo, sta benissimo anche in molti altri ambienti.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook