Abbiamo così tante idee meravigliose per il Ringraziamento… non vediamo l'ora di condividerle tutte con te. Ogni anno ci piace trovare nuove e interessanti idee di arredamento e ispirare tutti a dare una possibilità ai progetti fai-da-te. Pensiamo che gli oggetti fatti a mano abbiano un impatto speciale sull'arredamento di una casa, rendendola più calda e accogliente che mai. Sei curioso di sapere cosa abbiamo in serbo per te questo autunno? Il divertimento inizia ora, quindi vieni a dare un'occhiata ad alcuni dei nostri progetti preferiti.
Abbiamo pensato di iniziare con qualcosa ispirato a tutto il bellissimo fogliame che invade le strade e i giardini in questo periodo dell'anno. Questo progetto non utilizza foglie vere e proprie, anche se sarebbe possibile anche questo se vuoi provare qualcosa di diverso. Per questo avrai bisogno di un semplice runner da tavolo bianco (o tovaglietta) e un mazzo di foglie di feltro in vari colori ispirati all'autunno. È tutto davvero semplice. Basta posizionare le foglie sopra la passatoia secondo lo schema che preferisci e mettere un po' di colla sotto ciascuna di esse. Pressatelo delicatamente in modo che aderisca al tessuto. Ecco qua: un runner da tavola per il Ringraziamento che sembra davvero elegante.
Diamo un'occhiata a qualcosa di divertente e giocoso che puoi realizzare per la celebrazione del Ringraziamento: un cartello in legno Gobble Gobble. È un progetto semplice per il quale sono necessarie due piccole tavole, un po' di colorante per legno, un po' di vernice e un modello da "divorare". Utilizza carta trasferibile in grafite e vernice acrilica in colori ispirati all'autunno per personalizzare il cartello.
Questo è il vassoio da portata che potresti aver notato nel primo progetto che ti abbiamo mostrato. Per realizzare questo vassoio da portata del Ringraziamento avrai bisogno di alcuni semplici materiali, tra cui una lastra di legno, un po' di vernice, un pennello e uno stencil per foglie. Fondamentalmente dipingi semplicemente la parte superiore della lastra di bianco e poi dipingi le foglie usando lo stencil. Abbiamo abbinato questo vassoio al runner da tavolo che ti abbiamo mostrato prima e si abbinano perfettamente.
Qualcosa che andrebbe bene con l'originale cartello in legno Gobble Gobble che ti abbiamo mostrato prima è questo set di piatti piani personalizzati per il Ringraziamento. Possono effettivamente essere personalizzati utilizzando qualsiasi parola tu voglia. Potresti rendere ogni piatto unico e diverso. Il processo di personalizzazione è semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pennarello color rame, alcune lastre di vetro trasparente e stampini per lettere.
Non tutto deve essere ovvio o a forma di foglia e puoi sicuramente realizzare un fantastico arredamento per il Ringraziamento con un tema semplicistico e chic. Dai un'occhiata a questa adorabile tovaglia a pois che puoi realizzare in pochi minuti. Inizia con un pezzo di lino e del filo coordinato oppure usa una tovaglia già pronta. Usando i perforatori circolari in schiuma e la vernice acrilica dorata, puoi personalizzarlo in pochissimo tempo.
Se scegli di realizzare alcuni di questi moderni striscioni del Ringraziamento, puoi appenderli praticamente ovunque: su porte, pareti, armadi, ecc. Per realizzare gli striscioni sono necessari trasferibili in ferro stampabili e del tessuto di tela. Dovrai anche procurarti della carta trasferibile, tasselli di legno e corde di cuoio. Puoi personalizzare ogni banner con un messaggio diverso. Dovrebbe essere legato al Ringraziamento.
Ogni tavolo ha bisogno di un centrotavola e potresti organizzare qualcosa di speciale per il Ringraziamento. Che ne dici di questo disegno? È elegante e rustico ma ha anche un tocco moderno. Per realizzare qualcosa del genere hai bisogno di alcune piccole zucche, alcune foglie di quercia, steli di fiori, qualche candela votiva e un pezzo di legno su cui esporre il tutto. Usa la foglia d'oro liquido per dipingere le zucche e gli steli floreali. Puoi trovare un tutorial dettagliato a riguardo su DIYs.
È difficile non usare le zucche in un progetto fai da te quando sono praticamente ovunque durante questo periodo. Hai visto quante cose interessanti potresti fare per Halloween, quindi ora è il momento di dare un'occhiata ad alcuni progetti del Ringraziamento come questo centrotavola di zucca impilato. È realizzato utilizzando due zucche artificiali dipinte con vernice metallizzata color rame. Si siedono su un grande candeliere che sembra un piedistallo e sono decorati con foglie.
Queste zucche stanno sicuramente bene sulla mensola del camino ma in realtà non sono il fulcro del progetto che vogliamo condividere con voi. Vorremmo mostrarti come realizzare una ghirlanda di ghiande proprio come quella mostrata qui. Questo è realizzato utilizzando circa 15 ghiande, la stessa quantità di pietre preziose acriliche, 7 piedi di cordoncino scamosciato, vernice a foglia d'oro e una pistola per colla a caldo. Prima è stato dipinto il fondo di ciascuna ghianda e poi sono state tutte incollate alla corda. Non sembrano affascinanti? {trovato su fai da te}.
Dovrai ovviamente pensare anche a dettagli come gli anelli per tovaglioli o i segnaposto se stai organizzando una cena elegante per il Ringraziamento e puoi abbinarli a dei sottopiatti impiallacciati in noce. Per realizzarli hai bisogno di un sottile legno di balsa o compensato, una sega, un'impiallacciatura di legno di noce, carta vetrata, colla, vernice e lacca. Faranno un bel contrasto con i piatti e la tovaglia.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook