Questi 15 trucchi per i noodles domestici sono virali per un motivo

These 15 Household Pool Noodle Hacks Are Viral for a Reason

Quando pensi ai noodles da piscina, probabilmente pensi al divertimento al sole, ma questi giocattoli hanno molti usi fuori dall'acqua. Se stai cercando dei trucchetti economici per trasformare la tua casa o semplificarti la vita, i noodles da piscina sono un'opzione pratica ed economica.

These 15 Household Pool Noodle Hacks Are Viral for a Reason

I noodles da piscina sono realizzati in polietilene, una schiuma plastica a cellule chiuse leggera e resistente con una consistenza spugnosa. Il polietilene è anche resistente all'acqua e in grado di galleggiare. Sebbene questo materiale non sia riciclabile, puoi utilizzare uno dei trucchi seguenti per tenere i noodles da piscina fuori dalla discarica.

Mantieni le tende uniformemente distanziate

@simplykatielynn Pool noodles = trucco per le tende

Dai alle tue tende un aspetto pieno e uniformemente distanziato attaccando le tagliatelle da piscina tra gli occhielli. Taglia un tubo da piscina per adattarlo al tessuto che si estende tra ciascun occhiello. Quindi taglia la pasta longitudinalmente al centro e posiziona la pasta da piscina sopra l'asta della tenda. Il risultato è un look più ordinato e facile da mantenere.

Crea una ghirlanda elegante per la tua porta d'ingresso

@ashmariesavage Ghirlanda primaverile fai da te: questa ghirlanda di noodle da piscina è stata così divertente da realizzare! Ho ricevuto tutti i miei fiori da Michaels per circa un dollaro. Questo è sicuramente uno di quei fai-da-te in cui devi fidarti del processo, ma mi è piaciuto come è venuto fuori! Colori super divertenti e sarà davvero carino nella stanza di mia figlia!

Le ghirlande possono essere costose, ma non quando fai il fai-da-te usando un tubo da piscina. Inizia utilizzando uno o due noodles da piscina, a seconda della dimensione desiderata. Quindi, aggiungi del filo, come un gancio per tende in metallo, all'interno della pasta per una presa extra.

Fissa insieme le estremità utilizzando nastro adesivo o nastro da imballaggio. Quindi, colla a caldo tela o altri tipi di materiale attorno alla pasta. Attacca elementi decorativi come fiori e fiocchi per il tocco finale.

Organizzatore di canne da pesca

Sei stanco di districare le tue canne da pesca? In tal caso, utilizzare un tubo da piscina per creare spazio di archiviazione. Ecco cosa fare: trova un luogo sicuro nella tua casa dove riporre tutte le tue canne. Quindi, taglia delle fessure in una pasta da piscina per contenere le tue canne, distanziandole come desideri. Attacca il tubo della piscina al muro.

Usando legno o un tubo in PVC da 3 pollici, crea dei fori con una fresatrice per posizionare la parte inferiore dei pali per una presa più sicura. Fissare il tubo o il legno alla parete utilizzando le viti. L'organizer per canne da pesca può contenere fino a 10 canne da pesca.

Paraurti per bambini

@cynsincosplay trucchetto per la vita di toodler. risparmia $ 1 pasta in piscina

Combatti gli spigoli vivi in casa con il trucchetto per bambini in piscina. Taglia un tubo da piscina a misura, quindi crea una fessura nel tubo e posizionalo sui bordi dei mobili. Per un tocco di fantasia in più, dipingi la pasta per piscina o il tessuto con la colla a caldo per abbinarla al tuo arredamento.

Archiviazione di avvio

@ashmariesavage Ghirlanda primaverile fai da te: questa ghirlanda di noodle da piscina è stata così divertente da realizzare! Ho ricevuto tutti i miei fiori da Michaels per circa un dollaro. Questo è sicuramente uno di quei fai-da-te in cui devi fidarti del processo, ma mi è piaciuto come è venuto fuori! Colori super divertenti e sarà davvero carino nella stanza di mia figlia!

Non c'è niente di più frustrante che avere una linea di piega nello stivale. Per evitare ciò, taglia le tagliatelle da piscina 1-2 pollici più in alto rispetto agli stivali. Quindi, posiziona le tagliatelle all'interno di ogni stivale. Se i tuoi stivali sono all'aperto, puoi incollare a caldo il panno sul tubo della piscina e aggiungere un fiocco in alto per un look finito.

Portapennello

Dipingere può essere complicato, ecco perché ogni casa con un artista ha bisogno di un portapennello. Usando una ciotola quadrata, taglia una pasta da piscina alla lunghezza desiderata. Quindi, taglia una fessura orizzontale nella pasta da posizionare sopra la ciotola. Infine, ritaglia delle fessure verticali sulla pasta per contenere i pennelli.

Copertura per molle per trampolino

@ brittw213 noodles da piscina per coprire le molle del trampolino

Le molle del trampolino sono pericolose se una parte del corpo rimane intrappolata in una di esse. Per evitare lesioni, tagliare una pasta da piscina della stessa dimensione delle molle e poi praticare una fessura nella pasta. Fai scorrere ogni pasta sulle molle. Usa colori alternati per creare un'atmosfera allegra e aggiungere divertimento.

Tubo per tagliatelle

Usa un tubo da piscina per riempire un secchio che non entra nel lavandino. Attacca un lato della pasta al rubinetto e metti l'altro nel secchio. Apri l'acqua mentre tieni la pasta per riempire il secchio senza fare confusione.

Sotto il paraspifferi della porta

@mrhackslondon Trucchi invernali per il caldo

Con l’aumento dei costi energetici, fermare le correnti d’aria è d’obbligo. Fortunatamente, i noodles da piscina forniscono una soluzione semplice ed economica. Tutto quello che devi fare è tagliare un tubo da piscina lungo la lunghezza della porta e poi tagliare una fessura al centro. Infine, posizionalo sotto la porta.

Riempitore di fioriere

@ohlala_decor Trucco per la fioriera del portico.

Le fioriere alte sono un punto fermo per ogni casa, ma riempirle può essere costoso e pesante. Per eliminare questo problema, utilizzare i vecchi noodles da piscina come riempitivo. Usa una pasta alla volta, creando dei cerchi sovrapposti sul fondo della pentola. Continuare questo procedimento finché le tagliatelle non raggiungono l'altezza desiderata. Riempi le fioriere con terra o rocce. Infine, posiziona la tua pianta all'interno della fioriera.

Irrigatore d'acqua

@thebastfamily Hai bisogno di un'attività facile e divertente questo fine settimana? Prova questo! SPRINKLER PER PISCINA FAI DA TE

Per questo progetto fai-da-te avrai bisogno di una pasta per piscina, un cavatappi, un oggetto appuntito e un tubo dell'acqua. Inizia facendo dei buchi nella pasta della piscina. Inserisci un cavatappi in un'estremità e un tubo dell'acqua nell'altra estremità. Apri l'acqua e inizia il divertimento.

Candele a forma di pasta per piscina

@ibecraftin Candele fatte con i noodles da piscina Fatti un favore e salva questo tutorial per il tuo prossimo evento!

Crea l'aspetto di una vera candela senza fiamme. Inizia tagliando le tagliatelle da piscina all'altezza desiderata. Quindi, usa una pistola per colla a caldo per incollare le tagliatelle dalla parte superiore verso il basso per farle sembrare cera fusa. Dipingi le tagliatelle per abbinarle al tuo arredamento e inserisci una candela alimentata a batteria in ciascuna pasta.

Protezione per il telaio del letto

Proteggiti da un dito mozzato imbottendo la struttura del letto con un tubo da piscina. Per fare questo, taglia un tubo da piscina della misura della gamba della struttura del letto. Quindi, taglia una fessura orizzontale lungo la pasta. Posizionalo sulle gambe della struttura del letto. Le dita dei tuoi piedi ti ringrazieranno sicuramente più tardi.

Portacarte Pool Noodle Hack

Il trucco per i noodle del pool di titolari di carta è perfetto per qualsiasi giocatore di carte, giovane o vecchio. Inizia tagliando una pasta da piscina a circa un pollice di spessore. Quindi, taglia una piccola fessura orizzontalmente al centro della pasta e posiziona le tue carte all'interno della fessura. Ora hai un porta carte facile ed economico.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook