La confezione regalo è nella nostra lista delle cose preferite da fare. Adoriamo personalizzare ogni regalo e trovare bellissimi nuovi ornamenti che possiamo utilizzare e nuove tecniche che possano rendere il processo più piacevole e divertente. Selezionare un colore o un motivo per la carta da regalo non è un compito molto semplice. Potresti semplificare l'intero processo semplicemente optando per la carta marrone e diventando creativo quando si tratta di etichette e toppers.
La carta marrone è praticamente come una tela bianca che mette l'accento sui fiocchi, sulle etichette e su altri dettagli che potresti utilizzare per incartare i tuoi regali. Quindi cerca modi per giocare con contrasti e colori. Ad esempio, dopo aver avvolto il tuo regalo in carta artigianale marrone, decoralo con una stella di paglia. Puoi trovare le istruzioni che ti mostrano come realizzarlo su Splashofsomething. Hai bisogno di cannucce e spago.
Aggiungi un tag personalizzato per rendere speciale il tuo regalo. Puoi anche aggiungere alcuni piccoli ornamenti natalizi insieme ad esso. Legateli con del filo d'oro e attaccateli al regalo. Puoi trovare una descrizione più dettagliata di questa tecnica su Annamarialarsson. Sentiti libero di personalizzare i tuoi tag come preferisci. Puoi stamparli o scriverli a mano.
Visto che è Natale, potreste utilizzare dei rametti di pino o dei rametti sempreverdi per decorare i vostri regali. Aggiungili come ornamenti ai tuoi regali di carta marrone per aggiungere un po' di colore al design ed evitare un aspetto noioso e impersonale. Se incarti più regali, potresti utilizzare carta bianca per alcuni e carta marrone per gli altri. Il risultato sarà un approccio scandinavo minimalista. {trovato su thebeautydojo}.
Puoi trovare alcune idee simili per confezioni regalo su Atilio.metromode. Gli esempi qui presentati utilizzano carta da regalo marrone per un look vintage e chic e hanno etichette personalizzate fatte con cose come fette di agrumi disidratate o bastoncini di cannella e pigne. Puoi anche usare una foto stampata come ornamento. Non dimenticare lo spago.
Un altro bel modo per personalizzare i tuoi regali avvolti in carta marrone è con messaggi stampati. Inoltre, invece di avvolgere i regali nella carta, potresti metterli in sacchetti di carta marrone. Sarebbero adorabili, proprio come suggerito su Thebeautydojo. I materiali utilizzati in questo caso includono spago, un tampone per timbri, sacchetti di carta, una perforatrice, timbri alfabetici e rami di eucalipto.
Se vuoi, puoi creare bellissimi ornamenti con foglie e rami. Puoi dipingerli con lo spray e poi usarli per formare bellissimi fiori. Potete utilizzare i fiori per decorare i regali, come ornamenti per portatovaglioli, decorazioni per l'albero di Natale o per la casa in generale. Puoi anche aggiungere bacche, rami sempreverdi e tag personalizzati. L'idea nasce da Tuttiguardanolenuvole.
Se sei un tipo carino ed eccentrico a cui piace diffondere gioia e allegria con ogni regalo, dai un'occhiata a questa idea divertente che abbiamo trovato su Craftandcreativity. Fondamentalmente l'idea è quella di avvolgere il regalo in semplice carta marrone e disegnare un'auto sul davanti. Quindi crea un albero di Natale con pompon in miniatura e legalo al regalo per farlo sembrare come se fosse sul tetto dell'auto. Legalo con lo spago.
Puoi rendere i tuoi regali di classe senza esagerare con i colori e le fantasie. Infatti, basta usare carta artigianale marrone per incartare i regali e poi decorarli con dello spago, delle cannucce di carta e delle perline di legno. Sarà adorabile e avrà quel look casual chic che tutti amano. Puoi trovare tutti i dettagli su Thehomesteady.
Se ritieni che la carta artigianale marrone sia un po' troppo semplice per te, ci sono modi per cambiare la situazione. Ad esempio, puoi utilizzare la pellicola da golf per aggiungere un po' di glamour alla tua carta da regalo. Realizzare carta laminata oro è facile. Hai bisogno di carta comune, fogli di trasferimento in lamina d'oro, nastro biadesivo, adesivo liquido, pennelli e forbici. {trovato su idlehandsawake}.
Un'altra opzione è dipingere la carta per conferirle un aspetto più personalizzato. Usa carta marrone, vernice, pennelli e timbri. Se preferisci semplicemente qualcosa a mano libera, dimentica i timbri e divertiti a dipingere. Esercitati su un foglio di carta separato e poi inizia a creare il tuo progetto finale. Lascia asciugare la vernice e poi incarta il tuo regalo. {trovato su threadbarecloak}.
Se ti piace mettere le etichette sui tuoi regali, creane di personalizzate per i regali di Natale di quest'anno. Potresti farli con l'argilla. Stendere l'argilla su una superficie piana e utilizzare le formine per biscotti festive per ritagliare le forme. Potresti creare etichette a forma di albero o farle sembrare pupazzi di neve o fiocchi di neve. Sfornateli e non dimenticate di fare un buco in alto per poterli appendere. È tutto descritto più nel dettaglio su Greenhealthycooking.
A proposito di etichette e formine per biscotti, abbiamo trovato un'idea simile anche su Adventures-in-making. Tuttavia, i tag in questo caso sono veri e propri cookie. Ecco gli ingredienti utilizzati: una tazza di cannella, 2 cucchiai di chiodi di garofano, 2 cucchiai di noce moscata, una tazza di composta di mele e 2 cucchiai di colla. Tieni presente che i biscotti non sono commestibili. Sono decorati con glitter che lo rendono abbastanza chiaro.
Se sei un fan dei design semplici e chic, forse ti piaceranno le idee suggerite su Almostmakesperfect. Qui puoi scoprire come dipingere la carta artigianale marrone usando la vernice bianca. Le tecniche sono diverse. Puoi scegliere un motivo a pennellate, un disegno a schizzi di vernice o un aspetto a pennello asciutto. Tutti e tre sembrano davvero belli.
Quando usi la carta marrone per incartare i tuoi regali, di solito senti il bisogno di un topper o di un ornamento che possa contrastare con la carta e aggiungere un po' di colore al disegno. I mini toppers a forma di ghirlanda presenti su Bre Purpose sono davvero carini e sono anche abbastanza facili da realizzare. Hai bisogno di mini ghirlande (puoi crearle tu stesso con alcuni rami sottili), del muschio verde e dello spago.
I toppers della ghirlanda presenti su Sayyes sono un po' più grandi e si adattano a regali più grandi. Per realizzare una ghirlanda del genere avrai bisogno di verde (foglie di ulivo e alloro o di altro tipo), bacche, filo floreale, filo metallico e una pistola per colla. Realizza la struttura della ghirlanda con filo metallico e poi attacca la vegetazione usando il filo floreale. Non dimenticare le bacche. Puoi anche usare la colla per tenere attaccate le foglie.
Puoi realizzare molti disegni divertenti e interessanti usando la vernice. Puoi anche lasciare che i bambini dipingano della carta marrone in modo da potervi avvolgere i regali. Non deve essere nulla di complesso o perfetto. Prova un motivo geometrico con triangoli come mostrato su Splashofsomething. Puoi delineare i moduli con un pennarello. Aggiungi un topper con pompon per un po' di diversità.
Invece dei pon pon, prova qualcosa di simile ma anche diverso: gli archi di corda. I fiocchi sono davvero semplici da realizzare. Prendi semplicemente dello spago da panettiere e avvolgilo attorno ad alcune dita un po' di volte. Mettilo da parte e lega strettamente un po' di spago attorno al centro. Puoi quindi tagliare gli anelli su entrambi i lati o lasciarli così se ti piace il design. L'idea nasce da Splashofsomething.
Invece di usare un normale nastro o spago per avvolgere il regalo, potresti creare delle ghirlande. L'idea è di Paperandpin. Per ottenere un aspetto simile, usa carta artigianale marrone per il regalo e poi crea una ghirlanda usando spago, mini bandierine, mini buste, etichette con occhielli e nastro adesivo. Ovviamente potresti personalizzare il regalo in molti altri modi.
Ci sono anche alcune idee interessanti su Dwellbeautiful. Alcuni suggeriscono di decorare i regali con nastri, altri di utilizzare timbri per creare un disegno personalizzato. Un'altra opzione è quella di realizzare etichette regalo personalizzate e anche di decorare i regali con mini ornamenti e campanellini. Controllali e scegli il tuo preferito.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook