Ognuno ha la propria idea di come sia il comfort e questa immagine differisce a seconda dell'ambiente, dell'arredamento, dell'ambiente o dell'occasione.
Ad esempio, una comoda veranda o una terrazza a bordo piscina non sono la stessa cosa di un'accogliente camera da letto o soggiorno. Cambiano i parametri e cambia anche la tipologia di arredamento da arredare. Oggi l'attenzione sarà focalizzata sulla poltrona lounge da esterno e sui tanti meravigliosi design disponibili sul mercato.
È moderno con un pizzico di fascino vintage e questo lo rende versatile e facile da adattare a una varietà di configurazioni e ambienti. La poltrona lounge da esterno Paraggi è realizzata artigianalmente in massello di mogano ed è disponibile in due dimensioni, con e senza cuscini. Le coperture sono sfoderabili e lavabili e sono disponibili in una varietà di colori diversi.
Sarebbe un po' troppo grande e robusto per gli spazi interni, ma per l'esterno questo accogliente divano letto è semplicemente perfetto. Puoi portarlo fuori in giardino, nel cortile, sul tuo grande terrazzo oa bordo piscina. Se si adatta correttamente, allora sai che ti piacerà sicuramente. Per maggiori dettagli, controlla la descrizione completa del daybed Palay offerto da Exteta.
Locus Solus è una sedia che sembra abbastanza familiare. Questo perché ci ricorda le sedie a dondolo vintage. Ha una struttura simile, anche se il design è stato notevolmente trasformato e trasformato in qualcosa di più moderno e scultoreo. La struttura della sedia presenta linee minimaliste e curve morbide ed eleganti. Nel complesso il pezzo è piuttosto stravagante. In ogni caso la struttura può essere completata da cuscini sfoderabili in tessuto disponibili in diverse colorazioni.
Il design iconico del lettino prendisole Locus Solus Sdraio si ispira allo stile degli anni '60. Il design è definito da forme sferiche e tubolari che conferiscono alla lounge chair un aspetto davvero confortevole e piacevole. La sua struttura è realizzata in tubolare d'acciaio, disponibile in varie opzioni di colore, e i cuscini sono realizzati a mano e sfoderabili.
L'eclettismo è una caratteristica piuttosto comune nei prodotti della collezione Paraggi. Questo lettino prendisole, ad esempio, unisce elementi retrò e contemporanei e l'insolita combinazione è evidenziata in modo sottile. Ad esempio, un indicatore potrebbe essere la selezione dei materiali utilizzati. Il lettino ha una struttura in massello di mogano e la seduta è rivestita in tessuto marino Sunbrella. Lo schienale è regolabile.
Se stai cercando un lettino leggero per il tuo salotto a bordo piscina o per la tua terrazza, dai un'occhiata al Bahia. È un lettino con struttura in alluminio e dal design davvero semplice e intuitivo. Questa è la versione con ruote. È possibile aggiungere cuscini extra per un maggiore comfort. Puoi impilare le sedie a sdraio per risparmiare spazio quando le riponi.
Versatilità e modularità sono caratteristiche importanti per molti mobili contemporanei. Sono le due caratteristiche principali del sistema Belt, una serie di elementi modulari che possono essere combinati in vari modi per creare comode soluzioni di ristorazione sia per gli spazi interni che per quelli esterni. La versione da esterno presenta telai in legno massellokumé mentre i set da interni hanno telai in legno di abete.
La serie di mobili da esterno disegnata da Stephen Burks comprende una serie di sedie e pouf intrecciati realizzati utilizzando un nuovo tipo di tessuto ecologico. Ogni pezzo ha una struttura in rete di alluminio verniciata a polvere ed è sormontato da comodi cuscini. La collezione Dala è un'interpretazione moderna di disegni tradizionali realizzati artigianalmente utilizzando tecniche di tessitura.
Poche cose sono più piacevoli che rilassarsi su una comoda sedia a dondolo in una bella mattinata quando gli uccelli cinguettano sugli alberi e il sole accarezza dolcemente la terra. Per un'esperienza meravigliosa, procurati una sedia a dondolo della collezione Mbrace e abbinala a un pouf/poggiapiedi coordinato.
Molto simile alla sedia a dondolo che abbiamo appena descritto, la sedia Wing della stessa serie presenta un'elegante struttura in legno e un sedile che praticamente abbraccia l'utente, fornendo una seduta simile a un bozzolo che è allo stesso tempo molto comoda e molto bella, perfetta per arredamenti contemporanei .
Il lettino Fuori fa parte di una collezione definita da forme armoniose e linee molto semplici. I design sono una miscela di minimalismo moderno e robustezza industriale. Per mantenere l'equilibrio tra questi due stili, il designer ha dotato le lounge chair di uno schienale regolabile, di una struttura semplice con bordi arrotondati e di ruote che le rendono facili da usare.
Progettato da tavoli per esterni. I loro design e le loro forme sono semplici ma anche giocosi e accattivanti, in grado di distinguersi e apparire splendidi su cortili, ponti e giardini. Hanno una rinfrescante atmosfera primaverile e sono disponibili in varie dimensioni.
Non sembra molto, ma il design minimalista e discreto è intenzionale e pensato per apparire naturale in ambienti esterni informali. Questa è una combinazione tra una poltrona e una poltrona lounge. I due sono combinati e condividono un unico telaio lineare, elegante e con un pizzico di carattere industriale. Questa è la versione blu e verde ma puoi anche trovare l'unità in rosa e rosso. {trovato su mullercanseveren}.
Progettata appositamente per essere versatile e adattarsi a vari tipi di ambienti e spazi, la serie Aspara disegnata da Ludovica e Roberto Palomba ti consente di costruire la tua disposizione di posti a sedere all'aperto proprio come completeresti un puzzle. I moduli hanno reti costituite da doghe di legno e possono essere disposti in molteplici configurazioni. Ad esempio, potresti avere un'unità di seduta a forma di L per il tuo ponte o potresti suddividere le unità in più posti singoli.
Adoriamo davvero lo spoiler curvo di questo bellissimo divano a tre posti. Fa parte della collezione Esedra e la sua meravigliosa struttura distintiva è realizzata in fibra Natwick e alluminio. Lo schienale alto che curva attorno alla struttura crea un ambiente molto confortevole e intimo e il design nel suo insieme è perfetto per spazi esterni informali.
La natura scultorea di questa bellissima due posti ci ricorda tutti gli splendidi pezzi disegnati da Kenneth Cobonpue. Progettato specificatamente per l'uso esterno, il daybed è accompagnato da un pouf coordinato con una struttura altrettanto elegante. Immagina questo duo su una terrazza o in giardino vicino a una fontana.
L'opzione da scegliere quando non sei sicuro di come arredare uno spazio in modo che sembri più accogliente è la poltrona a sacco sempre funky. Ma cosa succede se vuoi portare le tue comode poltrone a sacco all'aperto? Beh, potresti coprirli con una giacca da esterno originale di f o, se lo desideri, puoi procurarti delle sedie a sacco e dei divani appositamente progettati per gli spazi esterni, come quelli descritti sopra. Alcuni di questi sono in realtà lettini gonfiabili che puoi ripiegare e portare con te ovunque tu vada. Molto pratico e molto conveniente.
Naturalmente, l'opzione classica è la chaise longue che spesso assomiglia a questa. Puoi trovare versioni con schienale regolabile che solitamente sono molto comode e puoi divertirti molto a personalizzare ogni chaise con cuscini nei colori che preferisci.
Anche le sedie sospese sono estremamente comode e meravigliose, anche se potrebbero presentare lo svantaggio di dover essere appese a un ramo, una trave o un telaio. Tuttavia, ne vale la pena quando ti ritrovi a rilassarti in un divano a dondolo Gravity affascinante come questo. A seconda delle vostre esigenze potete ottenerlo con o senza cornice.
Anche questi disegni fanno parte della collezione Gravity. Presentano lo stesso tipo di strutture grafiche e scultoree della sedia sospesa, tranne che sono posizionate a terra. Notare la coesione risultante dagli elementi di design coordinati che definiscono tutti i pezzi di questa serie.
Ramón Esteve ha progettato la collezione Ulm come una serie di sofisticati mobili da esterno che combinano armoniosamente ergonomia, tecnologia e bel design, il risultato è un insieme di unità confortevoli dalle forme geometriche semplici. Questo daybed ha una costruzione sferica, caratterizzata da una base rotonda, una struttura rigida ma delicata con uno schienale che avvolge la seduta e un parasole.
I mobili da terrazza di solito si presentano sotto forma di sedie, panche, tavoli e occasionalmente divani. I divani letto, invece, sono un po’ più complicati. Se vuoi portare il divano letto o anche un divano a bordo piscina o da qualche altra parte dove non c'è un tetto che offra ombra, molto probabilmente vorrai un baldacchino sopra la testa. La combinazione potrebbe assomigliare a questa.
La semplicità è la chiave per un arredamento da esterno confortevole. L'idea è quella di semplificare il design e concentrarsi su ciò che conta veramente: funzionalità e comfort. Non sono necessari dettagli inutili e puramente estetici a meno che non contribuiscano al carattere generale della collezione. L'intera ambientazione, ad esempio, mette in mostra le belle caratteristiche del legno combinate con accenti tessili. Qualsiasi combinazione di questi pezzi può avere un bell'aspetto sulla terrazza, sulla terrazza o nel cortile, attorno a un braciere.
La poltrona lounge Putney è perfetta per terrazze e patii soleggiati e starebbe benissimo a bordo piscina o in giardino. Ha un design moderno dalle linee pulite e semplici e ha un aspetto elegante e raffinato. Fa parte di un set di 3 pezzi che comprende due lettini e un tavolino con piano quadrato progettato per abbinarli.
Qui puoi notare un contrasto piuttosto forte tra la struttura della poltrona lounge Andrew e la seduta. La montatura è realizzata in metallo ed è quindi sottile e ha un aspetto leggero ed elegante. Il sedile invece è focalizzato sul comfort e ha un aspetto solido e morbido. Il tessuto imbottito è resistente all'acqua, il che lo rende un pezzo molto versatile.
Le poltrone lounge Nanette sono progettate per essere allo stesso tempo eleganti e comode. Hanno un'estetica moderna ispirata ad un design classico con curve morbide e linee gentili. Le sedie sono realizzate in legno di acacia che ha un bellissimo colore naturale. Sono resistenti all'acqua e ai raggi UV, quindi puoi lasciarli fuori senza preoccupazioni e sono anche pieghevoli e facili da spostare e trasportare quando vuoi imballarli e conservarli per la stagione.
A volte è bello coccolarsi con la persona amata e godersi la reciproca compagnia, sia che tu voglia sdraiarti al sole o rilassarti e leggere un libro in giardino. Questo lettino Latitude Run è fatto proprio per questo. È una sedia reclinabile per 2 persone dal design semplicissimo. Ha un telaio in metallo super resistente e resistente che può resistere a qualsiasi condizione atmosferica e può essere regolato in 5 diverse posizioni per il massimo comfort.
Anche questa è una poltrona lounge per 2 persone, ma questa volta il design è un po' più sofisticato e accattivante. La poltrona lounge Vizcarrondo è ideale per ponti e cortili a bordo piscina o per terrazze soleggiate. Il telaio è in metallo ed è super resistente e robusto. È inoltre sormontato da morbidi cuscini rivestiti in poliestere idrorepellente, con fodere lavabili e sostituibili. L'elemento che distingue questo design è tuttavia il tettuccio curvo che può anche essere rimosso se necessario.
Se desideri una poltrona lounge doppia che dia priorità al comfort e offra anche flessibilità e un bel design, questa potrebbe essere proprio quello che stai cercando. La poltrona lounge Villeneuve è realizzata in rattan PE ed è impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Richiede inoltre pochissima manutenzione ed è estremamente durevole. Ogni sedile può essere regolato individualmente e dispone di un cuscino rimovibile per un maggiore comfort.
La chaise longue Cleghorn ha un aspetto molto invitante e amichevole. Il suo design è compatto, con curve morbide e un'estetica leggera. Il telaio dello schienale è regolabile in diverse posizioni e i cuscini sono morbidi e confortevoli, adatti anche agli ambienti esterni. La struttura esterna è rivestita in vimini che conferisce un aspetto classico, quasi tradizionale ma con un tocco moderno.
Puoi immediatamente dire che la poltrona lounge Moyer ha una presenza piuttosto forte, non importa dove la metti e con cosa la circondi. È una poltrona lounge da esterno realizzata in alluminio e rattan ed è progettata per essere estremamente resistente e robusta. Ha uno schienale alto che può essere regolato in sette diverse posizioni e le due ruote posteriori ne facilitano lo spostamento semplicemente spingendolo delicatamente nella direzione desiderata. Questo può essere un bel pezzo d'accento per una delle idee per esterni, ma può anche avere un bell'aspetto nei set. Abbinalo ad altri pezzi versatili come un carrello bar o un tavolino.
Le sedie sospese hanno un fascino tutto loro, proprio come le sedie a sdraio. Queste due tipologie possono essere combinate e il risultato è un mobile piuttosto unico. La poltrona lounge Esme rientra in questa categoria. È più di una semplice poltrona. È anche un'amaca e una poltrona sospesa allo stesso tempo e ha anche un ombrellone che può essere angolato e regolato in base alla posizione del sole durante il giorno. Non è il tipo di poltrona lounge più salvaspazio, è sicuramente uno dei tipi più accattivanti e anche uno dei più rilassanti.
Anche la poltrona lounge Lydney è piuttosto insolita, essendo ancora più simile ad un'amaca rispetto al modello citato in precedenza. Si tratta infatti di un'amaca fissata a un bellissimo telaio ampio che si curva e gira fornendo supporto per un elegante ombrellone a un'estremità. Qualcosa di simile può sembrare meraviglioso fuori a bordo piscina, in giardino o nel cortile e può essere facilmente utilizzato anche all'interno.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook