Semplici lavoretti da giardino che puoi mettere insieme durante il fine settimana

Simple Garden Crafts That You Can Put Together Over The Weekend

Cerchi modi per abbellire il tuo giardino? Ci sono sempre tantissime creazioni e progetti interessanti e stimolanti che possono fare una grande differenza. Di seguito puoi trovare un sacco di idee semplici ma di grande effetto con molto potenziale di personalizzazione. Puoi mescolare e abbinare alcuni di questi e dare al tuo giardino un fantastico restyling.

Simple Garden Crafts That You Can Put Together Over The Weekend

Se ti piacciono gli uccelli e non ti disturbano nel tuo giardino, forse sarebbe carino avvicinarli un po' di più e offrire loro alcune funzionalità di cui anche loro possano apprezzare. Ad esempio, potresti creare un abbeveratoio per uccelli con un paio di fioriere. Quello più piccolo va all'interno della fioriera più grande e il vassoio viene posizionato sopra. Puoi aggiungere un po' di terra e alcune piante o fiori attorno al bordo per creare un ambiente più gradevole per gli uccelli. Guarda il tutorial su mamitalks.

Before and after metallic wall

Le pareti in stile sono molto comuni negli spazi interni come soggiorni o camere da letto e puoi anche incorporare la stessa idea quando decori aree esterne come un giardino o un patio sul retro. Questo qui è un muro in lamiera con un tocco industriale ma è possibile utilizzare un materiale diverso se preferisci uno stile diverso. Per maggiori dettagli, vai su craftytexasgirls.

Garden Hose Door Mat

Anche qualcosa di piccolo e semplice come uno zerbino può essere reinventato e trasformato in un progetto interessante. Questo ad esempio è fatto con un tubo da giardino. È decisamente insolito e sembra anche piuttosto bizzarro. Il progetto è abbastanza semplice e se sei interessato a scoprire maggiori dettagli c'è un tutorial su markkintzel che puoi seguire.

Fire pit table top

Un pozzo del fuoco è una caratteristica interessante per il giardino o il cortile. Puoi posizionare un gruppo di sedie attorno ad esso per creare un'accogliente area salotto per la famiglia e gli amici e quando non usi effettivamente il braciere come previsto potresti metterci sopra un piano e trasformarlo in un tavolo. Ci siamo imbattuti in questa idea intelligente in thehandmadehome e la adoriamo.

Weekend Project – Patio Garden

Non tutti i giardini sono grandi spazi aperti. Alcuni non sono affatto veri e propri giardini. In genere sono sufficienti poche fioriere per creare un'area verde, sia essa interna o esterna. Se non hai spazio a terra per metterli, appendili al muro e crea un'esposizione verticale. Questo qui è un piccolo giardino con patio che può essere allestito in poche ore. Questo potrebbe essere il tuo progetto del prossimo fine settimana. Dai un'occhiata a designwinedine per i dettagli.

Small garden rock decor

Puoi anche divertirti molto a inventare vari design per le tue aiuole e tutte le piante. Prendi in considerazione l'utilizzo di rocce e ciottoli per realizzare aiuole rialzate e varie altre strutture. Qui sono disposti a spirale donando a questo orto un aspetto moderno e accattivante. Dai un'occhiata a ohmy-creative per scoprire come è stato fatto.

How To Build A Cedar Planter Box

Un'altra idea di progetto è quella di realizzare fioriere o fioriere personalizzate per fiori, erbe o verdure. Potresti averne due o tre combinati per creare un giardino a più livelli e puoi posizionarli sotto il portico, all'interno o anche in giardino tra altre piante. Queste fioriere sono realizzate in legno di cedro e c'è un tutorial su homebyjenn che spiega come sono realizzate.

Wall fence decor craft butterfly

Un giardino potrebbe anche utilizzare alcune decorazioni. Ci sono molte opzioni diverse in questo caso, ma uno dei nostri progetti preferiti viene da lucydesignsonline. Qui puoi scoprire come realizzare queste fantastiche decorazioni a forma di libellula utilizzando le gambe del tavolo e le pale del ventilatore da soffitto. Possono essere attaccati ad alberi, recinzioni o muri e risaltano molto.

Flower pot fairy garden

Un giardino fatato è un altro splendido progetto, eccellente se hai poco spazio o non hai un vero giardino esterno. Puoi ricavare tutto questo da una grande fioriera che, stranamente, necessita di una sezione estratta. Se hai già una fioriera rotta funzionerebbe perfettamente. Il pezzo che stai rimuovendo diventerà un muro di contenimento per il giardino in miniatura all'interno. Puoi aggiungere tutti i tipi di adorabili decorazioni come figurine, recinzioni e mobili in miniatura e così via. Dai un'occhiata a restauroredoux per ulteriore ispirazione.

Wine barrel planter

Una botte di vino può anche essere riciclata e trasformata in qualcosa di bello, come una fioriera a più livelli per i tuoi fiori o erbe preferiti. ovviamente è necessario apportare alcune modifiche alla botte e avrai bisogno anche di alcuni pezzi di legno aggiuntivi che potrebbero provenire da un pallet. Usali per creare più livelli e sezioni in cui inserire le piante. Maggiori informazioni su questo progetto possono essere trovate su centsationalstyle.

Tire Flower Planter Projects

Un vecchio pneumatico potrebbe non sembrare qualcosa che vorresti appendere a un muro o esporre nel tuo patio, ma puoi sicuramente cambiare la situazione. Uno dei modi migliori per riciclare uno pneumatico è trasformarlo in una fioriera. C'è un tutorial su diyshowoff che spiega esattamente come è fatto. Si tratta di vernice spray, terra, tessuto barriera contro le erbacce e le tue piante o fiori preferiti.

Succulent Pumpkin Decor

Una grande zucca può anche essere trasformata in una fioriera: tutto quello che devi fare è tagliare la parte superiore e poi rimuovere tutto l'interno della zucca, lasciandola bella e pulita. Metti all'interno un contenitore o una fioriera con la terra e poi aggiungi le piante. Funziona bene con le piante grasse, ma è possibile utilizzare anche altri tipi di piante. È un fantastico progetto autunnale se prevedi di utilizzare una vera zucca. Scopri il resto dei dettagli su craftsbyyamanda.

Succulent Pumpkin Decor 1

Un'altra idea divertente potrebbe essere quella di realizzare delle fioriere personalizzate. Puoi usare ogni sorta di cose diverse per questo, inclusi vari contenitori di metallo. una scatola di latta può essere facilmente trasformata in una fioriera sospesa e un contenitore più poco profondo come un vassoio può essere personalizzato con manici in corda o spago. Dai un'occhiata a queste idee su ladyandtheblog.

Daisy Painted Rocks

Come sai, puoi aggiungere rocce al tuo giardino come decorazioni. Tuttavia, quello che ora potresti sapere è che puoi dipingere le rocce per farle sembrare ancora più carine e colorate. Questi sono blu con piccole margherite dipinte sopra e sono adorabili. Se vuoi realizzare qualcosa di simile avrai bisogno di vernice acrilica e pennelli. Inoltre, controlla craftsbyyamanda per le istruzioni.

Pulley hanging lights

Molte cose possono essere riciclate e trasformate in fioriere, anche se all'inizio può sembrare un'idea strana. Ad esempio, potresti non pensare che una lanterna antica possa essere utilizzata in questo modo, ma dai un'occhiata a quanto sono meravigliose queste fioriere sospese presenti su acraftymix. Anche la puleggia sembra fantastica e anche quella può essere qualcosa che realizzi tu stesso.

Wheelbarrow planter

Una vecchia carriola non è davvero di grande utilità in giardino, a meno che non la si utilizzi in modo creativo e inaspettato. Potresti posizionarlo di lato e aggiungere un po' di terra per far sembrare che si sia rovesciato e poi puoi piantare tanti graziosi fiorellini che possono crescere attorno alla carriola. Questa bella idea viene dalla casa a nido d'ape.

Laundry Basket Planter

Un'altra cosa insolita che puoi trasformare in una fioriera è un vecchio cesto della biancheria. Non importa se è rotto o non ha un bell'aspetto perché lo avvolgerai comunque in un tessuto di tela. Puoi usare la colla per attaccare la tela al cestino e una volta terminata quella parte puoi avvolgere un pezzo di corda attorno ad essa e fare un grazioso fiocco o un nodo sul davanti. Puoi trovare maggiori dettagli su elizabethjoandesigns se sei interessato.

Corner Cabinet Planter

Questa è una fioriera ad angolo, qualcosa che puoi aggiungere al tuo patio o alla tua terrazza o magari anche a un balcone. È fatto di legno e ha tre livelli/cassetti pieni di terra e fiori carini. È bello per i piccoli spazi e ci sono molti modi diversi in cui puoi potenzialmente personalizzare questo pezzo. Controlla il tutorial su mylove2create per maggiori dettagli.

Turn an old chair into a planter for garden or porch

Se hai una vecchia sedia da pranzo che non ti serve più o che non è più in tono con il tuo arredamento interno, portala fuori e trasformala in una fioriera. È abbastanza semplice in realtà. Devi ritagliare un foro nel sedile, abbastanza grande da poter contenere una fioriera senza cadere completamente. Naturalmente puoi anche dipingere la sedia e aggiungere ogni sorta di altri dettagli. Vai a Painttherapy per maggiori dettagli.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook