Le sue idee versate sono una risposta all'uomo delle caverne. La premessa di un capannone e di una caverna per uomini è la stessa. Gli spazi però sono diversi.
Un capannone è un santuario privato. È un luogo che offre una via di fuga dalla vita quotidiana. Se stai pensando di creare la tua vacanza in giardino, ti piacciono le idee per il capannone presentate qui.
Cos'è un capannone che potresti chiedere?
È una delle ultime tendenze domestiche, l'equivalente di genere femminile dell'uomo delle caverne.
Erika Katie, che ha scritto il libro sui suoi capannoni, ha detto: "questo è un posto che hanno progettato che è solo loro, di cui possono fare quello che vogliono, e penso che sia davvero una prerogativa di una donna moderna".
Lei perde idee per il 2022
Ecco le ultime idee all'avanguardia selezionate con cura dal nostro team di designer professionisti.
She Shed riproposto
Questo magazzino è passato da noioso a esilarante. Il proprietario l'ha ripulito e ha fatto installare l'isolamento e il muro a secco. Ha ritagliato uno spazio per una finestra, che un amico le ha regalato.
Le porte-finestre hanno sostituito la grande porta unica. I pavimenti in cemento sono stati verniciati. E furono aggiunti tappeti e mobili per completare l'arredamento.
Multiuso She Sheds
Carino come una casa da favola, questo capannone è sia un capannone per il giardinaggio che un teatro per i nipoti del proprietario. È stato costruito da un kit acquistato presso il Jamaica Cottage Shop nel Vermont.
Lei ha perso l'interno
Quando si tratta di liberarsi delle idee, l'importante è renderle proprie. L'involucro esterno della tua casetta potrebbe sembrare un po' utilitaristico, ma la grande differenza arriva quando trasformi l'interno nello spazio dei tuoi sogni.
She She Shed Idee a base vegetale
Abbiamo detto che puoi convertire un vecchio capannone in un capannone, ma cosa succede se invasare le piante è il tuo hobby? Prendi le tue idee vegetali e trasformale in uno spazio che sia un rifugio rilassante dove puoi entrare in comunione con la tua vegetazione.
Danielle Driscoll Lei Sed
Il colore azzurro chiaro porta il tema del mare all'esterno.
Un hobby o un luogo che ami davvero può essere un ottimo tema per decorare la tua casetta. Ecco un esempio di un capannone a tema costiero dal blog Home Depot. Anche se questo è in un cortile vicino alla spiaggia, non esiste una regola che ti impedisca di fare la stessa cosa nel tuo capannone.
Casa sulla spiaggia, capannone
Gli accessori evidenziano il tema della spiaggia, inclusa una palma in vaso, e si attaccano alle scarpe blu.
Questa idea della blogger Danielle Driscoll è carina sia fuori che dentro. È dotato di fioriere con piante e un patio in pietra, dove può godersi la vita all'aria aperta. Questa particolare casetta da giardino in legno fa parte di un kit che può essere installato per te.
Driscoll ha dipinto l'interno totalmente bianco per fungere da sfondo luminoso e leggero per il suo arredamento casual in riva al mare.
Capannone di lusso
Il percorso non è centrato rispetto al capannone ed è un dettaglio di prima classe.
Una tavolozza di colori simile è stata applicata a questo capannone da Ella Claire Inspired. Ha collaborato con Home Depot per costruire una piccola casetta da giardino e trasformarla nel suo rifugio per la lettura. Le finestre lucernario sopra la porta d'ingresso sono un tocco di stile.
Tenda resistente alle intemperie per esterni
Valigie vintage impilate utilizzate come tavolo contribuiscono a creare un'atmosfera rilassata.
L'ingresso del capannone è protetto da tende resistenti alle intemperie.
Idee rustiche per lei
Anche in assenza di neve, è un meraviglioso rifugio accanto al fuoco per tutte le stagioni.
A. lei non deve essere femminile. Oggi, non c'è molta differenza tra femminile e maschile. Alcuni, come questa barretta di cioccolata calda in stile Adirondack, sono esempi di una casetta da giardino in legno a tema di cui ha ideato che è creativa, selettiva e costa molto meno.
Costruito dai proprietari per fungere da punto di ritrovo accanto al fuoco in inverno, il capannone è dotato di rami di pino e alberi grezzi segati. Gran parte dell'arredamento affascinante è fai-da-te e presenta stencil e oggetti rustici.
Shabby Chic She Shed
La proprietaria del capannone ha usato creatività e oggetti d'occasione per scappare.
Da qualche parte nel mezzo c'è questa piccola casetta da giardino che è stata trasformata in un accogliente cottage. Pareti bianche, colori pastello tenui e uno stile di arredamento shabby chic si uniscono per creare un ambiente semplice e rilassante per leggere, chiacchierare con un amico o altre attività. Il timpano anteriore offre un tocco di classe.
Piatti antichi e una sedia a dondolo vintage sono piccoli tocchi che rendono speciale lo spazio.
La designer Denise Sabia ha preso una piccola struttura e l'ha ristrutturata trasformandola in una casetta da giardino. Questo divertimento che ha perso una volta era un piccolo garage che Sabia ha ripulito e allestito come il suo posto dove fuggire.
Tutto, dai grembiuli alle vecchie sedie e un carro rosso, prendono nuova vita in questo design.
L'intera atmosfera è eclettica, creativa e riciclata. È pieno zeppo di ispirazione su come decorare la casetta con oggetti provenienti dalla casa o da mercatini delle pulci e negozi vintage.
Un paio di sedie Adirondack all'esterno del capannone ampliano lo spazio a disposizione per il relax.
Un letto singolo inutilizzato può essere sistemato e utilizzato come luogo per un pisolino o una lettura.
I vecchi cassetti fungono da scaffalature d'accento e le luci delle corde aggiungono fascino notturno.
Fattoria di campagna francese She Shed
L'esterno senza pretese smentisce gli interni chic ed eleganti.
Un'altra ristrutturazione, anche se molto più complessa, è questa serra riconvertita. Il marito della proprietaria ha ricostruito una serra vuota con finestre recuperate e materiali riciclati. Le piante che circondano la piccola casetta da giardino sono ortaggi ed erbe aromatiche. Un lato del percorso è un letto rialzato.
L'interno presenta decorazioni caratterizzate da tessuti femminili. Motivi floreali adornano le pareti. Un sistema di scaffalature aperte funge da esposizione di vetreria antica. Come punto focale, il lampadario offre fascino e carattere.
Fattoria francese She Shed
Il portichetto e il portico aiutano a proteggere l'ingresso in caso di maltempo.
Molte idee per i capanni sono per artigiani che vogliono evadere e trascorrere del tempo essendo creativi senza dover mettere via tutto tutto il tempo. La blogger dietro Flower Patch Farmhouse ha costruito il suo capannone, insieme a suo marito, che ha tutto lo spazio di archiviazione e di lavoro di cui ha bisogno per lavorare.
Ha perso gli spazi interni
L'interno è progettato su misura per l'armatore con ripostiglio e molteplici superfici di lavoro.
Un altro paradiso dell'artigianato è questa graziosa casetta da giardino in legno costruita dalla proprietaria e da suo marito. L'esterno presenta una terrazza su due lati, che le ha permesso di aggiungere un tavolo coperto per le attività di giardinaggio.
Ha perso la casa delle bambole
Questa casetta da giardino racchiude molti usi in una piccola casetta da giardino in legno.
Ha versato idee all'interno per l'organizzazione
Lo spazio di archiviazione non deve essere chiuso: può mostrare i tuoi materiali come accento decorativo.
Poiché l'artigianato è una delle idee più popolari, a volte è difficile sapere da dove cominciare quando si tratta di creare un'organizzazione elegante per il tuo spazio di fuga.
Boho Chic She Shed
Raggruppare gli oggetti insieme, come le cornici nella foto a destra, li trasforma in un elemento decorativo.
Le cornici vuote dicono tutto quello che c'è da dire sull'arredamento interno di questo esempio. Ancora una volta, questi esempi si basano su articoli riciclati e riproposti per rendere l’ambiente interessante e conveniente.
Sheds per il relax
Questa casetta da giardino rinnovata presenta colori più brillanti rispetto al design medio.
Naturalmente, non tutti vogliono andare a “lavorare”, non importa quanto sia creativo lo sforzo. Leggere e rilassarsi sono probabilmente i motivi principali per desiderare un capannone. Kloter Farms ha trasformato una casetta da giardino standard in uno spazio di lettura personale pieno di libri e mobili rilassanti.
Studio She Shed Ideas
Questa splendida casetta da giardino rientra nella fascia lussuosa dello spettro.
Non tutti i capanni sono solo un rifugio in cui le mamme tormentate possono scappare. L'idea che ha abbandonato è in realtà uno studio d'artista dove il proprietario trova ispirazione e crea – ovviamente, ciò non significa che non pensiamo che sia uno spazio assolutamente fantastico e rilassante.
L'abile disposizione dei pezzi vintage crea un'atmosfera dalla quale non vorrai mai lasciare.
Femminile Lei perde idee dentro
Lo stile del bungalow è diverso ed eccezionalmente carino.
Poi ancora, il capannone è la "grotta della mamma" per eccellenza e il designer Toni Roberts ha creato un grazioso bungalow per il Salt Lake Home Show nello Utah, utilizzando una struttura della Wright's Shed Company. Roberts ha mantenuto l'arredamento e gli accenti morbidi e femminili, concentrandosi su una tavolozza di colori che includeva sfumature di crema, rosa, bianco e marrone chiaro.
Ha Capannone Interno Rustico Della Fattoria
L'interno è in stile shabby chic che si attiene a una tavolozza di colori tenui e neutri.
A volte, l'interno è secondario rispetto all'ubicazione del capannone, come in questo rifugio vintage da sogno situato nel bosco e proprio accanto a uno stagno.
She Shed Farmhouse Design
L'esterno rustico è una scelta perfetta per la location, così come l'arredamento semplice all'interno.
Il magico rifugio ha molto spazio per leggere, scrivere, rilassarsi e contemplare.
Questa è sicuramente una grande idea, bellissima e un sogno diventato realtà per ogni giardiniere. La designer di giardini Suzanne Hudson ha questo capanno da giardino interamente in vetro: è quasi un crimine chiamarlo capannone.
Il capannone di fascia alta è drammatico ma si inserisce naturalmente nell'ambiente circostante.
L'arredamento degli interni segue giustamente il tema del giardino, con numerose piante, accessori da giardinaggio e persino una grande gabbia per uccelli antica. l'arredamento rilassato include un divano letto ricavato dalla base a molle a vista di un letto singolo, accentuato da cuscini luminosi.
Gli oggetti riciclati e vintage funzionano meglio in questo tipo di struttura.
Una delle idee che ha inserito all'interno che aggiunge davvero fascino è l'uso creativo dei materiali come accessori e questo ha molti buoni esempi.
Questo è il luogo ideale per prendere una tazza di tè o per disegnare una nuova aiuola.
Elementi architettonici combinati con attrezzi da giardino creano un'esposizione unica.
Piccola perde il pelo
Ciò dimostra semplicemente che non è necessario un grande spazio o spendere molti soldi per creare un capannone.
All'estremità opposta dello spettro delle dimensioni c'è questo capannone davvero minuscolo di 4 x 6 piedi che è stato convertito in uno spazio dedicato al cucito e alla tessitura.
Cottagecore perde il pelo
Perché portare la tua fantasia al livello successivo? I seguenti capannoni offrono un'estetica cottagecore.
Casa sull'albero Cottagecore She Shed
Un pernottamento – o semplicemente un pisolino – in un capannone come questo è molto meglio che campeggiare.
Quelli che hanno la fortuna di vivere nei boschi o nelle vicinanze possono creare un capannone davvero speciale come questo. Quasi come una casa sull'albero, questa è di Peter Bahouth. Fotografate da Lindsay Appel, le due parti sono collegate da un ponte di legno e corda, che aggiunge la sensazione di una casa sull'albero.
C'è qualcosa nelle luci delle corde che rende davvero tutto attraente.
Reperti vintage e una chitarra per strimpellare sono gli accessori perfetti.
Costruire parte del tuo capannone attorno a un albero è un'ottima idea.
Fattoria rustica Cottagecore
Un portico in mattoni imperfetto si adatta all'aspetto invecchiato del capannone.
Una casa rustica aderisce all’estetica del cottagecore.
Ha perso le cabine
L'aspetto di questo capannone trasuda fascino.
Da Living Vintage, questa struttura è un rifugio rustico in stile antico. Portico realizzato in legno invecchiato, completo di rampicante e sedie a dondolo.
Ha perso il soffitto a volta
Il pavimento in mattoni è facile da pulire e durevole, indipendentemente da come utilizzi il capannone.
Le case a telaio non sono le uniche strutture esterne che hanno soffitti a volta e travi in legno a vista. Con un esterno così rustico, l'interno deve corrispondere.
Questo capannone ha abbastanza spazio per molteplici scopi.
Giardinaggio She Shed Idee
L'ambiente simile a un parco di questo cortile è l'ideale per il capannone in vetro.
Il fascino rustico caratterizza questa casetta in vetro, ma in modo diverso. Sembra elegante più che rustico grazie a tutti i vetri, in particolare alle due meravigliose finestre sulla facciata. Lo scopo e l'aspetto si adattano molto bene all'ambiente spazioso del cortile, ben curato e rilassante.
Ha perso Arbor
L'esterno del capannone comprende un'area salotto.
Questo capannone prende spunto dai disegni del pergolato. L'interno dell'elegante casetta per vasi comprende tutti gli strumenti di cui un giardiniere ha bisogno, oltre a una caratteristica davvero speciale.
Adoriamo la finitura usurata e invecchiata sulla parete posteriore e sul telaio della finestra.
Semplici attrezzi da giardino ben organizzati si aggiungono all'arredamento.
Artista di alto livello che perde idee
Le linee del capannone sono pulite ed essenziali con interni elegantemente rifiniti.
A volte le cose più semplici sono le più complesse, come lo è questa piccola casetta da giardino in legno. Potrebbe sembrare banale ma in realtà è tutt'altro. Pieno zeppo di dettagli impressionanti, questo capannone funge da studio di pittura per l'artista Rachel Roe.
Secondo la rivista St. Louis, il piccolo spazio è dotato di un soppalco, pavimenti realizzati con travi di legno di recupero di 100 anni, un camino in terracotta e portici anteriori e laterali.
Arredi minimali con la massima utilità sono il nome del gioco.
La pittura non è l'unico tipo di studio che puoi avere in un capannone. La designer di gioielli Tippy Stockton ha il suo laboratorio in un capannone.
L'esterno è di colore marrone chiaro, accentuato dal turchese e da un rosso mattone brillante. Una passerella in pietra e alcune piante e accessori aggiungono una dose di fascino in più.
Questa piccola casetta da giardino è davvero carina.
L'interno è dominato dalle pareti turchesi, ben messe in risalto dagli scaffali e dalle finiture bianche. C'è molto spazio per riporre gli oggetti e uno spazio di lavoro molto organizzato. Questa è la chiave per un capannone rilassante da utilizzare per il fai da te, perché non c'è niente di più stressante che perdere tempo a cercare oggetti e gestire uno spazio disordinato.
Questo spazio incentrato sull'artigianato include accessori appena sufficienti per rendere lo spazio confortevole ed elegante.
Stravagante lei perde
Per coloro a cui piace pensare fuori dagli schemi, ecco alcuni esempi che spingono i limiti della progettazione dei capannoni.
Ha perso il timpano
Questo capannone viene semplicemente posizionato nel cortile senza abbellimenti o fronzoli aggiuntivi.
Questa casetta da giardino in legno è stata trasformata con il solo scopo del divertimento. Il piccolo fienile, realizzato con un kit disponibile da Home Depot, è carino quanto basta. Mentre l'esterno sfoggia un esterno blu con finiture verdi, l'interno è realizzato in un tema patriottico.
Un braciere in stile fattoria e un deposito di legna aggiungono fascino a questa casetta da giardino.
L'interno comprende un soppalco con materasso per un pisolino. Le pareti non finite lo rendono facile da pulire ed economico. L'arredamento è rustico e segue il tema patriottico rappresentato dalla bandiera americana sulla parete di fondo.
C'è abbastanza spazio per riporre tutto ciò di cui potresti aver bisogno, come cappelli, crema solare o coperte per una notte fredda accanto al fuoco.
Le persone che non vivono in uno spazio aperto possono comunque sfruttare al massimo una casetta trasformando qualsiasi piccola casetta di base in uno spazio speciale.
Design per la casa tradizionale
Le porte rosse e le persiane nere, combinate con l'interessante linea del tetto, ti attirano e ti fanno venire voglia di entrare. Le doppie porte sono popolari tra i capannoni.
I giardini ben curati rendono questa casetta da giardino in legno più attraente.
In definitiva, un capannone significa anche riflettere lo stile di una donna. Se ti piace il viola, provalo, come fa la casetta di questo blogger da giardino chic. L'interno è lussuoso ed elegante e il colore viola si abbina perfettamente all'albero quando è in fiore in questo modo.
Questo è elegante e raffinato all'interno, ma si adatta all'ambiente country all'esterno.
Un fantastico giardino vintage come questo, trovato fuori Londra, sfrutta al meglio i suoi dintorni verdi con abbondanza di vetro.
Accenti vintage come la panca e la fioriera della carriola si abbinano alla struttura.
Piccoli dettagli come gli stendardi nella finestra attirano l'attenzione.
Altre piante, tutti gli strumenti necessari e un'esposizione di accessori completano il look.
Come puoi vedere da tutti questi esempi stimolanti, le sue idee possono essere fantasiose, rustiche, casual o sfarzose come il tuo cuore desidera. Quando progetti e pianifichi il tuo spazio, non deve piacere a nessuno tranne te.
Domande frequenti (FAQ)FAQ
Il capannone è un vero capannone?
I capanni sono nati come capannoni da giardino o da deposito all'aperto che sono stati riconvertiti per essere utilizzati dalle donne come studio o spazio separato per hobby, lettura o semplicemente per il tempo privato lontano da casa. Detto questo, non è necessario iniziare con un vero capannone.
Cos'è esattamente un capannone?
La spiegazione più elementare è che il capannone è la versione femminile della caverna maschile. Nelle case di oggi, il seminterrato o altro spazio libero è stato dedicato come luogo in cui i ragazzi della casa possono riunirsi con i loro amici per uscire, guardare eventi sportivi, giocare a carte – qualunque cosa vogliano fare.
Quanto costa un capannone?
Il percorso più economico richiederebbe $ 600 se costruissi tu stesso il capannone. Iniziare con un kit da un negozio di articoli per la casa è un percorso tipico e questi partono da circa $ 1500 e salgono da lì. Dipenderà anche da quanti fronzoli e dettagli desideri nella tua casetta e se hai bisogno di ripostigli o arredi specializzati. I prezzi di fascia media salgono fino a $ 8.000.
A cosa servono i capanni?
La bellezza dei capanni è che possono essere usati per qualsiasi cosa. Le sue idee perse sono solitamente pianificate con uno scopo: fuggire per leggere o scrivere in tranquillità, fornire un posto dove dedicarsi a un hobby o semplicemente uscire e prendere un tè con un amico.
Un capannone aggiunge valore a una casa?
La risposta è sì… e no. La maggior parte dei professionisti immobiliari concorda sul fatto che un capannone può aumentare la commerciabilità della tua casa se è attraente e funzionale. Naturalmente, il vantaggio aggiuntivo per la tua casa è semplicemente perché un capannone, qualsiasi capannone, offre spazio di archiviazione aggiuntivo.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook