Skip to content
  • Menu Item

PhoneNews.Net

  • Home
  • Crafts
  • Toggle search form
  • French Country Architecture Characteristics and Style
    Caratteristiche e stile dell'architettura country francese crafts
  • What Is Mineral Wool Insulation(Rockwool)?
    Che cos'è l'isolamento in lana minerale (lana di roccia)? crafts
  • What Are Glass Block Windows – Worth it?
    Cosa sono le finestre in blocchi di vetro: ne vale la pena? crafts
Explaining the Qualities of Good Bricks

Spiegare le qualità dei buoni mattoni

Posted on December 4, 2023 By root

Valutare la qualità dei buoni mattoni è vitale per il successo nel campo dell’edilizia. I mattoni sono letteralmente gli elementi costitutivi di molte delle nostre strutture più preziose; forniscono stabilità, durata e funzionalità ai nostri uffici, case, scuole ed edifici comunali. Determinando che determinati mattoni soddisfano i criteri necessari, ingegneri, professionisti dell'edilizia e architetti possono scegliere i mattoni della migliore qualità per garantire l'integrità strutturale e la durabilità a lungo termine dei loro progetti.

Table of Contents

Toggle
  • Qualità chiave dei buoni mattoni
    • Dimensioni, forma e colore uniformi
    • Resistenza alla compressione
    • Durezza
    • Solidità
    • Assorbimento dell'acqua
    • Durabilità
    • Efflorescenza
    • Struttura
    • Resistenza al fuoco
    • Conduttività termica

Qualità chiave dei buoni mattoni

Explaining the Qualities of Good Bricks

Utilizza i seguenti criteri per aiutarti a valutare la qualità dei mattoni di vari produttori e distributori. Sebbene esistano molti tipi di mattoni, queste sono principalmente le qualità dei comuni mattoni di argilla, che sono i mattoni più popolari nel settore.

Dimensioni, forma e colore uniformi

I gruppi di mattoni dovrebbero essere valutati per determinare se hanno la stessa forma, dimensione e colore. Questo non è solo essenziale per garantire un aspetto visivo gradevole, ma anche per garantire che la struttura costruita sia forte e sicura.

Consulta le linee guida e le specifiche del produttore per determinare l'uniformità delle dimensioni e dell'aspetto del gruppo di mattoni che stai considerando. Le dimensioni standard dei mattoni negli Stati Uniti sono 3-5/8 pollici x 2-1/4 pollici x 7-5/8 pollici (PxAxL) o 92 mm x 57 mm x 194 mm. Utilizzare uno strumento di misurazione come un calibro per valutare le misure dei mattoni assortiti nel gruppo.

I mattoni dovrebbero essere rettangolari con bordi dritti e affilati. Quando metti due mattoni uno accanto all'altro, i lati dovrebbero essere paralleli. Il colore del mattone rappresenta gli ingredienti del mattone così come la cottura del mattone. Il colore deve essere uniforme da mattone a mattone per garantire composizione e durata di cottura simili.

Resistenza alla compressione

La resistenza a compressione dei mattoni varia a seconda dei diversi materiali utilizzati per costruire i mattoni. I produttori rispettabili avranno linee guida e standard di qualità che possono aiutarti a determinare la resistenza alla compressione dei loro mattoni. I mattoni con una buona resistenza alla compressione variano tipicamente tra 1000 e 2000 psi (libbre per pollice quadrato). Questa è generalmente la resistenza a compressione comune per i mattoni in argilla di 1a e 2a classe ed adatta per il supporto strutturale.

Durezza

I buoni mattoni dovrebbero essere in grado di resistere all'abrasione degli elementi esterni. Per determinare facilmente se i mattoni hanno una durezza sufficiente è necessario eseguire un test di graffiatura. Usa l'unghia o un altro oggetto appuntito e grattalo contro la superficie dell'unghia. Se vedi un segno significa che i mattoni sono troppo morbidi. I buoni mattoni non lasciano alcuna impronta quando vengono graffiati.

Solidità

La solidità di un mattone significa la sua capacità di resistere a elementi deleteri come l'umidità e di conservare comunque la sua forza e integrità strutturale. Questa qualità è fondamentale per garantire che un edificio o una struttura in mattoni sia stabile nel tempo.

Metti alla prova la solidità di un mattone colpendone due uno contro l'altro. Questo dovrebbe produrre un suono chiaro e metallico. Se i mattoni producono un tonfo sordo, dovresti mettere in dubbio la solidità dei mattoni.

Assorbimento dell'acqua

Un buon mattone non assorbirà eccessiva acqua. Se il mattone assorbe meno del 15%-20% del suo peso a secco è un buon mattone. Per verificarlo, pesa un mattone asciutto. Successivamente, immergi un mattone nell'acqua per 24 ore. Pesalo di nuovo per vedere se ha consumato più del 20% in più di acqua.

Durabilità

La durabilità si riferisce alla capacità del mattone di resistere alla fessurazione, alla disintegrazione e ad altri danni esterni. Puoi testare un aspetto della durabilità del mattone lasciandolo cadere da un'altezza di 4 piedi. Un buon mattone rimarrà integro e non si spezzerà né si scheggerà.

Efflorescenza

L'efflorescenza è una macchia bianca o grigiastra sulla superficie del mattone. Ciò indica la presenza di sale nella composizione che può rovinare l'aspetto dei mattoni. Per verificarlo, posizionare un mattone verticale in un vassoio poco profondo con 1-2 pollici di acqua distillata. Lasciare che il mattone assorba l'acqua, quindi lasciarlo asciugare e aggiungere altra acqua nel vassoio. Lasciare asciugare il mattone e poi esaminarlo per individuare eventuali segni bianchi. Se più del 50% del mattone è ricoperto di bianco o grigio, non è un buon mattone.

Struttura

Esamina la struttura del mattone. La superficie dovrebbe essere uniforme e strutturata. I mattoni dovrebbero essere esenti da ciottoli e pietre.

Resistenza al fuoco

Gli esperti del fuoco considerano i mattoni di argilla un materiale resistente al fuoco. Molti produttori classificano la resistenza dei loro mattoni utilizzando incrementi temporali di 1 ora, 2 ore, 3 ore e 4 ore. Controlla le linee guida del produttore per la cronologia delle capacità di resistenza al fuoco di un particolare mattone per vedere se funzioneranno per le tue esigenze.

Conduttività termica

I mattoni di argilla hanno una bassa conduttività termica. Ciò significa che un mattone trasferisce il calore lentamente attraverso la sua struttura, quindi i mattoni di argilla forniscono un buon isolamento. La conduttività termica di un buon mattone di argilla varia tra 0,5-1,0 watt per metro per Kelvin.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook

crafts

Post navigation

Previous Post: Progetti domestici fai-da-te che non dovresti fare da solo
Next Post: Evitare la posizione della porta di fronte al letto nel design Feng Shui

Related Posts

  • A Look at Beaux-Arts Architecture: Its History and Style
    Uno sguardo all'architettura Beaux-Arts: la sua storia e il suo stile crafts
  • How To Paint Pumpkins And Turn Them Into Lovely Fall Decorations
    Come dipingere le zucche e trasformarle in deliziose decorazioni autunnali crafts
  • Sherwin Williams Window Pane – Light Bluish-Green Paint Color
    Riquadro della finestra Sherwin Williams – Colore della vernice verde-bluastro chiaro crafts
  • Chantilly Lace Benjamin Moore: The Ultimate White Paint Color
    Chantilly Lace Benjamin Moore: il colore della vernice bianca definitivo crafts
  • 20 Booo-tiful Halloween Silhouettes
    20 bellissime sagome di Halloween crafts
  • 20 Thanksgiving Wreath Ideas Unlike Any Others
    20 idee per la ghirlanda del Ringraziamento diverse dalle altre crafts
  • How To Build A Vintage Headboard For Your Charming Bedroom
    Come costruire una testiera vintage per la tua affascinante camera da letto crafts
  • Brick Houses That Form A Bridge Between Past And Present
    Case di mattoni che formano un ponte tra passato e presente crafts
  • Modern House In The Woods Guarded By The Oak Trees
    Casa Moderna Nel Bosco Custodito Dalle Querce crafts

Copyright © 2025 PhoneNews.Net.

Powered by PressBook News WordPress theme