Uno degli elementi che sicuramente contribuiranno a rendere il tuo terrazzo o patio più confortevole e invitante è un tappeto da esterno. Questo è uno degli elementi che spesso vengono trascurati quando si arreda e decora un'area esterna, quindi speriamo di darti un incentivo oggi e di ispirarti ad aggiungere più stile e carattere ai tuoi spazi lounge all'aperto. Quindi quale colore sceglierai? Ti suggeriamo di dare un'occhiata ad alcuni di questi tappeti rossi per esterni perché sembrano davvero favolosi.
Il rosso è un colore forte e puoi enfatizzarlo ancora di più scegliendo un tappeto da esterno con un motivo audace. Questo è un tappeto della collezione Jill Zarin Outdoor RHONY Alum ed è disponibile in altri sei bellissimi colori oltre al rosso. È realizzato in polipropilene ed è antimacchia e facilissimo da pulire, il che è sempre un bel dettaglio.
A proposito di motivi audaci sui tappeti da esterno, dai un'occhiata a questo design accattivante. Presenta un motivo davvero interessante che mette insieme diversi colori tra cui il rosso. Ci sono anche alcune sfumature di beige e viola mescolate insieme che creano una sorta di effetto ombre che sembra bello sia da lontano che da vicino.
Questo è uno dei nostri tappeti per esterni preferiti e il motivo è la combinazione di colori. Adoriamo il modo in cui i contorni rossi completano lo sfondo beige e quei piccoli dettagli in terracotta uniscono davvero l'intero design. Questo è il tipo di tappeto che puoi aggiungere a un portico moderno per renderlo ancora più accogliente.
Scegli una stampa botanica se preferisci un tappeto da esterno dal design un po' più organico. Questa qui è una rappresentazione astratta di quel concetto che pensiamo sarebbe adorabile in un ambiente esterno moderno. La combinazione rosso ruggine e grigio chiaro sembra bellissima su questo modello.
Se invece preferisci un design più tradizionale o di ispirazione rustica, considera un tappeto simile a questo. Ha un aspetto vissuto davvero carino anche se è nuovo di zecca e quell'effetto è creato mescolando rosso ruggine e grigio per creare questo adorabile motivo di ispirazione persiana. Questo è il tipo di tappeto che fa sembrare con successo ponti e cortili come estensioni del soggiorno.
Questo è uno stile più moderno che mostra la stessa bellissima combinazione di toni rosso ruggine e grigio chiaro. Il disegno inizia con una sezione rossa continua su ciascuno dei bordi più corti e poi sfuma gradualmente verso il centro dove forma una sezione grigia. Ciò conferisce al tappeto un aspetto intenzionalmente usurato pur mantenendo un'atmosfera semplice e moderna.
Se preferisci qualcosa di ancora più semplice ma comunque piuttosto interessante, forse questo bellissimo tappeto rosso si adatterà alla tua terrazza all'aperto. Non è un unico colore solido ma mantiene un aspetto un po' piatto su tutta la superficie. Il motivo è molto discreto e si ottiene combinando parti leggermente diverse di rosso con un po' di beige.
Allo stesso modo, questo tappeto da esterno color terracotta è molto bello e molto versatile. Ha un sottile contorno rosso attorno ai bordi ed è disponibile in diverse dimensioni in modo da poter trovare quello che si adatta perfettamente alla tua configurazione esterna. Puoi anche ottenerlo in altre quattro opzioni di colore, tutte con lo stesso design semplice ed elegante.
Questo tappeto da esterno presenta un delizioso design ispirato al reticolo. Combina inoltre diversi colori diversi che si differenziano chiaramente invece di essere tutti mescolati insieme su tutta la superficie. Le sezioni rosse e bordeaux sono distribuite uniformemente conferendo al tappeto un aspetto equilibrato e simmetrico. Puoi anche ottenere questo tappeto in altre due tavolozze di colori.
Uno schema più dettagliato e elaborato come questo può essere utile se vuoi aggiungere un po' più di carattere e dinamismo a un arredamento altrimenti piatto e monotono. I colori sono caldi e il motivo geometrico è versatile. Inoltre, si tratta di un tappeto da esterno, il che molto probabilmente significa che il motivo è meno appariscente e accattivante se esposto su una terrazza in legno o su un patio circondato da molti altri colori e punti focali.
Nel caso in cui ti piaccia il tappeto ispirato al reticolo di cui abbiamo parlato prima ma trovi che la combinazione di colori sia un po' eccessiva, c'è una versione più semplice e discreta che potrebbe adattarsi meglio al tuo stile. Puoi acquistarlo in questa deliziosa sfumatura rosso ruggine ed è disponibile anche in altri quattro colori, tutti con lo stesso motivo reticolare grigio chiaro.
I disegni botanici hanno molto senso nel caso dei tappeti per esterni e possono sembrare piuttosto potenti anche quando sono discreti e astratti. Questo particolare design è da qualche parte nel mezzo. Puoi distinguere chiaramente le forme delle foglie e identificare il disegno, ma non vuole essere molto realistico.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook