Certo, è facile entrare in un negozio di mobili e scegliere un tavolino generico per il tuo salotto, ma poi ti perderesti tutti i fantastici tavolini là fuori e tutti gli altri fantastici design che potrebbero completare molto meglio il tuo arredamento. È meglio informarsi prima di effettuare un acquisto e per questo dovrai fare qualche ricerca. Abbiamo alcuni suggerimenti che dovresti verificare. I design variano da estremamente semplici a complessi, da eccentrici e giocosi a minimalisti e industriali, da tavoli economici a quelli lussuosi e sofisticati.
Come suggerisce il nome, il tavolino Borghese ha un design ispirato ai giardini di Villa Borghese a Roma, più esattamente ai pini domestici che crescono qui. Proprio come la chioma di un albero cresce nel tempo, così può fare la tua collezione di tavolini da caffè. Mescola e abbina i vari tavolini per creare una composizione complessa che si adatta alle tue esigenze e ti offre funzionalità e versatilità. Ogni tavolo presenta una struttura in metallo progettata per assomigliare ai rami degli alberi. La struttura sostiene tre singoli piani in legno.
Questo è Zorro, un duo di tavolini da caffè più complesso e intrigante di quanto si pensi. Inizialmente sembra solo un altro tavolino da caffè con piano rotondo in marmo. Guarda ancora e noterai che sotto c'è un secondo tavolo, come un'ombra del primo. I due tavolini si specchiano e insieme formano un duo dinamico ed elegante.
Scopri Wire Group, una serie di tavolini moderni disponibili con piani in massello di noce nero, rovere bianco, marmo o granito e strutture in acciaio verniciato a polvere, rame o ottone. La serie li propone in tre diverse dimensioni. La finitura del telaio varia a seconda della scelta del colore. A causa della combinazione di materiali, i tavoli hanno un aspetto leggermente industriale, ma ciò non significa che non si possano integrare con successo e bellezza in un ambiente moderno.
Bouillotte è un gioco di carte della Francia del XVIII secolo simile al poker (e al tavolo su cui veniva giocato). È anche il nome di questo elegante tavolino da caffè. Il design è stato adattato e trasformato per adattarsi agli interni moderni. Il tavolo ha un piano rotondo in marmo di Carrara con finiture in metallo e una struttura in legno con eleganti gambe affusolate.
Caratterizzato da un design semplice ed elegante, il tavolo Rodan ha una base a piedistallo in legno massello e un piano rotondo con bordo che impedisce agli oggetti di ribaltarsi e cadere. Il design è semplice e pratico. Puoi trovarlo in rovere oliato bianco, noce americano nero naturale o frassino tinto nero. Immagina quanto sarebbe elegante un tavolino nero con questo design.
Metti due di questi eleganti tavolini Paralog uno accanto all'altro e otterrai una coppia perfetta per un'accogliente area salotto a forma di L. Il tavolo ha un piano in ceramica con una fessura al centro e una base in acciaio grezzo con finitura ad olio. È un tavolino basso dal piano generoso che può ispirarti a cercare modi originali per decorare il tuo tavolino. Considera terrari, fioriere, vasi o anche sculture e ciotole decorative.
Se ti piace giocare con materiali, finiture e texture diversi quando decori il tuo spazio, probabilmente troverai il tavolino Juniper particolarmente interessante e attraente. Il tavolo ha un design piuttosto strano e insolito, essendo composto da diversi pezzi che si incastrano come pezzi di un puzzle. Il tavolo unisce impiallacciatura di legno, metallo e pelle sintetica.
Nel caso dei tavolini Cerne, l'attenzione è posta sull'unicità di ogni piano in legno. Ogni cima ha una forma e un carattere unici derivanti da un albero particolare. Il design mette in mostra i bellissimi anelli e gli strati di ogni fetta di legno. Il piano solido poggia su un supporto elegante e discreto e il bordo di ciascun piano è evidenziato da un bordo in ottone.
I tavolini Alburni pongono l'accento anche sull'unicità dei piani in tranciato di legno e sulla loro unicità. Ogni tavolo della serie ha un piano leggermente irregolare in legno impiallacciato di rovere, sostenuto da una sottile base in acciaio laccato nero. Usa quelli piccoli come tavolini e le versioni più grandi come tavolini da caffè.
La cosa eccentrica del tavolino Dhow è il motivo delle linee di intarsio in ottone che gli conferiscono un aspetto contemporaneo e accattivante. L'ispirazione per il design deriva dalle tradizionali barche a vela Dhow che avevano grandi vele triangolari cucite insieme in strisce. L'intero design è piuttosto affascinante e questo consente al tavolo di fungere potenzialmente da punto focale in un soggiorno moderno o contemporaneo.
Echo è un set di tre tavolini moderni con piano rotondo, di cui uno in vetro trasparente. Si completano a vicenda, presentando altezze diverse ed eleganti strutture in metallo. Due dei tavoli hanno piani in marmo e ripiani in vetro che rispecchiano questi piani. La versione con piano in vetro ha un ripiano in marmo. È un bellissimo gioco di materiali, colori e finiture.
Ecco un altro delizioso trio di tavolini da caffè. Si chiama Triku ed è un set di tre tavolini realizzati in massello di rovere, con basi a treppiede e piani rotondi. Sono disponibili in tre diverse dimensioni e possono essere utilizzati come tavolini laterali o tavolini da caffè indipendenti o in gruppi di due o tre, a seconda della disposizione e delle dimensioni dello spazio da arredare. I tavoli sono disegnati da Samuel Accoceberry.
Il tavolino 4798 ha un design piuttosto iconico. Forse riconosci il piano geometrico diviso in tre sezioni, ciascuna dalla forma irregolare. Il tavolo ha una struttura in metallo nero opaco che si abbina in modo discreto al suo accattivante piano grafico. A proposito, il piano è disponibile in cinque diverse opzioni di ceramica, incluso il marmo di Carrara. Il design è semplice e allo stesso tempo sofisticato e con un pizzico di lusso discreto.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook