Per noi non eravamo sicuri di cosa fosse realmente un tavolino porta TV, quindi abbiamo deciso di fare un po' di ricerca. A quanto pare, non è strettamente correlato alla TV, né sembra un vassoio. In realtà, è una sorta di tavolino a forma di C che ti permette di avere un posto per il tuo laptop, il tuo snack preferito o il tuo drink mentre ti godi il comfort del tuo divano. Esploriamo alcuni dei design e i modi in cui possono essere utili.
Semplici, eleganti e pratici, questi tavoli non occupano molto spazio nel soggiorno, quindi puoi averne due o più senza sprecare spazio sul pavimento. In effetti, sono così pratici che praticamente eliminano la necessità di un tavolino nella stanza. {Trovato su torolombardo}.
Posizionali davanti a te mentre ti siedi sul divano in modo da poter avere il tuo laptop sul tavolo o, se preferisci usarli come posto dove appoggiare i telecomandi o un bicchiere d'acqua, possono stare da parte. {trovato su lauxinteriors}.
I tavolini porta TV o i tavolini a C mostrano la loro versatilità in molti modi. Ad esempio, non c'è nulla che ti impedisca di usarli come normali tavolini e di posizionarci sopra un vaso. {Trovato su garretcordwerner}.
Inoltre, perché non utilizzare questi adorabili tavolini anche in altre parti della casa? Sicuramente puoi pensare a un modo in cui possono essere utili in camera da letto. Forse puoi usarne uno nel tuo angolo di lettura.
Alcuni di questi tavoli hanno design pensati per rendere più piacevole l'esperienza della TV e del divano. Sono dotati di scomparti per riporre le bevande e anche di alcuni slot per telefono o tablet.
Possiamo pensare a tantissimi altri modi in cui questi tavolini porta TV possono essere utili. Ad esempio, qualsiasi stanza che abbia un divano o un letto potrebbe usarne uno. Quindi, se hai una zona lounge in cucina, non dimenticare di accessoriarla. {Trovato su studiosantalla}.
I bambini potrebbero usare un mobile così accento anche nella loro stanza. Potrebbero usarne uno quando fanno uno spuntino, fanno colazione al mattino o quando lavorano a uno dei loro progetti. {Trovato su taylor-studio}.
Ecco un altro bell'esempio di cameretta per bambini con uno di questi tavoli incorporato nel suo design. Questa volta il tavolino viene utilizzato come accessorio per un divano componibile.
In un home theater sarebbe bello avere più di un tavolino TV in modo che tutti possano sentirsi a proprio agio mentre guardano il film e avere un posto dove mettere bevande, popcorn, ecc. {Trovato asidsandiego}
I tavolini porta TV aumentano il comfort nella sala multimediale e sono davvero pratici perché occupano pochissimo spazio. Inoltre, possono essere facilmente posizionati in qualsiasi posizione tu voglia, dove vuoi. {Trovato su robinsoninteriordesign}.
Sicuramente, c'è di più in questi tavoli oltre alla semplice funzionalità e versatilità. Quindi non trascurare il loro stile. Forse ti piacerebbe abbinare in qualche modo il tavolino del vassoio al tavolino del tuo soggiorno e potrebbero entrambi presentare piani in vetro o qualche altro dettaglio. {Trovato su marknicholsinteriors}.
Oppure puoi avere un tavolino con base in legno e un tavolino con piano in legno. In questo modo si completeranno a vicenda in un modo davvero semplice ed elegante. {Trovato su johngold}.
L’efficienza dello spazio è molto importante quando lo spazio abitativo è piccolo. Ecco un ottimo motivo per voler avere un tavolino porta TV in soggiorno. Usalo come tavolino o come preferisci. Le possibilità sono numerose. {Trovato su i3design}.
Dove trovare queste tabelle.
Il tavolo Slim C è disponibile in un'intera gamma di colori vivaci, così puoi abbinarlo al tuo arredamento interno dinamico. Perfetto per le camerette dei bambini o per gli spazi abitativi colorati, questo tavolo è realizzato in acciaio verniciato a polvere e puoi acquistarlo per $ 219,00.
Il tavolo Pipe è perfetto se vuoi aggiungere un tocco di stile industriale alla tua casa. Ha un piano in legno massello di mango e una struttura in acciaio grezzo. Questo pezzo versatile è disponibile al prezzo di $ 179.
Questo tavolo in legno è adatto ad arredamenti eleganti, anche se il suo design semplice e artigianale lo rende davvero versatile e adattabile. Presenta una finitura in noce scuro e puoi ottenerlo per $ 135,00.
Lineare e semplice ma con un piano che decisamente si distingue, questo tavolo C-table ha una base in metallo spazzolato e un piano in lastra viva di noce. È uno di quei mobili che non hanno bisogno di dimensioni o colore per impressionare. Acquistalo per $ 350,00.
Il tavolo No.1 è stato progettato appositamente per chi ama rilassarsi sul divano. Si annida dietro l'angolo del divano quando non viene utilizzato e diventa davvero pratico quando ne hai bisogno. È realizzato in tubo d'acciaio e compensato di noce. Puoi acquistarlo al prezzo di $ 300,00.
Perfetto sia per gli spazi interni che per quelli esterni, questo tavolo a C da $ 187 porta bellezza ovunque vada. Realizzato in teak di prima qualità, è resistente agli agenti atmosferici e ideale per terrazze e ponti o per intrattenimenti informali in generale.
O come puoi costruirne uno.
Considerando quanto sembrano semplici i tavoli C, non dovrebbe essere così difficile costruirne uno da soli. Quindi ecco come puoi realizzare un tavolo del genere usando tubi di rame e un pezzo di legno. Misurare il taglio dei tubi, aggiungere i raccordi a gomito e utilizzare un po' di colla per fissarli insieme. Dopo aver costruito la base superiore e inferiore, colora il legno in modo da poter aggiungere anche la parte superiore. {Trovato su 6thstreetdesignschool}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook