Per la maggior parte di noi il lusso ha un significato completamente diverso rispetto a quello riservato a pochi eletti. Sto parlando dei super ricchi che ricevono sempre il trattamento migliore. È incredibile vedere cosa potresti goderti se avessi le risorse. Ad esempio, quando fai un viaggio, soggiorneresti solo negli hotel più lussuosi. Curiosi di vedere come sono le suite? Dai un'occhiata a cosa abbiamo trovato.
Jumeirah alle Etihad Towers di Abu Dhabi – $ 18.000.
Le viste panoramiche dal soggiorno sono sufficienti per rendere questo posto fantastico
Lo stile è moderno e semplice ma anche sofisticato
Diamo un'occhiata alla suite Royal Etihad al Jumeirah At Etihad Towers ad Abu Dhabi. La suite dispone di quattro camere da letto, sei bagni e due sale da pranzo. Occupa l'intero 60° piano e presenta un design degli interni con caratteristiche sontuose e opulente. È possibile raggiungere la suite con un ascensore privato.
Suite presidenziale al Waldorf Astoria di New York – $ 10.000.
Anche se non è la suite d'albergo più opulenta, questa ha un fascino unico
Puoi quasi vedere tutti i presidenti che si rilassano qui e guardano le tue stesse cose
Questa è la suite presidenziale del Waldorf Astoria di New York City. Dispone di 4 camere da letto non particolarmente spaziose ma molto eleganti. Questa è l'unica vera suite presidenziale, dove ogni presidente dai tempi di Herbert Hoover ha trascorso la notte. Numerosi sono i riferimenti ai personaggi illustri presenti nelle sale.
Hotel Imperial Vienna – $ 3.800.
La tavolozza dei colori oro e blu conferisce alla suite un aspetto regale
L'attenzione ai dettagli qui è sorprendente e tutti gli elementi si abbinano perfettamente
Questa è la Royal Suite dell'Hotel Imperial di Vienna. È decorata con accenti bianchi, dorati e blu e presenta enormi lampadari appesi al soffitto. Dispone di un soggiorno molto ampio, una scrivania, un tavolo da pranzo e tre camere da letto. L'interno è protetto dalle leggi sulla conservazione storica.
Hard Rock Hotel, Las Vegas – da $ 3.500.
La combinazione rosso, bianco e nero è elegante e in realtà molto chic
Il rosso è il colore principale qui, una scelta popolare a Las Vegas
Questa è la Provocateur Suite dell'Hard Rock Hotel di Las Vegas. Dispone di due camere da letto con soffitti a specchio e un ampio soggiorno. Un tappeto realizzato con cinture in pelle nera conferisce al soggiorno un aspetto unico e ci sono anche molti altri elementi decorativi insoliti che fanno risaltare la suite.
Suite Principe di Galles da Bristol Vienna – $ 3.600.
La suite presenta un arredamento complessivamente tradizionale e storico con molti elementi unici
Le tenui tonalità neutre sono completate da toni più scuri
La Suite Prince of Wales dell'Hotel Bristol di Vienna ha un design degli interni molto aristocratico. Dispone di due bagni e di un'ampia camera da letto dall'atmosfera maschile. Ha un arredamento elegante e piacevole con riferimenti storici come i ritratti incorniciati e anche lo stile generale scelto per la suite.
Burj Al Arab – $ 2.000.
Gli accenti viola aggiungono drammaticità all'intera stanza
Non appena entri nella suite ti rendi conto che questo è uno spazio reale
Pochissimi hotel al mondo sono così opulenti come il Burj Al Arab. Se decidi di soggiornare qui, preparati a essere trattato come un re. Le suite dispongono di bagni in stile spa con vasca idromassaggio, pavimenti in mosaico e arricchiscono gli splendidi e sofisticati decori interni con tavolozze di colori basate sull'oro e altre tonalità simili.
Uno
L'architettura locale ha influenzato notevolmente il design dell'hotel
Una varietà di piccoli dettagli rendono l'arredamento molto delicato e piacevole
Uno
Baia Atlantis Bahamas – $800.
La semplicità del design degli interni rende la stanza molto confortevole
Gli accenti gialli rendono la stanza molto luminosa e allegra
Il Cove Atlantis a Paradise Island dispone di una serie di suite penthouse con una superficie di 4.070 piedi quadrati. Sono completi di sistemi home theater da 60 pollici, cucine gourmet complete e due camere da letto matrimoniali. Lo stile è elegante e semplice, rispetto ad altri hotel di cui abbiamo parlato qui.
Schweizerhof Berna Svizzera – $400.
L'arredamento della camera da letto è molto rilassante e rilassante
Il contrasto scuro/chiaro è bilanciato dagli accenti colorati
Lo Schweizerhof Bern è un hotel di lusso nel centro della capitale svizzera. Dispone di 99 camere e suite arredate in grande stile. Gli interni sono contemporanei con linee semplici e decise, quindi le suite sono esattamente ciò di cui hai bisogno se cerchi una vacanza rilassante senza l'opulenza che spesso ti mette sotto pressione.
InterContinental Hong Kong – $ 300.
Il design degli interni delle suite è una combinazione di elementi moderni e tradizionali
Le viste sulla città sono spettacolari e potrai ammirarle dalla tua suite
L'InterContinental Hong Kong è rinomato a livello internazionale per le sue sistemazioni e il suo servizio di lusso. Le suite offrono viste affascinanti e presentano interni e decorazioni moderni e sofisticati. I panorami sono più belli se ammirati dalle piscine a sfioro.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook