Cos'altro potresti costruire utilizzando un semplice pallet di legno, oltre a un giardino verticale, una struttura per il letto o un portabottiglie? La risposta è “molte cose”, ma cominciamo dalle basi. Un tavolo è davvero facile da assemblare: quattro gambe e un piano e questo è tutto. Vai un po' oltre e costruisci una scrivania, perfetta per il tuo ufficio a casa.
I design che puoi provare sono numerosi e molto diversi. Una bella opzione per una scrivania dall'aspetto rustico è quella di utilizzare legno di recupero, nel qual caso un pallet sarebbe una risorsa perfetta. Sarebbe interessante e, allo stesso tempo, molto semplice abbinare assi di legno di più provenienza in modo da ottenere un disegno casuale del piano di lavoro.
È possibile combinare diversi pallet in un design simile a questo. L'intero progetto è davvero semplice in realtà. Utilizzare i pallet per formare il telaio di supporto. Smontarli non è necessariamente. Basta dipingerli o macchiarli e fissarli insieme. Per il piano di lavoro è possibile utilizzare una tavola separata o un piano esistente.
Una scrivania ad angolo a volte può essere la soluzione migliore per determinati tipi di layout e design degli interni. Può essere una scrivania condivisa per due e puoi mettere insieme i pezzi dell'utente da un vecchio pallet di legno. Il telaio dovrebbe essere costruito separatamente e il legno di recupero è davvero una bella opzione.
Questa è un'altra scrivania ad angolo che puoi costruire utilizzando pallet di recupero. Quattro pallet sono tutto ciò di cui hai bisogno. Offrono anche spazio di archiviazione per documenti e file. Puoi prima dipingere o colorare i pallet per dare loro un aspetto fresco e personalizzato.
Se vuoi una scrivania che non occupi molto spazio, dai un'occhiata a questa. È molto elegante e poco ingombrante e puoi facilmente realizzarne uno simile per la tua casa utilizzando solo un normale pallet di legno. Puoi utilizzare le aperture come spazi per riporre libri, documenti e altro.
Ma forse il modo più semplice per creare una scrivania con pallet è quello qui presentato. Fondamentalmente tutto quello che devi fare è montare un pallet su un muro. Puoi farlo in molti modi diversi. Ciò elimina la necessità di una base che occupa spazio sul pavimento. Ma poiché non modificherai in alcun modo il pallet, dovresti aggiungere un piano in vetro per rendere la superficie di lavoro liscia e pratica.
Le scrivanie con pallet sono un ottimo modo per risparmiare denaro e, allo stesso tempo, personalizzare il tuo ufficio in casa. Questo particolare disegno è facile da riprodurre. Il piano in vetro e le ruote conferiscono alla scrivania un aspetto classico e allo stesso tempo casual, rendendola pratica e bella da vedere.
Due pallet possono diventare gli elementi di supporto per una semplice scrivania fai da te. Il primo passo è mettere insieme il resto degli elementi come il piano, la base, il supporto per le gambe e le ruote che rendono il pezzo più pratico, flessibile e facile da spostare. Puoi anche aggiungere spazio di archiviazione. Questa parte del progetto può essere personalizzata in base alla natura del lavoro che stai svolgendo e alle tue esigenze. {Trovato su rafikidris}.
Anche se questa scrivania non è realizzata con pallet, il design è simile a quelli descritti in precedenza. Puoi creare un pezzo del genere con casse e scatole di legno di recupero. Possono essere impilati per formare una base per la scrivania e uno spazio aggiuntivo per gli oggetti che devono rimanere nel tuo ufficio a casa.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook