Un’aura viola rappresenta la consapevolezza spirituale, l’intuizione e le abilità psichiche. È associato al chakra del terzo occhio. Il chakra del terzo occhio è responsabile dello stato di illuminazione di un individuo. Il significato dell'aura viola varia a seconda della tonalità, che si riferisce allo stato emotivo e alla personalità di un individuo.
Significato dell'aura viola
L'aura viola è un simbolo di trasformazione, misticismo e abilità psichiche.
Spiritualità
Una forte aura viola suggerisce una forte connessione con i regni spirituali. Il colore può anche significare che qualcuno sta cercando uno scopo più profondo nella vita o sta esplorando i misteri dell’esistenza.
Intuizione
Il viola è associato al chakra del Terzo Occhio al centro della fronte. Collega sogni, illuminazione e coscienza superiore. Le persone con l’aura viola sono percepite come dotate di una saggezza superiore alla loro età e di una forte personalità.
Abilità psichiche
Una persona dall’aura viola è una persona che pensa profondamente. Possono percepire il mondo da un luogo esterno al loro corpo fisico. Anche se non tutte le persone sono “sensitive” nel predire eventi futuri o nel leggere la mente, hanno una maggiore empatia e un forte istinto.
Sfumature di viola e tratti associati
Diverse tonalità di viola offrono approfondimenti sugli stati emotivi, spirituali e mentali di un individuo.
Viola chiaro
Un’aura viola chiaro o lilla è associata a forte intuizione, immaginazione e visione. I lillà sono più in sintonia con i sentimenti e i pensieri degli altri, il che li fa comprendere e aiutare gli altri. La morbidezza del colore lilla può anche suggerire una personalità calma ed equilibrata.
Lavanda
L’aura color lavanda è legata alla creatività e all’immaginazione. Le persone con un’aura color lavanda sono attratte da dimensioni superiori, il che le fa intrappolare in sogni ad occhi aperti e fantasie. Le lavanda sono gentili e calme e amano giocare.
Le lavanda possono sembrare irresponsabili ed emotivamente fragili. Prosperano in carriere che richiedono creatività, come l'arte, l'insegnamento, la scrittura e il design.
Viola scuro
Un’aura viola scuro rappresenta una profonda spiritualità, trasformazione e guarigione. Un'aura viola scuro può significare che ti trovi in una situazione difficile o che stai prendendo una decisione che non risuona con il tuo io interiore.
Gli individui con un’aura viola scuro dovrebbero esplorare le proprie esperienze e sentimenti attraverso l’autoriflessione. La meditazione e la consulenza sono cruciali nel processo di guarigione.
Viola
Il viola è spesso associato al chakra della corona, percepito come il centro della connessione spirituale e dell'illuminazione. Le persone con un’aura viola sono visionari e cercano risposte a tutti gli aspetti della vita.
Le persone con questo colore dell’aura motivano ed elevano gli altri al loro massimo potenziale. Tali individui identificano opportunità e stabiliscono tendenze per il futuro.
Indaco
Gli individui dell’aura Indaco sono spirituali e intuitivi. Se sei una persona con un'aura indaco, potresti ritrovarti attratto dall'ambiente e dalle persone intorno a te.
Secondo il concetto New Age, un “bambino indaco” ha tratti speciali e, talvolta, abilità soprannaturali.
Strati dell'aura viola
L'aura viola è composta da diversi strati. Ogni livello è correlato al benessere fisico, mentale, emotivo e spirituale di una persona.
Strato fisico
Un’aura viola nello strato fisico potrebbe suggerire alti livelli di energia o uno stile di vita attivo. Quando una persona è in un buono stato di salute spirituale, ciò ha un impatto positivo sulla sua salute fisica. Un’aura viola potrebbe suggerire che l’individuo possiede una profonda forza interiore.
Un'aura viola si manifesta anche nello strato fisico durante la guarigione da una malattia fisica. Può anche significare che si sta subendo una significativa trasformazione fisica.
Strato emotivo
Le persone con il viola nella loro aura emotiva sono sensibili e capaci di profonda empatia. In quanto tali, sono facilmente influenzati dalle emozioni di coloro che li circondano. Questa sensibilità potrebbe essere un punto di forza ma può anche essere travolgente se non gestita.
Le persone con aura viola dovrebbero gestire le proprie emozioni per mantenere un sano equilibrio tra emozioni e spiritualità. Inoltre, questi individui tendono ad essere più introversi rispetto a quelli con un’aura color fuoco.
Strato mentale
Le credenze spirituali influenzano i pensieri e le decisioni di una persona con aura viola. Un’aura viola in questo strato potrebbe anche implicare una mente fantasiosa e creativa. Tali individui sono pensatori visionari con un forte senso di "conoscenza". Sono in grado di vedere soluzioni non convenzionali o innovative ai problemi.
Strato astrale
Lo strato astrale è collegato all’amore, all’amicizia e all’interazione con gli altri. Quelli con l’aura viola formano una connessione spirituale profonda con individui che la pensano allo stesso modo. Trovano soddisfazione nell'aiutare gli altri e spesso danno priorità ai bisogni degli altri rispetto ai propri.
Il modello eterico
Nello strato eterico, il viola rappresenta una forte influenza spirituale o intuitiva sul corpo fisico. Suggerisce un forte scopo spirituale o la presenza di abilità psichiche.
Strato celeste
Lo strato celeste, o sesto strato, è correlato al chakra del Terzo Occhio. Il chakra gestisce l'intuizione, la memoria e l'immaginazione. Un’aura blu e viola indica chiarezza ed equilibrio nella spiritualità, nei sogni e in una forte intuizione.
Il modello ketherico/strato causale
Il modello Ketherico collega tutti i corpi aurici e rappresenta la nostra connessione con l'universo. Rappresenta anche una forte capacità intuitiva o psichica, saggezza e comprensione.
Altri colori dell'aura: rosso, blu, grigio, verde.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook