Skip to content
  • Menu Item

PhoneNews.Net

  • Home
  • Crafts
  • Toggle search form
  • A Trip Down Memory Lane Inspired By Old-Fashioned Bookcases
    Un viaggio nella memoria ispirato alle librerie vecchio stile crafts
  • Using the Fire Element in Feng Shui Interior Design
    Utilizzo dell'elemento fuoco nel design degli interni Feng Shui crafts
  • Aging in Place Home Remodeling Ideas
    Idee per rimodellare la casa invecchiando sul posto crafts
A Selection Of Stylish Indoor Plant Stands You Can Buy Or Craft

Una selezione di eleganti supporti per piante da interno che puoi acquistare o realizzare

Posted on December 4, 2023 By root

Le piante da interno aggiungono colore alle nostre case e ai nostri spazi di lavoro, filtrano l'aria e alcune sbocciano in fiori meravigliosamente profumati. Ognuno ha la propria strategia per portare la natura nelle proprie case, ma qualunque sia questa strategia, molto probabilmente coinvolge stand di piante da interno che sono importanti quanto le piante stesse. Di seguito puoi trovare la nostra selezione di design contemporanei di stand per piante fai-da-te che speriamo ti ispirino ad aggiungere più verde alla tua casa.

A Selection Of Stylish Indoor Plant Stands You Can Buy Or Craft

Il supporto ti consente di sollevare la pianta in vaso da terra per renderla più visibile e allinearla bene con i tuoi mobili e l'arredamento interno. Allo stesso tempo, un semplice supporto come quello presentato su designingvibes metterà in mostra anche il piatto vero e proprio. Dai un'occhiata al progetto per scoprire come costruire qualcosa di simile.

DIY copper plant stand

Quando si tratta di supporti per piante da interno, in particolare quelli fai-da-te, una bella idea che puoi provare è quella di utilizzare tubi e raccordi in rame per costruire qualcosa con una bella atmosfera industriale che abbia un aspetto moderno ed elegante allo stesso tempo. C'è un bel tutorial sul progetto su caradise che ti mostra come realizzarlo.

DIY pallet plant stand

Una volta che inizi a divertirti con le piante da interno, è difficile fermarsi a una sola. Dopotutto, collezionare oggetti è super divertente e ci sono così tanti bellissimi tipi di piante tra cui scegliere. Con questo in mente, vorremmo mostrarti come costruire un supporto per piante in legno che possa contenere diversi vasi. È facile da costruire e puoi modificare eventualmente il design in modo che il supporto possa ospitare più piante o vasi di diverse dimensioni. Controlla gli instructables per i dettagli.

DIY Japanese plant stand

Quando costruisci uno stand per una delle tue piante da interno dovresti prendere in considerazione il vaso. Il suo design e il suo stile possono influenzare il tuo progetto, quindi, ad esempio, se costruisci un supporto per un vaso minimalista e arrotondato con bordi lisci, il supporto stesso potrebbe presentare le stesse caratteristiche di design. In questo modo il supporto e la fioriera saranno in perfetta armonia. Dai un'occhiata a instructables per maggiori dettagli e ispirazione.

Mushroom Plant Pots With Stands

Non puoi costruire solo lo stand da zero, ma anche i vasi. Puoi realizzarli con vari materiali diversi. Un bell'esempio può essere questa combinazione di vasi per piante GIY e supporti per tasselli in legno presenti su instructables. Dai un'occhiata al tutorial completo per saperne di più su questo progetto carino e sorprendentemente semplice.

DIY mininalist wood plant stand

Un'altra idea molto semplice per un supporto per piante fai-da-te è presente su therrythinked. Questi supporti sono adatti per vasi di piccole e medie dimensioni e sono realizzati in compensato. Hanno il piano tondo e possono essere personalizzati in tanti modi diversi. Ad esempio, puoi dipingere ogni supporto in un colore diverso o anche combinare diversi colori o utilizzare il nastro adesivo per creare un motivo geometrico.

DIY concrete plant stand

La prossima è una combinazione di fioriera in cemento e supporto in legno. Se desideri realizzare qualcosa di simile, questo è ciò di cui avrai bisogno: del cemento ad asciugatura rapida, 2 cartoni di carta di dimensioni diverse (o altri contenitori che puoi utilizzare per lo stampo), una ciotola, delle forbici , nastro adesivo, carta vetrata, un tassello quadrato di legno, una sega, un trapano e alcuni accessori aggiuntivi.

Wooden plant stand DI

Naturalmente, se tutto ciò di cui hai bisogno è il vero e proprio supporto per piante, puoi costruirlo separatamente. Su livefreecreative è infatti disponibile un tutorial che descrive nel dettaglio come realizzare uno stand simile a quello di cui abbiamo appena parlato poco fa. Come sempre, qui c'è molto spazio per la creatività, quindi non esitare a personalizzare il tuo supporto per piante.

Ladder plant stand

Abbiamo accennato prima che con così tante belle piante da interno tra cui scegliere è difficile fermarsi a una sola, quindi ecco un design di supporto per piante pensato per contenere una collezione di piante anziché una singola. È uno stand in stile scala con una bella atmosfera in stile fattoria. Puoi saperne di più su mybrightideasblog.

DIY raised planter

Un'altra semplice strategia per costruire uno stand di piante da interno è descritta su monsterscircus. Si tratta di un supporto per piante rialzato progettato per completare una fioriera in vetro simile a un terrario. Naturalmente, questo ha solo lo scopo di offrirti ispirazione, quindi sii creativo e cerca modi per adattare il progetto al tuo stile e alle tue idee di design.

Copper and marble top plant stand

Anche i tubi in marmo e rame costituiscono una combinazione molto chic ed elegante. Per scoprire come abbinarli nella progettazione di un supporto per piante da interno puoi consultare il tutorial presente su ajoyfulriot. Come puoi vedere, il piano è una piastrella di marmo e le gambe sono tubi di rame fissati alla piastrella con colla e con l'aiuto di tee a pressione.

Skyni planter stand

Invece di una fioriera normale forse preferiresti una fioriera. Potresti creare una sorta di supporto per fioriera simile a una console che starebbe davvero benissimo in spazi come l'ingresso, un corridoio o posizionato contro un muro vuoto nel soggiorno o nella camera da letto. Questo è un disegno presentato su abeautifulmess per il quale avrai bisogno di quanto segue: una fioriera, un inserto per fioriera, 4 tubi quadrati di alluminio, vernice dorata, vernice acrilica per la fioriera, un trapano, viti, morsetti e feltrini.

Nighstand or plant stand

Questo supporto per piante è in realtà un tavolino che lo rende un progetto davvero interessante grazie alla sua versatilità e al fatto che è multifunzionale. Costruire questo tavolino è molto semplice. Hai solo bisogno di una fetta di legno per la parte superiore, pezzi di tubo di rame per le gambe e viti per fissare insieme i pezzi. Puoi scoprire il resto dei dettagli nel tutorial di fallfordiy.

Hairpin legs plant stand from copper

Un piccolo progetto divertente può anche comportare il prendere un supporto per piante molto semplice ed elementare e rinnovarlo o migliorarne in qualche modo il design. Una buona fonte di ispirazione può essere il progetto presentato su sarahshermansamuel. Il supporto per piante originale aveva gambe a forcina che sembravano belle ma necessitavano di un po' di scintilla in più, quindi sono state utilizzate un po' di vernice spray e una corda per realizzarlo.

Idee per stand di piante di design

Offecct black plant stand

Costruire il tuo stand per piante può essere divertente e gratificante, ma potrebbe non essere sempre l'opzione migliore. Un'alternativa da considerare è la scelta di un supporto per piante di design. The Green Pads è una fioriera disegnata da Luca Nichetto con un design ispirato all'architettura degli anni '50. Si tratta di una sorta di tavolo d'accento con un piano composto da diversi sottovasi di diverse dimensioni posti uno accanto all'altro.

Metal plant pot stand

La fioriera Phyllis ti invita a mettere la tua bellissima pianta da interno su un piedistallo. È piccolo e poco ingombrante, ma il suo design è semplice e allo stesso tempo interessante. Mescola e abbina diverse fioriere e supporti in un gruppo ed esponilo come decorazione indipendente.

Black and tall plant stands

La serie Green Cloud comprende una serie di fioriere sospese con disegni che ricordano le lampade a sospensione. La collezione comprende anche una serie di fioriere a piedistallo con diverse altezze. Puoi scegliere tra due colori: bianco e nero.

Miniforms plant stand

Questo è il supporto per piante Cigales, un pezzo grazioso e dall'aspetto scultoreo. Può contenere due vasi per piante su due piattaforme rotonde a forma di vassoio che differiscono per dimensioni ma anche per altezza, a seconda della versione di questo supporto per piante che scegli effettivamente. C'è anche una versione semplificata, montata a parete, di questo supporto. Scopri tutti i modelli, le finiture e la combinazione di colori per trovare quello più adatto a te e alle tue piante.

Santa cruz terrazzo planter

Le fioriere in terrazzo Santa Cruz hanno un'estetica pulita e minimalista. Il loro design semplice e grafico conferisce loro un aspetto sofisticato, in qualche modo artistico. Le fioriere sono realizzate artigianalmente con una combinazione di granito, marmo e quarzo. Adoriamo la combinazione di linee rette e curve. Conferiscono allo stand un aspetto organico ma lo mantengono anche minimalista e contemporaneo.

Modern Adjustable Plant Stand

La volpe

Wooden plant stand triangle

Questo eccentrico supporto ha più piattaforme per diversi vasi singoli e un ripiano inferiore centrale che può contenere uno o più vasi per piante. Il design è semplice e simmetrico e puoi utilizzare questo supporto per piante su balconi, terrazze, cortili e, naturalmente, anche in tutte le aree interne. Puoi trovare maggiori dettagli su questo prodotto su Amazon.

Foldable Flower Rack Plant Stand

Molti supporti per piante offrono tutti i tipi di vantaggi unici. Ad esempio, il supporto Sunnyglade è uno scaffale a quattro livelli pieghevole e questo è un piccolo dettaglio carino che può essere molto utile se coltivi piante stagionali e non hai davvero bisogno del supporto tutto l'anno o se semplicemente trovi riorganizzare spesso le cose in casa. In ogni caso, riteniamo che questo design non sia solo molto pratico e versatile, ma anche molto bello.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook

crafts

Post navigation

Previous Post: Come installare un rubinetto da cucina: i migliori rubinetti da cucina senza contatto e fai da te passo dopo passo
Next Post: 50 idee per comodini fai-da-te per principianti creativi e ispirati

Related Posts

  • Houseplants That You Should Not Have in Your Home
    Piante da appartamento che non dovresti avere in casa crafts
  • Know Your Kitchen Island Dimensions To Ensure A Marvelous Makeover
    Conosci le dimensioni della tua isola della cucina per assicurarti un meraviglioso restyling crafts
  • Grand Central Terminal: Transportation in Style
    Grand Central Terminal: trasporti con stile crafts
  • Fast-Growing Grass Seed For Any Climate
    Sementi di erba a crescita rapida per qualsiasi clima crafts
  • Sherwin Williams Window Pane – Light Bluish-Green Paint Color
    Riquadro della finestra Sherwin Williams – Colore della vernice verde-bluastro chiaro crafts
  • Insulated Siding: Should You Do It?
    Rivestimento isolante: conviene farlo? crafts
  • Brick Dimensions: How to Choose the Best Brick Size
    Dimensioni dei mattoni: come scegliere la dimensione migliore dei mattoni crafts
  • How To Decorate With Terrarium Gardens
    Come decorare con i giardini del terrario crafts
  • 25 DIY Gifts For Every Type of Mom
    25 regali fai da te per ogni tipo di mamma crafts

Copyright © 2025 PhoneNews.Net.

Powered by PressBook News WordPress theme