Cos'è Halloween senza le zucche? Questi carinissimi sono ovunque in questo periodo dell'anno e sarebbe un vero peccato non approfittare della generosità. Abbiamo preparato per te tutta una serie di fantastici disegni di zucche, uno più interessante dell'altro. Quindi vai a prendere i tuoi strumenti per intagliare la zucca e vediamo come potrebbe essere l'arredamento di Halloween di quest'anno.
Zucche intagliate
Un diorama di zucca richiede un po' di abilità e tempo, soprattutto se vuoi creare un disegno dettagliato come quello di Apumpkinandaprincess. Le forniture necessarie per questo particolare progetto includono una grande zucca, muschio, vernice nera, alcune decorazioni di Halloween, un blocco di polistirolo spesso 1 pollice, una pistola per colla a caldo e alcuni pipistrelli di carta. Ritaglia la zucca o procuratene una pretagliata. Dipingi l'interno di nero, crea un letto di polistirolo, metti un po' di muschio sopra e inizia a posizionare le decorazioni all'interno. Incolla i pipistrelli all'esterno della zucca.
Non tutti i diorami di zucca sono progettati per essere spaventosi o a tema Halloween. Potresti divertirti con qualcosa di completamente diverso come questo design di poke ball che abbiamo trovato su Allfortheboys. Tutto inizia con una zucca intagliata. Potrebbe essere vero o falso. Dipingi la zucca per farla sembrare una poke ball usando vernice rossa, bianca e nera. Quindi stampa un Pokemon, ritaglialo e mettilo nella zucca.
Le zucche finte sono più facili da lavorare rispetto a quelle vere, soprattutto se decidi di intagliarle. Per realizzare un centrotavola di zucca chic come quello di Homemadebycarmona avrai bisogno di un po' di vernice, un coltello, una sagoma per foglie e una candela. Ritaglia il modello della foglia dalla carta e poi delinealo sulla zucca. Ritaglia la foglia con un angolo verso l'esterno. Puoi quindi dipingere la zucca e aggiungere il tocco finale.
Quando si lavora con zucche vere e non con quelle finte, l'intaglio può essere un po' complicato, quindi i disegni semplici sono più desiderabili. Invece delle solite facce inquietanti, quest'anno potresti provare qualcosa di diverso, come il disegno di una costellazione. Per questo hai bisogno di una zucca, un coltello seghettato, un trapano e dei pennarelli. Se vuoi, puoi anche dipingere la zucca. Ritagliate la parte superiore ed eliminate le interiora, quindi disegnate una forma di luna sulla zucca e ritagliatela. Quindi puoi disegnare la costellazione e usare un trapano per le stelle. {trovato su fineandfeathered}.
Combina zucche e carta per creare un bellissimo diorama di Halloween che racconta una storia. Per realizzarlo avrai bisogno di una zucca in schiuma artigianale, cartoncino, nastro adesivo nero, vernice acrilica nera, una pistola per colla a caldo, una matita bianca, carta vetrata e un pennello in schiuma. Dipingi la zucca di nero e poi traccia un cerchio con la penna bianca. Ritaglia il cerchio e leviga i bordi. Dipingi anche l'interno di nero. Ritaglia alcune figure da un libro o stampale. Attaccali al cartoncino e poi usali per decorare la zucca. {Trovato su tinselandtrim}.
Scolpire la zucca è divertente e puoi davvero usare la tua creatività quando crei i disegni e i modelli che desideri utilizzare. Ad esempio, invece di ritagliare facce inquietanti potresti optare per alcuni motivi geometrici. Le linee Chevron sono un'opzione interessante e puoi saperne di più su Tatertotsandjello.
Pensiamo che i diorami di zucca siano davvero divertenti, anche se non ti piace molto Halloween. Puoi divertirti un sacco a inventare un design inquietante come quello su Eatknitanddiy. Se ti piace quello e vuoi ricrearlo, ecco cosa ti servirà: una grande zucca artigianale, una piccola decorazione a forma di corvo, un disco rotondo di schiuma, un bastoncino, vernice blu, bianca e argento, argilla, muschio, stuzzicadenti, spago luci e nastro adesivo.
Anche un diorama di zucca può sembrare carino, anche se si tratta di una decorazione che intendi utilizzare durante Halloween. Che ne dici di un design boschivo come quello di Hellolidy? È fatto con una zucca di plastica. È stato scolpito con un coltello x-acto e poi sono stati inseriti muschio, creature del bosco e candele per creare la scena.
Un altro esempio di zucca di Halloween per niente spaventosa è presente su Thewonderforest. È una vera lanterna a forma di zucca con un delizioso design a pois. I fori sono stati realizzati utilizzando un trapano con punte di diverse dimensioni e all'interno è stata inserita una candela in modo che la zucca possa sembrare un cielo stellato di notte.
Esistono diversi metodi e idee che puoi utilizzare per intagliare una zucca, a seconda dell'uso che vuoi fare. Di solito l'idea è quella di utilizzare una sagoma per tracciare una forma sulla zucca e poi ritagliarla. Ma puoi anche scegliere di ritagliare il design per un display più interessante. Dai un'occhiata a Thepinningmama per qualche dettaglio in più su questo.
Zucche accoglienti
Il filo colorato può essere utilizzato in moltissimi modi interessanti per decorare le zucche. Una delle opzioni è descritta su Freutcake. Tutto ciò di cui hai bisogno per questo progetto sono delle zucche, del filo di vari colori e una pistola per colla a caldo. Partendo dal fondo della zucca, applica un po' di colla a caldo formando un cerchio e avvolgi un po' di filo attorno per formare una base. Quindi inizia a incollare le file verticali per coprire l'intera zucca con il filo. Puoi lavorare in sezioni per creare fette oppure puoi creare un aspetto più uniforme. Potresti anche incollare il filo orizzontalmente.
Naturalmente non è necessario coprire tutta la zucca con il filo se non lo si desidera. Potresti semplicemente avvolgere un po' di filo attorno a una zucca e questo sarebbe sufficiente per un arredamento chic e casual. Dovresti usare una pistola per colla. È tutto davvero semplice e puoi scoprire tutto su questo progetto su Drawntodiy.
Le zucche di stoffa presenti su Craftsncoffee sembrano sicuramente coccolose e sono sorprendentemente facili da realizzare. Ecco cosa ti servirà: palline di polistirolo, stoffa arancione, tela da imballaggio, colla, spilli, uno spiedino di bambù, forbici e un coltello seghettato. Non è necessaria alcuna cucitura. Tagliare la parte superiore e inferiore di una pallina di schiuma (prima incerare il coltello) e poi arrotondare i bordi. Intaglia un piccolo foro in alto. Incidete dei solchi attorno alla zucca con lo spiedino e poi con un coltello. Copri ogni sezione con il tessuto e infila i pezzi nelle scanalature. Puoi usare i perni se necessario. Alla fine, crea uno stelo di tela.
Sapevi che puoi trasformare i calzini in accoglienti decorazioni di zucca? In realtà è piuttosto semplice e qualsiasi calzino va bene, se sei grosso e ha la taglia giusta. Oltre ai calzini avrai bisogno anche di elastici o elastici per capelli, dello spago, di una pistola per colla, di un nastro, di riso e di palline di plastica o qualcosa di simile. Rivoltare la calza e legare una fascia per creare il fondo della zucca. Taglia il calzino in eccesso. Poi giratelo sul diritto e riempitelo con il riso. Puoi anche inserire una pallina di plastica all'interno per dargli una forma rotonda. Sigilla la parte superiore con un altro elastico per capelli. Quindi avvolgete lo spago per formare uno stelo e legatelo con un nastro. {trovato su onecreativemommy}.
Nel caso in cui tu abbia del tessuto da qualche parte che aspetta solo di essere usato per qualcosa di tenero e divertente, questo è il momento perfetto per farlo. Puoi usare il tessuto per realizzare zucche come quelle di Gardenmatter. Avrai bisogno anche di imbottitura, pittura artigianale, filo, ago e imbottitura. Ritaglia dei cerchi di stoffa e dipingili con un pennello di spugna. Cucire dei punti attorno al bordo di ogni cerchio, raccogliere la stoffa al centro e farcire le zucche. Quindi puoi aggiungere uno stelo di stoffa su ciascuno.
Dai un'occhiata a questa elegante copertura di zucca all'uncinetto che abbiamo trovato su lino e spago. Sembra davvero elegante e tutto ciò di cui hai bisogno se vuoi realizzare qualcosa di simile è del filo, un gancio, una zucca artigianale e un kit per rosetta a ragnatela. Qui troverai tutti i dettagli e le istruzioni di cui hai bisogno.
Questa categoria di zucche accoglienti include disegni che utilizzano tessuto o filato e le possibilità sono più numerose di quanto pensi. Ad esempio, abbiamo trovato questa idea bizzarra di utilizzare un rotolo di carta igienica e un po' di tessuto di scarto per realizzare una decorazione a forma di zucca. Appoggia il tessuto su una superficie piana con il motivo rivolto verso il basso e posiziona il rotolo di carta igienica al centro. Coprire il rotolo con il tessuto e infilarlo in alto. Taglia l'eccesso e poi spingi un ramo dell'albero all'interno per creare il gambo. L'idea nasce da Acultivatednest.
Hai presente quei vecchi cappelli invernali che non ti piacciono molto ma che per qualche motivo tieni ancora in giro? Ora puoi trasformarli in accoglienti zucche. Un cappello lavorato a maglia sarebbe perfetto per qualcosa del genere. Avrai bisogno anche di un maglione o qualcosa con cui riempirlo, un elastico e del filo per lo stelo. Scopri come andrebbe a finire il tutto su Sustainmycrafthabit.
Le zucche di stoffa e muschio presenti su Thehambyhome possono essere realizzate in qualsiasi dimensione desideri. Possono essere piccoli o piuttosto grandi e utilizzati come decorazioni per il pavimento. In ogni caso, ecco cosa ti servirà: tela, ago e filo, muschio, pistola per colla a caldo, spago e qualcosa con cui riempire le zucche. Seguire le istruzioni per ottenere i migliori risultati.
Non è necessario cucire per le zucche di tela presenti su Confessionsofaplateauddict e questo rende il progetto davvero semplice e divertente. Le forniture richieste includono tela da imballaggio, spago di iuta, imbottitura, elastici, mod podge, fogli di alluminio e foglie finte. Taglia un pezzo di tela e crea una manica. Puoi usare il nastro per orlo per questa parte. Taglia 6 pezzi di spago e annodali insieme. Riempi la manica di tela e lascia fuori il nodo dello spago. Fissare con gli elastici e poi portare i fili di spago verso l'alto per creare le sezioni. Legateli tutti in uno stelo.
Una zucca di tela sembrerebbe chic e un po’ rustica, proprio ciò di cui ha bisogno una casa moderna e accogliente. Allora come si decora una zucca con la tela? In realtà è piuttosto semplice se usi il metodo suggerito su Thecountrychiccottage. Usa un nastro di tela per coprire ogni sezione della zucca e fissala con la colla. Quando hai finito con tutte le sezioni, avvolgi dello spago attorno allo stelo e usalo anche per fissare e nascondere la tela raccolta in alto.
Aggiungi alcune zucche carine e accoglienti come queste nella tua casa e l'atmosfera inizierà a cambiare e le stanze inizieranno a sembrare più accoglienti. Per sapere come realizzare zucche come queste, consulta la descrizione su Momadvice. Ecco cosa ti serve: un ferro a doppia punta misura 11 (US) e uno misura 6, filato in fibra naturale, imbottitura e un modello.
Le zucche di tela presenti su Upcycle sono davvero versatili e possono essere utilizzate come decorazioni sia per interni che per esterni. Per realizzarli hai bisogno di tela da imballaggio, sacchetti di plastica, spago di iuta e forbici. Sarebbe carino usare delle bustine di caffè se ne trovi. Riempi un sacchetto di plastica con altri sacchetti, legalo con un pezzo di iuta e poi ricoprilo con tela. Provate a farla somigliare ad una zucca e per darle una forma più suggestiva usate la iuta per creare delle scanalature. Non dimenticare lo stelo.
Cerchi un progetto senza cucito che coinvolga le zucche di Halloween? Ne abbiamo appena trovato uno davvero fantastico su 3peppers-ricette. Per realizzare qualcosa del genere hai bisogno di tela, un po' di vernice, filo da ricamo, una pistola per colla a caldo, sale, farina e olio. Se l'elenco delle forniture vi sembra un po' strano è perché gli ultimi ingredienti servono per realizzare con l'argilla la forma del gambo della zucca.
Cosa potrebbe esserci di più accogliente della pelliccia? Naturalmente, una zucca ricoperta di pelliccia sembrerebbe un po' strana e inquietante, ma in realtà è perfetta per l'arredamento di Halloween. Per realizzarlo avrai bisogno di zucche finte, luci natalizie alimentate a batteria, pelliccia sintetica e nastro. Taglia un buco sul fondo di ogni zucca e poi fai dei buchi sui lati per le luci. Tagliate poi la pellicina a listarelle e incollatele alle zucche per creare delle sezioni. Usa un ramo come stelo e aggiungi un fiocco di nastro. Le luci saranno adorabili di notte. {trovato su bre Purpose.porch}
Zucche dipinte
Dipingere una zucca è uno dei metodi più semplici che chiunque possa utilizzare per creare accattivanti decorazioni di Halloween. Ci sono molti modi interessanti in cui puoi far risaltare una zucca. Ad esempio, potresti dipingerlo utilizzando un colore molto brillante e vivace oppure potresti utilizzare una combinazione di colori e strisce di cassa. Un'altra idea è usare la vernice metallizzata per rendere le zucche glamour. Dai un'occhiata a Delineateyourdwelling per trovare ispirazione.
Potrebbe essere interessante provare un disegno astratto sulle zucche utilizzando della vernice dai colori contrastanti. Diciamo che dipingi una zucca bianca o di un altro colore chiaro. Lascia asciugare e poi puoi usare un po' di vernice nera per schizzare un disegno unico sulla zucca. Per farlo bene, carica un pennello con vernice diluita e frustalo bruscamente verso il basso sulla zucca. {trovato su homeyohmy}.
Pensiamo che la vernice metallizzata sia davvero fantastica sulle decorazioni della zucca di Halloween, aggiungendo un tocco chic e glamour all'intero concetto. Su Valeventgal puoi vedere come apparirebbe un paralume ramato su una zucca. Questo centrotavola è estremamente facile da realizzare e tutto ciò di cui hai bisogno è la vernice, una zucca di schiuma, una pistola per colla a caldo e alcuni fiori finti. Dipingi la zucca dopo aver tagliato il gambo e poi incolla i fiori sopra.
Ci sono molti modi in cui puoi esporre le tue zucche dipinte. Ad esempio, puoi provare a impilarli. Due o tre zucche possono essere impilate in una fioriera e possono essere esposte sotto il portico o in giardino. Potrebbero assomigliare a quelli del cottage dipinto di rosso, ognuno con un colore e un design diverso.
Hai diverse opzioni tra cui scegliere quando dipingi una zucca. Potresti semplicemente dipingere il tutto per ottenere un aspetto pulito e semplice, ma potresti anche creare un motivo o un disegno interessante utilizzando stencil o diversi colori di vernice. Che ne dici di qualcosa di geometrico. Puoi trovare ispirazione su Designimprovised.
Che ne dici di alcune zucche gocciolanti di vernice per l'arredamento di Halloween di quest'anno? Potrebbero sembrare un po' inquietanti e sono anche facili da realizzare. La tecnica è semplice. Prendi una zucca e inizia a versare la vernice dalla parte superiore attorno al gambo, lasciandola colare ai lati. Puoi creare strati utilizzando diversi colori di vernice. Lasciarla asciugare e poi utilizzare le zucche come decorazioni. {trovato su madincrafts}.
Un'altra idea elegante è realizzare zucche dipinte con Pantone. Per questo hai bisogno di mini zucche, nastro da pittore, vernice, pennelli con un bordo dritto, un pennarello nero e un po' di giornale. Metti una striscia di nastro adesivo lungo il centro della zucca, in senso orizzontale. Dipingi la parte inferiore e lasciala asciugare. Rimuovi il nastro e dipingi il resto della zucca di bianco. Con un pennarello potete poi sbiancare il numero del colore sulla zucca. {trovato su poshlittledesigns}.
Probabilmente hai già visto zucche imbiancate o altre decorazioni. Hanno una finitura davvero bella e sembrano un po' vintage. Puoi far sembrare anche le tue zucche così. Se usi zucche finte, potresti anche rimuovere i gambi e sostituirli con legni per un aspetto costiero. Avrai bisogno anche di gesso, uno straccio e un pennello. Versa un po' di gesso su un piatto e aggiungi un po' d'acqua. Immergere un angolo dello straccio nel composto e passarlo sulla zucca. È tutto descritto in dettaglio su Tidbits-cami.
Un'idea interessante può essere quella di abbinare due diversi tipi di vernice per un effetto accattivante. L'ispirazione è venuta da Thecrazycraftlady. Ecco come va il progetto: hai bisogno di alcune zucche finte, pennelli, primer, vernice a gesso e vernice metallizzata. Adescare le zucche e quindi applicare la pittura a gesso su tutta la superficie tranne il fondo. Lascia asciugare e poi dipingi le sezioni inferiori usando vernice spray metallizzata. Puoi anche dipingere gli steli per abbinarli al fondo.
Dipingere un mucchio di zucche è facile. Capire come visualizzarli è un po' più difficile. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Se hai scelto di utilizzare zucche piccole, potresti esporle tutte in una ciotola o in un cestino. Sarebbe carino usare un mix di zucche bianche e nere come mostrato su Allthingswithscopo.
Pensiamo che la vernice nera opaca sia davvero appropriata per Halloween. Per rendere le cose più interessanti, potresti dipingere alcune zucche di nero e poi usare un pennarello bianco per scrivere o disegnare qualcosa su di esse. L'ispirazione per questo è venuta da Lovelyindeed. Date un'occhiata per una descrizione più dettagliata del progetto.
Esistono anche molti altri modi non tradizionali per dipingere una zucca. Diamo un'occhiata ad alcuni che abbiamo trovato su thehappytulip. Ci piace molto la zucca tempestata e quella ombreggiata. Altre idee includono motivi a pois e disegni geometrici come le linee chevron.
Se non devi necessariamente usare la vernice per dare alla tua zucca di Halloween un aspetto fantastico. Potresti usare invece dei pennarelli colorati. Che ne dici di alcuni colori metallici? Starebbero benissimo su una zucca nera. Puoi creare tutti i tipi di motivi geometrici e disegni originali. Puoi trovare più ispirazione su Twothirtyfivedesigns.
Abbiamo menzionato le zucche tempestate, quindi diamo un'occhiata ad alcune altre opzioni. Abbiamo trovato alcune idee interessanti su Cuckoo4design. Le zucche qui presentate sono state prima dipinte con pittura a gesso e questo conferisce loro quel bellissimo aspetto opaco. Successivamente venivano decorati con borchie di varie forme e dimensioni.
Dipingere può essere complicato e anche richiedere un po' di tempo, soprattutto se si desidera utilizzare diversi colori diversi e combinarli in disegni e modelli interessanti. Ma esistono anche metodi più semplici. Ad esempio, potresti provare semplicemente a immergere le zucche nella vernice. Per un contrasto netto potresti prima dipingere l'intera zucca di bianco e poi immergere la metà inferiore nella vernice colorata. {trovato su lizmarieblog}
Se desideri poter cambiare il disegno delle tue zucche, la pittura a lavagna sarebbe un'ottima opzione. Considera questo: dipingi tutta la zucca di nero e poi potrai disegnarci sopra con il gesso. È divertente, versatile e creativo e puoi scoprire di più su questo progetto dalla descrizione fornita su Blissbloomblog.
Un'altra bella opzione è che se vuoi usare la vernice per lavagna è fare in modo che qualche parola trovi le zucche. Fondamentalmente dipingi le zucche di nero e poi ci metti sopra delle lettere adesive con parole nascoste che puoi delineare con il gesso. {trovato su thistlewoodfarms}.
Qual è la tua opinione su queste zucche con lettere ad acquerello che abbiamo trovato su Viewalongtheway? È interessante notare che per realizzare questo disegno è necessaria la vernice acrilica, non l'acquerello. Puoi usare un sacco di colori diversi. Avrai bisogno anche di pennelli angolari e di primer. Spruzza la zucca con il primer e poi traccia le lettere con una matita. Quindi traccia lungo le linee con un pennello e combina i colori come preferisci.
Dipingi le zucche in un modo che si abbini al tuo stile e all'arredamento della tua casa. Se la tua casa è minimalista e chic, potresti realizzare delle zucche color block come quelle di Thewonderforest. Sembrano semplici e glamour e il progetto non è affatto difficile. Lavate le zucchine, mettete del nastro adesivo intorno per delineare le due metà e poi coprite la parte superiore con dei giornali. Spruzza la vernice sul fondo e lascia asciugare.
Fioriere e vasi di zucca
Se ci pensi, una zucca sarebbe un vaso o una fioriera davvero carino. Ha la forma giusta e puoi davvero sfruttare questa idea per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni interessanti. Il design presente su Decoart utilizza una zucca artigianale. La zucca è dipinta utilizzando un colore metallico e la parte superiore è stata scolpita. All'interno è stato posto un mazzo di fiori, trasformando la zucca in un vaso.
Quando trasformi una zucca in un vaso, puoi scegliere di dipingerla, lasciarla così com'è o coprirla con qualcosa. L'idea suggerita su Kraftmint è quella di utilizzare la pelle bianca. Oltre a questo, il progetto richiede anche un coltello caldo, una zucca finta, colla e fiori freschi. Tagliate lentamente la parte superiore della zucca e mettetela da parte. Ritagliate poi delle strisce di morbida pelle bianca e incollatele sulla zucca, seguendo le curve. Mettete poi un bicchiere o un vasetto all'interno della zucca e metteteci i fiori.
Se decidi di utilizzare fiori finti allora tutto dovrebbe essere ancora più semplice. Puoi usare una zucca finta o una vera. Usa un coltello per ritagliare la parte superiore in modo da creare un foro in cui inserire i fiori. Quindi inizia a disporre i fiori, le foglie e i rami e crea un centrotavola di cui sei soddisfatto. {trovato su creativegreenliving}.
Se decidi di trasformare una zucca in una sorta di vaso, prova a decorarla con foglie, rami e fiori autunnali. Possono essere veri o falsi, a seconda di cosa riesci a trovare e se vuoi o meno che questo sia un centrotavola riutilizzabile. In ogni caso vi serviranno una zucca finta, un blocco di polistirolo, una pistola per colla a caldo e gli steli autunnali. Ritaglia la parte superiore della zucca e inserisci un blocco di schiuma all'interno. Quindi inserire gli steli uno alla volta. {trovato su apumpkinandaprincess}.
Allo stesso modo, una zucca può essere trasformata in una fioriera. Inizia tagliando la parte superiore e poi dipingendo la zucca. Dopo che la vernice si è asciugata, aggiungi il terreno e la pianta. Piccole piante grasse sarebbero perfette per il progetto. Puoi scoprire di più su come realizzare una succulenta fioriera di zucca dal tutorial su Placeofmytaste.
C'è anche un tutorial simile su Succulentsandsunshine. Le forniture necessarie in questo caso includono una zucca artigianale, un utensile da taglio, un trapano, terra e piante grasse. Ritaglia la parte superiore della zucca. Successivamente praticare dei fori sul fondo per il drenaggio. Riempi la zucca con la terra e posiziona le piante grasse, fissando quelle più grandi.
Si tratta di una fioriera in cemento a forma di zucca, una decorazione che potrete riutilizzare ogni anno nel periodo di Halloween e che è anche abbastanza semplice da realizzare. Hai bisogno di un jack-o-lantern di plastica con una faccia incisa nella superficie, un bicchiere di plastica e una miscela di cemento. Versare la miscela di cemento nella lanterna e poi spingere la tazza verso il basso. Mettici qualcosa di pesante in modo che rimanga al suo posto. Lasciare asciugare il cemento e poi ritagliare lo stampo. {trovato su zenzero fatto in casa}.
Invece di un grande vaso o fioriera di zucca, potresti realizzarne diversi piccoli da distribuire in tutta la casa. Usa semplici zucche di plastica e dai loro un restyling chic usando la vernice spray metallizzata. Se hanno il piano rimovibile diventa più facile. Dopo aver dipinto a spruzzo le zucche, riempile di riso e inserisci alcuni gambi di fiori. {Trovato su uptodateinteriors}.
Ti mostreremo anche come realizzare una ghirlanda di zucca. Abbiamo trovato questa idea su Ajoyfulriot. Tutto inizia con alcune mini zucche. Tagliare la parte superiore e pulire l'interno. Quindi fai due fori in ciascuna zucca in modo da poterle appendere, fai passare del filo e collega le zucche. Quindi metti dei fiori in ognuno e mostra la tua ghirlanda. Le zucche avranno un bell'aspetto e avranno anche un buon profumo (fino a quando non lo faranno più), quindi conservale per un po' e poi buttale via. Oppure usa zucche finte riutilizzabili.
Sembra che le fioriere di zucca siano piuttosto popolari e, allo stesso tempo, lo sono anche i progetti in cemento, quindi ecco un altro esempio di fioriera di cemento a forma di zucca molto simile a quella che ti abbiamo già mostrato. Puoi trovare una descrizione su infinitelyinspired.
Aggiungi un tocco divertente a una fioriera con la vernice per lavagna. Puoi dipingere la zucca e trasformarla in una fioriera come ti abbiamo già mostrato e poi puoi divertirti a personalizzarla con il gesso. Scrivi messaggi o disegna cose legate ad Halloween o all'autunno. Puoi trovare tutti i dettagli necessari per realizzare fioriere di zucca con lavagna su Makinghomebase.
Le fioriere jack-o presenti su Gardentherapy hanno in realtà un aspetto inquietante ma allo stesso tempo sono carine e adorabili. Sono fatti di vere zucche e sono pieni di terra. Hanno scolpito dei volti che lasciano trasparire le piante, conferendo alle zucche l'aspetto spettrale di cui abbiamo parlato.
Se vuoi che la tua fioriera per zucca duri più a lungo e sia riutilizzabile, sarebbe meglio usare un secchio di plastica a forma di zucca o qualcosa di simile. Puoi farlo sembrare un vaso di terracotta. Scopri come su Dreamalittlebigger. Avrai bisogno di primer spray, vernice acrilica color terracotta, vernice acrilica color crema e poliuretano opaco.
Zucche decoupage
Ci piacciono molto i progetti di decoupage. Pensiamo che siano ottimi per esprimere la propria creatività. Quindi vediamo come realizzare un disegno di zucca decoupage. Un'opzione è usare la carta velina. È il metodo descritto su Sarahhearts. Hai bisogno di vernice bianca, carta velina, mezzo per decoupage (colla), un pennello, un pennello di schiuma e una zucca. Dipingi la zucca di bianco e poi ricopri un'area con la colla. Metti sopra un pezzo di carta velina e aggiungi un altro strato di colla. Ripeti con tutti i pezzi di carta che desideri.
Un progetto simile è presente anche su Tellloveandparty. Per questo hai bisogno di carta velina, forbici, pennello, mod podge e vernice acrilica. Ritaglia triangoli di carta velina di diverse dimensioni e colori. Quindi incollali sulla zucca e disponili con angolazioni diverse. Quando sei soddisfatto del disegno, sigilla la zucca con uno strato di colla.
Al posto della carta velina un'altra idea è quella di utilizzare petali e foglie di fiori. L'idea è di Aliceandlois. Prima di tutto procuratevi dei fiori, delle foglie e una zucca. Applica un po' di mod podge su una piccola area e premi un petalo sulla zucca. Lascialo asciugare e poi applica un altro strato. Puoi creare tutti i tipi di disegni carini usando questa tecnica.
Puoi realizzare tanti disegni carini utilizzando petali e foglie di fiori veri o fiori di carta che puoi ritagliare con le forbici. Allo stesso modo, puoi ritagliare insetti e altre cose e incollarli su una zucca. Puoi usarne uno vero o quello falso. In ogni caso, mod podge è sicuro da usare. {trovato su pmqfortwo}.
Naturalmente, i petali e la carta velina non sono le uniche opzioni quando si tratta di decoupage e zucche. Un simpatico suggerimento che arriva da Placeofmytaste è quello di utilizzare le piume. Le altre forniture necessarie per questo includono una zucca bianca, un mod podge, un pennello e un tovagliolo di carta bagnato. Applica una piccola quantità di colla su un'area della zucca e spingi la piuma su questa sezione utilizzando il pennello. Lascia asciugare e poi pulisci il mod podge attorno alla piuma con un tovagliolo di carta bagnato. Usa quante piume vuoi ma cerca di non esagerare.
Un'idea di design correlata è presentata su Paintedconfetti. Questa volta la zucca è decorata con pipistrelli in cartoncino. I pipistrelli sono arancioni e la zucca è stata dipinta di nero, creando un forte contrasto. I pipistrelli sono attaccati alla zucca con punti di colla. È un progetto semplice e divertente che lascia molto spazio all'immaginazione. I pipistrelli potrebbero essere facilmente sostituiti con qualcos'altro.
Le zucche sono ottime decorazioni non solo per Halloween ma per il Ringraziamento e per l'autunno in generale. Con questo in mente, diamo un'occhiata a un progetto davvero bellissimo che abbiamo trovato su Damasklove. Il progetto richiede alcune cose come una zucca artigianale, vernice spray bianca, colla per decoupage, un pennello e ritagli di foglie per decoupage. Dopo aver dipinto la zucca con lo spray, devi incollare le foglie una per una, creando un disegno interessante. Combina forme e colori diversi.
Se vuoi, puoi usare le foglie verdi delle piante della tua casa o del tuo giardino. Le felci sono un'opzione interessante. Potete incollarli alla zucca partendo dall'alto e scendendo lungo i lati. Fai la stessa cosa con altri tipi di foglie. Tutto ciò di cui hai bisogno è una zucca e un po' di mod podge. {trovato su thesassysparrowblog}.
Naturalmente, potrebbe essere un po’ più semplice ritagliare dei pipistrelli dalla carta e incollarli sulla zucca. Sarebbe carino dipingere la zucca di bianco oppure utilizzare una zucca bianca naturale e rendere neri i pipistrelli per un contrasto pulito ed elegante. Sembrerebbe che quello su Tutto sia iniziato con la pittura.
Se vuoi aggiungere un tocco glamour alle tue zucche ricoperte di foglie o se semplicemente ti piacciono i colori metallizzati, dovresti dare un'occhiata al progetto presentato su Ahomefordesign. Ecco cosa ti servirà se vuoi realizzare qualcosa di simile: una zucca, vernice spray argentata, alcuni rami di foglie di cera, vernice spray nera (opaca) e una pistola per colla a caldo.
Zucche divertenti, inquietanti e glamour
Personalizza una zucca con le tue iniziali. Per questo puoi usare i chiodini per tappezzeria dorati. È un progetto davvero semplice. Basta disegnare l'iniziale sulla zucca e poi inserire i puntine seguendo le linee. Naturalmente puoi scegliere qualcos'altro al posto delle lettere, come i numeri civici o un disegno più astratto. In ogni caso, potete scoprire di più su questa idea su Aliceandlois.
Ci sono un sacco di idee tipiche della zucca di Halloween tra cui scegliere se non vuoi preoccuparti di dipingere e altre cose. Ad esempio, puoi decorare una zucca finta con alcuni ragni di plastica e del muschio artigianale. Tagliare la parte superiore, metterla da parte e posizionare il muschio attorno al bordo. Quindi rimetti la parte superiore. Alla fine, incolla i ragni. {trovato su letmingleblog}.
Dai alla zucca un aspetto sfarzoso decorandola con strass e altri gioielli. Sarebbe carino infatti provare qualcosa a tema, magari ispirato a Frozen o alle fiabe. Abbiamo trovato qualcosa di suggestivo su Fivemarigolds. La zucca qui presentata è stata prima dipinta a spruzzo utilizzando un colore acqua opaco e poi è stata decorata con gemme di strass e una piccola tiara da principessa.
E a proposito di sfarzo, dai un'occhiata alle zucche scintillanti presenti su Brepea. Sono davvero belli e se vuoi realizzare ornamenti simili avrai bisogno di zucche di plastica, vernice acrilica satinata in diversi colori, mod podge, vernice spray metallizzata e un pennello in schiuma. Spruzza la vernice sulle zucche e poi usa la vernice acrilica satinata sul gambo e sulla parte superiore. Quindi versare un po' di mod podge e lasciarlo asciugare sui lati e cospargerlo di glitter. Dovrebbe corrispondere al colore della vernice.
Un modo semplice per decorare le zucche è con del nastro adesivo. Ci sono alcuni design davvero meravigliosi che puoi provare. Ad esempio, applica alcune strisce sottili di nastro di rame lungo i lati della zucca tra le scanalature e sembrerà squisito. Puoi dipingere la zucca prima di farlo se vuoi che abbia un colore più uniforme o chiaro. {trovato su homeohmy}.
Sii creativo e utilizza una combinazione dei metodi descritti finora. Ad esempio, dopo aver dipinto una zucca, puoi decorarla con dello spago per evidenziarne le sezioni e aggiungere un po' di contrasto. Avvolgi lo spago anche attorno allo stelo per un aspetto gradevole e ben definito. {trovato in ambito nazionale}.
Le clementine e le arance assomigliano un po' a piccole zucche e puoi sfruttare questa somiglianza a tuo vantaggio quando decori per Halloween. Non è necessario che sia qualcosa di elaborato. Potresti semplicemente esporre un mazzo di clementine in fila e scrivere una lettera in modo che insieme compongano “Buon Halloween”. Puoi dipingere facce spaventose su due o tre, se vuoi. Sembreranno minuscole lanterne di clementine. {trovato su vickybarone}.
Non dimentichiamo cos'è Halloween: cose semplici che ci spaventano a morte come gatti neri e clown. Che ne dici di alcune spettrali zucche da clown vintage? Non ti servono molte cose per questo progetto, solo alcune zucche, vernice acrilica, carta di diverso colore e con motivi diversi, bottoni, un po' di filo, finiture in tessuto e nastro adesivo. Dovrai realizzare gli accessori del clown con il nastro adesivo e questo include il cappello, il papillon e il colletto. Puoi saperne di più su Bugaboocity.
È un po' strano che troviamo insetti e ragni spaventosi, dato quanto sono piccoli e il fatto che la maggior parte di loro sono inoffensivi e in realtà piuttosto carini. Ma indipendentemente da cosa pensi di queste cose, abbiamo un progetto che sarebbe perfetto per Halloween. Tutto ciò di cui hai bisogno è una zucca finta e qualche pacco di insetti di plastica. Attacca gli insetti alla zucca (puoi usare la colla per questo) finché non la copri completamente. {trovato su thekimsixfix}.
Molte cose possono essere carine e inquietanti allo stesso tempo, anche gli zuccherini. Nel caso ti stia chiedendo come sarebbe possibile, dai un'occhiata ad Ajoyfulriot. Qui scoprirai come decorare le zucche con disegni a pioggia a tema. È davvero semplice, basta ritagliare una forma che vuoi usare come sagoma, tracciarne il contorno sulla zucca, riempire l'interno con la colla e poi aggiungere i confettini.
Gli insetti e i ragni di plastica possono sempre essere usati per decorare le zucche per Halloween e questo sarebbe un progetto davvero semplice. Per rendere le cose un po' più interessanti potresti dipingere anche gli insetti oltre alla zucca. Il processo potrebbe portare a un design originale come quelli presenti su Jaderbomb.
Le zucche chic e colorate presenti su Domesticallyblissful sono fatte di carta per album e questo è in realtà un ottimo modo per mettere a frutto tutti quei pezzi di carta avanzati e per sbarazzarsene finalmente. Oltre a ciò, il progetto richiede anche una pistola per colla a caldo, dello spago e un nastro di tela con frange. La forma della zucca è fatta di strisce di carta e per il gambo si usa lo spago.
Se ti piacciono le paillettes, forse ti piacerebbe usarle anche sulle zucche. Usa una zucca di plastica in modo da poterla riutilizzare anche l'anno prossimo. Attacca le paillettes alla zucca usando degli spilli dorati. Puoi utilizzare due paillettes di due dimensioni diverse e metterne una grande sopra una piccola sullo spillo. Spingi gli spilli nella zucca e ricopri tutta la sua superficie. Puoi quindi ricoprire il gambo con i glitter. {trovato su Jaderbomb}.
Il nastro adesivo Washi è incredibilmente versatile e puoi usarlo per realizzare tanti disegni divertenti e interessanti sulle tue zucche di Halloween. Ad esempio, potresti creare un motivo a loto. Segui le istruzioni su Vitaminihandmade se ti piace l'idea. È semplice, chic e perfetto se non vuoi perdere molto tempo con questo.
Esistono molti ottimi metodi per decorare le zucche che non richiedono alcun intaglio. Alcuni di loro sono presentati su Sarahhearts. C'è una zucca ragno glitterata, una a strisce con nastro e una zucca con puntina da disegno dipinta e tutte e tre sono bellissime. Sono anche facili da decorare e possono ispirare molti altri design e idee.
Hai visto come appaiono le zucche dipinte, quindi ora vediamo come si potrebbe fare lo stesso processo con i glitter. Non hai bisogno di molte cose per ottenere questo risultato. Prendi le tue zucche, un po' di mod podge, un pennello, nastro adesivo e un sacco di glitter. Dividete la zucca in due sezioni con del nastro adesivo e ricoprite la metà inferiore con la colla. Quindi immergilo nei glitter o cospargili fino a coprire l'intera area. {trovato su psheart}.
Ricordi quei centrini di pizzo che erano così popolari ad un certo punto? Al giorno d'oggi non vengono più utilizzate come decorazioni, ma possono essere utilizzate in tutti i tipi di interessanti progetti fai-da-te, come questa zucca vintage presente su Onsuttonplace. Il progetto richiede i seguenti materiali: una zucca artigianale, un centrino di pizzo, qualche mod podge, un pennello in spugna, forbici e nastro.
Le zucche rifinite con chiodi presenti su Lolvelyindeed sono piuttosto accattivanti. Sembrano un po' vintage e anche un po' industriali e anche i colori sono piuttosto belli. Potresti facilmente realizzare qualcosa di simile e tutto ciò di cui avresti bisogno sarebbero alcune zucche e alcuni chiodi per mobili.
Zucche artistiche con fili
Quando decori le zucche puoi applicare molte delle tecniche che utilizzeresti su altri tipi di progetti fai-da-te, come i disegni con le corde. In tal caso le cose sarebbero molto semplici. La zucca servirà da pannello posteriore in cui inserire i chiodi. Ecco i passaggi: disegna il disegno sulla zucca, inserisci i chiodi lungo le linee, lega il filo da ricamo su un chiodo d'angolo e poi inizia a infilare i chiodi. {trovato su aliceandlois}.
E a proposito di string art, abbiamo trovato queste bellissime zucche anche su Houseologie. Sono semplici ma davvero chic e accattivanti. Se vuoi realizzare qualcosa di simile per la tua casa, ecco cosa ti servirà: zucche artigianali, spille o piccoli chiodini, modelli stampati, spago e forbici. Segui le istruzioni e divertiti.
Abbiamo anche trovato questa adorabile zucca artistica a tema Halloween su Lovelyindeed. Il design è semplice e facile da realizzare. Hai bisogno di una zucca, qualche piccolo chiodo, una matita, forbici e filo da ricamo. Disegna leggermente il disegno sulla zucca e poi inserisci le unghie lungo le linee. Dopodiché puoi iniziare a infilare il filo tra le unghie.
Non devi nemmeno preoccuparti di un modello se non vuoi. Anche qualcosa di casual potrebbe sembrare davvero adorabile. Hai bisogno di ispirazione? Dai un'occhiata a Jaderbomb. La zucca qui presentata è stata decorata con spago in tre colori diversi utilizzando un semplice motivo a triangolo. Puoi inventare il tuo motivo geometrico da utilizzare sulla zucca.
Il design presente su Dreamalittlebigger non è una stringa artistica ma è abbastanza simile. Troviamo queste zucche cucite davvero carine e divertenti con un pizzico di inquietante. Per realizzare la tua decorazione simile hai bisogno di una zucca grande, un trapano, un ago di plastica, del filo e un coltello. Ritaglia gli occhi, il naso e la bocca e cerca di mantenere le forme semplici. Quindi fai una cicatrice alla zucca e ricucila con il filo.
Progetti di zucca riproposti
Riciclare è divertente, così come lo è riutilizzarli, soprattutto quando realizzi decorazioni di Halloween. Su Pnpflowersinc abbiamo trovato quest'idea davvero interessante di utilizzare degli elastici per barattoli di vetro per realizzare una zucca. Fondamentalmente per realizzare una zucca sono necessarie circa 25 fasce. Dovrebbero avere tutte la stessa dimensione. Fai passare una corda attraverso i loro centri e poi lega strettamente insieme le estremità. Distanziare uniformemente le fasce e verniciarle con vernice spray. Puoi quindi decorare ciascuna fascia con strisce di carta vintage prese da un vecchio libro. Alla fine aggiungere il gambo.
I bottoni a forma di zucca presenti su Acultivatednest sono davvero carini e possono essere visualizzati in molti modi interessanti. Per realizzare qualcosa del genere avrai bisogno di bottoni arancioni e verdi, una pistola per colla a caldo, una tavola di legno, carta vetrata, una sagoma circolare e una matita. Carteggiare la tavola e disegnarci sopra con delicatezza delle forme di zucca. Quindi incolla i bottoni sul contorno e aggiungi altri due strati.
Chi avrebbe mai pensato che una cassa di legno potesse diventare una decorazione autunnale? In realtà è qualcosa che puoi fare. Il progetto è estremamente semplice e potete scoprire tutto su Craftymorning. In questo caso, sono state utilizzate tre casse di legno insieme ad un po' di vernice acrilica arancione, nastro di buccia di mais e steli di rami.
Come hai visto, creare zucche con oggetti riutilizzati o riciclati non è esattamente difficile, ma che ne dici di riutilizzare una zucca per creare qualcosa di inaspettato? Potrebbe essere davvero interessante. Abbiamo trovato qualcosa di veramente interessante su Thirstyfortea: un servizio da tè alla zucca. Per fare qualcosa del genere hai bisogno di una torta di zucca, due piccole zucche, un versatore per vino, filo di alluminio nero calibro 12, perline decorative, un colino da tè, pinze, un cucchiaio e un coltello seghettato. Non è esattamente un progetto facile ma ne vale sicuramente la pena.
A volte è bello aggiungere un po' di brillante alle tue decorazioni e questo ha sicuramente quello che serve per risaltare. Sei curioso di sapere come potresti realizzare qualcosa di simile? Tutto ciò di cui hai bisogno è una zucca di plastica, ghirlande di perline, nastro adesivo nero e una pistola per colla a caldo. Crea uno stelo usando del nastro adesivo e poi avvolgi alcune strisce attorno alla base dello stelo esistente. Quindi fissa l'estremità della ghirlanda di perline alla base dello stelo e inizia ad avvolgerla. Continua fino a ricoprire l'intera zucca di perline. {trovato su Yahoo}.
Se sei il tipo a cui piace usare i glitter nei progetti fai-da-te, allora ti piacerà sicuramente l'idea che abbiamo trovato su Makescoutdiy. Questa zucca ricoperta di glitter ha un aspetto piuttosto sfarzoso. Per realizzare qualcosa del genere avrai bisogno di una zucca artigianale, glitter dorati, mod podge, un pennello, un bicchiere di plastica e un nastro washi.
Hai mai fatto qualcosa di interessante con i bastoncini di ghiacciolo? Ora è la tua occasione perché abbiamo trovato questo simpatico progetto su Thesuburbanmom. Utilizza bastoncini di ghiacciolo, un po' di vernice arancione, scovolini, colla e vinile nero. Dipingi i bastoncini di arancione e poi incollane alcuni insieme per creare una forma quadrata. Crea una faccia in vinile e incollala, quindi crea un manico con uno scovolino. Ora hai un appendiabiti per Halloween.
Se hai difficoltà a trovare un'idea da utilizzare per l'arredamento di Halloween di quest'anno, prova a guardarti intorno e a trovare nuovi modi di utilizzare ogni cosa. Ad esempio, potresti immaginare di decorare una zucca con fagioli e piselli? Sembra sicuramente insolito ma funziona davvero, quindi perché non provarlo? Trova ispirazione per questo su Delineateyourdwelling.
Quei secchielli per dolcetto o scherzetto a forma di zucca che vedi ovunque sono carini e puoi usarli per molti progetti interessanti. Ad esempio, potresti rinnovare il look del secchio e dipingerlo di verde, quindi dipingerci sopra una faccia in modo che assomigli a Mike Wakowski. È un bel modo per personalizzare il secchiello e dargli un po' più di carattere. {trovato su thepinningmama}.
Un'altra opzione è riutilizzare un secchio di zucca in qualcosa di diverso. In realtà in questo caso si tratta sempre di una zucca ma con un aspetto totalmente diverso. Stiamo parlando del progetto su Breadboozebacon. Il secchio era coperto di tela ed è davvero bellissimo. Controlla l'elenco completo dei materiali di consumo e delle istruzioni e crea la tua decorazione di zucca in tela.
Zucche di legno
Se hai dei pezzi di legno di scarto e non li usi, potresti facilmente trasformarli in qualcosa di interessante per Halloween o per l'autunno in generale. Forse ti piacerebbe realizzare una zucca di legno astratta come quella di Simplybeautifulbyangela. Ecco cosa ti serve: blocchi di legno, vernice acrilica arancione, mordente per legno, una spazzola in schiuma, uno straccio, una pistola per colla e uno spago di iuta.
I pallet di legno possono essere utilizzati per molti grandi progetti e di solito alla fine rimane del legno avanzato. Questi pezzi possono essere messi insieme per creare deliziose decorazioni rustiche come le zucche presenti su Makeit-loveit. Avrai bisogno di una sega, una sparachiodi, un po' di vernice, ramoscelli, spago, tessuto di scarto e una pistola per colla a caldo per realizzare qualcosa di simile.
C'è sempre molta ispirazione da trovare nella natura e molte cose che possono essere utilizzate per progetti fai-da-te come quello di Thistlewoodfarms. Questa è una zucca fatta di rami di albero attaccati a un vassoio di legno. Sul vassoio è stato prima disegnato il contorno della zucca e poi i rametti sono stati spezzati e incollati all'interno. Usa un ramo spesso come stelo.
Che ne dici di qualcosa che sia rustico e moderno allo stesso tempo? Stiamo parlando di una zucca a fette di legno come quella che abbiamo trovato su Thekimsixfix. Per questo è possibile utilizzare il riempitivo per vasi. Non mentiremo. Ci vorrà un po' ma se hai tempo e pazienza ne vale la pena. In pratica bisogna rivestire la zucca con la colla e applicare dei pezzetti di pezzetti di legno fino a ricoprire tutta la zucca.
Se quest'anno hai deciso di optare per le zucche di legno, probabilmente preferisci un arredamento rustico e semplicistico senza molti dettagli delicati e sofisticati. Che ne dici di trasformare alcuni blocchi 2×4 in zucche? Ovviamente non saranno a forma di zucca ma potete dipingerli di arancione per creare questa impressione. Inoltre, Creativemeinspiredyou suggerisce di creare steli di rami e decorarli con foglie e bottoni.
Tuttavia, se vuoi qualcosa di un po' più suggestivo, potresti realizzare un ramoscello di zucca. Avrai bisogno di un modello di zucca in cartone, un pannello di legno, un po' di vernice e un mucchio di ramoscelli o rami. Allinea i ramoscelli sopra il modello di cartone e tagliali in modo che seguano il contorno. Puoi incollarli prima sul cartone e poi attaccare la zucca al pannello dipinto. {trovato su showandtellu}.
Nel caso decideste di realizzare delle zucche in legno, potreste utilizzare del legno di recupero che abbia un significato sentimentale e in questo modo le decorazioni saranno molto più preziose. Quindi vai a cercare del legno recuperato e poi dai un'occhiata a Findinghomefarms per scoprire come puoi mettere insieme le assi per creare una bellissima decorazione a forma di zucca.
Dovrebbe essere abbastanza semplice trovare alcune vecchie assi di recinzione che puoi utilizzare per creare un cartello da esporre sul tuo prato. Puoi dipingere o macchiare le tavole e anche tagliarle ad angolo in modo che insieme formino una forma di zucca. Potresti effettivamente realizzare tutti i tipi di altri modelli ispirati all'autunno. Scopri di più su Martysmusings.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook