Le dimostrazioni e le ristrutturazioni della cucina sono probabilmente il tipo più popolare di ristrutturazione della casa. Puoi trasformare tutta la tua casa con una buona ristrutturazione della cucina.
Soprattutto se disponi di una delle case open concept sempre più popolari, un soggiorno e una cucina open concept possono far sembrare la tua casa più grande, ma rendono anche una stanza dipendente dall'altra.
Come puoi trovare lo schema giusto per te? Puoi trascorrere quante ore vuoi guardando gli spettacoli di Home Reno, ma è difficile suddividere ciò che vedi in qualcosa di ottenibile.
Poiché questi lavori di ristrutturazione della cucina sono di grande impatto, la scelta di un buon colore per la cucina è fondamentale. Non costa nulla scegliere un colore ed eseguire il tuo piano.
Eppure, è ancora il passo più importante nel rinnovare la tua cucina. Anche se tutto si riduce alle preferenze, ci sono sempre alcuni colori che sembrano risaltare. Che sia Natale o primavera, vuoi dei buoni colori per la cucina che resistano alla prova del tempo. Ecco cosa abbiamo scoperto: fai proprio questo!
I buoni colori della cucina che puoi scegliere
Buona cucina di colore verde pallido
Il verde pallido è da decenni uno dei migliori colori per la cucina e ha resistito alla prova del tempo. Non tutti i colori possono farlo! Ma questo verde funziona bene con le cucine country, ma si traduce bene anche in cucine più contemporanee.
C'è qualcosa che ricorda un cottage in Pale Green e ti fa sentire a casa. Decorare con i galli preferiti del sud o attaccare con barattoli di vetro e margherite. La scelta è tua. Se desideri un bel colore per la cucina ma non riesci a prendere una decisione, il verde pallido potrebbe essere la soluzione perfetta.
Il rosa rosato femminile
Non lasciare mai che nessuno ti dica che il rosa non deve stare in cucina. Il rosa sta diventando neutro rispetto al genere e tutto ciò che possiamo dire è "finalmente!" Il rosa è un ottimo colore per la cucina perché è caldo, morbido e unico. Rosy Pink è simile al sempre popolare Blush Pink.
La cosa speciale di questi tenui colori rosa nelle cucine è che puoi aggiungere accenti oro rosa per far risaltare i colori! Sappiamo tutti che l'oro rosa rende tutto migliore. Tuttavia, se non fa per te, i colori rosa si abbinano bene anche con accenti argentati.
Giallo burroso
Il giallo è uno dei colori più invitanti che puoi usare in cucina. È uno dei colori migliori per la cucina perché è dolce, salato e ricorda i popcorn. Ciò significa famiglia, divertimento e narrazione per la maggior parte delle persone. Per questo motivo il giallo burroso è particolarmente apprezzato.
Questo colore è abbastanza morbido da non sentirti sopraffatto quando entri in cucina, ma abbastanza audace da farti sentire come se potessi far risplendere la tua personalità. Ma fai attenzione perché farai scoppiare i popcorn regolarmente.
Bianco crema
Creamy White ti offre il meglio di entrambi i mondi. Ottieni la tonalità calda di un giallo mantenendo la freschezza offerta dal bianco. È un buon colore per la cucina per chiunque ed è uno dei preferiti tra coloro che cercano un pezzo di "casa" nella loro nuova casa.
Spesso il Creamy White viene chiamato Country White perché è molto ospitale. Se sei un fan del Buttery Yellow ma vuoi attenuarlo un po', allora Creamy White è perfetto per te.
Bambina blu
Le morbide tonalità blu funzioneranno sempre in una cucina. Baby Blue, in particolare, è uno dei migliori colori per la cucina perché non distrae dagli accenti su cui vuoi che si concentri l'attenzione. Tira fuori il meglio da ogni cucina e fa una dichiarazione gentile.
Per non parlare del fatto che è più probabile che il blu ti incoraggi a mangiare più sano poiché sopprime l’appetito e ti fa sentire calmo. C'è un motivo per cui si chiama Baby Blue. I bambini hanno bisogno di pace, relax e colori rilassanti. Questo è ciò che può fare questo colore.
Blu cobalto
Non c'è un'anima sulla terra a cui non piaccia il Blu Cobalto, anche se non è nella tua lista dei preferiti, non puoi negare la sua eleganza. È uno dei colori più raffinati e reali a disposizione del grande pubblico.
Il blu cobalto è probabilmente il primo colore che vorresti prendere in considerazione se vuoi che la tua cucina sembri sapere cosa stai facendo. Inoltre, il nome è così ampiamente utilizzato che puoi trovarlo nella maggior parte dei marchi di vernici, indipendentemente dal tuo budget.
Rosso cremisi
Il Crimson Red è uno dei rossi più brillanti che puoi trovare. Se ti senti audace e ami ravvivare la tua vita, non troverai un colore per la cucina migliore del rosso cremisi. Il colore urla fiducia e può facilmente trasformare la tua cucina in un piacere per gli occhi.
Con questo colore, puoi vestire la tua cucina a festa o semplicemente aggiungere accenti cremisi per fare una dichiarazione audace. Tuttavia, probabilmente vorrai cucinare ogni giorno se scegli Crimson.
Miele di legno
Il legno è stupendo in una cucina, motivo per cui i pavimenti in legno sono molto ricercati. Sebbene ognuno abbia le venature e il colore del legno preferiti, il legno miele è uno dei legni più neutri. È sempre conveniente, indipendentemente dal budget, e si abbina bene a qualsiasi combinazione di colori.
La cremosità del grano è accogliente e può essere trovata in quasi tutti i negozi di ferramenta o di mobili. Spesso, il miele è il colore del legno predefinito per i mobili personalizzati, quindi tutto ciò di cui hai bisogno è un sottile strato trasparente e sei a posto. Ecco perché il legno color miele è una delle opzioni più economiche.
Bianco puro
Stark White è estremamente popolare. Alcune persone rifiniscono l'intera casa in Stark White per farla sembrare più spaziosa e pulita. Detto questo, qualsiasi tipo di bianco è difficile da mantenere pulito poiché ogni macchia di sporco sporge come un pollice dolorante.
Tuttavia, non c'è niente di più soddisfacente di una cucina bianca e pulita, motivo per cui è un colore così buono per la cucina. Tieni un buon detergente a portata di mano e mantienilo pulito mentre procedi. Nessuno si è mai pentito di aver utilizzato il bianco come sfondo per la propria cucina, e per una buona ragione.
Grigio neutro
Il grigio neutro è uno dei colori da cucina più sicuri che puoi scegliere. Puoi abbinarlo a qualsiasi colore accento, rendendolo perfetto per armadi e pareti. Anche se alla maggior parte delle persone piace mantenerlo neutro, puoi sempre scegliere di aggiungere un tocco di personalità con alzatine o elettrodomestici luminosi.
Vedi, il grigio funziona in modo molto simile al bianco a casa tua, solo che è più facile da mantenere. Essendo a metà strada tra il bianco e il nero, non si tinge di colori vivaci o scuri con la stessa facilità dei suoi omologhi.
Verde schiuma di mare o blu
Una cucina da spiaggia è una cucina felice. Seafoam è presente in ogni elenco di buoni colori da cucina per un motivo. Entrare in una cucina a tema spiaggia è quanto di più rilassante ci sia. Quest'anno è stato stressante e tutti abbiamo bisogno di un fine settimana in spiaggia. Ma ciò non è sempre possibile.
Detto questo, è ora di portarlo a casa con Seafoam. Se il colore è troppo acceso puoi sempre scendere a compromessi con un verde acqua chiaro o un celadon, un verde sottovalutato.
Rosso Borgogna
Borgogna e mogano sono due colori che non passano mai di moda. Sono ancora uno dei colori domestici più apprezzati perché uniscono classe e parsimonia. La Borgogna sta bene sia in soggiorno che in cucina, quindi puoi tematizzare la tua casa attorno a questo bel colore della cucina. Noterai che le case prefabbricate sono realizzate in bordeaux perché sembrano sempre più costose di quanto non siano.
Bianco e nero
Non puoi sbagliare con il bianco e nero. È sempre sofisticato, di classe e di tendenza. La parte migliore di questo fantastico colore da cucina è che puoi mescolarlo e abbinarlo a tuo piacimento. Puoi andare pesante sul bianco e leggero sul nero o viceversa.
Per non parlare del fatto che puoi acquistare articoli in bianco e nero ovunque tu faccia acquisti! Aggiungi motivo cachemire, vimini o cromo, a seconda del tuo gusto personale.
Cromo lucido
Anche se non puoi verniciare le pareti in cromo, puoi procurarti degli elettrodomestici cromati e utilizzarli come elemento principale della tua cucina. Chrome è per chi ama le cucine appariscenti. Puoi incorporare un tocco retrò o mantenerlo moderno.
Molte persone stanno iniziando a usare il cromo come combinazione di colori nella loro cucina perché è l'unica stanza in cui puoi farlo senza che sembri vistoso. Le cucine sono fatte per il cromo!
Legno di ciliegio
Il legno di ciliegio è uno dei legni duri più ricercati al mondo. Il colore ricco e satinato è uno dei migliori sfondi, creando un buon colore per la cucina! Non solo questo colore è di fascia alta, ma fa anche sentire come se potessero assaporare i deliziosi pasti condivisi in detta cucina.
Cherry Wood è accogliente senza sembrare troppo caratteristico. Poiché il legno di ciliegio è uno dei legni più costosi, può far sembrare immediatamente una stanza un milione di dollari.
Non importa quale colore scegli per dipingere la tua cucina, puoi sempre trovare dei buoni colori per la cucina che impressioneranno il vicinato. Tutto quello che devi fare è scoprire cosa ti rende felice. Alcune persone vogliono fare una dichiarazione mentre altri vogliono solo un po’ di pace. Alla fine, dipende tutto da te!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook