Le idee di decorazione autunnale per il portico non devono essere costose. Madre Natura fa di tutto per realizzare le sue splendide esposizioni stagionali, quindi è giusto che anche noi facciamo lo stesso. Ma alcune delle migliori decorazioni autunnali per il portico non sono costose; richiedono solo un po' di tempo, creatività e qualche materiale artigianale.
Idee di decorazione autunnale per il portico anteriore
Dalle ghirlande colorate alle zucche scintillanti, ci sono numerosi modi in cui puoi mostrare la generosità della stagione per rendere il tuo portico più invitante e festoso.
Zucche scintillanti
Una volta trovata la zucca perfetta, potete decorarla in tantissimi modi. Scolpire la zucca la farà deteriorare più velocemente che se la lasciassi intera. Se stai cercando uno stile di zucca non tradizionale, prova a dipingerlo con un colore metallico scintillante come rame, oro o argento. Questo blog di Sanctuary Home Decor è molto utile se desideri una guida su come dipingere facilmente le tue zucche.
Realizza una ghirlanda autunnale
Puoi fare di tutto con le decorazioni autunnali del portico o semplicemente mantenerlo semplice mostrando una ghirlanda autunnale. C'è un'abbondanza infinita di disegni di ghirlande autunnali, ma alcuni dei migliori sono quelli che puoi realizzare da solo.
Una delle nostre preferite è una ghirlanda di mele autunnale di Shayna al The Wood Grain Cottage. In questo tutorial ti guida attraverso il processo, passo dopo passo, per creare la tua ghirlanda di mele. Questa ghirlanda ha molti degli aspetti migliori dell'arredamento autunnale fai-da-te: è meravigliosa, poco costosa e durerà per molte stagioni autunnali a venire.
Riutilizza i vecchi mobili per creare un display
Prenditi il tempo per pulire il ripostiglio o la soffitta per trovare un mobile che puoi utilizzare per esporre vasi di mamme o zucche. Dipingilo con un divertente colore autunnale o usa un colore che si abbini alla tavolozza dei colori esterni della tua casa. Segui questo tutorial di Kathy di Petticoat JUNKtion se desideri una guida attraverso il processo di verniciatura.
Votivi autunnali leggeri
Quando ospiti eventi speciali a casa tua, puoi utilizzare votivi autunnali per illuminare il portico prima dell'evento. I votivi che mostrano i colori autunnali richiedono solo pochi minuti per essere creati e richiedono solo poche forniture che puoi facilmente procurarti da negozi di artigianato o economici e dall'esterno.
Una delle migliori idee che abbiamo visto è questo design di StoneGable. Ti guida attraverso il tutorial per creare splendidi portacandele autunnali che richiedono solo 10 minuti per essere creati. Se hai intenzione di lasciare questi votivi incustoditi, è meglio usare candele finte piuttosto che vere. Scambia le candele vere con opzioni di candele senza fiamma o avvolgi brevi fili di lucine in filo per ottenere lo stesso effetto senza la vera fiamma.
Crea una stazione di bevande calde
Preparati per i dolcetti o scherzetti del tuo quartiere e per i loro genitori allestendo il tuo portico con una stazione di bevande calde stagionale. Equipaggialo con tutti gli elementi necessari tra cui selezioni di tè, cioccolata calda, caffè solubile e tazzine. Non è necessario creare un contenitore per le bevande calde, ma amplifica lo stile stagionale della veranda.
Dai un'occhiata a questa idea di Kim di Hunt and Host. Trasforma una vecchia scatola di posate in un eccellente contenitore per le sue selezioni di bevande autunnali.
Aggiungi una scala
Una scala è un'aggiunta utile al tuo schema di decorazione del portico anteriore autunnale. Puoi usarli per esporre cartelli, riporre coperte o appendere una ghirlanda. Trova una scala in un negozio dell'usato o di antiquariato oppure creane una tua. Segui questa utile guida di Life on Kaydeross Creek. Colleen spiega al lettore come realizzare una favolosa scala in betulla. Se riesci a procurarti i rami di betulla dalla natura, puoi realizzare questa scala con il solo costo di poche ore di manodopera.
Utilizzare balle di fieno
Giardini di Monetta
Le balle di fieno sono eccellenti per fornire una base a strati per le altre decorazioni autunnali e per dare al tuo portico uno stile di raccolto stagionale. Puoi utilizzare le balle di fieno anche in altri modi. Posizionali nella tua area salotto per utilizzarli come tavolini improvvisati o coprili con cuscini per fornire posti a sedere extra. Quando hai finito di usarli nel tuo arredamento autunnale, stendili sui tuoi letti come pacciame per proteggere le tue piante mentre riposano per i freddi mesi invernali.
Stile con casse di legno
Pender
Le casse di legno sono già pronte per l'arredamento autunnale del portico anteriore. Sono rustici, offrono capacità di stratificazione e puoi conservarli di anno in anno. Usa casse di legno per esporre zucche, zucche, cartelli, cestini e fiori autunnali. Impilali uno sopra l'altro per dare al tuo display una certa altezza, il che rende il tuo design più visivamente d'impatto.
Decorare con Pigne
L'arredamento delle pigne è popolare per l'autunno e l'inverno, quindi utilizzare le pigne nel tuo arredamento autunnale è il modo migliore per ottenere due stagioni di decorazioni al prezzo di una. Le dimensioni e le forme delle pigne sono variabili, quindi scegli una dimensione e una forma adatte al tuo progetto.
Per creare un simpatico porta o un muro con pigne, guarda questo tutorial di Modern su Monticello. Donna crea un festone dotato di un nastro di tela che funzionerebbe bene con un arredamento rustico autunnale. Usa un quadretto di bufalo o un nastro scozzese per qualcosa con un tocco di fattoria. Sostituisci il nastro con un'opzione in gros-grain o velluto se vuoi creare un design più classico o quando sei pronto per iniziare a decorare per le vacanze invernali.
Crea uno zerbino autunnale
Puoi creare uno zerbino autunnale personalizzato che si integri con il resto del tuo arredamento natalizio. Segui uno degli esempi che puoi trovare qui o crea il tuo design. Uno dei nostri design preferiti è questo zerbino a forma di pipistrello di DIY Candy. È un design divertente e affascinante ed è facile da creare con poche abilità artigianali e semplici materiali.
Disporre il fogliame autunnale
Rikki Snyder
Il fogliame autunnale è uno splendido spettacolo naturale di colori e texture straordinari. Taglia del fogliame autunnale naturale da esporre sulla veranda. Non è necessario essere un fiorista professionista per creare una composizione straordinaria; il fogliame parlerà da solo.
Cerca bacche, rami, pigne, foglie e ghiande autunnali che puoi esporre. Utilizza contenitori di dimensioni variabili per creare un design a strati. Considera l'idea di esporre il fogliame autunnale in vasi, urne, cestini e vasi. I contenitori che puoi riempire con acqua faranno durare più a lungo le tue composizioni.
Intaglia una zucca
L'intaglio della zucca è un'attività con la quale puoi creare un'infinita varietà di disegni. Soprattutto, questa attività piace sia ai bambini che agli adulti. Vesti il tuo portico per l'autunno con una varietà di disegni di zucca intagliati. Cerca qui alcune idee creative e tutorial se hai bisogno di ispirazione prima di iniziare il tuo progetto.
Assicurati di pianificare in anticipo prima di intagliare la zucca. Le zucche intagliate non durano quanto le zucche intere. Pianifica di intagliare la tua zucca meno di una settimana prima di doverla esporre e non più di qualche giorno se il clima è caldo.
Aggiungi una piccola area salotto
Corynne Pless
Le aree salotto del portico anteriore offrono il punto di osservazione ideale per godersi la bellezza della stagione. Non hai bisogno di un ampio portico per creare un'area salotto. Ritaglia una piccola area dove puoi sistemare due piccole sedie o una panca. Oppure crea un'area salotto proprio sotto il portico anteriore. Questo ti darà un posto dove accogliere amici e vicini e goderti una chiacchierata veloce o una tazza di tè. Potrebbe piacerti così tanto il tuo portico anteriore che vorrai lasciarlo tutto l'anno.
Mostra uno spaventapasseri personalizzato
Le manifestazioni degli spaventapasseri sono onnipresenti durante la stagione autunnale. Personalizza il tuo portico creando uno spaventapasseri che ti somiglia. Inizia con una guida su come creare uno spaventapasseri da zero. Ci piace questo di Project Whim. Successivamente, personalizzalo utilizzando alcuni dei tuoi vecchi vestiti e accessori. Questa è una grande attività familiare; i tuoi bambini adoreranno creare uno spaventapasseri che gli assomiglia.
Basta aggiungere un carrello
Corynne Pless
I cestini sono la base per un'infinita varietà di progetti di portici autunnali. Usa i cestini per contenere zucche e zucche, appendili al soffitto o alla porta, riempili con fiori autunnali o usali per esporre il fogliame stagionale. Un'ampia varietà di cestini è facile da trovare nei negozi dell'usato e delle occasioni. Dipingili in modo creativo in modo che si fondano con la tavolozza dei colori autunnali.
I cestini poco profondi sono migliori per l'esposizione. Se desideri utilizzare un cestino profondo, riempilo prima con paglia, muschio spagnolo o anche giornali in modo da poter esporre le decorazioni autunnali più vicino alla parte superiore del cestino.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook