Un modo molto semplice per cambiare una stanza o uno spazio è con l'arte della parete. Il termine DIY Wall Art può riferirsi a una varietà di cose diverse. Esplora le possibilità e trova l'opzione più adatta alla tua casa. Scegli l'idea, i materiali che desideri utilizzare e determina se il progetto completerà o meno lo spazio che hai scelto di utilizzare.
Arte della parete smaltata.
Per questo progetto ti servono solo poche cose, la più importante delle quali è la colla o smalto “pour-on” che conferirà al pezzo questo effetto lucido. Misura, taglia, sigilla e lascia asciugare la tua creazione per un giorno o due prima di esporla. {Trovato su ogni creativoendeavour}.
Sagome di argenteria fai da te.
Ecco un progetto perfetto per la cucina o la sala da pranzo. Realizza opere d'arte legate al cibo come queste sagome di argenteria in metallo. Ti servono delle sagome, qualcosa per ritagliare il materiale che hai scelto e un po' di vernice. {trovato su californiacallahans}.
Carta da parati incorniciata.
Esiste più di un modo in cui è possibile utilizzare lo sfondo. Se ti avanzano dei pezzi, puoi usarli per creare bellissime opere d'arte per le tue pareti. Scegli una cornice da una vecchia foto, uno specchio, ecc., taglia lo sfondo a misura e visualizzalo.
Messaggi e testi delle canzoni Progetto fai da te.
Per questo progetto avrai bisogno di un dipinto. Ti consigliamo di utilizzarne uno economico o uno che non ti serve più o che non ti piace. Ritaglia le lettere e incollale sul dipinto. Componi una combinazione o le parole che desideri utilizzare, ricopri l'intero pezzo con la vernice, lascialo asciugare e poi stacca le lettere.
Crea la tua decorazione da parete fai-da-te.
I centrini possono sembrare qualcosa che solo la nonna userebbe, ma ci sono modi in cui puoi incorporarli a casa tua senza creare un aspetto obsoleto. raccogli tela, vernice, carta per album e alcuni centrini e mettiti al lavoro. {trovato su mod}.
Pittura murale astratta.
Creare un dipinto astratto non è difficile. Naturalmente, un artista potrebbe raggiungere un livello completamente nuovo, ma per ora ci concentreremo su un progetto semplice. Cerca di far sembrare il disegno casuale e non dedicare troppo tempo a pensare al significato dietro l'immagine. Un pezzo del genere starebbe bene nella sala da pranzo o in un ampio spazio. {trovato su thenewdomestic}.
Decorazione da parete con mappa su tela.
Qualcosa di semplice ed economico come una mappa può essere trasformato in un meraviglioso pezzo da esporre a casa tua. Se avete bambini, la decorazione sarà anche educativa. Quindi togli le tue vecchie mappe dallo spazio di archiviazione e usale al meglio. {trovato su littlebirdiescrets}.
Dipinti chevron con piega a zig zag.
Chi avrebbe mai pensato che questi semplici dipinti chevron sarebbero stati così belli nella sala da pranzo. Sono molto facili da realizzare e tutto ciò di cui hai bisogno è una tela, un nastro adesivo e un po' di vernice del colore che preferisci. {trovato su makeundermylife}.
Arte da parete fai da te con carta igienica.
Una mente creativa non lascia che nulla vada sprecato, nemmeno i rotoli di carta igienica vuoti. In effetti, ci sono molti modi in cui puoi riutilizzare queste cose. Ad esempio, crea bellissime decorazioni murali da esporre a casa tua. Tagliali, incollali per farli sembrare fiori e incollali su una tela. {Trovato su justagirlblog}.
Mappa in legno a doghe art.
Se sei un tipo paziente, allora questo progetto potrebbe piacerti. In pratica puoi utilizzare una mappa, in questo caso una mappa del Canada, e trasferirla su questi sottili pezzi di legno per creare una mappa di legno a doghe. Avrai bisogno di legname per incorniciare le doghe, mordente per legno, chiodi e vernice acrilica. {trovato su designsponge}.
Decorazione da parete del mio migliore amico.
Un bel progetto per il fine settimana può essere realizzare un bel pezzo per il tuo migliore amico. Ricorda ai tuoi amici quanto tieni a loro e crea qualcosa che possano esporre nelle loro case in un posto molto speciale.
Nessuna opera d'arte in vernice.
Questo è un progetto molto semplice che non richiede vernice. Fondamentalmente utilizzerai due pannelli bianchi e alcune foglie che appenderai con il filo. È un look molto pulito e semplice, perfetto per gli spazi moderni. {trovato su makeundermylife}.
Arte da parete Meg.
Se desideri introdurre alcune funzionalità legate alla natura nella tua casa, puoi provare questo progetto. Questi sono fondamentalmente solo alcuni rami sottili esposti sul muro sopra il letto con speciali morsetti che attraversano il muro. {trovato in appartamentoterapia}.
Custodia per CD fai da te.
I CD sono diventati un ricordo del passato, quindi potresti anche provare a riutilizzarli. Puoi usare le custodie per realizzare delle decorazioni murali dall'aspetto interessante. Dividi un'immagine in più quadrati singoli per adattarli alle dimensioni della custodia del CD. Stampali e usa il nastro adesivo per fissarli, quindi monta le custodie sul muro.
Arte della sagoma di carta.
Questo è un progetto molto interessante, più personalizzato di quanto si pensi. Scatta foto dei tuoi amici e della tua famiglia e ritaglia le loro sagome dalla carta nera. Quindi disponili in foto incorniciate su sfondi bianchi e decora un muro con loro. {Trovato su timeout}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook