Riesci a indovinare che ore sono? Esatto, è ora di iniziare a prepararsi per la Pasqua e questo significa che possiamo condividere con te tutti questi meravigliosi e carini progetti. Siamo super entusiasti di iniziare con queste fantastiche ghirlande pasquali e di mostrarti tutti i modi adorabili in cui possono rendere bellissima la tua casa, quindi non perdiamo tempo e buttiamoci dentro.
Per prima cosa abbiamo questa adorabile ghirlanda pasquale di thecraftblog che in realtà è sorprendentemente facile da realizzare. Guarda quella coda soffice, come puoi resistere a questo progetto? Le forniture di cui avrai bisogno includono una ghirlanda di schiuma o poliestere, nastri colorati (i colori pastello sembrano molto belli qui), del feltro in colori coordinati, lana bianca, filo da ricamo e un creatore di pom-pom.
Vuoi qualcosa di carino ma non colorato? Dai un'occhiata a questa adorabile ghirlanda di coniglietti di Sustainmycrafthabit. È ancora adorabile ma in un modo più adulto e ha un design ispirato allo stile scandinavo che è così popolare in questo momento. Per realizzare questa ghirlanda avrai bisogno di tessuto di scarto per le orecchie da coniglio, filo flessibile per fiori, una pistola per colla, una ghirlanda di vite e un nastro di tela per il fiocco.
Anche una ghirlanda di uova di Pasqua è un'opzione adorabile e il design presente su apumpkinandaprincess ha una rinfrescante atmosfera ispirata alla primavera che le conferisce un fascino extra. Se ti piace l'idea, ecco cosa ti serve per realizzare qualcosa di simile: una ghirlanda di vite, del muschio, uova dipinte (quelle finte, ovviamente), steli di fiori, tessuto o nastro per il fiocco e una pistola per colla a caldo.
Ecco un'altra ghirlanda pasquale ispirata alla primavera, questa volta con un design che include un po' di tutto. Le forniture necessarie per questo progetto includono nastro, etichette di legno a forma di uccello (se non riesci a trovarne, puoi ritagliare degli uccellini carini dal cartone), uova di poliestere, una ghirlanda di vite, muschio decorativo, spago di iuta, vernice acrilica , inchiostro colorante e capolini. Avrai bisogno anche di una pistola per colla. Se hai bisogno di maggiori dettagli, dai un'occhiata a thecraftsworld.
Anche questa ghirlanda di uova di Pasqua arcobaleno sembra fantastica, specialmente con quelle foglie che sporgono. le uova sono in realtà avvolte in carta crespa colorata ed è un modo fantastico per evitare di dipingerle e allo stesso tempo dare più consistenza alla tua ghirlanda. Oltre alla carta crespa di diversi colori, avrai bisogno anche di uova di cartapesta (o uova di poliestere), una cornice per ghirlande di filo metallico, carta velina, filo per fiori e una pistola per colla a caldo se hai intenzione di realizzare questa ghirlanda. Dai un'occhiata alla casa costruita da Lars per maggiori dettagli.
Anche le ghirlande di fiori sono carinissime e sono in realtà un modo perfetto per festeggiare la primavera. Dai un'occhiata a questa dolce ghirlanda da thecraftblog. Ogni fiore di carta ha al centro un dolcetto al cioccolato. Se vuoi realizzare la tua bellissima ghirlanda di fiori avrai bisogno di cartoncino colorato, nastro biadesivo, nastro, una perforatrice circolare e dolcetti confezionati singolarmente.
Hai visto queste enormi carote? Sono così grandi ma anche così divertenti e carini che li rendono perfetti per una ghirlanda pasquale personalizzata da appendere alla porta di casa. Puoi trovare tutti i dettagli del progetto su paintyourselfasmile ma passiamo velocemente alle forniture. Per realizzare queste carote gigantesche avrai bisogno di un pannello isolante in schiuma spessa 2 pollici, vernice acrilica, filo metallico, tulle verde, nastro di rete verde e una pistola per colla a caldo. Se vuoi aggiungere anche lo striscione, avrai bisogno anche di tela da imballaggio, vernice acrilica, spille e colla spray.
Non puoi nemmeno vedere la forma della ghirlanda che tiene insieme tutto in questo design ed è davvero fantastico. Questo è un progetto condiviso su thenavagepatch e se vuoi puoi creare la tua versione utilizzando uova di Pasqua in schiuma di diverse dimensioni e colori, muschio e una forma di ghirlanda. Non dimenticare la pistola per colla.
Questa decorazione pasquale presente su Consumercraft sarebbe sicuramente carina come una ghirlanda, ma puoi anche esporla su un muro o sulla mensola del camino. È realizzato utilizzando quanto segue: uova di legno, una cornice di legno, piccoli ganci a vite, lettere dell'alfabeto glitter argento, nastro giallo e vernice acrilica in vari colori.
Dato che si tratta di una ghirlanda pasquale, un simpatico coniglietto ci starebbe benissimo. Il design di lilluna è proprio quello che avevamo in mente. Crea la tua versione di questa adorabile ghirlanda utilizzando filato, feltro bianco, filo da ricamo, ritagli di tessuto, spago, iuta e mini uova di Pasqua. Avrai anche bisogno di una forma di ghirlanda. Il design è pieno di allegria e colore e quando lo scomponi è anche piuttosto semplice.
A proposito di coniglietti pasquali carini, cosa diresti di una ghirlanda a forma di coniglietto? Dai un'occhiata a questa adorabile ghirlanda di bosso presente su madewithhappy se ritieni di aver bisogno di ispirazione. È semplicissimo da realizzare e puoi appenderlo alla porta d'ingresso o al muro per dare il benvenuto alla primavera e aggiungere colore all'arredamento.
Queste uova maculate sono davvero carine e probabilmente non ne troverai nessuna nel negozio, quindi divertiti a dipingerle tu stesso. Prendi delle uova di plastica, di quelle che si dividono a metà, mettile su un tavolo da pittura e applica una mano di primer, quindi dipingili metà di azzurro e l'altra metà di crema. Prendi un pennello imbevuto di vernice marrone e passalo sulle uova dipinte per dare loro quelle belle macchioline. Sarai in grado di realizzare una deliziosa ghirlanda di uova di Pasqua in pochissimo tempo. Puoi trovare maggiori dettagli su questo progetto su thecsiproject.
Ecco un'altra ghirlanda pasquale dall'aspetto accattivante, questa volta ricoperta interamente di uova punteggiate di foglie d'oro. Se ti piace il design, dai un'occhiata a Consumercrafts per scoprire tutti i dettagli. La versione breve è che avrai bisogno di una forma di ghirlanda da 12 pollici, un mazzo di uova di cartapesta (qui ne servivano 48), foglia d'oro, vernice acrilica in vari colori, mod podge, un pennello di schiuma, un piccolo pennello e una pistola per colla a caldo.
Puoi usare le uova di plastica per aggiornare qualsiasi vecchia ghirlanda e trasformarla in una graziosa decorazione pasquale. Ad esempio, decora alcune uova con un nastro e poi incollale ad anello attorno alla sezione interna di una ghirlanda di fiori. Puoi farlo anche con altri tipi di ghirlande. Sii creativo e dai un'occhiata al design improvvisato se hai bisogno di ispirazione.
Non tutte le ghirlande devono essere rotonde. In effetti, ci piace molto questo ovale di athomewiththebarkers. Si tratta di una semplice ghirlanda di vite decorata con elementi ispirati alla primavera e alla Pasqua come muschio, un simpatico nido di uccellino con uova all'interno e una lettera in cartone pressato che ti consente di personalizzare il disegno in modo semplice ed elegante.
Puoi creare una fantastica ghirlanda pasquale utilizzando gli oggetti che puoi trovare al supermercato o al supermercato, cose come reti decorative, nastri metallici, scovolini e uova finte. Mescola e abbina un sacco di colori per dare alla tua ghirlanda un aspetto completo e divertente. Avrai anche bisogno di una forma di ghirlanda di filo metallico. Per maggiori dettagli e ispirazione, dai un'occhiata a 100things2do.
La ghirlanda pasquale presente su yourcozyhome è una delle nostre preferite. Adoriamo la semplicità del design, i colori, le trame e il fatto che la ghirlanda sia così fresca e vibrante ma allo stesso tempo così rilassante e affascinante. L'elemento più importante è il cestino. Deve essere largo e avere il fondo rotondo e aiuta molto se è realizzato anche con materiali naturali. Oltre a ciò, se vuoi realizzare una ghirlanda simile avrai bisogno di un sacchetto di muschio verde, una decorazione a nido di uccellino, alcune uova finte, rami di salice e un ornamento per uccellini.
Puoi anche trovare una ghirlanda pasquale dall'aspetto accattivante su Kenarry. È una ghirlanda di tela con decorazioni: uova dipinte, carote e nastro e un simpatico cartello di "benvenuta pasqua" al centro che ricorda il soffice fondoschiena di un coniglietto. Puoi effettivamente personalizzare questo disegno in base al tipo di ornamenti che riesci a trovare… o crearne alcuni tu stesso.
Questi coniglietti colorati sono carini e deliziosi, anche quelli capovolti. Questa è una ghirlanda pasquale fatta di coniglietti Peeps® attaccati a una ghirlanda di polistirolo utilizzando degli stuzzicadenti. Naturalmente, non devono necessariamente essere conigli, ma questo è un bel tocco se stai pianificando un arredamento a tema pasquale. Scopri come è tutto fatto su tryandtrueblog.
Un modo fantastico per rendere fantastica una semplice ghirlanda di vite è dipingerla con lo spray. Questa è un'idea che ci è venuta da ahomefordesign. La ghirlanda da sola sta benissimo da sola e quegli ornamenti mettono davvero in risalto i bellissimi colori. Puoi aggiungere una varietà di ornamenti diversi, ma il nostro suggerimento è di mantenere le cose semplici e questo include la tavolozza dei colori.
Queste uova di Pasqua sono davvero speciali e sembrano adorabili se assemblate a forma di ghirlanda. Potete realizzare uova come queste utilizzando filati colorati, palloncini e un impasto di farina e amido liquido. Puoi utilizzare la stessa tecnica per creare lampade a sospensione e paralumi dall'aspetto accattivante. Puoi trovare istruzioni più dettagliate su wineandglue.
Successivamente, un'altra graziosa ghirlanda pasquale a forma di coniglietto realizzata con pezzi di tessuto avanzati. Il progetto è presentato su giggleberrycreations. Puoi creare la cornice per questa ghirlanda con dei ganci in filo metallico. Basta piegare il filo dandogli la forma di un coniglietto e poi legare dei pezzetti di stoffa di scarto fino a coprire tutta la superficie.
Invece di una ghirlanda puoi anche usare una cornice. Decoralo con uova dipinte e altri ornamenti e appendilo sul davanti come faresti con qualsiasi altra ghirlanda pasquale. Puoi lasciare la cornice così com'è o dipingerla, a seconda del tipo di look che desideri. Dai un'occhiata ai fenicotteri per i dettagli.
Un'altra opzione interessante è utilizzare un grande telaio da ricamo come forma di ghirlanda. L'idea nasce da runtoradiance ed è molto chic e stilosa. Oltre al telaio, questo progetto richiede anche un mucchio di uova di Pasqua in schiuma, del muschio, un nastro e una pistola per colla a caldo.
L'ultimo progetto nell'elenco di oggi proviene da Consumercrafts e ti mostra come realizzare una ghirlanda pasquale che assomigli a un simpatico cestino per le uova. Hai bisogno di due ghirlande di vite, una ghirlanda di ramoscelli coperti di muschio, muschio, nastro, uova, filo floreale, pittura a gesso in vari colori e pittura artigianale per le macchioline.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook