Anche se a volte viene trascurato, il bagno è importante quanto qualsiasi altra stanza della casa. A seconda dell'arredamento e dello stile che hai scelto per il resto della casa, anche il bagno può avere stili diversi. Abbiamo selezionato cinque concetti che abbiamo pensato potessero ispirarti nel tuo sforzo di rimodellare la tua casa.
1. Bagno minimalista di Savio
Questa è un'interpretazione moderna dello spazio bagno. Come puoi vedere, è uno spazio minimalista con pochissimi mobili. Include una doccia aperta, un elemento molto distintivo che può essere difficile da integrare nella maggior parte degli spazi ma che funziona perfettamente in questo arredamento. Interessante è anche la struttura e il colore delle pareti. Le diverse tonalità del marrone e la struttura del legno creano un'atmosfera elegante e calda. Il lavabo è audace ma delicato e il grande specchio è un dettaglio meraviglioso che fa sembrare lo spazio più grande ma funge anche da decorazione funzionale.
2. Bagno colorato con un arredamento vintage-moderno di Joel Snayd.
Questo è per molti versi un arredamento classico per un bagno. Ha soffitto bianco, pareti bianche e pavimento bianco. Tuttavia, c'è qualcosa di molto casual e invitante in questo. Prima di tutto, ha una toletta e una sedia. Condividono stili simili e presentano finiture gialle. Il motivo principale dell'installazione di questo particolare pezzo era quella grande finestra con vista sulla città. E poiché questo mobile occupa molto spazio, il resto del bagno è molto semplice. Il lavandino ha un design molto interessante. Poggia su una sorta di mobile contenitore con vano a giorno sottostante e portasciugamani nella parte anteriore. Ancora una volta, lo specchio valorizza lo spazio e crea diversità.
3. Elegante bagno in legno di Siemasko Verbridge.
Il legno è un materiale che aggiunge calore ovunque vada. Ci permette di sentirci più vicini e la sua trama è molto bella. I miglioramenti tecnologici ora ci permettono di utilizzare questo prezioso materiale anche nel bagno e i risultati sono spettacolari. In questo bagno, l'elemento centrale è la vasca, mentre le pareti circostanti sono rivestite con pannelli di legno e contenitori in legno. Una vasca simile può essere trovata presso Bunnings Warehouse. Il resto dell'arredamento è minimalista e completamente bianco. La combinazione di colori è molto chic e gli accenti blu sono il dettaglio che rende questo bagno così elegante.
4. Bagno classico di Lori Shaffer.
A volte tornare ai classici può essere molto rinfrescante. Il cliente di questo bagno desiderava un design pulito e classico che si abbinasse anche alla suite principale. Il designer ha avuto diverse idee ma questa è stata la vincitrice. È un design che incorpora un'elegante vanità con specchio e mobili macchiati di scuro. Il contrasto cromatico è forte e senza tempo. Il bagno ha anche una doccia in vetro che aggiunge trasparenza al design e un pavimento piastrellato in marmo che aggiunge quel tocco di eleganza in più che l'arredamento doveva essere perfetto.
5. Bagno moderno con un arredamento funzionale di NathalieTremblay.
Questo è un bellissimo esempio di bagno contemporaneo. Presenta un arredamento minimalista con solo pochi dettagli qua e là. La trama del muro d'accento e la decorazione dell'angolo sono gli unici dettagli puramente decorativi. Questo bagno ha un doppio lavabo minimalista appoggiato su un funzionale mobile contenitore con cassetti e vani portaoggetti. Una panca con cassetti incorporati è posizionata contro la finestra e uno specchio sospeso aggiunge profondità allo spazio.
Queste sono cinque idee di arredo per il bagno che presentano cinque stili e concetti diversi. Puoi usarne uno come ispirazione per la tua casa oppure puoi prendere gli elementi che ti piacciono di più e incorporarli in un design originale.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook