Non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi per Halloween. In realtà questo sarebbe un momento davvero fantastico, soprattutto se hai intenzione di realizzare tu stesso alcune decorazioni.
Abbiamo un sacco di idee che puoi provare e molti disegni e progetti carini, inquietanti e divertenti che vale sicuramente la pena provare. Scegli i tuoi preferiti e inizia.
Come decorare la casa per Halloween
È divertente emozionarsi per Halloween e per tutte le decorazioni e i progetti che pensiamo di realizzare per l'occasione. Questo ci dà un'opportunità annuale di essere creativi, di esplorare la nostra immaginazione e di diventare sciocchi e la parte migliore è che possiamo fare tutto questo senza sembrare pazzi. Allora sei pronto a dare il massimo questo Halloween? Abbiamo alcune idee che potresti provare quest’anno.
Fai sembrare la tua casa un edificio abbandonato
Quanto sarebbe bello adottare un tema post-apocalittico questo Halloween e far sembrare la tua casa un vecchio edificio abbandonato? Potresti prendere in prestito idee per tutti quei film e programmi TV sugli zombie che hai guardato nel corso degli anni. Fai sembrare le finestre rotte applicando adesivi, posiziona sopra un po' di legno di scarto per far sembrare che qualcuno abbia cercato di bloccare gli ingressi, appendi delle ragnatele negli angoli, aggiungi delle candele tremolanti e sostituisci invece quelle allegre fioriere sulle finestre con dell'erba morta.
Mantienilo adatto ai bambini ma comunque inquietante
Ci sono molti modi in cui puoi rendere la tua casa un aspetto inquietante ad Halloween senza esagerare e renderlo troppo spaventoso per i bambini. Puoi iniziare con un mucchio di lanterne di zucca che puoi posizionare all'esterno e potrebbe essere bello mostrare anche uno spaventapasseri. Vestilo con dei vecchi vestiti, dagli un cappello e un jack-o-lantern come testa.
Riempi il prato con decorazioni inquietanti
Ad Halloween, è tutta una questione di atmosfera, quindi quale modo migliore per rendere la casa ancora più inquietante se non decorando il prato davanti alla casa con cose come lapidi, scheletri, ragni e così via? Potresti anche far sembrare che ci siano degli zombie che escono dal terreno.
Scegli invece un ricco tema autunnale
Halloween non deve necessariamente essere spaventoso e inquietante. Se vuoi scegliere un tema diverso, prova invece un arredamento da raccolto. Puoi usare cose come zucche, balle di paglia, stocchi di mais, zucche e così via per riempire la tua casa di colori autunnali.
Decora la mensola del camino
Ci sono un sacco di idee interessanti per decorare l'esterno della casa e allora che dire dell'interno? Bene, se hai un caminetto, la mensola del camino sarebbe un ottimo punto di partenza. Per questa occasione puoi decorarlo con cose come ragnatele, pizzo nero, scheletri, pipistrelli, gatti neri e ogni sorta di ornamenti spettrali.
Crea una scena
Non sei sicuro di quale dovrebbe essere il punto focale del tuo arredamento di Halloween? Orchestrane uno creando una scena. A questo scopo è possibile utilizzare una consolle o un tavolino laterale. Decoralo e lo spazio circostante con immagini spettrali, ornamenti, candele, ghirlande e così via e attirerai sicuramente tutta l'attenzione.
Decora la parete della scala
Se hai una scala, cogli l'occasione per creare un'atmosfera inquietante per chiunque salga e scenda le scale decorando la parete della scala con ragni, ragnatele, immagini inquietanti e altri dettagli che ti vengono in mente.
Realizza una galleria a parete a tema
Un altro modo molto efficace per creare un punto focale e dare alla tua casa un'atmosfera spettrale è creare una galleria a parete a tema Halloween. Trova una sezione vuota del muro nel soggiorno o usa l'ingresso o un corridoio per questo.
Attira l'attenzione sul soffitto
Questa è un'ottima idea se hai poco spazio e non hai molto spazio per le decorazioni di Halloween nella stanza. Puoi attirare più attenzione sul soffitto appendendo al soffitto un mucchio di fantasmi, palloncini e varie altre cose.
Rinnova rapidamente il divano
Nessuno si aspetta che tu apporti modifiche permanenti ai mobili o all'arredamento della tua casa in generale, ma puoi sicuramente creare l'atmosfera giusta ad Halloween anche solo con alcune decorazioni temporanee. Ad esempio, sostituisci i cuscini del tuo divano di tutti i giorni con alcuni a tema.
Decora i lampadari
Un'idea interessante è anche quella di decorare i corpi illuminanti della casa, come lampadari e lampade. Per i lampadari a soffitto puoi realizzare dei pipistrelli di carta e appenderli sopra o attorno alle luci. Creeranno ombre spettrali dall'aspetto fresco sui muri. Puoi anche decorare i paralumi con ragni giocattolo, pipistrelli e vari altri ornamenti.
Non dimenticare gli scaffali
Questa è un'idea molto versatile perché praticamente tutti hanno degli scaffali in casa. Puoi decorarli con ragnatele, ragni, uccelli, rami di alberi morti, fiori e altri ornamenti spettrali per l'occasione. Potrebbe anche essere bello far sembrare che siano più polverosi per un'atmosfera inquietante.
Decorazioni di Halloween fai da te che dovresti assolutamente realizzare quest'anno
Un terrario spettrale
Se non hai mai realizzato decorazioni per terrari prima, questa è l'occasione migliore per farlo. Realizzare un terrario spettrale è piuttosto semplice e diretto e implica, ovviamente, l'inclusione di alcuni ornamenti a tema Halloween come ragni e scheletri di plastica.
Il tuo terrario sembrerebbe ancora più inquietante se aggiungessi una finta ragnatela tra il verde o sopra il muschio, solo per far sembrare che sia stato dimenticato per un po' e che i striscianti inquietanti abbiano iniziato a chiamarlo la loro casa.
Crea la tua lapide
Le lapidi sono perfette decorazioni per il prato e, ovviamente, qui stiamo parlando di Halloween. Puoi facilmente realizzare una lapide da zero con un pezzo di compensato e un po' di vernice. Tagliare il compensato è l'unico passaggio di questo progetto che richiede l'uso di utensili elettrici e potresti non averne nemmeno bisogno se hai già la forma che desideri.
Questa lapide è molto riutilizzabile perché la vernice a lavagna su di essa rende facile pulire la superficie e scrivere o disegnare qualcos'altro ogni volta che hai voglia di mescolare le cose.
Zucche coriandoli
Non tutte le decorazioni di Halloween devono essere spaventose. Potresti anche rimanere in tema attenendoti a una tavolozza di colori adeguata ma applicandola per creare invece qualcosa di più glamour. Ad esempio, potresti dipingere un mazzo di zucche di nero e poi decorarle con coriandoli dorati.
Dipingere la zucca con lo spray è facile e diretto e un buon consiglio per i coriandoli è usare del nastro metallico. Basta tagliare un mucchio di pezzi di nastro adesivo di diverse forme e dimensioni e poi incollarli sulla zucca uno per uno in modo casuale.
Piccole fioriere di zucca in argilla
Non lasciarti ingannare dalle loro facce inquietanti. Queste fioriere di zucca sono adorabili e anche piccole. Puoi realizzarli con l'argilla utilizzando uno stampo in silicone. Non lasciare però questo progetto all'ultimo minuto perché l'argilla ha bisogno di tempo per asciugarsi e indurirsi e dovrai anche dipingere le zucche una volta tolte dallo stampo.
Federe per strofinacci
Solo perché qualcosa ha una destinazione d'uso non significa che quello sia l'unico uso possibile. Gli strofinacci sono utili in cucina ma possono anche essere usati per realizzare tante simpatiche federe. Trovane alcuni a tema Halloween e crea delle federe festive per l'occasione. Non preoccuparti per le dimensioni. Se un asciugamano non è sufficiente, basta usarne diversi.
Bicchieri da cocktail speciali per Halloween
Rendi questo Halloween davvero speciale dando il tocco finale a tutti gli accessori. Ad esempio, invece dei semplici bicchieri, puoi creare un set speciale utilizzando semplicemente la crema per l'incisione del vetro e uno stencil Jack-o-lantern per applicare un disegno a tema su di essi.
Teschi su un candelabro
Le candele sono sempre utili per creare la giusta atmosfera o dare il tocco finale all'arredamento di una mensola o di un centrotavola. Ma non sono le candele stesse il fulcro di questo progetto. Questi candelieri con teschi in gesso sono davvero fantastici da soli, anche se non scegli di dipingerli tutti di nero.
Tappi per vino Jack-o-lantern
Se tutte le grandi decorazioni sono pianificate o già installate, ci sono molti piccoli dettagli che potresti aggiungere al tuo arredamento di Halloween. Ad esempio, dai un'occhiata a questi tappi per vino jack-o-lantern. Sono davvero carini, con un tocco di inquietudine e sono anche divertenti e facili da realizzare.
Lanterne di Halloween
L'illuminazione è molto importante per l'arredamento di Halloween perché è ciò che crea l'atmosfera e crea un'atmosfera misteriosa e inquietante. Questo ti dà l'opportunità di realizzare delle fantastiche lanterne di Halloween quest'anno. Ci sono alcune tecniche interessanti che potresti usare. Ad esempio, potresti mettere dentro un mucchio di teschi o potresti realizzare queste immagini spettrali che sicuramente non passeranno inosservate.
Cuscini di tela a tema
Un ottimo modo per preparare il soggiorno per Halloween è decorare il divano con una serie di cuscini a tema. Non è necessario esagerare con questo progetto. Realizza tu stesso alcune federe con la tela da imballaggio e mantieni i disegni semplici.
Decorazioni di mais candito
Il mais candito, tra tutti, può essere utilizzato per creare un sacco di decorazioni carine e interessanti per Halloween. Esistono diversi modi in cui puoi utilizzarlo. Ad esempio, riempi un vaso di caramelle, crea una ghirlanda di mais candito o usalo per decorare una semplice cornice.
Sottobicchieri a tema Halloween
Dato che servirai dei drink spettrali ad Halloween, che ne dici di alcuni sottobicchieri a tema adatti all'occasione? Puoi realizzare questi sottobicchieri di Halloween dell'ultimo minuto in pochi minuti e ti servono solo alcuni materiali di base come carta per scrapbooking e vernice.
Arte della parola filo
Bastano un po' di filo, un paio di pinze e la tua fantasia per metterti sulla strada giusta per realizzare delle decorazioni di Halloween uniche. La word art in filo metallico è una delle opzioni ovvie e ci sono molte idee tra cui scegliere oltre al classico "Halloween", quindi sii creativo.
Un ramo di pipistrello
No, non è un ramo a forma di pipistrello o un pipistrello che tiene un ramo, per quanto bello possa sembrare, ma stiamo invece parlando di una decorazione semplicissima e facile da realizzare che utilizza cartoncino nero, lenza e un ramo. Puoi appenderlo ovunque nella tua casa per un po' di inquietudine in questo periodo dell'anno.
Lampadario a gabbia per uccelli
Oltre ad essere facile da realizzare, questa decorazione di Halloween è in realtà molto elegante e inquietante. Per questo progetto avrai bisogno di una gabbia per uccelli, vernice nera, candele a batteria, un pezzo di legno e alcuni ramoscelli o vegetazione per creare effetti.
È tempo di rinnovare il portacandele
Le candele sembrano molto più inquietanti e interessanti quando le abbini ai giusti votivi o portacandele ed è proprio di questo che tratta questo progetto. Ecco due modi in cui puoi trasformare un semplice portacandele rotondo in vetro. Un'opzione è quella di creare un jack-o-lantern e l'altra è quella di optare per l'aspetto del calderone di una strega.
Un runner da tavolo maculato
Questo runner da tavolo non è esattamente il modello più accattivante, ma è proprio questo il punto. Questo semplice motivo maculato in bianco e nero è assolutamente perfetto per una tavola monocromatica di Halloween e fa risaltare tutto ciò che metti sopra.
Una ghirlanda di pipistrelli scintillante
Non puoi sbagliare con una ghirlanda sulla porta d'ingresso per Halloween ma, ovviamente, non può essere una ghirlanda qualsiasi. Può comunque essere colorato e scintillante se vuoi che contrasti con una porta nera o che emani un'atmosfera inquietante e allegra. Questa ghirlanda di pipistrelli è perfetta per questo.
Impostazione drammatica della tavola di Halloween
Se ti capita di avere un muro con accenti neri nella sala da pranzo, sarebbe lo sfondo perfetto per questa tavola dall'aspetto inquietante. Tutto è perfetto per l'occasione. La combinazione di colori attenuati, le trame, la disposizione, le decorazioni a tema e la scelta perfetta delle stoviglie si uniscono per rendere questo look magico in un modo spettrale.
Portacandele neri e dorati
Per quanto riguarda l'allestimento spettacolare della tavola di Halloween, ogni dettaglio è importante e se hai tempo per farlo, allora realizza almeno alcune delle decorazioni tu stesso. Inizia con questi portacandele neri. Sono facili da realizzare e tutto ciò di cui hai bisogno sono gambe di mobili in legno e accessori hardware in ottone, una combinazione di materiali abbastanza strana da adattarsi al tema di questo progetto.
Un portachiavi inquietante
Di tutte le decorazioni di Halloween che abbiamo visto finora, questa è una delle più inquietanti, il che è strano considerando che è fatta di parti di bambole. Invece di ganci o grucce, questo portachiavi utilizza piccole mani di bambola. Aggiungete a ciò la finitura personalizzata applicata alla tavola e sarete sicuri di fare colpo con questo progetto.
Decorazione di tassidermia di insetti
Nessun problema, in questo progetto non sono stati coinvolti insetti reali. Questa fantastica decorazione murale è realizzata utilizzando grandi insetti di plastica incollati su una tavola di legno. Il tabellone è nero e gli insetti sono dorati, creando un contrasto bello ed elegante.
Un lampadario in piume nere
Se vuoi davvero dare il massimo questo Halloween, che ne dici di un lampadario personalizzato realizzato appositamente per l'occasione? Non è necessario che sia costoso o complicato, ma dovrebbe apparire inquietante. Alcune piume nere possono darti l'aspetto che desideri e, per il resto, tutto ciò di cui hai bisogno è una base per lampadario e un filo con cui appenderlo.
Centrotavola e decorazioni per la tavola spettrali
Quando diciamo “spettrale” spesso intendiamo in realtà carino perché è il termine migliore con cui descrivere questo progetto. Per realizzare il centrotavola avrai bisogno di piccoli secchi di metallo, nastro adesivo, tela, formine per biscotti o stencil con l'alfabeto, un pennello, adesivo spray e un trapano. Puoi trovare bellissime istruzioni per questo progetto su Thediyvillage.
I fantasmi delle lecca-lecca sono appena usciti
Usando un vaso di terracotta, qualche bastoncino, un po' di vernice e stoffa, fazzoletti e occhi finti puoi realizzare un centrotavola che tutti troveranno interessante. Il progetto descritto su Tikkido è facile ed economico, il che lo rende perfetto. Puoi usare i lecca-lecca per creare i fantasmi e poi offrirli come bomboniere ai tuoi ospiti.
Il potere magico del pizzo nero
Qualsiasi cosa può diventare una decorazione di Halloween se la ricopri di pizzo nero. Stiamo parlando di cose come frutta, zucche e persino una o due zucchine. Il pizzo a tema Halloween è un bel tocco, ma puoi andare benissimo anche con disegni normali. {trovato su Flaxandtwine}
Porta il tuo spettrale centrotavola a un nuovo livello
Aggiungi un tocco di colore alla tavola di Halloween con un mazzo di palloncini arancioni. Per tenerli sotto controllo, ancorateli a vasetti pieni di caramelle e dolcetti. Queste saranno le bomboniere per gli invitati. Per decorare i palloncini ti basterà un pennarello nero. {trovato su todaysmama}
Combinazione di palloncini neri e pennarello bianco
Puoi dare un'occhiata a Sayyes per un'altra idea interessante usando anche i palloncini. Questa volta i palloncini sono neri, quindi dovrai usare i pennarelli per decorarli. In questo caso il messaggio è piuttosto semplice e chiaro, ma puoi anche sperimentare anche altre idee.
Un modo fantastico per creare un'atmosfera spettrale
Se hai uno snack bar o un tavolo, concentrati su come farlo risaltare. Tutto, dagli snack alle bevande, ai contenitori in cui vengono riposti e agli accessori, può essere a tema Halloween. Puoi trovare molta ispirazione su Apumpkinandaprincess.
Fodere per cuscini originali
Simpatico cuscino per la mummia, senza cucitura
I cuscini sono sempre fantastiche decorazioni, ma quando arrivano eventi come Halloween o Natale i cuscini diventano festosi. Su Sugarandcharm puoi trovare una federa per cuscino senza cuciture molto semplice, perfetta per Halloween. È un cuscino a mummia ed è davvero carino.
Disegna il tuo disegno con un pennarello
Puoi decorare una fodera per cuscino nera con un pennarello nero e cambiarne il design in qualcosa di più inquietante e adatto all'occasione. Disegna una ragnatela e un ragno o qualsiasi altra cosa tu voglia. Se il tuo talento nel disegno è limitato, mantieni il design il più semplice possibile. {trovato su thehappyhouse}
Zerbini con disegni festivi
Prova un accento diverso
Vuoi che i tuoi ospiti si sentano accolti? Non mostrarlo! Questo è il segreto quando pianifichi una festa di Halloween. Devi trovare un modo per inviare questo messaggio e quale soluzione migliore di uno zerbino festivo? Il messaggio dice benvenuto ma i denti da vampiro ti fanno pensare due volte prima di suonare il campanello. {trovato su creativelive}
Niente zerbino? Basta disegnarne uno
Lo spettrale può assumere molte forme diverse. In questo caso, assume la forma di uno zerbino di gesso disegnato praticamente sul pavimento. Il messaggio "dolcetto o scherzetto" è perfetto e le foglie decorative posizionate con cura sono il tocco finale perfetto.
Un uso intelligente dei pennarelli per tessuti
Certo, lo zerbino non deve necessariamente inviare un messaggio per inviare un messaggio. Non è molto suggestivo quindi dai un'occhiata al progetto presentato su Deliacreates per capirlo meglio. Tutto è iniziato con uno zerbino a semicerchio. Per trasformarlo tutto ciò di cui hai bisogno è vernice bianca per tessuti e forbici.
Rinnova il tuo vecchio zerbino con uno stencil
Usando uno stencil da pipistrello e una vernice spray nera puoi dare un bellissimo restyling a un semplice zerbino. Fondamentalmente continui a spruzzare i pipistrelli finché non ottieni uno schema o un disegno che ti piace. Decora l'ingresso anche con alcune altre cose se vuoi davvero invitare lo spirito di Halloween. {Trovato su amusestudio}
Decorare gli spazi aperti per Halloween
Crea un mostro albero nel modo più semplice
È importante cercare di rendere la tua casa il più invitante e festosa possibile in preparazione ad Halloween, ma non dimenticare gli spazi esterni. Ci sono moltissimi progetti fantastici che puoi realizzare anche all'aperto. Ad esempio, se hai un grande albero nella tua proprietà, mettici degli occhi finti come mostrato sul blog Princessandthefrog.
Appendi i pipistrelli agli alberi a testa in giù
Un gruppo di simpatici pipistrelli potrebbe pendere dai rami degli alberi intorno a casa tua. Puoi realizzarli con schiuma artigianale nera e decorarli con occhi finti. Avrai bisogno di un modello di pipistrello simmetrico e di un po' di colla artigianale per gli occhi. {trovato su hgtv}
Dai alla tua casa un volto inquietante
Non dimentichiamoci dell'ingresso. Puoi trasformare la facciata della tua casa in un mostro. Usa tavole di legno per realizzare gli occhi e i denti e vernice acrilica per decorarli. Appenderli con le viti. A seconda dell'architettura e delle dimensioni della casa è possibile realizzare un design personalizzato. {trovato su niftythriftythriving}.
Trasforma una porta verde nel mostro di Frankenstein
Anche la tua porta d'ingresso può assumere una forma inquietante. Ci sono moltissimi design e idee fantastici che puoi provare. Uno può essere trovato su Eastcoastcreativeblog dove vedrai una porta che assomiglia al mostro di Frankenstein. I suoi colori già audaci lo aiutano a risaltare e ad enfatizzare il contrasto.
O una porta bianca su un fantasma spettrale
Un altro design inquietante è presente su Twindragonflydesign. La porta d'ingresso qui mostrata è bianca e questo l'ha resa la tela bianca perfetta per il design di una faccia da scheletro. Usa carta nera e nastro isolante nero per farlo.
Appendi cappelli da strega e trasformali in lampade
Non vuoi che le persone inciampino nelle decorazioni del tuo prato di notte, quindi valuta l'idea di realizzare delle luminarie a tema Halloween anche per il portico. Usa cappelli da strega, lenza e bastoncini luminosi a LED per realizzare qualcosa di simile al progetto descritto su Polkadotchair.
Progetti semplici che puoi realizzare con i barattoli di vetro
Lanterne spettrali realizzate con barattoli di vetro
La versatilità dei barattoli di vetro li rende una risorsa meravigliosa per molti progetti fai-da-te interessanti e molti di essi sono legati ad Halloween. Come le lanterne in barattolo colorate presenti su Mycraftyspot. Puoi realizzarli utilizzando vernice spray nera per le palpebre, nastro adesivo, carta velina in vari colori diversi, carta nera per i tratti del viso e colla.
Vasi capovolti utilizzati per un terrario
Puoi anche usare i barattoli di vetro per creare terrari spettrali. Metti dentro cose come ramoscelli, muschio, baccelli, foglie e decorazioni a tema Halloween come teschi, scheletri, ragni e altre cose. Usa barattoli di dimensioni diverse per la diversità e sentiti libero di personalizzare il progetto su Todayscreativelife come preferisci.
Fantasmi intrappolati in un barattolo
Masonjarcraftslove ti insegna come creare un fantasma in un barattolo. Le forniture necessarie includono barattoli, dischi e palline di polistirolo, muschio, ramoscelli, forbici e una pistola per colla. Metti la schiuma all'interno del coperchio e inserisci il rametto al centro. Crea due simpatici fantasmini e attaccali al ramoscello. Il muschio viene aggiunto alla fine per coprire la schiuma bianca.
Realizza contenitori a tema per i dolcetti
I barattoli Mason verniciati a spruzzo non sono esattamente strabilianti e super creativi. Tuttavia, puoi far risaltare i tuoi decorandoli con nastri ed etichette. Dipingi i barattoli di nero e usa il nastro arancione per un look simile a Halloween. {trovato su okiobdesign}.
Vasi di mummia con occhi finti
Trasformare un semplice barattolo di vetro in una mummia per Halloween è semplicissimo. Dai un'occhiata a Craftsredesign. Fondamentalmente tutto ciò di cui hai bisogno è una garza medica sterile, un podge mod e occhi finti. Inizia dal basso e avvolgi una garza attorno al barattolo, mettendo la colla tra gli strati. Alla fine, dipingi uno strato di mod podge sopra tutto e aggiungi gli occhi finti.
È ora di giocare con un po' di vernice
Su Eighteen25 troverai un altro progetto interessante che utilizza i barattoli di vetro. Per prima cosa usi la vernice acrilica bianca per l'interno del barattolo e poi decori l'esterno del barattolo usando nastro adesivo e vernice nera. Puoi creare tutti i tipi di motivi, come strisce o pois. Il tocco finale è un tag con lettera.
Come decorare con i barattoli di latta
I barattoli di latta possono essere utilizzati più o meno allo stesso modo dei barattoli di vetro. Ad esempio, puoi farli sembrare delle mummie. Puoi avvolgerli in una garza e incollarli sugli occhi finti. Lascia un po' di spazio vuoto per la bocca.{Trovato su hgtv}.
Mummie di latta piene di dolci
E a proposito di occhi finti, puoi semplicemente incollarli su qualsiasi cosa e quella cosa intorno sembrerà carina. Ad esempio, mettili su barattoli di latta e crea divertenti contenitori per dolcetti. Puoi anche dipingere una bocca su di loro per dare loro più carattere. {trovato su diciotto25}
Simpatiche scatole di fantasmi con un tocco in più
I barattoli di latta riciclati possono anche essere trasformati in graziosi secchielli per dolcetto o scherzetto. Puoi scoprire esattamente come farlo su simplykierste. Usa nastro adesivo e vernice per creare motivi, strisce, pois e altri disegni.
Simpatici secchielli personalizzati realizzati con lattine riciclate
E poi, ovviamente, c'è la luminaria di latta che puoi realizzare ogni volta che vuoi, non solo per Halloween. Prima metti l'acqua nella lattina e poi la congeli. Usa un pennarello per delineare il disegno che desideri creare. Quindi pratica dei fori con un martello per delineare il tuo disegno. Lascia che il ghiaccio si sciolga e poi dipingi la lattina. {trovato su jollymom}.
Esplorando la spettralità della ragnatela
Le decalcomanie della ragnatela vanno con tutto
Le ragnatele sono una caratteristica preferita nell'arredamento di Halloween. Un semplice progetto da utilizzare può essere trovato su Apumpkinandaprincess. Le ragnatele sono decalcomanie in vinile che puoi stampare tu stesso. Usateli semplicemente per decorare un barattolo di vetro e trasformate il tutto in una lanterna.
Candele votive avvolte nella seta di ragno
Realizza candele votive a forma di ragnatela usando il filo. Avrai bisogno di un piccolo vaso di vetro, filo bianco e piccoli ragni finti. Fai un piccolo nodo a un'estremità del filo e incollalo al vaso. Quindi inizia ad avvolgere e incollare finché il vaso non inizia a sembrare coperto da una ragnatela. Alla fine, incolla i ragni. {trovato su Chickenscratchny}.
Ragnatele da ricamo su telaio come decorazioni
Un telaio da ricamo ti consente di creare una ragnatela simmetrica, quindi considera di utilizzarlo in uno dei tuoi progetti. L'idea è nata da Thethingsshemakes. Le forniture necessarie includono anche lana bianca e ragni di plastica. Dai un'occhiata alle istruzioni e crea la tua ragnatela decorativa.
Cornice vuota rilevata dai ragni
Allo stesso modo, potresti anche usare una cornice. L'intero progetto è piuttosto semplice e puoi trovare istruzioni dettagliate su come realizzare la rete da Beckiadams. Considera l'idea di dipingere la cornice con un colore accattivante per rendere il tutto più interessante.
Diventa ancora più spaventoso con una ragnatela gigante
Il progetto presentato su Myuntangledlife è su una scala completamente diversa. Puoi fare qualcosa del genere in veranda. La ragnatela sembrerà inquietante, quindi immagina l'aspetto finale quando aggiungerai anche un ragno gigante al centro.
Trasforma i sacchi della spazzatura in ragnatele
Riesci a immaginare di decorare la tua casa con i sacchi della spazzatura per Halloween? Naturalmente i sacchi della spazzatura assumerebbero una forma completamente diversa da quella iniziale. Puoi effettivamente usarli per creare ragnatele che puoi appendere in giro per casa. Se sei curioso di sapere come sarebbe un arredamento del genere, dai un'occhiata a Howaboutorane per trovare ispirazione.
Decorazione murale temporanea con nastro adesivo washi
Puoi decorare un'intera parete con una ragnatela gigante e puoi realizzare il tutto utilizzando il nastro washi. Il nastro dovrebbe essere nero per risaltare meglio su un muro bianco. Inizia con una forma a stella composta da cinque strisce di nastro adesivo. Quindi inizia a collegare le linee creando un anello al centro. Quindi aggiungine un altro e un altro ancora fino al completamento del disegno. {trovato su zakkalife}.
Copri le pareti con delle ragnatele usando lo spago
Oppure puoi creare una ragnatela gigante per il muro usando il filo. L'intero processo è simile a quello che abbiamo descritto per il nastro washi tape. Puoi trovare le istruzioni su Theartofdoingstuff. Non cercare di ottenere un design molto simmetrico o perfetto. In effetti, sembrerà più inquietante se presenta alcuni difetti.
Gioco di Halloween stampabile per i bambini
Non vuoi che la tua gigantesca ragnatela sembri inquietante per i bambini? Allora che ne dici di trasformare l'intero concetto in un gioco? Usa un stampabile per creare un gioco "appunta il ragno sulla rete". Attaccalo al muro e divertiti. {trovato su ellaclaireinspired}.
Come decorare con i pipistrelli
Ombre spettrali che compaiono dopo il tramonto
I pipistrelli sono inquietanti perché escono quando è buio, si impigliano nei capelli e hanno quelle manine spaventose. Quindi li usiamo come ispirazione quando decoriamo le nostre case per Halloween. Ma anche così, possono sembrare carini. Un semplice progetto che abbiamo trovato su Younghouselove suggerisce di decorare un paralume con pipistrelli di carta.
Un muro invaso da pipistrelli di carta
Di solito, il progetto descritto su Marvelousmommy per i bambini è realizzato con farfalle di carta ma, visto che è Halloween, usiamo invece i pipistrelli. In sostanza, ritaglia un sacco di pipistrelli neri dal cartone e poi li attacchi al muro uno per uno usando il nastro biadesivo.
Decora il lampadario e le lampade a sospensione
Se hai una lampada a sospensione a globo o una lampada su cui puoi attaccare dei pipistrelli decorativi, fallo. Come mostrato su Rebekahgough, sembrerà davvero bellissimo. Puoi realizzarli con carta, cartone, tessuto e qualsiasi altra cosa tu voglia.
Crea dei graziosi pipistrelli con le mollette
Potresti anche appendere i pipistrelli alle travi del soffitto o al lampadario. Puoi ritagliare le loro ali dal cartoncino nero e poi attaccarle a una molletta nera. Appenderli con lenza o filo da pesca, spago, ecc. {Trovato su estefimachado}.
Una mazza da corda realizzata con spilli
Puoi utilizzare questo tema quando realizzi stringhe per la tua casa. Per prima cosa stampi il modello della barra. Quindi lo delinei con gli spilli. Dopodiché avvolgi la corda nera avanti e indietro tra gli spilli fino a coprire il motivo. Alla fine, delinea la mazza. Per far sì che rimanga così dopo aver rimosso gli spilli, immergi la corda nel rinforzo del tessuto. {trovato su craftpenguin}.
Trasforma la silhouette di un pipistrello in qualcosa di elegante
Puoi trovare un altro bellissimo progetto in qualche modo simile al precedente su Thethingsshemakes. Per questo hai bisogno di cartoncino nero, fermagli, filo argentato e un'impronta di pipistrello. Stampa l'immagine di un pipistrello e posizionala sopra il cartone. Pratica dei fori stenopeici nei punti che definiscono il contorno e poi posiziona i chiodini. Strappa con attenzione la stampa e inizia a unire i chiodini con il filo per delineare la sagoma del pipistrello.
Dai ai palloncini un paio di ali
I pipistrelli volano, quindi se vuoi che le tue decorazioni siano realistiche, anche loro dovrebbero volare. Il modo più semplice per farlo è con i palloncini. Dai un'occhiata ad Alovelylook per vedere come andrebbe a finire. Hai bisogno di palloncini neri, elio, nastro biadesivo, forbici e carta nera. Stampa un modello di ala di pipistrello e poi ritaglialo. Usalo come stencil per le ali che attaccherai al palloncino.
Decorazioni spettrali.
Simpatici fantasmi di garza
I fantasmi sono spaventosi e inquietanti e spesso usati come simboli per le decorazioni di Halloween. Naturalmente, poiché non abbiamo un'immagine chiara di come dovrebbero apparire i fantasmi, non esiste un modo giusto o sbagliato di progettare una decorazione del genere. I simpatici fantasmi di garza presenti su Consumercrafts sono in realtà molto adorabili.
Fantasmi di palloncini dall'aspetto inquietante
I fantasmi dei palloncini sono un'altra semplice opzione. Puoi realizzarli utilizzando palloncini bianchi, adesivi, carta velina bianca e un pennarello. Gonfia i palloncini e disegna le facce dei fantasmi. Quindi crea delle nappe con la carta velina. Attacca le nappe di carta alla base del palloncino con del nastro biadesivo. {trovato su thethingsshemakes}.
Una ghirlanda di fantasmi luminosi
Le ghirlande fantasma possono essere realizzate in molti modi diversi. Un'opzione è fornita su Designdininganddiapers. Per realizzare questa ghirlanda hai bisogno di lucine bianche, tessuto di cotone bianco, filo bianco e un pennarello nero. Sembrano carini e divertenti e quando si illuminano risaltano ancora di più.
Ghirlanda carina con fantasmi di nappe
Un design diverso per una ghirlanda di fantasmi è presente su Littlelightdesigncollective. Questi sono fantasmi con nappe e sono abbastanza facili da realizzare. Puoi collegarli per formare una ghirlanda o usarli come decorazioni individuali.
Le decorazioni scheletriche rivelano i loro lati divertenti e inquietanti
Organizza uno scheletro da effrazione
Cerchi un modo semplice ma efficace per decorare la tua casa per Halloween? Dai un'occhiata all'idea presentata su Instructables. Sembra che la casa sia invasa da scheletri arrampicatori, il che è spaventoso e divertente allo stesso tempo. Tutto inizia con uno scheletro di stampo soffiato. Dopo aver cucito insieme le giunture, le appendi a casa tua.
Una ghirlanda fatta di mani scheletriche
Oppure puoi usare solo un mucchio di mani scheletriche per creare una ghirlanda di Halloween inquietante come quella mostrata su Triedandtrueblog. Questo è stato realizzato utilizzando un totale di nove lancette scheletriche in plastica, vernice spray argento metallizzato, colla forte e un cerchio di lavagna.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook