I vasi e le fioriere a parete sono una perfetta combinazione di praticità ed estetica e siamo davvero felici che stiano diventando sempre più popolari nei design di interni moderni e contemporanei. Le fioriere sospese sono incredibilmente versatili e sono disponibili in un ampio spettro di stili, dimensioni, forme e materiali. Oggi ti mostriamo alcune delle nostre recenti scoperte e speriamo che ti ispirino ad aggiungere più verde e colore alla tua casa.
Due vasi affiancati che formano un'incantevole fioriera che puoi fissare a qualsiasi parete o superficie verticale: ecco di cosa si tratta. Tuttavia, ciò che la distingue dalle altre fioriere a parete è lo stile e l'atmosfera industriale generale che possiede. I due rubinetti sono le caratteristiche distintive di questo pezzo e in realtà sembrano piuttosto belli. Dai un'occhiata a questa fioriera su carolinapinecountrystore.
Questa idea di fioriera verticale da parete è piuttosto interessante, soprattutto se stai cercando un modo pratico ed efficiente in termini di spazio per aggiungere un piccolo orto di erbe aromatiche alla tua cucina, ad esempio. Questo particolare design prevede un pezzo di legno riciclato, 3 barattoli di latta, un po' di vernice spray, smalto per unghie, corda e una pistola per colla a caldo. Puoi trovare tutti i dettagli di questo progetto fai da te su lilyardor.
A quanto pare, una vecchia persiana è un'ottima scoperta e puoi farci molte cose se hai un po' di immaginazione. Ad esempio, crea un vaso da esposizione a parete in stile rustico. I vasi sono in questo caso pezzi di un vecchio tubo di scarico. La vernice sull'otturatore è scheggiata e presenta numerose crepe e questo cattura davvero la bellezza di questo stile. Dai un'occhiata al progetto su mylifeonkayderosscreek.
Un'altra bella idea è quella di riciclare un mucchio di cassette per erbe aromatiche e trasformarle in fioriere montate a parete. Puoi appenderli in fila verticalmente o orizzontalmente e possono occupare una sezione vuota della parete in cucina. Queste casse presenti su reuseandupcycle hanno un aspetto vintage ma in realtà sono molto versatili.
Non sono semplicemente adorabili queste fioriere sospese? Sono fatti di barattoli di vernice riciclati, verniciati a spruzzo con un disegno geometrico e dotati di manici in corda. Puoi facilmente rimuovere le fioriere o riorganizzarle, persino sostituirle. Il supporto a parete rimarrà al suo posto. Dai un'occhiata a simplestylings per scoprire come è fatto.
I vasi e le fioriere da parete sembrano decisamente molto freschi e belli e potresti riempirne un'intera parete. Con questo in mente, dai un'occhiata a questa bellissima installazione di lanaredstudio. È facile da assemblare e lascia molto spazio alla personalizzazione.
Queste mensole da parete in fette di betulla sono perfette per piante in vaso e vasi. Puoi tagliarli tu stesso da un tronco e renderli spessi quanto vuoi. Metti una staffa su ogni giro di legno e poi avvitala al muro. Dovrebbe essere bello e sicuro. Assicurati di lasciare la corteccia sul legno per conferirgli un aspetto naturale. Dai un'occhiata a fallfordiy per maggiori dettagli.
Quelle casse di erbe di cui abbiamo parlato prima sono presenti anche in adelightsomelife. Stanno benissimo sul muro e sono super utili e versatili. Usali come piccoli contenitori portaoggetti e personalizzali se vuoi, anche se sembrano carini e adorabili così come sono.
I barattoli di latta sono delle belle fioriere, ma anche i barattoli di vetro. I barattoli sono davvero belli perché sono trasparenti. Puoi attaccarne due o tre a una tavola di legno e quella può essere la tua nuova fioriera a parete. Funziona benissimo per le erbe e lo stile si adatta perfettamente alla cucina. Dai un'occhiata a notjustahousewife per saperne di più sul progetto.
Le provette creano vasi carini e sembrano anche davvero eleganti. È possibile montarne alcuni su una parete utilizzando ganci e ancoraggi per campana placcati in rame da 1 pollice. Aggiungi un tocco ancora più elegante ai tuoi nuovi vasi da parete verniciando a spruzzo le grucce nel caso non riuscissi a trovarle nella finitura desiderata. Se vuoi saperne di più su questo piccolo progetto puoi dare un'occhiata a bonniechristine.
Allo stesso modo, potete realizzare un bellissimo vaso da appendere a parete utilizzando piccole bottiglie di vetro e un pezzo di legno. Una tavola per pallet andrebbe bene. Avrebbe un bell'aspetto vissuto e molto carattere. Le bottiglie di vetro possono essere lasciate trasparenti e anche vuote se si decide di utilizzare fiori finti invece di quelli veri. Controlla da evijawithlove per maggiori dettagli.
Queste fioriere da parete sembrano fatte di tessuto ma donano un aspetto molto delicato. In effetti, sono fatti di argilla porcellanata. È un materiale meraviglioso che può essere modellato in numerosi modi diversi. Per ottenere questo particolare disegno sono necessari un mattarello, alcuni palloncini da 12 pollici, elastici spessi, resina, gesso, viti, vernice spray, cinture riciclate, puntine da disegno, una cannuccia e un trapano. Sembra un elenco piuttosto strano di materiali di consumo, quindi assicurati di dare un'occhiata anche al tutorial di lilyardor.
Allo stesso modo, questi graziosi vasi da parete sono fatti di argilla. In realtà sono piuttosto facili da realizzare e puoi trovare l'argilla Fimo in tutti i tipi di colori diversi che puoi mescolare e abbinare come preferisci. Avrai bisogno di un rullo acrilico, della colla, di strumenti per l'argilla e di bicchieri a cono di carta. In alternativa, puoi realizzare i coni a mano libera. Attaccali a un pezzo di legno leggero per un aspetto più sano. Puoi trovare maggiori dettagli su delineare la tua abitazione.
Una singola bottiglia di vino può creare un vaso piuttosto carino, soprattutto se lo appendi al muro. Sicuramente aiuta trovare una bottiglia dall'aspetto interessante, magari con una forma interessante o un colore insolito. Rimuovi l'etichetta e attacca la bottiglia a un pezzo di legno. Avrai bisogno dell'hardware per appendere, quindi assicurati di avere le misure giuste. Scopri i dettagli del progetto su artsyprettyplants.
Invece di creare da zero un vaso da muro o una fioriera, un'altra opzione può essere quella di riciclare un vecchio pezzo. Prendi ad esempio questo vaso da parete in latta. È un progetto che abbiamo trovato su mylifeonkayderosscreek. Un po' di vernice e un grazioso ornamento cambiano completamente l'aspetto del vaso.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook