La stagione delle zucche è alle porte e con essa tutte le fantastiche e adorabili creazioni che puoi realizzare con esse. Che sia vero o falso, l'arredamento della zucca è incredibilmente versatile e assolutamente perfetto per praticamente ogni tipo di progetto a tema autunnale.
Puoi dipingerli, scolpirli, raccoglierli a grappoli, in cesti, su mensole, trasformarli in vasi, e così via; la lista è infinita. Con questo in mente, dai un'occhiata ad alcune delle nostre composizioni di zucca preferite per quest'anno.
30 esposizioni creative di zucche per inaugurare l'autunno
1. Centrotavola di zucca pastello
Rendi le zucche parte della tua tavola del Ringraziamento e usale per creare deliziosi centrotavola. Adoriamo la tavolozza dei colori chiari presente su stonegableblog. Sembra molto chic e raffinato e se vuoi che le zucche sembrino ancora più sorprendenti puoi dipingere i loro steli dorati. Questo è un ottimo look per interni più morbidi o romantici. Scegli i tenui toni pastello della terra o mescola colori inaspettati come il blu chiaro dell'uovo di pettirosso per un display più sorprendente.
2. Mensola con zucche e lavagna vintage
L'autunno è letteralmente nell'aria qui. La disposizione delle decorazioni a forma di zucca presente su Frenchcountrycottage è completata da una deliziosa lavagna in una cornice vintage, pigne e altri oggetti autunnali. Insieme rendono la mensola del camino meravigliosa. Spalmare uno strato base di gesso sulla lavagna eviterà che sembri troppo nuova e le conferirà un aspetto invecchiato. Puoi includere qui qualsiasi messaggio ispirato all'autunno che desideri, dagli auguri di buone feste alle citazioni letterarie.
3. Vassoio da tavolo piccolo con zucca
Le piccole zucche sono così carine e puoi usarle in tutti i tipi di composizioni come questo centrotavola autunnale presentato su Worthingcourtblog. Mettine alcuni su un vassoio insieme ad altre prelibatezze come pigne, ghiande, foglie, fiori e alcune candele per mostrare la generosa bellezza dell'autunno. Questo è un buon posto per conservare tutte le piccole rocce, ramoscelli e altri soprammobili raccolti durante le bellissime escursioni autunnali. L'aspetto eclettico di questo vassoio è ciò che gli conferisce fascino, quindi più vari sono gli articoli che includi, meglio è.
4. Vaso di zucca
Trasforma una zucca in un vaso. In realtà è abbastanza semplice e puoi usare una zucca finta per mantenere le cose pulite o una vera se non hai intenzione di conservarla a lungo. In ogni caso, ritagliare un'apertura in alto non dovrebbe essere troppo difficile. La scelta del fogliame e dei fiori che fai per il tuo vaso di zucca può dire molto sul tuo senso dell'interior design, quindi personalizza di conseguenza. Una zucca decorata con girasoli emanerà un'atmosfera molto diversa da quella condita con rose o grano. Dai un'occhiata a thehappyhouse per suggerimenti.
5. Grande display da tavolo con zucca
Anche le grandi zucche non sono fuori questione. Guarda quanto è elegante questa decorazione per la tavola del Ringraziamento di maisondepax. Le zucche sono posizionate al centro insieme a grandi portacandele e qualche verde per un look fresco e allo stesso tempo diverso. I grandi centrotavola sono utili per rendere più intimi e accoglienti i mobili di grandi dimensioni, come i lunghi tavoli della sala da pranzo. Assicurati di dimensionare il centrotavola in modo che non schiacci gli ospiti attorno al tavolo.
6. Zucche di velluto
Se queste zucche sembrano fatte di velluto è perché lo sono. Hanno un'atmosfera vintage e sembrano anche glamour. Queste graziose zucche sono realizzate con steli veri che le rendono davvero convincenti. Il loro bagliore sfocato e magico farà sì che i tuoi ospiti accarezzino i tuoi schermi durante la stagione autunnale.
La chiave per creare decorazioni di zucca in velluto dall'aspetto lussuoso è investire in velluti di alta qualità per realizzarli. Se hai un budget limitato, puoi anche cercare degli scampoli nel negozio di tessuti per fare un buon affare. Dai un'occhiata su edithandevelynvintage.
7. Cesto di zucche
Un cesto di zucche può diventare un centrotavola davvero interessante o un elemento decorativo accattivante che puoi esporre con disinvoltura in un angolo della stanza come un modo per portare l'autunno nella tua casa. I cestini sono un buon accento per una varietà di design diversi poiché il loro materiale può aiutare a riflettere l'estetica della casa. I cestini in filo metallico sono una buona scelta per i design moderni o industriali, mentre i tradizionali cestini per la raccolta delle mele o le casse del latte stanno meglio in una fattoria o in una casa in stile country. Ci piace il cestino in filo trasparente di lizmarieblog e le zucche bianche che sono più piccole nella parte inferiore e diventano gradualmente più grandi.
8. Bouquet di zucca bianco su bianco
Questo qui è un altro bellissimo arrangiamento autunnale che ha una zucca come vaso. Andare con un look bianco su bianco per la composizione floreale e la zucca è un design monocromatico che si adatta perfettamente agli stili più formali. Questa volta è stata utilizzata una finta zucca. Sembra adorabile, soprattutto considerando il tema dei colori chiari e l'eclettico bouquet di fiori. Puoi aggiungere alcune foglie attorno al vaso per un effetto più pieno. Controlla confessionsofserialdiyer per maggiori dettagli.
9. Runner da tavolo con zucca bianca
Le zucche bianche sembrano così pulite e delicate che devi solo amarle. Il loro colore neutro li rende adatti anche a molti design diversi rispetto al tradizionale tipo arancione. Seleziona con attenzione alcuni piccoli e usali per mettere insieme un'affascinante composizione autunnale simile a quella presentata su ellaclaireinspired. Ogni zucca ha una foglia di carta attaccata al gambo con uno spago.
Puoi includere sulle foglie cose per cui sei grato, diversi motti autunnali o i nomi dei membri della famiglia come tributo. Posizionare le zucche su una tavola di legno dai toni scuri aiuta a distinguerle dalla tovaglia bianca sotto di loro.
10. Visualizzazione della cassa di zucca
Le zucche in realtà sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni diverse e puoi utilizzare queste informazioni a tuo favore quando pianifichi le composizioni autunnali e i centrotavola. Che ne dici di alcune zucche di colore diverso in casse, esposte casualmente all'esterno? L'aggiunta di un lavoro di verniciatura invecchiato alle tue casse contribuirà ad aumentare il loro fascino da fattoria.
I tipi di casse ideali per questo tipo di progetto includono casse per bottiglie di vino e casse per il latte. Prova le vendite in giardino e le vendite immobiliari come fonti quando trovi vecchie casse da riciclare per le tue esposizioni autunnali.
11. Centrotavola a zucca singola
Una sola zucca può essere tutto ciò che serve per un centrotavola sofisticato e moderno. Mantenere il centrotavola semplice è una buona idea se utilizzi molte texture o motivi nel tuo design poiché aiuta a bilanciare le cose e a evitare che le cose sembrino troppo disordinate. Ci sono molti modi interessanti e affascinanti in cui puoi esporre la zucca.
Ad esempio, puoi metterlo in una ciotola (o in un colino) e avvolgerlo con alcune foglie o steli. Questo fa sembrare la zucca come se fosse nel bosco e aiuta a portare un tocco fiabesco sulla tua tavola.
12. Zucche sui candelabri
Per la mensola del camino puoi utilizzare un mazzo di piccole zucche che puoi abbinare ai portacandele per creare una composizione interessante. Sfalsa l'altezza dei portacandele che usi per creare l'illusione del movimento e del disegno. Se vuoi, puoi dipingere le zucche o decorarle con foglie e altro.
Gli accenti metallici in rame o argento sarebbero belli quanto l'oro. Mantieni tutti gli accenti metallici della stessa tonalità per creare unità nel design. Dai un'occhiata a questa idea e altro su Prettyhandygirl.
13. Casse di zucca rustiche autunnali
Le casse autunnali rustiche presenti su lizmarieblog sembrano così incredibilmente affascinanti. Anche questa decorazione a forma di zucca è molto semplice, il che dimostra quanto sia facile per chiunque portare la bellezza dell'autunno nella propria casa. Trova alcune casse vintage (o creane una tua) e riempile con zucche e vegetazione. Questo è tutto ciò che serve. Aggiungere foglie finte alle tue casse è un buon modo per aggiungere sfumature e trame diverse per completare il design del tuo display.
14. Zucche maglione fai da te
L'autunno è il momento perfetto per usare le tue abilità artigianali per riciclare oggetti per le esposizioni autunnali, e queste zucche maglione fai-da-te di Confessions of a Serial DIYer possono essere disposte in una bellissima disposizione anno dopo anno. Sono perfetti per i maglioni a cui sei affezionato e di cui non vuoi liberarti ma che non puoi nemmeno più indossare. Riutilizza i loro bellissimi motivi e trame in queste adorabili zucche per creare una disposizione eclettica che puoi aggiungere anno dopo anno.
15. Zucca con monogramma in fiore
Usare le zucche nelle composizioni autunnali è un motivo popolare, quindi devi fare qualcosa di leggermente diverso per far risaltare i tuoi display. Questa zucca in fiore con monogramma di Olive Jude ha un aspetto sorprendente e impressionante, ma non richiede abilità di lavorazione avanzate per essere assemblata. Usa sfumature floreali che attirino i colori accentati dalla tua casa o abbina fiori bianchi per un look più neutro. Questi espositori con monogramma sono carini da esporre sulla veranda o sul tavolo dell'atrio per accogliere i tuoi ospiti.
16. Zucche di carta igienica facili fai da te
Creare affascinanti composizioni decorative con la zucca non significa necessariamente che devi usare zucche vere. Queste zucche di carta igienica fai-da-te su Instrupix sono facili da abbinare ad alcuni tessuti autunnali e rotoli di carta igienica scontati. La combinazione di motivi diversi può contribuire a creare una composizione autunnale davvero bella. Al termine della stagione puoi sempre smontare queste zucche di carta igienica e rimettere i rotoli nell'armadio della biancheria, rendendo questo progetto conveniente e pratico.
17. Zucche anticate e parsimoniose
Parlando di arrangiamenti convenienti, le zucche da esposizione anticate sono belle ma tendono ad essere costose se le acquisti al dettaglio in una boutique di arredamento. Fortunatamente, puoi replicare questo tipo di disposizione della zucca a casa con zucche anticate artigianali. Dai un'occhiata a questo tutorial su DIY Beautify per vedere come trasformare zucche finte economiche dal negozio del dollaro in pezzi vintage che staranno bene a casa in qualsiasi design d'interni raffinato. Trasforma le zucche del tuo negozio di dollari da economiche a chic.
18. Zucca con coperchio in barattolo di vetro
Quando crei composizioni di zucca in casa, è divertente includere zucche create con oggetti domestici comuni. Questa zucca con coperchio in barattolo di vetro presso The Turquoise Home aggiunge una scintilla creativa a qualsiasi centrotavola autunnale. Un vantaggio dell'utilizzo dei coperchi dei barattoli di vetro in metallo per creare la tua decorazione di zucca è che questi coperchi possono essere verniciati per abbinarsi a qualsiasi tonalità, in modo da poter personalizzare i colori in base alla tua tavolozza. È anche un progetto facile da mettere insieme che convincerà i visitatori che ci hai dedicato molto più tempo di quello che hai effettivamente dedicato.
19. Centrotavola di zucche di bosco
Con l’arredamento autunnale della zucca, ci sono praticamente due motivi principali che dominano: la fattoria e la fiaba. Per ottenere quest'ultima estetica, è una buona idea scegliere elementi più naturali come muschio, pietre, ramoscelli, bacche finte, ghiande e altri accenti che ricordano il bosco. Questo centrotavola di zucche dei boschi presso The Goodwill Gal combina insolite zucche verde scuro con zucche bianche e una varietà di elementi boschivi come muschio, fogliame, palline di vimini e rami morti. Ciò conferisce al centrotavola un'atmosfera vagamente pagana che si abbina magnificamente agli interni moderni.
20. Fioriere succulente di zucca
I fiori non sono le uniche cose con cui puoi guarnire le tue zucche nelle composizioni di zucca autunnali. Queste succulente fioriere di zucca di The Gardening Cook incorporano muschio e foglie cadute per un'esposizione di zucca che sembra uscita dalla foresta. Combina queste zucche con un pezzo d'accento più alto come un vaso pieno di grano per una disposizione più equilibrata e rifinita. Puoi utilizzare piante grasse vive o finte, ma tieni presente che le piante grasse vive non si adattano bene alle sistemazioni all'aperto quando fa freddo.
21. Tavolo di zucca bianco e oro
Il bianco e l'oro sono i classici colori autunnali e questo li rende una scelta perfetta per le composizioni autunnali di zucca. Questo affascinante tavolo bianco e oro dall'elegante decorazione a forma di zucca per una casa al mare autunnale o qualsiasi casa con un design interno costiero.
22. Segni di zucca glitterati
L'autunno è il periodo dell'anno preferito da molte persone e non c'è modo migliore per renderlo glamour che aggiungere un po' di glitter. Questi cartelli con zucca glitterati di The Life of Jennifer Dawn sono il modo perfetto per dare il benvenuto a una delle migliori stagioni. Glitter è un buon materiale da utilizzare per composizioni ed espositori di zucca più moderni per distinguerli dalla fattoria o dai disegni rustici. Inoltre, queste zucche non richiedono molte scorte, quindi sono una buona scelta se stai cercando di mantenere parsimoniose le tue decorazioni autunnali.
23. Zucche a pois con paillettes
Ecco un'altra disposizione di zucca dall'aspetto moderno da Sugar and Cloth. Invece di utilizzare glitter, queste composizioni utilizzano paillettes per creare accattivanti motivi a pois in colori neutri metallici. Anche se sono appariscenti, queste zucche con paillettes possono comunque adattarsi a un'ampia varietà di diversi modelli autunnali. Scegli diverse paillettes metalliche o scegli anche paillettes metalliche colorate per un look più luminoso. Tuttavia, la combinazione oro e crema è iconica per l’autunno e può adattarsi bene a molti interni diversi. Scegli una paillettes metallica che si abbini all'hardware della tua casa per un look senza soluzione di continuità.
24. Zucche rosa e dorate
Porta un po' di romanticismo nella tua decorazione autunnale di zucca utilizzando una tonalità inaspettata: il rosa! Sebbene comunemente associate all'arredamento primaverile, le diverse tonalità di zucche rosa e dorate sono il centrotavola elegante e perfetto per un baby shower autunnale o una festa nuziale. Anche le sfumature del rosa funzionano bene per evidenziare i mobili bianchi e gli interni dai colori chiari. Scegli almeno due tonalità di rosa insieme all'oro quando dipingi le tue zucche per creare un centrotavola finito come quello trovato sul blog dei matrimoni di Brenda. Questo design potrebbe funzionare anche con altri colori pastello inaspettati, come il blu uovo di pettirosso o il verde menta.
25. Zucche glitterate
Abbiamo già visto una disposizione di zucca decorata con glitter, ma questa mette i glitter in primo piano e al centro. Segui questo semplice tutorial su Two Sisters per imparare come creare finte zucche interamente ricoperte di glitter. Queste zucche scintillanti sono perfette da esporre intorno all'illuminazione ambientale come lucine o lampade dove il loro glitter può creare un'interessante esposizione di ombre e riflessi nella stanza. Puoi scegliere i glitter arancioni da abbinare alla zucca di plastica di base oppure optare per i glitter metallici per uno stile più contemporaneo.
26. Zucche in lamina d'oro
L'oro è un elemento popolare per decorare le zucche negli espositori decorativi per interni e la lamina d'oro è uno dei modi migliori per farlo. Queste zucche in lamina d'oro di Positively Splendid daranno a ogni stanza un'esplosione di colore e lucentezza. Anche se le sfumature del blu potrebbero sembrare una scelta sorprendente, questo colore si abbina magnificamente con l’arancione poiché sono direttamente uno di fronte all’altro sulla ruota dei colori. Potresti anche abbinare la lamina d'oro con zucche color crema o bianche per un design più neutro.
27. Zucche di coriandoli
Ecco un'altra idea celebrativa per la decorazione della zucca per inaugurare l'autunno. Queste zucche di coriandoli di Made in a Day sembrano fantasiose, ma sono facili da mettere insieme anche se non sei un artigiano esperto. La varietà di diversi accenti metallici sta benissimo con le zucche bianche come base dell'intera disposizione. Potresti anche scegliere un unico colore metallico per i tuoi coriandoli per creare un look più uniforme. L'aspetto artificiale di questa disposizione significa che tende ad adattarsi meglio agli interni moderni rispetto a una fattoria o agli stili country.
28. Zucche bianche
Questa disposizione di zucca bianca su bianco della Maison de Cinq è il modo perfetto per esporre eventuali zucche bianche insolite che potresti aver raccolto dal campo di zucche. Sebbene la maggior parte delle vere zucche in vendita siano arancioni, se visiti una fattoria è più probabile che tu abbia accesso a insolite zucche autunnali e zucche dai colori strani che non vedresti in un negozio di alimentari. Se non riesci a trovare delle zucche bianche naturali, dipingerle di bianco sarà la soluzione. Abbinateli a stoviglie bianche e accenti metallici per un'accattivante tavolozza monocromatica.
29. Espositore per zucca in vetro al mercurio
Le zucche di vetro al mercurio sono bellissime nelle composizioni autunnali, ma possono essere costose se acquistate in un negozio. Fortunatamente, puoi seguire un tutorial su Practically Functional per realizzare delle finte zucche in vetro al mercurio a una frazione del costo che le pagheresti a prezzi al dettaglio. Queste zucche specchiate argento sono abbastanza neutre da adattarsi a molti design e tavolozze di colori diversi, ma sono comunque abbastanza appariscenti da poter diventare il punto focale di qualsiasi disposizione in casa.
30. Zucche dipinte a gesso
Ecco un altro classico look da zucca bianca su Home and Hollow. Questo tutorial ti mostra come usare la pittura a gesso per trasformare le zucche economiche dei negozi di dollari in composizioni di classe per la tua tavola. Abbina zucche bianche con steli dorati, candelabri dorati e qualche fogliame verde scuro come base per un'aggiunta sorprendente alla tua sala da pranzo formale. Il piccolo lavoro necessario per dipingere le zucche per questo progetto vale il risultato degno di una rivista che otterrai per il tuo centrotavola autunnale.
Gli arrangiamenti di zucca sono una delle parti migliori dell'autunno e sono un modo divertente per i decoratori di casa di mostrare il loro lato creativo poiché ci sono tanti modi diversi per metterli insieme. Sono anche un buon modo per esprimere alcuni aspetti fondamentali del tuo stile personale. Preferisci accenti naturali con l'accogliente arredamento di un cottage o di una fattoria? O sei più interessato a inaugurare i numerosi incontri sociali e le feste autunnali con i glitter e i coriandoli che meritano?
Dovrai anche decidere in generale tra un look informale o formale. Le zucche bianche e metalliche sono perfette per gli affari formali, mentre le zucche colorate, le zucche con motivi e le zucche naturali stanno meglio nelle esposizioni informali. Alla fine, spetta a te decidere che tipo di decorazione di zucca vuoi aggiungere all'atmosfera autunnale della tua casa!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook