Una collezione finemente curata di espositori grandi e piccoli è stata esposta la scorsa settimana all'Architectural Digest Design Show di New York City. Raggruppati in collezioni come "Made" per artisti e designer, "Furnish" per marchi, designer e rivenditori di mobili per la casa e "Refresh" per cucina, bagno, elettrodomestici di lusso e prodotti per l'edilizia premium, gli espositori hanno presentato i loro ultimi e migliori prodotti e disegni. Sebbene sia stato difficile scegliere un breve elenco di preferiti, ecco alcune delle cose interessanti e innovative che abbiamo scoperto.
Siamo grandi fan di portare l'esterno dentro, ma se hai un pollice marrone invece che verde, un muro da giardino di Flowerbox è la strada da percorrere. La vegetazione preservata non richiede manutenzione. Non c'è bisogno di irrigazione, terreno o luce. Basta installarlo e divertirti. È sicuramente il nostro tipo di paesaggio verde.
Flowerbox offre anche giardini murali in stock facili da installare.
Anche se c'erano molti nuovi fantastici lavelli, siamo stati davvero attratti da questa collezione di Ammonitum dalla Svizzera. L'azienda crea lavelli e vasche in legno di lusso per yacht esclusivi e case di fascia alta. La costruzione elegante che presenta le bellissime venature del legno è racchiusa in un rivestimento luminoso. È un punto focale davvero straordinario per il bagno.
Non è richiesta alcuna manutenzione particolare per questi splendidi lavabi.
I pezzi dello studio Bones sono una collisione di concetti moderni e organici. Lo studio di Raleigh, nella Carolina del Sud, svolge internamente tutto il lavoro di produzione. Questa console fa parte della Collezione Quarry, che presenta una costruzione scheletrica che si curva e si interseca in un pezzo straordinario.
Proprio come le ossa, le linee dei mobili sono la struttura e il design.
Nella sezione Aggiorna, abbiamo trovato gli ultimi design di cucine e innovazioni di elettrodomestici. Questa cucina di True mostra la nuova finitura in rame dell'azienda, che sembra davvero oro rosa. Abbinato alla finitura nera opaca degli elettrodomestici e dei mobili, crea un look molto elegante e attuale.
Il colore nero e oro rosa sono un abbinamento sofisticato.
Bosch ha presentato una serie di nuovi elettrodomestici, inclusa la nuova macchina da caffè dotata di programmabilità integrata con Home Connect. Puoi dire in remoto alla macchina di avviare la tua preparazione preferita ed è possibile programmare le bevande al caffè preferite da preparare per i tuoi ospiti della cena.
La macchina da caffè Bosch è facile da pulire e facile da usare.
Erano in mostra tutti i tipi di eleganti cappe di ventilazione per la cucina, ma questo modello di lusso di Rangecraft attira davvero l'attenzione. Il cappuccio nero lucido e l'alzatina sono accentuati da abbondanti bling sotto forma di cristalli Swarovski. Non importa quale marca di fornelli o fornelli scegli, questa cappa sarà il pezzo forte della conversazione dell'intera area.
Tutte le cappe Rangecraft sono personalizzate.
Molte delle cucine di oggi includono un refrigeratore per il vino, ma abbiamo trovato qualcosa che riteniamo sia un'ottima aggiunta alla cucina e un'aggiunta molto più sana: l'Urban Cultivator. Questa unità autonoma fa germogliare e coltivare facilmente quattro vassoi di microgreens in circa una settimana o 10 giorni, offrendoti tante verdure sane per pranzi e cene. Le versioni commerciali più grandi vengono utilizzate dai ristoranti.
L'unità deve essere collegata e svuotata per il sistema di autoirrigazione.
Naturalmente, al giorno d'oggi, la cucina non deve essere necessariamente all'interno. Ecco una nuova ed elegante cucina da esterno allestita da Brown Jordan Outdoor Kitchens. ASA-D2 è una collaborazione tra l'azienda e Dekton® by Cosentino® e Daniel Germani Designs. La cucina da esterno indipendente e modulare resiste a tutti i tipi di condizioni, completa di un piano di lavoro Dekton che è stato rifinito per sembrare acciaio invecchiato.
I consumatori possono avere varie opzioni di elettrodomestici con questa unità.
Nella sezione "Made", The Principals ha presentato la sua fioriera Prism, che può essere impilata. È una fantastica fioriera per interni ed esterni dello studio di design sperimentale, che collabora con marchi di abbigliamento, hotel e altri spazi pubblici per creare design unici.
Il colore ruggine delle fioriere assomiglia un po' alla terracotta.
Il tappeto giusto può creare o distruggere l'arredamento di una stanza e quelli di Castelluxe saranno sicuramente una risorsa di design. Realizzati in pelle bovina con pelo, sono resistenti e sorprendentemente eleganti. L'azienda offre una varietà di design che vanno ben oltre il solito tappeto in pelle a pezzi quadrati.
I tappeti Castelluxe sono grafici e splendidi. Sono disponibili anche cuscini.
Quasi ogni mostra di design presenta numerose sedie e l'Architectural Digest Design Show non ha fatto eccezione. Ara Levon Thorose ha presentato queste sedie in gomma uniche. Tubular Group 01, una giocosa serie di sedie, include questo design rosso. Sono tutti realizzati con materiali industriali riutilizzati.
Queste sedie sono state chiamate “l’astrazione artistica incontra la funzionalità”.
Chiamata giustamente la collezione “Glow”, le sedie di Kim Markel sono un po' spettrali, un po' ghiacciate. Markel crea i suoi pezzi da plastica riciclata, inclusi sia termoindurenti che termoplastici. Gli oggetti vengono creati in uno stampo, polimerizzati e poi lucidati per creare l'aspetto luminoso.
Markel afferma che la collezione Glow “esplora la nostalgia degli oggetti”.
Il design di mobili contemporanei Jason Mizrahi ha creato questa sedia insolita, chiamata Loop Chair. Realizzato in ebano laccato, è tanto arte quanto mobili. In effetti, il lavoro di Mizrahi è noto per "sfocare il confine tra mobile e scultura".
Lo spettacolo è stato il debutto dello stilista a New York.
Sossego Modern Brazil Design ha mostrato il suo sgabello Duda del designer Aristeu Pires, realizzato in legno massello. Il comodissimo pezzo con seduta in pelle è disponibile in una varietà di colori, sia per il legno che per il sedile.
Diversi colori sono in stock e disponibili in un periodo di tempo più breve.
Elegante, scuro e sinuoso, questo set scuro di Christopher Kurtz ha un aspetto organico grazie alle gambe e al bordo a forma di foglia.
Il design a tre gambe è insolito.
La designer Debra Folz ha debuttato con la sua collezione "Stack". I contenitori personalizzabili sono disponibili in opzioni chiuse e aperte come queste. Possono essere allineati ordinatamente o sfalsati come questi. Lo studio di Providence, Rhode Island, crea una varietà di pezzi, tra cui questa costruzione in legno massello, prodotta negli Stati Uniti.
La collezione Stacked comprende anche un tavolino.
I binari tra i ripiani sono la caratteristica distintiva.
Questo delizioso divano è di Iliad, che si occupa di mobili originali Art Déco, Biedermeier e Art Moderne. Ha un laboratorio a Praga, in Cecoslovacchia e si è "evoluto da uno showroom di vendita al dettaglio dei quartieri alti a uno studio di design di boutique del centro". Il divano modernista dell'azienda è realizzato in massello di noce con dettagli impiallacciati.
I cuscini sono imbottiti con materiale in schiuma di soia ecologica.
Il design per bambini continua ad essere popolare e i genitori sono sempre più attenti a come decorare le stanze dei bambini. Questo letto matrimoniale junior nasce come culla. Offerto da DucDuc, è "moderno, costruito coscienziosamente ed ecologico" e può facilmente crescere con un bambino.
I mobili DucDuc sono prodotti nel Connecticut.
Queste adorabili sedie provengono da Spadone Home, un'azienda di Kennebunkport, nel Maine, che produce tutto a mano. La versione originale di questa sedia è stata creata dal padre per la FAO Schwartz, che hanno modificato e rilanciato. Le gambe sono in acero massiccio, rifinite con olio completamente naturale e la vernice sullo schienale e sul sedile è lacca a base d'acqua.
I frontali degli schienali sono offerti con motivi a punti da 1 a 5.
Kinder Modern è uno dei preferiti da sempre per i suoi design stravaganti e gli arredi reinventati su scala per bambini, e quest'anno siamo impazziti per i loro tappeti. Perfetto per la cameretta dei bambini, il design colorato è astratto e sofisticato, non giovanile. Anche la forma irregolare è un dettaglio unico.
I colori primari sono neutri rispetto al genere e possono facilmente crescere con un bambino.
Lo stand di Hubbardton Forge è stato un'attrazione e abbiamo avuto difficoltà a scegliere un solo design. Questa sospensione LED Artemis di Synchronicity Lighting è semplice ma sorprendente. L'azienda ha riunito un team unico esperto in architettura, scultura, creazione di gioielli e design di mobili per creare pezzi che presentano cristalli in un modo nuovo e moderno.
I LED permettono di mettere in risalto davvero la bellezza dei cristalli.
Tra gli straordinari design in metallo riproposti c'erano questi sgabelli dell'artista e designer Joseph Dermody, che utilizza anche oggetti riproposti come il legno nelle sue opere. Lavorando all'insegna del motto "re:use|re:scopo|re:invent" Dermody crea arte murale e mobili.
Gli sgabelli sono semplici e artistici.
Letteralmente salvati dal mucchio della spazzatura, questi fantastici tavoli sono nati come cofani di automobili dirette alla discarica. Nelle abili mani di Kiel Arto Design, si trasformano in opere d'arte moderne e funzionali. Che si tratti di un tavolo da pranzo o di un tavolino da caffè, sono incredibilmente robusti. I disegni astratti emergono quando la superficie dipinta originale viene artisticamente lucidata, rivelando una varietà di colori sottostanti.
L'azienda nasce dalla collaborazione tra l'artista Lettone Kristaps Gulbis e l'esperto di gestione delle costruzioni Peter Kalnins degli Stati Uniti.
All'altra estremità dello spettro ci sono le offerte lussuose e glamour di Koket, che presentavano questo specchio fantasioso a forma di borsa. L'opulento pezzo pende persino da una mano in bronzo fuso. La simmetria Art Deco è una grande caratteristica della parete che trasmette un senso di opulenza attraverso la stanza.
Questo specchio molto glamour è valorizzato dal tocco estroso della mano.
Tra tutti i nuovi design c'erano alcuni grandi pezzi d'antiquariato, come questo spettacolare armadio di Laserow Antiques. L'azienda è specializzata in antiquariato e design d'interni svedesi di fascia alta ed è gestita da un team madre-figlia.
Un armadio come questo aggiunge un tocco di grandiosità a qualsiasi stanza.
Nel regno moderno c'è la sedia Slice di Ligne Roset. I colori ombre sono divertenti ed è eccezionalmente funzionale perché puoi aggiungere tutte le fette che desideri. Possono essere combinati per creare un lungo posto in stile lounge o divisi alla prossima festa per offrire posti a sedere aggiuntivi agli ospiti.
Questo è un aspetto ombre di classe applicato ai mobili.
Una figura rinascimentale impreziosita da graffiti crea una facciata davvero diversa per un mobile. Creata da Morgan Clayhall del Canada, l'azienda sviluppa le proprie finiture metalliche fatte a mano. I pezzi personalizzati utilizzano opere d'arte originali del partner Murray Duncan e possono incorporare nomi, compleanni o testi di canzoni preferite, ad esempio.
Tutti i pezzi sono un po' taglienti.
Questa scultura da parete è un'arte che ricorda l'infanzia. Questi jack colorati e di grandi dimensioni sono semplicemente puro divertimento. Kaiser Suidan di Next Step Studios and Gallery li ha creati come uno "studio sull'ordine e sulla struttura, basato sulla più semplice delle forme geometriche". Inizialmente lavorando solo con l'argilla, i suoi sforzi si sono estesi ad altri media.
È un'esplosione di colore e forma per il muro.
Anche se potresti non essere un fan delle teste imbottite montate sul muro, queste sono una storia diversa! La Schoolhouse Gallery ha presentato queste opere di Breon Dunigan che sono teste di animali imbottite e adornate con corna di gambe di mobili. Ognuno ha un nome che si addice alla personalità della testa dell'“animale”.
Questo si chiama Hulot.
Quando la maggior parte delle persone pensa all'arte della porcellana, in genere non è questo ciò che viene in mente. Le opere meticolose di Justin Teilhet trasformano segmenti temporali di porcellana in pezzi da parete ondulati che evocano movimento e flusso. Questo pezzo è realizzato con piccole tessere e altri sono stati realizzati con aste graduate del materiale.
Teilhet crea anche vasi di porcellana e altri pezzi d'arte.
Listelli curvi e una varietà di legni mettono in risalto gli arredi di Paulus Fine Furniture. Le curve delle gambe e della base di questo tavolino Oceana sono davvero seducenti e mettono in risalto la magistrale lavorazione artigianale del legno.
L'artista Paulus Wanrooij lavora nel suo studio nel Maine.
Per un tavolino davvero diverso, Green River Stone ha ciò di cui hai bisogno: fossili di pietra che hanno più di 50.000 anni. L'azienda crea murales, tavoli, controsoffitti e piastrelle utilizzando pietra che contiene pesci e piante fossilizzati in pietra calcarea. Green River acquista la pietra dalla propria cava privata nel Wyoming, quindi costruisce i prodotti nei suoi laboratori di Logan, nello Utah.
L'azienda è nota per i suoi fossili di qualità museale.
Lo stesso processo che ha permesso a Thislexik di trasformare un paio di jeans in un tavolo è lo stesso dietro questo cubo intrecciato. Strisce di tessuto si trasformano in uno sgabello facilmente trasformabile in tavolo con l'aggiunta di un piano. È un bel pezzo di conversazione che è anche molto funzionale.
Un pezzo artistico che funzionerebbe praticamente ovunque.
Una panca in acciaio lucido come questa di Topher Gent è unica nel suo genere. Gent è un artista, designer e artigiano che crea sculture e arredi che “sono riflessi della vita e della morte che dettano la relazione tra esseri umani, oggetti e forme”.
Questa è Hedra n. 13.
Questo radiatore fa parte della collezione Art Line.
La maggior parte delle persone cerca di nascondere i radiatori, ma uno davvero sorprendente come questo di Zavar Design sarà al centro di una casa. Zavar ha una vasta esperienza con recipienti a pressione e condotte ad alta pressione. Life Lines è la loro collezione di radiatori in acciaio inossidabile che sono tanto arte contemporanea quanto elemento riscaldante.
Questa piccola selezione di progetti creativi è solo un esempio delle ragioni per cui migliaia di persone, sia del settore che del pubblico, attraversano la città e il paese per vedere cosa ha da mostrare Architectural Digest. È uno splendido spaccato dei prodotti innovativi e dei design artistici che si possono trovare praticamente ovunque.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook