Divani fantastici che potrebbero dare stile a qualsiasi soggiorno

Cool Couches That Could Make Any Living Room Look Stylish

Il soggiorno è più o meno sempre incentrato sul divano, a meno che ovviamente non si decida di rinunciare del tutto all'idea di avere un divano o di un divano e di sostituirlo con qualcos'altro, nel qual caso l'idea stessa di non avere un divano diventa la punto focale dell'intero arredamento. Ma supponiamo che tu non voglia rivoluzionare così tanto il tuo spazio vitale e tuttavia non vuoi nemmeno che sia troppo mainstream. I mobili giusti possono sicuramente aiutarti a raggiungere questo obiettivo, quindi iniziamo con alcuni divani interessanti che potresti trovare interessanti.

Cool Couches That Could Make Any Living Room Look Stylish

Non sono sempre i colori o le forme folli a rendere un divano bello e bello. A volte un approccio semplice può essere una strategia perfetta. Il divano Kenisha ha un design pulito ed elegante con braccioli quadrati che hanno la stessa altezza dello schienale. La struttura è in legno massello e il rivestimento è in vera pelle primo fiore.

Antone Genuine Leather Square Arm Sofa

Anche la qualità dei materiali e delle finiture utilizzati in un progetto può aiutare a far risaltare un divano dall'aspetto semplice. Il divano Antone, ad esempio, ha un bellissimo rivestimento in vera pelle disponibile in questa sfumatura blu navy scuro e in una leggera tonalità di grigio. Le gambe corte e affusolate gli conferiscono un aspetto leggero ed elegante e i cuscini dello schienale capitonné creano tre punti ugualmente comodi su cui sedersi.

Correlati: Idee adorabili sul divano per bambini per tenerli comodi

Tinney Genuine Leather Square Arm Loveseat

Qualcosa nel design del divano Tinney lo fa sembrare così super confortevole. Non è né troppo gonfio né grande, né troppo snello e ha anche una struttura abbastanza semplice e tradizionale. Il rivestimento in pelle copre praticamente tutto tranne le quattro gambe tozze. È un divano a due posti, quindi è abbastanza compatto e versatile, adatto per un accogliente angolo lettura o per un piccolo soggiorno.

Apperson Genuine Leather Flared Arm Sofa

La forma complessiva del divano Apperson è piuttosto interessante nonostante le linee semplici e pulite. Il telaio e il sedile sono ben supportati, ma le gambe sono piccole e snelle, in contrasto con il corpo altrimenti abbastanza robusto di questo pezzo. I braccioli e lo schienale si curvano leggermente e il motivo del rivestimento verticale mette ancora di più in risalto questi piccoli dettagli.

Emilis Wide Genuine Leather Flared Arm Sofa

Il divano Emilis sembra molto semplice e molto confortevole. Ha uno schienale basso che passa senza soluzione di continuità ai due pannelli laterali/braccioli e la scocca conferisce a questo pezzo un aspetto molto pulito. Le gambe in legno lo sollevano dal pavimento e gli conferiscono un aspetto leggero. Ciò che rende questo divano così confortevole, tuttavia, è il sedile, lo schienale e i braccioli in schiuma che creano questo guscio morbido ma solido tutt'intorno.

EvanWide Square Arm Convertible Sofa

Potrebbe sembrare un divano piccolissimo, ma in realtà è un divano trasformabile, un mobile molto pratico e poco ingombrante che si adatterebbe perfettamente sia in un piccolo soggiorno che in una camera degli ospiti. Il design è semplice e molto intelligente e quando è completamente esteso diventa un letto queen-size. Per il resto è un comodo divano a due posti.

Heathfield Chesterfield Rolled Arm Sofa

C'è più di uno stile da considerare quando si cerca il divano o il divano perfetto per il soggiorno. Se stai cercando qualcosa di più tradizionale e retrò, dai un'occhiata a questo bellissimo divano Heathfield Chesterfield con braccioli arrotolati e un bellissimo rivestimento che contrasta con il rivestimento in tessuto scuro. Lo schienale e i braccioli sono alla stessa altezza e formano un guscio continuo attorno alla comoda seduta.

Gilmore Wide Flared Arm Sofa

Questa splendida sfumatura turchese è perfetta per far risaltare i dettagli retrò chic nel design del divano Gilmore. Il rivestimento attorno ai bordi dei braccioli e sotto il sedile aggiunge un bel dettaglio e uno strato di texture al design che contribuisce ulteriormente ad elevarlo ancora di più. Lo schienale imbottito con bottoni e le braccia svasate conferiscono allo stesso tempo un aspetto aggraziato, ponendo anche l'accento sul comfort.

Jennifer Genuine Leather Rolled Arm Sofa Bed

Il design del divano letto Jennifer è minimale ma non necessariamente in stile tipicamente contemporaneo. I bracci arrotolati e i bordi curvi gli conferiscono una certa morbidezza ma allo stesso tempo il tutto appare molto pulito e fermo. C'è una varietà di opzioni di rivestimento tra cui scegliere e diversi bellissimi colori tra cui scegliere. Inoltre, questo si trasforma in un comodo letto con il minimo sforzo.

Eugene Square Arm Sofa Bed

Flessibilità e modularità sono molto importanti nel caso del divano letto Eugene. Puoi usarlo come divanetto, nel qual caso occupa poco spazio, ma puoi anche trasformarlo in un letto queen-size. Inoltre ha una geometria semplice e moderna ed è pensata per essere comoda in entrambe le forme. Si appoggia direttamente sul pavimento ed è composto da diversi moduli di schiuma avvolti in coperture di tessuto.

Stabord and co Grove Sofa wood and black leather

Il primo fantastico divano che abbiamo selezionato si chiama Groove e ha un design molto chic basato su linee semplici e curve delicate. La struttura in legno avvolge la seduta e lo schienale in pelle come un accogliente guscio, garantendo un elegante contrasto di colori. Sia che scegliate la versione piccola o quella di taglia normale, l'effetto sull'arredamento sarà altrettanto elegante.

Mambo unlimited ideas tufted green couch with wood legs

Cerchi un divano semplice, un po' giocoso e accogliente ma non eccessivamente robusto o pesante? Forse il divano Dust è la risposta. Il suo design è attentamente studiato per includere tutte le caratteristiche che rendono un divano pratico ed eccezionale. L'aspetto e la funzionalità uniscono le forze e i risultati sono davvero eccezionali. Scopri tutti i colori divertenti in cui puoi trovare questo fantastico divano.

Grey couch with a yellow strip

Agnes è un divano moderno dalla geometria interessante. Il suo design è audace ma non necessariamente futuristico. Le linee pulite e la forma del divano sono accentuate dal sottile rivestimento sempre di colore diverso rispetto al rivestimento. Delinea la scocca del divano, collegando seduta e braccioli.

Gia orange couch design

C'è qualcosa di molto accogliente e allo stesso tempo delicato e femminile nel divano Gia. Ha questo sedile imbottito e spesso che sembra davvero pulito, in combinazione con la struttura sinuosa dei braccioli e dello schienale conferisce al divano un aspetto solido e allo stesso tempo elegante e piuttosto carino.

Luncan double armchair design in leather

Se questo non sembra proprio un divano o un divano è perché in realtà è una poltrona doppia. Lucan ha una struttura in legno disponibile in noce, rovere o con finitura laccata nera e il rivestimento è disponibile in tessuto o pelle o diverse tipologie e colori. Il design è un po' più casual rispetto a quello di un divano standard e anche più leggero e meno invadente dal punto di vista visivo.

Norton cove sofa design in gray

Lo schienale alto del divano Norton si estende ai lati e forma un guscio accogliente che garantisce un aspetto molto accogliente e intimo. La puoi trovare in due versioni, a due o tre posti e con un design ispirato alla poltrona della stessa serie. I piedini in legno completano il rivestimento in modo molto elegante.

Green Muuto Couch with modern pin legs

Oslo è un bel divano dal design piuttosto astratto. L'impressione generale è quella di un mobile raffinato con una geometria interessante e un po' insolita. Le quattro gambe che sostengono la struttura sono insolitamente alte per un divano e questo conferisce all'intero pezzo un aspetto piuttosto snello e imponente nonostante le linee e gli angoli delicati nel complesso.

Rest series couch from Muuto

Chiamato Rest, questo divano ti invita fondamentalmente a sederti, rilassarti e sentirti a tuo agio mentre guardi la TV, fai un pisolino o semplicemente ti rilassi con amici e familiari. Il design è piuttosto classico, forse con un appeal più casual e accogliente dato da quei morbidi cuscini. Puoi ottenerlo a due o tre posti.

Jane Emmanuel Gallina Poliform Gray Couch

Trovare un divano o un divano che sia elegante, comodo e anche piccolo o compatto è una vera sfida. Jane è una delle modelle che riesce ad avere tutto. È semplice ma non privo di stile, piccolo ma non fastidiosamente piccolo e davvero accogliente senza essere troppo soffice o robusto.

Browl leather ROLF BENZ ALMA couch

Rivolgiamo la nostra attenzione verso qualcosa di un po' diverso. Questo è il divano Alma, un pezzo che offre una meravigliosa esperienza di seduta. Il dettaglio più notevole è il design dei braccioli che assomigliano molto a delle coperte. sono arrotolati e piegati ai lati e fissati al telaio con cinghie.

A  Borgogni Allison Wood Walnut Frame Couch

Ti presentiamo Allison, un divano dalla graziosa struttura in massello di noce canaletta e cuscini di schienale che sembrano biscotti. La struttura e il rivestimento si completano a vicenda in più di un modo.

Arena Sofa from Porada

La struttura dei divani nella maggior parte dei casi è nascosta, ma spesso non è così, come puoi vedere nel caso del divano Arena. Ha una struttura in massello di frassino che è a vista e mantiene la struttura in posizione, mettendo in mostra tutti gli strati.

Wendy small couch from porada

Wendy non è il tipico divano. È un divanetto, il che significa che è piuttosto piccolo e snello. Inoltre, le sue gambe sono più prominenti di quelle della maggior parte dei divani e divani. Il massello di noce canaletta e la seduta imbottita si fondono perfettamente.

Orus Sofa from Paolo Castelli

L'elenco dei divani fantastici continua con Orus, un sedile compatto con una base accattivante che ha coppie di gambe incrociate distribuite uniformemente attorno al sedile. Anche la forma ovale del sedile e lo schienale curvato gli conferiscono un aspetto distintivo.

Lemma Soca in Blue by Paolo Castelli

Nel caso del divano Lemma, il nome è indicatore del concetto che ha ispirato e che definisce il design. Il design del divano integra una varietà di forme e linee geometriche diverse da qui la correlazione con il termine linguistico che si riferisce all'insieme di tutte le possibili forme e declinazioni di una parola.

Petalo Sofa from Paolo Castelli

Petalo è un divano cool con la seduta ovale e uno schienale molto elegante che lo avvolge allo stesso modo in cui un petalo avvolge il pistillo. Nella parte inferiore è visibile una piccola porzione della base che delinea il divano in maniera molto chic.

Orange bubble roche bobois

Bubble è un divano iconico ed è facile capire perché. Il suo design è semplicemente… frizzante. Sembra così morbido e accogliente che praticamente non hai spazio per più di una persona nel soggiorno. È interessante notare che la produzione viene eseguita interamente a mano utilizzando un tipo speciale di tessuto molto elastico.

Gray small couch design

Dato che la semplicità è la novità ultimamente, i divani come Itineraire sono sempre più popolari. Apprezziamo il suo aspetto morbido e tutti i sottili elementi di design che gli permettono di distinguersi ed essere speciale, come il fatto che i braccioli sono leggermente inclinati, così come i cuscini dello schienale.

Lennox Sofa in orange with black legs

Anche se è intrinsecamente moderno, il divano Lennox ha anche un tocco retrò che non può essere ignorato. Il design è raffinato, leggero e molto chic, mettendo insieme linee rette e curve sottili. Questo è uno di quei fantastici divani che possono essere aggiunti come elemento d'accento praticamente in ogni stanza della casa, a differenza di altri che sono strettamente pensati per essere utilizzati nei salotti.

Saba Italia New York Style Couch in Green Emerald 1

Anche il divano New York ha un tocco di fascino retrò. In sostanza, è un mobile contemporaneo ma che non gli impedisce di essere nostalgico. la sua struttura è esagonale e lo schienale e i braccioli sono leggermente angolati per un maggiore comfort.

Sectional nebuk sofa moat

Concluderemo la lista con Moat, un divano elegante che reinventa il tipico design classico presentando braccioli che fungono anche da libreria. Puoi infatti utilizzare questi vani sia come vani portaoggetti per libri, telecomandi e oggetti personali, sia come espositori per oggetti decorativi destinati a valorizzare l'arredamento della stanza.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook