New York City, oltre ad essere la città più popolare degli Stati Uniti, è anche conosciuta come un centro finanziario e culturale e attira più visitatori stranieri di qualsiasi altra città degli Stati Uniti. Naturalmente deve avere anche tantissimi hotel. L'elenco è lungo ed è piuttosto difficile stilarne uno. Tuttavia, alcuni nomi sono conosciuti in tutto il mondo e per una buona ragione.
Il St. Regis di New York.
St Regis New York è situato nel centro di Manhattan ed è fondamentalmente l'hotel che stabilisce lo standard per gli alloggi di lusso. Si tratta di un hotel molto distinto con mobili antichi unici e decori sofisticati in tutte le camere e suite.
Il raffinato hotel offre 164 camere e 65 suite, tutte dotate di un affascinante fascino vittoriano. Gli ospiti dell'hotel hanno anche la possibilità di visitare i 2 eleganti ristoranti al piano inferiore che servono piatti classici francesi e americani.
Il Mandarino Orientale.
Il Mandarin Oriental sfrutta la sua posizione privilegiata e offre solo il meglio in termini di servizio, cucina e arredamento degli interni. Le opulente camere dell'hotel sono squisite e offrono viste su Central Park e sull'Upper East Side che potrete ammirare mentre vi rilassate nella vostra suite e guardate fuori dalle finestre dal pavimento al soffitto. Gli ospiti possono anche visitare il ristorante Asiate che offre la migliore cucina francese e giapponese e poi rilassarsi nella spa di 14.500 piedi quadrati.
Le quattro stagioni di New York.
Beneficiando di una posizione privilegiata, il Four Seasons New York domina il quartiere dello shopping e degli affari di Manhattan. Il suo design degli interni è un omaggio all'estetica Art Déco.
L'hotel è davvero suggestivo. La facciata in marmo a gradoni si erge sull'esclusivo quartiere. Inoltre, anche l'ingresso simile a una cattedrale è imponente. Le camere offrono viste meravigliose su Central Park e Manhattan e sono tutte dotate di decorazioni eleganti e rilassanti. Il Four Seasons New York è anche il luogo in cui potrete visitare il rinomato L'Atelier de Joël Robuchon.
La piazza.
Famoso in tutto il mondo, il Plaza Hotel è uno degli hotel più eleganti del mondo e una delle più grandi destinazioni di New York dal 1907. Dispone di alcune delle suite più grandi di qualsiasi hotel di lusso della città. Sebbene l'hotel esista da decenni, è stato magnificamente mantenuto e aggiornato. Alcune delle sue aggiunte moderne includono lo champagne Bar, il Rose Club e le boutique di lusso.
Il Ritz-Carlton di New York.
L'iconico Ritz-Carlton offre un totale di 261 camere e suite, tutte con splendide viste su Central Park. L'hotel è molto elegante in ogni sua parte, caratterizzato da sontuosi elementi d'accento come le tende, i tappeti e la maggior parte dei mobili.
Gli ospiti hanno anche l'opportunità di visitare il mercato BLT del famoso chef Laurent Tourondel. Poi rilassatevi nella spa dove potrete scegliere tra una varietà di trattamenti. Se preferisci rilassarti nella tua camera, goditi la privacy, la bellezza dei panorami e l'arredamento elegante.
La penisola di New York.
Sebbene non sia famoso come il Plaza o il Ritz-Carlton, il Peninsula New York è molto simile nello stile. Presenta eleganti elementi di design degli interni come tappeti orientali, lampadari a braccio in crosta e deliziosi dettagli in stile Art Nouveau.
L'hotel dispone di 239 camere, tutte dotate di caratteristiche all'avanguardia come TV a schermo piatto nei bagni. La tavolozza dei colori in tutte le camere è rilassante ed elegante, basata sulle sfumature del marrone crema. Gli ospiti possono visitare il cocktail bar sul tetto da dove possono godere di viste eccezionali.
Il Pierre New York.
Offre 140 camere e 49 suite. Gli arredi interni includono elementi quali tappeti tessuti a mano, arte asiatica e sistemi elettronici all'avanguardia. Il servizio qui è impeccabile. Con un rapporto personale-ospite di tre a uno puoi essere certo di ricevere il miglior trattamento.
La Piazza Ateneo.
L'Hotel Plaza Athenee si trova a Manhattan, nell'Upper East Side. È un hotel in stile europeo dove ti senti veramente come a casa. Offre 142 camere e suite, tutte rinnovate e ora dotate di un arredamento classico ed elegante.
Plaza Athenee è nota per ospitare nomi di fama mondiale, molti dei quali potrete vedere al ristorante Arabelle o al Bar Seine. Quindi goditi il tuo soggiorno in una di queste favolose camere e poi esci alla scoperta del mondo.
Il Chatwal New York.
Lo storico Chatwal New York è il luogo in cui trascorrevano il tempo tutte le leggende del teatro di New York ed è quella che Charlie Chaplin chiamava una seconda casa. Il bellissimo hotel Art Déco offre 76 camere con caratteristiche come pareti rivestite in pelle scamosciata e armadi rivestiti in pelle. Gli ospiti possono visitare il centro benessere che dispone di tre sale per trattamenti, docce a vapore e una piscina di acqua salata. Questa parte dell'hotel mostra il suo lato moderno.
L'Albergo Nomade.
Al NoMad, come suggerisce il nome, puoi abbracciare uno stile di vita nomade e sentirti come a casa in una delle meravigliose 168 camere e suite. L'hotel è stato completamente restaurato ed è ora una destinazione di lusso.
Le camere sono serene, invitanti e molto accoglienti. Le influenze parigine conferiscono all'hotel un aspetto unico e un fascino classico. È uno di quegli hotel in cui ti senti come a casa anche se sai benissimo che è solo una sistemazione temporanea.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook