Se stai cercando mobili per appartamenti allora sei nel posto giusto. Ci sono molti posti dove acquistare mobili per monolocali, devi solo sapere dove cercare. Siamo qui per questo.
Ti sveleremo alcuni segreti su come trovare mobili per piccoli spazi a cui potresti non aver pensato prima. Per non parlare del fatto che ti condurrà direttamente ad alcuni dei posti migliori per acquistare mobili per appartamenti.
I migliori negozi di mobili per piccoli spazi
Quando si tratta di arredare la propria casa, può essere facile essere attratti dai componibili e dai grandi tavoli da pranzo. Ma se hai uno spazio piccolo, allora vuoi mobili piccoli. Quindi diventa un problema.
Ogni volta che tutto ciò che vedi sono mobili enormi, attraenti e seducenti, è difficile non desiderarli. Voglio dire, le sezionali sono fantastiche e i tavoli grandi ti fanno sentire come se avessi una cena. Ma non deve essere così.
Fortunatamente, ci sono ancora molti negozi con fantastici mobili per piccoli spazi là fuori. Diamo un'occhiata ad alcuni dei luoghi più affidabili dove acquistare mobili per piccoli spazi in modo da poter arredare la tua casa con stile.
Wayfair
immagine dall'instagram di Wayfair
Non puoi davvero sbagliare con Wayfair. Il negozio offre alcune delle migliori vendite immaginabili, ha la più ampia varietà disponibile ed è tutto online. Ciò significa che non importa dove vivi perché puoi fare acquisti su Wayfair.
Il negozio è relativamente nuovo per molte persone, ma esiste da vent'anni. Sul loro sito puoi acquistare mobili di marca, i mobili che potresti trovare negli outlet e mobili esclusivi Wayfair.
Vitto e alloggio
immagine da Instagram di vitto e alloggio
Vitto e alloggio hanno una sezione specifica per i piccoli mobili. Non solo hanno alcune risorse per imparare a usare i piccoli spazi, ma hanno anche sezioni dove puoi acquistare solo piccoli mobili.
C'è una sezione soggiorno, una sezione camera da letto, una sezione pranzo, una sezione esterna e una sezione ripostiglio. Con i loro prezzi, potresti facilmente arredare tutta la tua casa con nient'altro che queste sezioni che hanno nel loro negozio.
IKEA
immagine da Instagram di IKEA
Siamo onesti, IKEA sarà sempre un negozio di mobili di riferimento per qualsiasi tipo di casa. Potrebbe essere il bersaglio di meme e battute quando si tratta della difficoltà di mettere insieme i loro prodotti, ma non mancano le opzioni di arredamento.
Non sono necessariamente specializzati in qualsiasi tipo di arredamento perché la loro offerta è così ampia che sarebbe impossibile farlo. Invece, offrono qualsiasi cosa di cui potresti aver bisogno per arredare la tua casa.
APT2B
immagine da Instagram di APT2B
Cerchi alcuni dei mobili più impressionanti a prezzi impressionanti? APT2B ha mobili destinati effettivamente agli appartamenti, da cui il nome. I loro prezzi sono ottimi per quello che hanno, anche se quello che hanno sono mobili di fascia alta.
Quindi, se puoi permetterti prezzi di fascia alta, ti innamorerai di alcuni dei mobili dell'appartamento di APT2B. Hanno piccoli divani, sedie, divanetti e altro per ogni stanza del piccolo appartamento che possiedi.
Cassa e barile
immagine da Crate And Barrelinstagram
Crate and Barrel hanno un'intera guida sulla scelta dei piccoli mobili. Quindi ovviamente hanno delle incredibili scelte di spazio piccolo. Suggeriscono di ridimensionare i mobili in base alle dimensioni della tua stanza. Il che ha molto senso.
Suggeriscono anche di utilizzare specchi e di allungare lo spazio, sia sul pavimento che dal pavimento al soffitto. Questi sono ottimi consigli che possono essere migliorati con alcuni dei loro mobili pensati proprio per questa situazione.
Olmo occidentale
immagine dall'instagram di West Elm
West Elm è davvero un posto speciale. Tutto ciò che hanno in magazzino è sorprendente, trendy e versatile. Se vuoi qualcosa di meno standard e più affascinante, scegli West Elm perché è specializzato in arte.
Non arte murale di per sé, ma piuttosto mobili che sono arte. Sono orgogliosi di offrire mobili moderni alla moda in molti colori e modelli diversi. Quindi, se vuoi sapere cosa succede, dai un'occhiata a West Elm.
Pottery Barn
immagine dall'instagram di Pottery Barn
Quindi, quando eri bambino, probabilmente non avresti mai immaginato di fare shopping da Pottery Barn perché era il posto dove facevano acquisti i tuoi genitori o perché ti sembrava troppo esclusivo. Ma oggi è diventato un punto fermo.
Non si limitano a produrre in serie enormi mobili, ma si assicurano che tutti siano inclusi. Assicurati di tenere d'occhio i saldi perché spesso hanno sconti fino all'80% e non vuoi perderli.
CB2
immagine da CB2 Instagram
Questo è un po' complicato. Non sempre puoi trovare i mobili per piccoli spazi che stai cercando qui, ma vale sempre la pena dare un'occhiata. CB2 ha mobili moderni e man mano che il minimalismo diventa più moderno, ci saranno più opzioni.
Quindi questo è uno di quelli da tenere d'occhio. I loro mobili possono diventare costosi, quindi se hai un budget limitato potrebbe non essere un ottimo punto di partenza. Detto questo, puoi realizzare un allestimento davvero impressionante con i loro mobili.
Allestitori urbani
immagine dall'Instagram di Urban Outfitters
Urban Outfitters è perfetto per chi cerca qualcosa di giovane. Qui non troverai i mobili di tua nonna perché sono specializzati nell'aspetto giovanile, sia che si tratti di mobili che di abbigliamento.
Sì, è proprio Urban Outfitters. Vendono sia vestiti che mobili. Anche loro esistono dal 1970, quindi hanno molta esperienza con i giovani da oltre cinquant'anni. Sì, c'è molta diversità.
Muji
immagine da Muji Instagram
Ti piace Marie Kondo? Bene, puoi ispirarti all'estetica giapponese con questo negozio di mobili giapponese chiamato Muji. Fai attenzione che non vendono solo mobili perché sono un grande magazzino.
Quindi, quando cerchi i mobili minimalisti per il tuo piccolo appartamento, potresti finire per portare a casa anche altre cose. Questa è la trappola dei grandi magazzini, devi visitare ogni reparto prima di partire.
Spazi aperti
immagine da instagram di Open Spaces
Cerchi di rimanere pulito e organizzato in modo da poter liberare più spazio nel tuo piccolo appartamento? Ecco a cosa servono gli Open Space. Puoi acquistare tutti i tipi di contenitori e organizzatori su Open Spaces per ampliare davvero il tuo spazio.
Naturalmente, questo può funzionare per spazi grandi, ma è pensato per spazi piccoli che necessitano di più spazio. Quindi, ogni volta che acquisti i tuoi mobili, non dimenticare di acquistare aiutanti per riporre e organizzare il tuo piccolo spazio.
Ago di fieno
immagine dall'Instagram di Hayneedle
Potresti non aver mai sentito parlare di Hayneedle, ma dovresti sicuramente. Hanno alcune delle migliori alternative ai divani in circolazione perché le loro collezioni di divanetti sono fantastiche. Hai mai pensato di usare un divanetto?
Puoi usarne uno al posto di un divano o un divano componibile in un piccolo appartamento e sembrerà che fosse destinato a esserlo. Un ottimo punto di partenza per divanetti moderni e convenienti è Hayneedle. Quindi dai un'occhiata oggi al tuo divanetto.
Correlato: I migliori negozi di mobili usati online del decennio
Trovare negozi di mobili per piccoli spazi
Se hai cercato tra questi negozi e non hai ancora trovato quello che stavi cercando, non perdere la speranza. I mobili dei tuoi sogni sono là fuori da qualche parte. Sappi solo che più tempo ci vorrà, più speciale sarà.
Hai bisogno di consigli su come trovare piccoli mobili? O forse su come utilizzare ciò che puoi trovare nei normali negozi di mobili. Dai un'occhiata a questi punti chiave.
Ridimensiona: se vuoi un divano e un tavolo, puoi comunque avere la stessa estetica con divanetti e tavolini. Ciò avrà lo stesso effetto senza spendere soldi o avere spazio per gli oggetti più grandi. Usa multiuso: i mobili multiuso possono essere la risposta ai tuoi piccoli problemi di spazio. I mobili pieghevoli possono fare una grande differenza. Puoi avere mobili più grandi se sono multiuso. Pensa fuori dagli schemi: cerca i mobili per camper se ti stai ancora chiedendo quale direzione prendere. Naturalmente ci sono anche altre opzioni, ma i piccoli mobili per la casa possono funzionare in qualsiasi casa, anche in una semplice casetta. Non esagerare: non acquistare un mucchio di cianfrusaglie o perderai spazio per i tuoi mobili. Puoi liberare spazio per le necessità se riordini la tua casa. Sì, torniamo a fare nuovamente riferimento a Marie Kondo. Acquista piante e illuminazione: più la tua casa sembrerà all'aperto, più sembrerà grande. Quindi, ogni volta che fai acquisti, cerca una buona illuminazione, delle belle tende e alcune piante per ravvivare l'area. Specchi, solo specchi – ne abbiamo già parlato in precedenza, ma è abbastanza importante menzionarlo ancora. Usa gli specchi quando puoi per aprire lo spazio. Ciò darà l'illusione di più spazio in piccoli spazi.
Ogni volta che si tratta di piccoli spazi sono necessari piccoli passi e grandi progetti per superarli. A volte uno spazio piccolo può essere ancora più invitante di uno grande. Quindi diventa creativo e inizia ad acquistare quei mobili chiave.
Chi sa cosa accadrà? Forse inizierai una nuova tendenza nel quartiere. Le persone cercheranno di far sembrare più piccoli i loro grandi spazi per riscaldarli e far sentire le persone benvenute nelle loro case.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook