Decorare il bagno può non essere il compito più divertente molte volte, ma è molto soddisfacente vedere i risultati. Per prima cosa, però, devi farti un’idea di come vuoi che sia lo spazio e del tipo di ambiente che vuoi creare. Ci sono moltissime idee stimolanti che puoi trovare online e in realtà ne abbiamo raccolte alcune per poterle condividere con te oggi. Di seguito puoi trovare alcuni dei nostri decori per il bagno preferiti da Instagram.
Questo bagno è molto pulito e semplice ma allo stesso tempo sembra molto accogliente. La combinazione di piastrelle bianche e mobili in legno è molto piacevole da guardare e la cabina doccia in vetro illumina davvero lo spazio. Questo è un design condiviso da @northernestates.
Il nero non è un colore popolare nell’interior design, ma può sembrare molto elegante e bello in determinati contesti. Ad esempio, questo bagno condiviso da @suszi_saunders presenta pareti nere completate da piastrelle a motivi geometrici e arredi e infissi vintage.
Questo bagno in mansarda ha un arredamento molto ventilato e arioso. Il pavimento è rivestito in piastrelle nere esagonali, le pareti sono bianche e i divisori doccia in vetro trasparente. Ci sono anche eleganti dettagli dorati sparsi in tutto lo spazio che completano l'arredamento in modo molto elegante. Questo arredamento del bagno è stato condiviso da @mmlighting.
Il bianco e nero sono sempre belli se messi insieme e la combinazione può rendere il bagno davvero elegante e senza tempo. Anche questo bagno ha un’atmosfera un po’ retrò. Il lampadario è un bel punto focale e c'è anche del verde che cambia davvero l'intera atmosfera della stanza. Segui @kmanningcoach per maggiori dettagli e altre fantastiche idee.
Il bianco e nero abbinato a piccoli accenti dorati e dettagli in legno sembrano sorprendenti in questo arredo per il bagno degli ospiti condiviso da @arazilevinedesign. C'è anche un piano di lavoro in marmo e un'alzatina abbinata e il motivo geometrico creato dalle piastrelle del pavimento aggiunge ulteriore carattere allo spazio.
Un modello di piastrelle per pavimento casuale può anche sembrare piuttosto interessante in un bagno. È un modo per creare un punto focale interessante ed è una bella idea di design per un piccolo bagno. Si sposa bene con semplici pareti e arredi bianchi, come esemplificato in questo design condiviso da poulsomiddlehurst.
Una porta della stalla è una caratteristica davvero interessante per un bagno e un ottimo modo per dargli un aspetto ispirato alla fattoria che sembra particolarmente invitante e accogliente. Questo piccolo bagno condiviso da @goldenfoxcottage sfrutta al meglio il fascino e la bellezza di questa porta. Ci sono anche piastrelle bianche della metropolitana nella parte inferiore delle pareti e un motivo di piastrelle molto bello sul pavimento.
Dai un'occhiata a questa idea per la doccia in metallo zincato condivisa da @hunkerhome. Dà sicuramente all'intero bagno un aspetto rustico ed è completato da un pavimento in legno e da una bella tenda circolare che avvolge la doccia. Il pavimento ha anche una finitura anticata che risulta gradevole anche in questo particolare contesto.
C'è sicuramente un tema in questo colorato arredo del bagno condiviso da @hunkerhome e sembra color pesca, letteralmente. La tenda della doccia, il tappetino e le decorazioni murali si abbinano perfettamente, mentre tutto il resto è pulito e semplice, seguendo un'estetica moderna.
Questo è un altro esempio di un bellissimo arredo bagno a tema rustico. Le persiane in legno sono un dettaglio davvero interessante in questo caso. Fungono da decorazioni e aggiungono consistenza e colore alla stanza. Il lampadario è un altro bellissimo punto focale e aggiunge un tocco elegante all'intero spazio. Segui @careyscountrygarden per idee più interessanti.
Questo è un arredo per il bagno dall'aspetto davvero sorprendente. Ci sono tronchi di legno sospesi al soffitto e tre bellissimi lavandini che sembrano scolpiti nella pietra. Questi elementi sono collocati in uno spazio molto pulito e dall'aspetto contemporaneo e anche l'illuminazione qui è integrata in modo molto intelligente. Dai un'occhiata a questo post di @westwingnl per maggiori dettagli e ispirazione.
Ecco un altro interno del bagno estremamente bello, questa volta condiviso da @comparethetradie. C'è un lucernario che fa entrare la luce naturale dall'alto e una tavolozza di colori tenui ma potenti incentrati sui toni del grigio e del beige. Il divisorio doccia in metallo e vetro diventa un elemento di design e dettagli come la scaletta porta asciugamani, la lampada a sospensione e tutti gli accessori contribuiscono ulteriormente a creare un design molto organico e armonioso.
Questo elegante bagno ha una parete d'accento molto interessante. È decorato con piastrelle della metropolitana blu scuro disposte a spina di pesce, con malta blu abbinata. Si fa notare, soprattutto perché il resto della stanza è bianco e rivestito da grandi piastrelle con eleganti venature di marmo grigio. Tutti i piccoli accenti di ottone si abbinano molto bene anche con il blu. Segui ancorarenovate per maggiori dettagli.
La semplicità di questo arredo per il bagno è molto rinfrescante. Naturalmente, questo è un bagno molto spazioso che contribuisce sicuramente a creare un aspetto arioso e sofisticato. La vasca freestanding è il fulcro, circondata da superfici in marmo e con un accattivante lampadario centrato sopra. Questo disegno è stato condiviso da @imagicasa.be.
Esistono molti modi diversi per dare al bagno un arredamento caldo e invitante. I colori, i materiali, le finiture utilizzate e l'illuminazione sono tutti importanti. Questo particolare interno del bagno è un buon esempio sotto tutti gli aspetti. Fa uso di marmo, legno, accenti dorati e ha anche uno specchio di grandi dimensioni che lo fa sembrare più spazioso. Segui @savvy.elements per ulteriori idee.
Ci sono anche alcune piante speciali che prosperano in ambienti umidi e bui e puoi portarle in bagno per creare un arredamento fresco e vivace. Sarebbe bello se la stanza avesse dei lucernari o almeno una finestra per un po' di luce naturale. Adoriamo come è venuto fuori questo design condiviso da @hippie.tribe.
Inutile dire che un bagno con vista è assolutamente fantastico e questo ne è un esempio perfetto. La vasca freestanding ovale, strategicamente centrata davanti alla finestra panoramica, occupa l'intera sezione del bagno. L'arredamento nel complesso è semplice ma non privo di carattere e il motivo delle piastrelle del pavimento e la porta scorrevole sono bellissimi dettagli. Segui @luna_groupatare per maggiori dettagli e idee.
Che ne dici di questa adorabile vasca rosa con i piedini e dell'incantevole arredo del bagno che la circonda? È un po' retrò e rende la stanza molto calda e invitante. Le pareti floreali, le superfici blu scuro e il motivo geometrico delle piastrelle del pavimento e alcuni dettagli che insieme trasformano questa stanza in uno spazio davvero incantevole e bello. L'abbiamo trovato tramite @comedowntothewoods.
Non è necessario esagerare con tutte le decorazioni se vuoi che il bagno abbia un aspetto gradevole e invitante. Questo arredamento condiviso da @rwpropertysolutions è abbastanza semplice. La cabina doccia è una delle maggiori attrazioni insieme al disegno creato dalle piastrelle del pavimento. Tutto il resto è molto semplice.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook