Le cabine prefabbricate personalizzate sono così accoglienti che vorrai andare nei boschi

Customized Pre-Fab Cabins are So Cozy You’ll Want to Go into The Woods

Ciò che inizia letteralmente come quattro montanti, quattro travi e un tetto viene rapidamente trasformato in un'accogliente cabina personalizzata dalla Backcountry Hut Company. I visitatori dell'IDS di Toronto hanno avuto la possibilità di vedere una cabina in quanto la concept house di design del 2019 era la Great Lakes Cabin. Con il crescente interesse odierno per le strutture prefabbricate, in particolare per le proprietà di fuga nella natura, la cabina è stata una grande attrazione.

Customized Pre-Fab Cabins are So Cozy You’ll Want to Go into The WoodsLe grandi finestre sono fondamentali per godersi la natura.

Presentate come un concetto di "kit di parti" per la creazione di strutture su piccola scala, le cabine modulari dell'azienda vengono consegnate in un pacchetto piatto che può essere consegnato sul posto o trasportato in aereo in un'area remota. Ancora più emozionante, la casa esposta all'IDS è stata costruita in sole 72 ore. Come spiegato nelle promozioni, il concept cabin “presenta un’interpretazione modernista del concetto di vita rustica e selvaggia basata sullo spirito della cultura canadese all’aria aperta”. Potresti quasi chiamarla una cabina pop-up, tranne per il fatto che è resistente e duratura, a differenza di altre strutture con un'esistenza più fugace.

The Backcountry Hut Company Small DecorLa personalizzazione può rendere gli interni di qualsiasi dimensione o stile.

La Backcountry Hut Company è stata creata per progettare, progettare e costruire strutture esterne su piccola scala. L'azienda si è posta l'obiettivo di dimostrare che l'architettura personalizzata non deve essere necessariamente molto costosa, ha dichiarato al Toronto Star il cofondatore Michael Leckie. Questa cabina dei Grandi Laghi è stata progettata da Leckie Studio ed è l'ultima aggiunta alle offerte dell'azienda. La cabina è durevole e di alta qualità, consentendole di resistere alle condizioni meteorologiche più rigide che si trovano nelle aree più remote del Canada. Detto questo, è ideale anche per quelle che l’azienda chiama località “front country” meno remote.

Personalizzato per includere un camino, un deposito per la legna e una cucina completa, la sensazione generale è accogliente e confortevole, mai angusta. Come vantaggio collaterale, tutto quel legno ha un odore meraviglioso che permea lo spazio e lo fa sembrare estremamente naturale!

Backcountry Hut Company Toronto IDS TorontoI 670 piedi quadrati della cabina sembrano sorprendentemente spaziosi.

Quella che è semplicemente un'apertura in questo modello di casa sarebbe in realtà una finestra spettacolare per godersi la vista ovunque si trovi la cabina. Naturalmente, poiché il design è personalizzabile, le finestre possono essere spostate e le porte in vetro aggiunte come desiderato.

Modern Backcountry Hut Company CabinI fondatori della Backcountry Hut Company hanno spiegato ai media il concetto del flat-pack personalizzabile.

Le cabine, di cui attualmente esistono tre diversi modelli, sono tutte realizzate in abete Douglas e pannelli esterni in metallo riciclato. Il modello base è di soli 206 piedi quadrati con un monolocale soppalcato che può ospitare da due a quattro persone e ha un ingresso esterno coperto. Il più piccolo parte da $ 150 per piede quadrato. Da quella base tutto viene personalizzato, compresa la dimensione finale. La Great Lakes Cabin, insieme all'Alpine Hut e alla Surf Hut, sono realizzate a Courtenay, nella Columbia Britannica.

Backcountry Hut Company space saving interiorI visitatori della casa possono sperimentare il comfort e l'intimità dello spazio.
Backcountry Hut Company loft bed decorUn soppalco è nascosto nella parte superiore del tetto.

La piccola struttura efficiente è progettata per avere un impatto ambientale minimo, indipendentemente da dove si trova. Comprende 670 piedi quadrati ben progettati che sfruttano ogni centimetro quadrato e dispone di una zona notte soppalcata, un bagno con doccia e una terrazza esterna coperta. L'installazione all'IDS includeva un'installazione di progettazione paesaggistica di Flattery Design.

Backcountry Hut Company bathroom decor 1Un ampio bagno e una comoda area salotto si trovano sul retro della cabina.

La piccola struttura dispone di un bagno sorprendentemente spazioso, con una vera doccia, wc e lavabo: tutto il necessario per un weekend fuori porta. All'esterno del bagno è presente anche una piccola zona per stendere gli abiti o per il cambio degli asciugamani. È anche vicino alla porta sul retro, il che significa che è il posto ideale per sedersi e togliere gli stivali sporchi o coperti di neve e gli indumenti da esterno.

Backcountry Hut Company space saving for kitchenLa cucina è dotata di tutti i comfort di base.

Una cucina ben attrezzata dispone di tutto il necessario, dal lavello, al piano cottura a induzione, alla macchina per il caffè e una sorprendente quantità di spazio di lavoro sul bancone. Scaffalature aperte e mobili chiusi offrono una buona quantità di spazio di archiviazione. Camminando per la cabina, colpisce quanto sia straordinariamente spaziosa.

Backcountry Hut Company kitchen countertopSono integrati un piano cottura e una buona quantità di spazio per riporre gli oggetti.
Backcountry Hut Company round small dining tableLo spazio abitativo principale è ideale per la vista dalla finestra anteriore.

Il sistema strutturale principale è costruito con legno ingegnerizzato raccolto in modo sostenibile per il telaio. Tutta la casa è dotata di pannelli prefabbricati coibentati su pareti, tetto e pavimento. Inoltre, l’intero sistema può essere personalizzato per soddisfare gli standard Net Zero e Passive House. Per il massimo della sostenibilità, tutte le parti della cabina sono riciclabili.

Backcountry Hut Company Prefab Cabin PorchUn braciere su una piattaforma rialzata è fantastico, ma in un ambiente rustico un falò sarebbe altrettanto attraente.

All'esterno, la progettazione del paesaggio comprende alcune terrazze in legno per un luogo asciutto dove è possibile installare un braciere e posti a sedere. Nonostante la casa sia stata installata in un centro congressi, il paesaggio intorno all'edificio le conferisce un'atmosfera davvero rustica.

Backcountry Hut Company landscape river rocksLe cabine in luoghi meno remoti possono includere alcuni paesaggi.
Backcountry Hut Company river rocks decorLe cabine sono costruite per avere un impatto ambientale minimo.

Questa vista consente di osservare bene le finestre e il rivestimento metallico che ricopre l'esterno dell'edificio. Nella parte posteriore, la porta è inserita nell'angolo in modo che parte del soppalco superiore funga da copertura, proteggendolo dalla pioggia o dalla neve.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook