I mobili da cucina neri sono l’ultima tendenza dell’interior design. Molti proprietari di case ritengono che il nero sia il nuovo bianco, almeno negli spazi della cucina.
Se stai pensando di installare nuovi mobili da cucina, assicurati di pianificare in anticipo.
Secondo la National Kitchen Bath Association (NKBA), i mobili sono la categoria principale sostituita per ciascuno dei quattro segmenti industriali di cucine e bagni: produzione, edilizia e costruzioni, vendita al dettaglio e design. Come ha detto un designer
"Ci vogliono più di 20 settimane per installare gli armadietti."
Elementi essenziali del colore nero
Il nero è uno dei colori base importanti per il design degli interni e la tavolozza generale. È neutro, lo stesso del bianco e del grigio.
Queste sfumature sono altamente versatili e utilizzate in molti modi diversi. Il nero in particolare, è un colore potente che può essere discreto quando necessario e può anche fare una dichiarazione.
Noto per l'eleganza e la raffinatezza, l'equilibrio è quindi essenziale quando si decora con il nero. Il colore è facile da usare come accento perché sta bene con tutto. È semplice e robusto, in contrasto con altri colori.
Idee per mobili da cucina neri
I mobili da cucina neri sono presenti in più cucine oggi che mai. Non importa la dimensione della cucina. Se desideri un look contemporaneo, i mobili neri ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo di design.
Vecchio e nuovo
Tessfine
In questo esempio, un buffet da cucina verde rustico è abbinato a mobili da cucina neri.
La luce naturale fornisce equilibrio
Le cucine hanno una forte fonte di luce naturale. I mobili da cucina neri in contrasto con la luce naturale forniscono una svolta fresca.
Mobili da cucina neri della fattoria
Parliamo di ispirazione per una cucina rustica. L'alzatina bianca e il pavimento in cemento colorato portano così tanto spazio in questa cucina. Il mobile dispensa alto nero e i cassetti dimostrano che puoi utilizzare i mobili neri in quasi tutte le cucine.
Piccoli spazi neri
Essendo il colore più scuro, il nero non è limitato ai grandi spazi. Questa piccola cucina sembra elegante e moderna con i suoi mobili neri a facciata piatta. {Trovato su creativo}.
Accenti neri, bianchi e rossi
In questo esempio, la classica combinazione di colori crea una cucina ideale. Completo di mobili da cucina neri, alzatina in piastrelle bianche della metropolitana e strofinacci a quadretti.
Mobili da cucina tradizionali neri
Disegni di cucine
I mobili neri potrebbero non rappresentare la “cucina tradizionale”, ma le cose stanno cambiando.
Hardware per armadio da cucina nero
Se non vuoi armadi neri, prova l'hardware nero. Le maniglie nere delle ante degli armadietti da cucina sono un buon punto di partenza. Questa cucina è fonte di ispirazione se non vuoi mobili da cucina neri, ma vuoi comunque usare il nero nella tua cucina.
Blocco nero e macellaio
Appartamentoterapia
La rigidità dei mobili neri della cucina qui è ammorbidita da un piano di lavoro in blocco da macellaio a tinta media. Un colore verde primaverile del backsplash aggiunge un'atmosfera naturale.
Armadi da cucina della cambusa
I mobili da cucina neri semplici e dalle linee pulite in una cucina in stile cucina forniscono un bel elemento di cornice alla bellissima gamma in acciaio inossidabile all'estremità della cucina.
Ante dell'armadio da cucina nere
Bellezza in bianco e nero ovunque in questa cucina. C'è una combinazione di armadi bianchi con ante nere, che risalta davvero. Il tavolo da cucina nero, la cappa e le decorazioni creano un'intricata esposizione della cucina.
Armadi neri con hardware dorato
Esiste una combinazione più lussuosa e sofisticata del nero con l'oro? In una cucina altrimenti semplice, il nero fornisce lo sfondo perfetto a questi bagliori dorati.
Armadi da cucina in bianco e nero
Le maniglie nere delle porte della cucina sui mobili superiori bianchi sopra i banconi illustrano come il nero viene utilizzato come colore di accento. E ci sono armadietti completamente neri sotto i banconi.
Nero e marmo
JewettFarms
Uno schienale geometrico in bianco e nero fornisce un grande elemento di coesione e transizione visiva dall'oscurità dei mobili da cucina neri alla leggerezza dei controsoffitti in marmo di Carrera.
Nero lucido tutt'intorno
Negli armadietti neri lucidi di questa cucina da sogno sono integrati elettrodomestici neri lucidi, e il look aerodinamico non potrebbe sembrare più elegante e chic. Mantenere nera anche la modanatura della corona è un colpo di genio del design.
Mobili da cucina bianchi con elettrodomestici neri
Se stai cercando un tocco di nero nella tua cucina, puoi sempre scegliere gli elettrodomestici neri. Si distinguono davvero dai mobili bianchi e non aggiungono una quantità enorme di nero nello spazio.
Isola della cucina rustica
Spesso progettata al contrario, con mobili da cucina chiari e un'isola da cucina scura, questa configurazione ribalta l'idea di design non solo per la sua combinazione di colori ma anche per i favolosi dettagli tradizionali.
Classico bianco e nero
Una divisione 50/50 di bianco e nero in questo spazio cucina si traduce in un look splendido e senza tempo. I mobili da cucina neri mettono in mostra splendidi lampadari e bilanciano i pavimenti scuri nello spazio.
Armadi inferiori neri
Se una cucina ad angolo è abbastanza piccola da far sembrare che i mobili della cucina completamente neri siano sopraffatti, considera di incorporare mobili neri nella parte inferiore e di lasciare la parte superiore bianca. Combinalo con un pavimento a scacchiera e avrai una combinazione vincente di tradizione e modernità.
Armadi neri con illuminazione colorata
Proprio come i mobili da cucina bianchi sono versatili per quanto riguarda gli accenti di colore, lo sono anche i mobili da cucina neri. Forniscono una base neutra audace su cui i colori (come questi pendenti in vetro soffiato arancione) possono brillare.
Isola della cucina nera
Non è un trucco nuovo: contrastare il colore dell'isola della cucina con il resto dei mobili della cucina. Ma quando il contrasto è drammatico come il bianco e nero, hai un punto focale davvero sbalorditivo.
Mobili da cucina completamente neri
Questa è una cucina senza tempo con i suoi mobili completamente neri. Se stai optando per una cucina prevalentemente nera, questo è un eccellente esempio di nero e del suo utilizzo in questo spazio.
Nero rustico
Il fascino rustico e il calore delle superfici granulose del legno, siano essi pavimenti, controsoffitti, scaffali o travi del soffitto (o, in questo caso, tutto quanto sopra) è assolutamente sorprendente se giustapposto ai mobili da cucina neri.
Nero Con Vetro
Essendo il colore che assorbe il colore per eccellenza, è interessante notare che il nero è esaltato e migliora le superfici che riflettono la luce. Un sacco di vetro in questa cucina rendono i mobili da cucina neri una scelta ovvia e meravigliosa.
Mobili da cucina neri opachi
Gli armadi neri opachi sono senza soluzione di continuità, senza hardware o maniglie visibili. I mobili neri abbinati al legno e al bianco conferiscono a questa cucina un aspetto moderno ed elegante.
Armadi neri con tappeto colorato
Gli stili della cucina cambiano con il vento. Non tutti i componenti sono permanenti. Un tappeto colorato, come questo tappeto orientale in rosso intenso che vedi qui, fornisce un bel motivo e una pausa visiva dal colore dei mobili neri.
Armadi neri con intradossi
Estendi l'effetto drammatico dei tuoi mobili da cucina neri dipingendo gli intradossi dello stesso colore. L'impatto dal pavimento al soffitto è sorprendente.
Armadi in legno con ripiani neri
È allettante usare il nero come colore d'accento semplicemente perché sta bene con tutto. È anche molto semplice e forte e contrasta piacevolmente con il legno.
Cucina contemporanea in nero
Come hai visto chiaramente, il nero è un colore che si adatta molto bene alle cucine moderne e contemporanee. Naturalmente ciò non significa che non possa essere utilizzato anche in combinazione con altri stili. Questa cucina rustica ha armadietti neri nella parte superiore e inferiore con una bella finitura invecchiata, ante con pannelli in vetro ed eleganti ferramenta in metallo. Il piano di lavoro e l'alzatina, invece, sono in legno.
Cucina minimalista tutta nera
Questa è una cucina completamente nera che, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, non sembra o non sembra molto buia. Il fatto che il soffitto sia bianco aiuta sicuramente a bilanciare l’arredamento.
Alzatina e contenitore in legno
Un bel modo per evitare che i mobili da cucina neri prevalgano sullo spazio è aggiungere legno al design.
Questo materiale caldo e naturale contrasta con il nero in modo molto piacevole. Qui è stato utilizzato per creare un elegante muro d'accento con ripiani sospesi.
L'alzatina è perfettamente integrata nel muro stesso. Questa è una cucina di Leicht Westchester-Greenwich.
Scegli una cucina industriale
Anche questa cucina in stile industriale progettata da Nina Williams Interiors utilizza il nero come colore principale.
Tutti i mobili, compresa l'isola, sono neri, il che aggiunge una forte atmosfera all'arredamento e consente al muro in mattoni e al piano di lavoro in legno di risaltare maggiormente.
Il tubo di metallo e i ripiani in legno colmano molto bene il divario tra questi elementi.
Mobili da cucina neri con maniglie dorate
Cucine contemporanee e mobili neri vanno di pari passo, come ci si può aspettare da un colore così semplice e versatile.
Studio Hurst ha completato le grandi unità nere con un bellissimo alzatina in marmo bianco e ha utilizzato questo materiale anche per il piano dell'isola.
Un altro dettaglio notevole è l'uso di accenti in metallo dorato per evidenziare l'eleganza di tutti i materiali e i colori coinvolti.
Piccoli mobili da cucina neri
Se hai una cucina piccola e uno spazio compatto, i mobili neri possono aggiungere spazio e dimensione all'aspetto della tua cucina. L'uso del bianco e del legno dà vita a questo spazio e massimizza le dimensioni dell'area.
Tutta l'illuminazione naturale
Troppo nero può far sembrare uno spazio buio. Per rimediare a ciò, lo studio Renovation Design Group ha dotato questa cucina di molta illuminazione naturale e artificiale.
I mobili sono tutti concentrati su un'unica parete, creando un piccolo mobile dalle linee molto semplici e pulite. Lo stile è ovviamente industriale, da qui il design del soffitto.
Domande frequenti (FAQ)FAQ
Quanto costano i nuovi mobili da cucina?
Gli armadi personalizzati ti costeranno da $ 300 a $ 750 per piede lineare se lo fai da solo. E da 500 a 1.200 se installi gli armadietti. E i prezzi varieranno anche a seconda che si utilizzino armadi in compensato o armadi in legno massiccio.
Qual è la migliore vernice nera per i mobili della cucina?
Benjamin Moore Onyx (2133-10) è la migliore vernice nera per mobili da cucina.
Hai bisogno di dipingere i mobili della cucina in rovere nero?
Quercia nera è solo il nome del legno. Una volta che il legno è stato trasformato in mobili da cucina, il legno è marrone.
I mobili da cucina neri influiscono sulla temperatura di una cucina?
Il colore nero compenserà l'illuminazione naturale della fonte di calore della cucina. Poiché è un colore scuro, i mobili da cucina neri aiutano a bilanciare la temperatura interna.
Mobili da cucina neri: conclusione
Il nero è un colore essenziale per l’interior design. È altamente versatile ed è un colore potente che può fare una dichiarazione audace o avere un aspetto discreto sullo sfondo. Aggiungi mobili da cucina neri se vuoi valorizzare la tua cucina con eleganza e raffinatezza.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook