Organizzatore di spezie: riavvia la tua cucina moderna

Spice Organizer: Reboot Your Modern Kitchen

Ogni cucina ha bisogno di un organizzatore di spezie. Un portaspezie da banco ti aiuterà a organizzare la tua cucina. I rack offrono modi efficienti per conservare le spezie più utilizzate e ti aiutano a risparmiare tempo quando ne hai bisogno.

Puoi acquistare un portaspezie in un negozio di contenitori o Bed Bath And Beyond, solo per citarne alcuni. Tuttavia, se vuoi essere creativo, potresti realizzare un portaspezie con ripiani utilizzando legno personalizzato.

Spice Organizer: Reboot Your Modern Kitchen

 

 

Spice Organizer: Reboot Your Modern Kitchen

Con tutte le diverse idee disponibili per conservare le spezie, non dovresti perdere molto tempo a trovarne una adatta alla tua cucina.

Per semplificare, abbiamo creato un elenco dei migliori portaspezie disponibili che ti ispireranno ad aggiornare la tua cucina.

Come scegliere un organizer per spezie

Non è facile restringere il campo dei migliori portaspezie. Dovrai determinare alcune cose prima di prendere una decisione su un portaspezie.

Ecco alcune questioni importanti:

Se il portaspezie verrà riposto all'interno di un armadio o sopra il bancone della cucina. Quante spezie intendi conservare: cucini con le spezie o sei il tipo che ha le basi a portata di mano? L'arredamento della tua cucina: non vorrai un portaspezie in legno se gli accessori della tua cucina sono in metallo. Quanto spesso pensi di utilizzare le spezie nel portaspezie? È qualcosa che viene fuori ad ogni pasto o solo quando stai sperimentando la cucina?

Tipi di portaspezie

Ecco i tipi più comuni di portaspezie:

Montaggio a parete con ripiani Portaspezie girevoli da posizionare nell'armadio o sul piano di lavoro Scaffali portaoggetti dotati di cassetti anziché ripiani Portaspezie magnetici conservati nel frigorifero Portaspezie scorrevoli che escono dalla dispensa su un sistema di binari Funzionalità di estensione dei ripiani diversi livelli di spezie

Negli armadietti per spezie

Negli armadietti gli organizzatori di spezie sono emersi come opzione di organizzazione delle spezie per i piccoli spazi della cucina.

Diamo un'occhiata ad alcuni design all'avanguardia.

Portaspezie estraibile a doppio livello

Slide Out Double Spice Rack Upper Cabinet Organizer

Questo mobile è progettato per ospitare barattoli di spezie acquistati in negozio, quindi non sono necessari contenitori speciali per le spezie intere. I rack sono regolabili e versatili. Si adattano anche a diversi tipi di mobili da cucina e dispense.

Il sistema è pratico e funziona bene in piccoli spazi. Puoi tenere questo portaspezie nei mobili della cucina superiori ed estrarlo quando devi raggiungere quelli sul retro.

Professionisti:

Accesso scorrevole Acciaio di qualità commerciale Design di facile montaggio

Contro:

Barattoli di conservazione non inclusi L'installazione può essere difficile in spazi ristretti

Organizer per portaspezie espandibile a 3 livelli

3 Tier Expandable Cabinet Spice Rack Organizer

Che sia intenzionale, la tua collezione di spezie crescerà costantemente. Per questo motivo è bene avere un portaspezie che possa accogliere le vostre spezie.

Questo rack espandibile può contenere 36 barattoli di spezie. Organizza i pezzi su diversi livelli, ciascuno profondo 3 pollici.

Professionisti:

Contiene 36 barattoli di spezie. Robusta struttura in acciaio. Può essere utilizzato per altri contenitori

Contro:

Si conserva meglio sulla parte superiore del bancone

Nei portaspezie per cassetti

Qui, daremo un'occhiata ad alcuni modelli di cassetti.

Portaspezie in plastica espandibile

Expandable Plastic Spice Rack

Conservare le spezie all'interno di un cassetto della cucina è comune ma non pratico a meno che non si disponga di un portaspezie.

Questo rack, ad esempio, ha un profilo sottile e un aspetto elegante e raffinato. Può entrare nella maggior parte dei cassetti. Dispone di ripiani inclinati che facilitano la presa delle bottiglie e l'identificazione del loro contenuto in pochi secondi.

Professionisti:

Si installa nel cassetto Costruzione durevole Elegante ed elegante

Contro:

Si sposta nei cassetti più grandi

Inserto portaspezie in legno per cassetto portaspezie

Wooden Spice Drawer Storage Organizer Insert,

Conservare le spezie all'interno di un cassetto della cucina è comune ma non pratico a meno che non si disponga di un portaspezie.

Questo rack, ad esempio, ha un profilo sottile e un aspetto elegante e raffinato. Può entrare nella maggior parte dei cassetti. Dispone di ripiani inclinati che facilitano la presa delle bottiglie e l'identificazione del loro contenuto in pochi secondi.

Professionisti:

Si inserisce direttamente nel cassetto Può contenere tutte le spezie necessarie È possibile utilizzarne più di una contemporaneamente

Contro:

È necessario rimuoverlo per pulire il cassetto

Portaspezie magnetici e montati a parete

I magneti sono funzionali. I contenitori per le spezie sono leggeri, quindi utilizzare i magneti su una griglia è pratico e conveniente.

Organizzatore per portaspezie con montaggio a parete

Wall Mount Spice Rack Organizer for Cabinet

Un'altra idea è quella di organizzare i contenitori delle spezie su una parete. Questo è utile se non hai abbastanza spazio o vuoi usare un cassetto o una parte dei tuoi armadietti come portaspezie.

Questo set è dotato di cinque scaffali con finitura cromata di grosso spessore che puoi appendere al muro ma anche all'interno della dispensa o dell'anta di un armadio.

Professionisti:

Sei rack cromati Spazio per soddisfare le tue esigenze Può essere installato in vari luoghi

Contro:

Reclami di qualità incoerente

Organizer per portaspezie in acrilico

Slide Out Double Spice Rack Upper Cabinet Organizer

Questo portaspezie è l'ideale se ti piace il minimalismo e vuoi che la tua cucina abbia un aspetto pulito e semplice. È realizzato in acrilico ed è robusto senza sembrare pesante o robusto.

I barattoli e le bottiglie delle spezie sembrano galleggiare. Questo rack non scolorisce e rimarrà fresco e pulito per lungo tempo.

Professionisti:

Non scolorisce nel tempo Costruzione semplice ed elegante per carichi pesanti

Contro:

Non si allinea bene

Portaspezie per montaggio a parete a 5 livelli

5 Tier Wall Mount Spice Rack Organizer

Ecco un portaspezie da parete ideale e pratico. Può contenere spezie standard o altre cose per mantenere organizzata la tua cucina.

Professionisti:

Scaffali in rete Facile da pulire Molto spazioso

Contro:

Può essere difficile posizionare bottiglie più grandi nel rack

Barattoli di spezie magnetici

Magnetic Spice Tins

I barattoli di spezie magnetici sono i preferiti. Non sporgono, anche se sembrano unici. Sono comodi e puoi sistemarli come preferisci. Sembrano anche belli e fungono anche da decorazioni per la tua cucina.

Questo set è composto da 16 barattoli di spezie magnetici. Ognuno ha un magnete sul retro che impedisce loro di cadere. I coperchi sono trasparenti, quindi puoi vederne il contenuto.

Professionisti:

Aderisce facilmente al frigorifero. Coperchio trasparente. Etichette impermeabili

Contro:

Le spezie più pesanti possono causare scivolamenti

Portaspezie autoportante

A differenza dei rack montati a parete, i rack autoportanti sono versatili. Puoi portarli dove vuoi.

Ecco alcune idee per la vostra cucina:

Organizer a torre per portaspezie da appoggio da 20 barattoli

20-Jar Countertop Spice Rack (

I portaspezie indipendenti sono comuni nella maggior parte delle cucine. Non sono destinati a essere inseriti in un cassetto o in uno scaffale. Ciò significa che puoi posizionarli su una superficie piana come il bancone della cucina.

L'organizer esteticamente gradevole viene fornito con due contenitori di vetro preriempiti.

Professionisti:

Design moderno Trova facilmente le spezie. Conserva 20 barattoli

Contro:

Deve essere posizionato su una superficie piana

Organzier da appoggio girevole da 16 barattoli

16-Jar Revolving Countertop Spice

Allo stesso modo, questo rack viene fornito con 16 barattoli di spezie preriempiti e ha anche un moderno design girevole che ti consente un facile accesso a tutti i barattoli. Le spezie sono organizzate su due livelli in un design a giradischi Lazy Susan.

Il portaoggetti è inoltre dotato di una maniglia che ne facilita il trasporto. I barattoli hanno la parte superiore etichettata, quindi non sarà necessario cercare a fondo per identificarne il contenuto.

Professionisti:

Barattoli preriempiti Design moderno Maniglia per il trasporto

Contro:

Può essere ingombrante sul piano di lavoro

Portaspezie in legno AllSpice

AllSpice Wooden Spice Rack

Questo portaspezie verticale in legno può contenere 60 contenitori per spezie. Ha una struttura in legno massello che può essere realizzata su misura con diverse essenze di legno. Il rack viene fornito con 315 etichette impermeabili prestampate e ha una finitura opaca.

Professionisti:

315 etichette prestampate Può contenere 60 barattoli di vetro Solida struttura in legno

Contro:

Occupa uno spazio significativo sul piano di lavoro

Inserto portaspezie

Pull out cabinet spice insert

L'inserto portaspezie ha quattro ripiani ed è stato progettato per cucine strette dove vengono conservate le bottiglie. Può essere inserito anche all'interno dei cassetti e può essere abbinato a divisori e altri accessori.

Il rack può contenere barattoli di spezie di diverse dimensioni e può essere posizionato su ripiani stretti, leggermente angolati e rivolti al centro.

Professionisti:

Scorre all'interno di cassetti stretti. Realizzato in legno massiccio

Contro:

Può essere scomodo da installare

Portaspezie in legno

Countertop Spice Rack

Questo design è una scelta facile se desideri aggiungere una consistenza naturale alla tua cucina. Il portaspezie funziona come supporto a parete ed è realizzato a mano con legno di teak invecchiato di prima qualità. Inoltre occupa meno spazio nella dispensa e ha spazio per bottiglie più alte.

Professionisti:

Arredamento rustico semplice e facile Facilmente spostabile

Contro:

Può contenere solo bottiglie di determinate dimensioni

Suggerimenti per la conservazione delle spezie

Esiste un metodo per conservare le spezie. Una conservazione impropria può far sì che le spezie diventino stantie. Le spezie contaminate possono anche cambiare il sapore del cibo, soprattutto se usate per la cottura al forno.

Le persone trovano quanto segue utile quando si conservano le spezie:

Le spezie devono essere conservate in barattoli ermetici per evitare l'accumulo di umidità. Conservare le spezie in un luogo fresco, asciutto e per mantenerne la freschezza. Conserva le spezie per il tempo consigliato perché perderanno la loro efficacia.

Domande frequenti

Quante spezie può contenere un portaspezie medio da cucina domestica?

I contenitori per spezie standard sono profondi 2,5 pollici. Un rack da 18 pollici può contenere 12 lattine standard. Ricorda, un portaspezie è pensato per le spezie, non per i condimenti.

Che cos'è la tecnologia della bilancia di rifornimento automatico?

La bilancia a rifornimento automatico rileva il peso degli oggetti di uso quotidiano. La tecnologia può effettuare un riordino o avvisarti quando stai per esaurire.

Dove dovrebbero essere conservate le spezie in una cucina?

Le spezie dovrebbero essere conservate in una zona fresca e buia per prolungarne la vita ed evitare la luce solare diretta o il calore. Gli armadietti sono i posti migliori. Altri spazi comuni per le spezie includono armadi, una dispensa o appese a una porta, a un muro o a un bancone.

Le spezie possono ammuffire?

Le spezie non hanno una data di scadenza. Se conservi le spezie sigillate e in un ambiente sicuro, non dovrai preoccuparti dei problemi di muffa.

Cos'è un portaspezie verticale?

Un portaspezie verticale fornisce un rapido accesso alle spezie in modo da non doverle cercare durante la cottura. L’organizzazione è una componente essenziale di un ambiente di cucina sano. Con un organizer non devi cercare a lungo una spezia perché puoi trovare quello che stai cercando in pochi secondi.

Conclusione sull'organizzatore delle spezie

Un portaspezie a parete è qualcosa di cui ogni cucina ha bisogno. Un organizer per spezie aumenta l'efficienza della tua cucina occupando meno spazio sul bancone. Se sei un cuoco serio, probabilmente hai una collezione di spezie.

Nelle cucine piccole o se hai poco spazio nell'armadio, vuoi mantenere le spezie organizzate. Un portaspezie montato o un giradischi Lazy Susan sono due idee che potrebbero aiutare.

Gli organizzatori di spezie sono esteticamente gradevoli e sono anche un buon segno di una cucina efficiente. Inoltre mantengono le erbe e i condimenti in un unico punto, rendendoli facilmente accessibili. Puoi anche personalizzare il portaspezie e appenderlo al muro con un chiodo e due viti, oppure montarlo sulla porta della dispensa.

Un organizzatore di spezie ti aiuterà a risparmiare tempo mentre cucini. Quando organizzi i tuoi condimenti e le spezie in un unico posto, non devi cercare negli armadietti ogni volta che ne hai bisogno.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook