Skip to content
  • Menu Item

PhoneNews.Net

  • Home
  • Crafts
  • Toggle search form
  • The Best Way to Get Blood Out of Carpet
    Il modo migliore per rimuovere il sangue dal tappeto crafts
  • How Much Paint Do I Need? A Paint Calculator to Paint Like a Pro
    Di quanta vernice ho bisogno? Un calcolatore di pittura per dipingere come un professionista crafts
  • Sloping Roof Ideas And Architectural Wonders
    Idee per tetti spioventi e meraviglie architettoniche crafts
Lean To Shed Plans, Tutorials, And Kits

Piani, tutorial e kit Lean To Shed

Posted on December 4, 2023 By root

Anche se piantare alberi e mantenere l'erba verde è fondamentale per un giardino felice, lo stesso vale per l'aggiunta di qualcosa come una tettoia per mantenere le cose in ordine. Sebbene questa non sia l'unica opzione di archiviazione, è sicuramente una delle migliori.

Lean To Shed Plans, Tutorials, And KitsImmagine da Buck Custom Homes

Può essere altrettanto importante assicurarsi di avere abbastanza spazio per conservare tutto ciò che non vuoi che sia sparso nel cortile. Un modo per farlo con poco spazio è un capannone inclinato.

Table of Contents

Toggle
  • Cos'è un capannone inclinato?
  • Come realizzare piani Lean To Shed
    • La Fondazione
    • Muri
    • Tetto
    • Elettrico
    • Porte E Finestre
  • Come costruire un capannone inclinato
    • Passaggio 1: posare la base di ghiaia
    • Passaggio 2: costruire il telaio di fondazione
    • Passaggio 3: aggiungere il sottopavimento in compensato
    • Passaggio 4: costruisci tre muri
    • Passaggio 5: costruisci il quarto telaio del muro
    • Passaggio 6: installare i muri
    • Passaggio 7: aggiungere il raccordo
    • Passaggio 8: installare le travi
    • Passaggio 9: abbassare il tetto
    • Passaggio 10: costruire o installare porte
  • Kit per capannone inclinato
    • Freccia Lean To Shed- 4×7
    • Capannone Keter Artisan – 2 misure
    • Stagione per il tempo libero Cedro Lean To Shed – 2.5×5
    • Capannone inclinato zincato bianco – 5×3

Cos'è un capannone inclinato?

What Is A Lean To ShedImmagine dal capannone storico

Un capannone a tettoia un capannone che ha il tetto spiovente e tre pareti. Si chiama appoggiata perché la quarta parete è condivisa con un altro edificio, quindi è appoggiata a quell'edificio. Di solito viene utilizzato come capannone adibito a deposito.

Sebbene tu possa costruire quel quarto muro, la maggior parte delle volte, quel quarto muro è più una struttura per aiutare a fissare il capannone all'edificio. Spesso c'è una porta o un'apertura che conduce dal capannone all'edificio.

Come realizzare piani Lean To Shed

Lean To Shed Plans

Puoi effettivamente fare i tuoi piani per un capannone se hai già fatto cose simili in precedenza. Ci sono solo pochi passi da compiere e alcune cose che devi considerare. Da lì, puoi renderlo tuo.

La Fondazione

La prima cosa con cui inizierai è una fondazione. Puoi realizzare qualsiasi tipo di fondazione desideri, anche in cemento se non hai mai intenzione di spostare il capannone. Ma per ottenere i migliori risultati, vengono utilizzati una semplice tavola e un pavimento in compensato.

Muri

I muri sono ciò che costruirai dopo. Entreremo nei dettagli più avanti, ma questa è semplicemente una cornice 2×4 per i muri e in realtà devi costruirne solo tre. Ricorda solo che il muro di fondo sarà il più alto.

Tetto

Il tetto viene dopo. Questo è un po' complicato in quanto comporta l'angolazione delle travi. Quindi parleremo più approfonditamente di come farlo in seguito, ma puoi pianificarlo come preferisci se sai cosa stai facendo.

Elettrico

Poi arriva l'elettricità. Non tutti i capanni avranno l'elettricità ma la maggior parte avrà almeno una luce al centro della stanza. Tuttavia, puoi sempre far funzionare dei cavi di caduta per alimentare il tuo capannone per rendere le cose più facili.

Porte E Finestre

Una porta è importante, le finestre sono facoltative. Probabilmente finirai per costruire una semplice porta da fienile per la porta d'ingresso del capannone. Le finestre possono essere aggiunte come preferisci, ma mantenerle piccole è l'ideale.

Come costruire un capannone inclinato

How To Make Lean To Shed Plans

Esistono diversi modi per costruire un capannone inclinato, ma il modo più comune è quello che esamineremo oggi. Questi sono i passaggi che farai per costruire effettivamente il capannone e non solo per pianificarlo.

Passaggio 1: posare la base di ghiaia

In realtà questo serve principalmente per avere una buona base su cui costruire, ma se lavori su erba o terra, può essere molto utile avere una base di ghiaia. Per fare questo, dovresti iniziare scavando qualche centimetro.

La profondità esatta dipende da te, ma da quattro a sei pollici funziona bene. Da qui puoi aggiungere la barriera necessaria, qualche centimetro di sabbia e poi lo strato superiore di ghiaia. Ricordati di comprimerlo sempre.

Nota: questo non include la costruzione o lo scavo per livellare l'area. Questo è qualcosa che dovrai fare a seconda di dove si trova il tuo terreno rispetto all'edificio.

Passaggio 2: costruire il telaio di fondazione

Il telaio di fondazione è solitamente costituito da 2×6. Ciascuno sarà di circa 16 pollici tra loro, ma non di più. Per un capannone 4×8, che è quello che stiamo costruendo oggi, avrai bisogno di sette assi da quattro piedi e due da otto piedi.

Avvitateli insieme come telaio di base. Inizia aggiungendo tutte le tavole corte a una tavola lunga e poi aggiungi l'ultima tavola lunga per tenere tutto insieme. Ricordati di segnare su ogni tavola il punto in cui si troveranno le altre.

Passaggio 3: aggiungere il sottopavimento in compensato

Dopo aver costruito la cornice semplice, ora arriva una delle parti più semplici. Prendi un pezzo di compensato 4×8 e fissalo al telaio. Puoi iniziare usando colla per legno o chiodi liquidi. Quindi, avvitalo o inchiodalo.

Le unghie liquide lo mantengono in posizione in modo che non sia di traverso ogni volta che finisci, ma aiuta anche a fissarlo e sigillarlo. Tuttavia, non dovresti fare affidamento solo su di esso per tenere insieme le fondamenta. Aggiungi quella linea di viti.

Passaggio 4: costruisci tre muri

Dovrai costruire tre muri principali per far sì che la tettoia possa essere rimessa. È meglio costruire tutti i muri prima di installarli. Quindi costruisci semplici muri a telaio con un muro lungo otto piedi e gli altri due lunghi quattro piedi.

Per questo capannone, tutte e tre le pareti avranno la stessa altezza. La parte pendente arriva con il nostro passaggio successivo. A questo punto, ricorda di imparare come costruire le partizioni e di aggiungere eventuali fori per finestre o porte.

Passaggio 5: costruisci il quarto telaio del muro

Il quarto muro non sarà un muro intero. Invece, sarà un telaio che consentirà al tetto di appoggiarsi e appoggiarsi. Puoi costruire un muro intero se vuoi, ma puoi farlo semplicemente usando una cornice.

Il telaio dovrebbe essere circa un piede più alto delle altre pareti. Dovrebbe anche avere uno zoccolo, un'asse su ciascun lato e poi un'asse superiore. Da lì, puoi aggiungere maggiore sicurezza dove preferisci.

Passaggio 6: installare i muri

Ora è il momento di installare i muri. Inizia fissando le pareti al pavimento. Da lì, puoi avvitarli l'uno all'altro e avere un capannone bello e solido. Non preoccuparti se è solo all'80%, il tetto lo proteggerà per il resto.

Passaggio 7: aggiungere il raccordo

Puoi aggiungere il raccordo ora o dopo il tetto, ma può essere utile andare avanti e aggiungerlo ora in modo da poter vedere l'inclinazione che verrà creata ogni volta che lo taglierai in seguito con il tetto. Quindi installa ogni pezzo, dovrebbero essercene quattro.

Passaggio 8: installare le travi

Installa ora le travi. Questa è sicuramente la parte più complicata. Perché dovrai creare una fessura in ciascuna tavola su entrambe le estremità in modo che possa appoggiarsi saldamente su ciascuna estremità del capannone. Questo non è facile.

Tuttavia, se sai cosa stai facendo, non dovrebbe essere un problema. Il taglio in sé non è difficile, ma farlo con l'angolazione giusta può esserlo. Inizia con un'estremità e poi fai in modo che l'altra estremità corrisponda.

Passaggio 9: abbassare il tetto

Ora che hai installato le travi, puoi iniziare con il tetto. Anche in questo caso, una base in compensato sarà l'ideale. Ma prima di farlo, taglia il rivestimento in eccesso per inclinarlo con il tetto. Quindi puoi aggiungere il compensato.

Dovrebbe essere un semplice pezzo di compensato. Potresti voler assicurarti che sia leggermente più largo di quattro piedi nel caso in cui sia necessario che ci sia una sporgenza. Circa un metro e ottanta si prenderanno cura di qualsiasi cosa sul retro o sul davanti.

Passaggio 10: costruire o installare porte

Finalmente è il momento di costruire le tue porte. Di solito sono preferibili le porte della stalla o qualcosa come le porte del capannone. Costruisci le tue o acquista porte per garantire che tutto sia sicuro. Se stai aggiungendo finestre, aggiungile anche adesso.

Infine, puoi dipingere e rifinire il tuo capannone con le finiture. Ma tutto il necessario è fatto. Sentiti libero di isolare e aggiungere elettricità, ma non tutti i capannoni ne hanno bisogno, non se sono semplicemente capannoni di stoccaggio.

Kit per capannone inclinato

 

Se non vuoi preoccuparti di procurarti tutti i materiali giusti, puoi semplicemente acquistare un kit per il capannone su Amazon o nel tuo negozio di ferramenta. Ecco alcuni kit a cui ispirarti e che potrebbero interessarti.

Freccia Lean To Shed- 4×7

Arrow Shed

L'Arrow Shed è compatto e sicuro. Ha anche le migliori valutazioni di qualsiasi altro prodotto su Amazon per una buona ragione. Le dimensioni sono praticamente perfette, quasi le stesse del capannone che abbiamo costruito nel tutorial qui sopra.

Se non sei sicuro di quale kit per il capanno acquistare, questa è probabilmente la soluzione migliore per le dimensioni, la sicurezza e la facilità di assemblaggio. Sicuramente, una scelta sicura che può adattarsi a qualsiasi stile di casa tu possa avere.

Capannone Keter Artisan – 2 misure

Leisure Season Cedar Lean To Shed

Questo capannone vincente è disponibile in due dimensioni. C'è il quadrato 7×7 e poi il più lungo 9×7 se vuoi più spazio o semplicemente ti piace l'aspetto di un capannone oblungo. Sembra molto bello ma è molto più costoso.

Se vuoi spendere una fortuna, allora questa è una buona scelta su cui spendere. Viene fornito anche con il proprio set di finestre lucernario. La combinazione di colori è fantastica, le porte sono piacevoli da usare e tutti commenteranno il capannone.

Stagione per il tempo libero Cedro Lean To Shed – 2.5×5

Leisure Season Cedar Lean To Shed - 2.5x5

Se vuoi qualcosa di piccolo e sorprendente, questo capanno in cedro di Leisure Season fa per te. È piuttosto piccolo e simile a un armadio, ma è sicuro da usare all'aperto e abbiamo già detto che sembra assolutamente fantastico vicino a casa tua?

Anche il capannone è alto più di un metro e mezzo. Anche se non sarà abbastanza alto per stare in piedi, è abbastanza grande per riporre gli attrezzi da giardino ed è abbastanza compatto da adattarsi quasi ovunque. Come non innamorarsi solo del profumo del cedro?

Capannone inclinato zincato bianco – 5×3

5x3 FT Outdoor Storage Shed

Se quello che vuoi è risparmiare, questo capannone è un ottimo affare. È un capannone più piccolo di un metro e mezzo per tre e costa meno di $ 200, con una spedizione ragionevole per un kit come questo, metallo e tutto.

Anche questo capannone è bianco, cosa che molte persone cercano e non riescono mai a trovare. La maggior parte dei capannoni sono grigi, verdi o di qualche altro colore scuro. Ma questo capanno è di metallo bianco e sta benissimo contro la casa. Forse un kit fa al caso tuo.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook

crafts

Post navigation

Previous Post: Porta l'influenza calmante del colore blu al tuo design d'interni
Next Post: Come pulire i cuscini del divano e rimuovere le macchie

Related Posts

  • Standard Ceiling Height In 21st Century
    Altezza del soffitto standard nel 21° secolo crafts
  • How Much To Tip Movers And How To Figure Your Tip
    Quanto dare la mancia ai traslocatori e come calcolare la mancia crafts
  • How To Use A Grout Float Properly And Pick The Right one
    Come utilizzare correttamente un galleggiante per malta e scegliere quello giusto crafts
  • Mexican Houses Experience Surging Popularity Among US Homeowners
    Le case messicane registrano una crescente popolarità tra i proprietari di case negli Stati Uniti crafts
  • Cool Bunk Beds For People Of All Ages
    Fantastici letti a castello per persone di tutte le età crafts
  • How to Determine the Right Rug Size for a Queen Bed
    Come determinare la dimensione giusta del tappeto per un letto matrimoniale crafts
  • 100 Beautiful Living Room Ideas (With Images)
    100 bellissime idee per il soggiorno (con immagini) crafts
  • Form and Function: Stylish Dining Ideas for Large Families
    Forma e funzione: idee per pranzare alla moda per famiglie numerose crafts
  • Maison and Objet Shows Many Options for Bedroom Lamps
    Maison e Objet mostrano molte opzioni per le lampade da camera da letto crafts

Copyright © 2025 PhoneNews.Net.

Powered by PressBook News WordPress theme