Un design di "bentornato a casa": la nostra guida per le sedie da portico più seducenti

A “Welcome Home” Design – Our Guide For The Most Alluring Front Porch Chairs

Trascorri ore a progettare il tuo soggiorno o ad analizzare gli elettrodomestici della cucina. Quindi dovresti assicurarti che l’esterno della tua casa sia accogliente e accogliente come l’interno. Niente dice "mettiti comodo" più di alcuni mobili da veranda accuratamente selezionati.

A “Welcome Home” Design – Our Guide For The Most Alluring Front Porch Chairs

Nell'articolo di oggi ti guideremo attraverso alcuni principi di progettazione di base. Questo dovrebbe aiutarti a delineare la tua visione del portico ideale e imparare a scegliere l'arredamento giusto. Offriamo una selezione delle 12 sedie da veranda più accattivanti e comode. Spieghiamo i vantaggi e i limiti degli stili e dei materiali più comuni utilizzati. Dopo aver consultato la nostra guida, dovresti avere un'idea più chiara di ciò che si adatta meglio al tuo patio o portico d'ingresso. Mettiti comodo e buona lettura.

Come scegliere la sedia della veranda

Il design della tua casa dovrebbe esprimere la tua personalità. E questo include anche il tuo portico anteriore. Fai un ottimo ingresso davanti a ogni ospite con mobili da esterno eleganti e pratici. Ma non perderti nei dettagli e non riempire tutto il tuo spazio finché non ce n'è abbastanza per far dondolare un gatto.

Ecco alcuni suggerimenti per facilitare il processo di scelta delle sedie per la veranda e altro ancora.

Trova uno scopo per i mobili.

Pensa a cosa vuoi utilizzare per quello spazio di ingresso. Decidi se vuoi solo un posto rilassante per il tuo tè pomeridiano o un'area dove i tuoi bambini possano saltare in sicurezza. O forse desideri un angolo dove goderti il giornale e il caffè la mattina. Una volta che sai qual è la funzione principale del tuo ingresso, il resto diventa più semplice.

Scegli un punto focale per la zona.

Che si tratti di un semplice cuscino colorato su una sedia a dondolo o di un affascinante tappetino da ingresso, hai bisogno di un elemento centrale. Avere un punto di interesse principale renderà più semplice la scelta del resto degli elementi decorativi.

Semplicemente graviteranno o completeranno questo punto primario. Puoi essere creativo e innovativo quanto vuoi. Combina i toni neutri con un tocco di colore, sotto qualsiasi forma. Dai tappeti, ai cuscini, ai vasi di fiori, persino alla porta d'ingresso, qualsiasi cosa può essere quel pezzo vivido per ravvivare l'ambiente.

Rimani fedele all'architettura della tua casa.

L'arredamento del portico anteriore dovrebbe favorire un'atmosfera accogliente, non una sensazione inquietante. Prova a fondere le tue idee considerando i materiali, i colori e il design della tua casa. Il tuo patio o portico dovrebbe sembrare un'estensione naturale della tua casa.

Non aver paura di accessoriare.

L’arredamento è solo il primo passo, ma la bellezza sta nei dettagli. Dai un'atmosfera rustica con un tappeto tradizionale o rendi il tutto più accogliente con alcuni cuscini e piante. Trasforma la tua veranda in quel rifugio sicuro dove puoi rilassarti nei pomeriggi pigri.

Diversi tipi di sedie da portico

Se ti senti ancora perso nell'oceano delle scelte, lascia che restringiamo un po' il campo per te. Ecco i tipi più comuni di sedie per veranda.

Scansiona questa descrizione per capire cosa vorresti per la tua casa.

Sedie Adirondack

Classiche, convenienti e durevoli, queste poltrone in legno sono le preferite dal pubblico. Solitamente hanno il sedile inclinato verso il basso verso lo schienale spiovente.

Sedie a dondolo

Niente potrebbe rendere il bambino che è in te più felice mentre leggi il giornale di una sedia a dondolo. Comodi e divertenti allo stesso tempo, sono un'ottima aggiunta e possono farti rilassare. Aggiungi dei cuscini per un migliore supporto e trascorri le tue ore a dondolo.

Panchine

Condividere è importante, quindi perché non condividere il tuo spazio d'ingresso con la tua famiglia o i tuoi amici? Una panca ben costruita non solo offre sicurezza e comfort, ma ha anche un aspetto sorprendente. Se hai problemi alla schiena, prendi in considerazione l'acquisto di una panca curva, per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale. Con alcuni comodi cuscini, puoi anche fare un pisolino veloce sulla panchina quando non c'è nessuno in giro.

Alianti

Se le sedie a dondolo ti fanno sentire a disagio, che ne dici di un aliante? Fornendo un movimento bilanciato avanti e indietro, ti permettono di rilassarti al tuo ritmo.

Altalene

Con o senza ninne nanne, l'altalena diventa facilmente il posto preferito della famiglia all'aperto. Puoi goderti l'alba, leggere il tuo libro preferito o semplicemente guardare le nuvole che passano dalla tua altalena.

Le migliori sedie per veranda

Per ottenere l'atmosfera seducente che desideri per la tua veranda, abbiamo preparato una selezione di 12 sedie, solo per te. Esplora la tabella seguente per una rapida panoramica o leggi di seguito i dettagli. Scegli il tuo futuro trono relax. Vediamo quali opzioni allettanti ci attendono.

1. Panca per alianti tradizionale Gean

Gean Traditional Glider Bench

La tradizionale panca per alianti Gean ti inviterà a sederti e rilassarti. Si adatta a un design tradizionale o a qualsiasi ingresso come un guanto. Di alta qualità e di lunga durata, questa panca da aliante è il risultato di un sapiente lavoro artigianale. Realizzato in Pennsylvania, questo capolavoro in cedro rosso occidentale aggiunge una nota di eleganza a qualsiasi portico o cortile. Quando il classico incontra il comfort, trovi che questa panca da aliante è la risposta.

2. Sedia a dondolo Nelsonville Classic Adirondack

Nelsonville Classic Adirondack Rocking Chair

La sedia a dondolo Nelsonville Classic Adirondack combina un design durevole, semplice ed elegante. Ottieni il miglior arredamento per la tua veranda, a partire da questo set di due sedie a dondolo. Con un massimo di 10 opzioni di colore, queste fantastiche sedie sono coperte da una garanzia di 12 anni. Sai che sono sicuramente costruiti per durare e rendere il tuo ingresso favoloso. Aggiungi dei comodi cuscini e divertiti a dondolarti per ore.

3. Set di sedie a dondolo per portico Shaker

Shaker Porch Rocking Chair Set

Il set di sedie a dondolo Shaker Porch dimostra che c'è solo una cosa migliore di una sedia a dondolo. Ovviamente si tratta di due sedie a dondolo e un tavolino. Perché in questo modo potrai goderti del tempo di qualità sulla tua veranda con qualcuno che ami. Sorseggia il tuo caffè mattutino o un bicchiere di vino dopo cena e rilassati.

Questo set resisterà a qualsiasi tipo di condizione atmosferica e viene fornito con una garanzia a lungo termine. Consideratelo una grande eredità da lasciare ai vostri figli o semplicemente qualcosa di cui godere per molti anni a venire. Scegli uno dei sette colori da abbinare o fai vibrare il tuo ingresso. Continua a dondolarti, poiché queste sedie hanno una garanzia residenziale di 20 anni.

4. Sedia a dondolo Calvin con cuscini

Calvin Rocking Chair with Cushions

La sedia a dondolo Calvin con cuscini (set di 2) ha tutto ciò di cui hai bisogno per districarti. Dondolarsi sotto il portico diventa ancora migliore grazie ai comodi cuscini in schiuma attaccati a ciascuna sedia. Bambino o no, ti sentirai felice del comodo rock-a-bye offerto da queste sedie. Il design elegante si abbinerà a qualsiasi stile e le sedie nere o grigie lo fonderanno perfettamente.

5. Sedia a dondolo a molla per esterni Siemens con cuscini

Siemens Outdoor Spring Rocking Chair with Cushions

La sedia a dondolo a molla per esterni Siemens con cuscini porta il comfort all'aperto a un livello superiore. Questo set di due include un telaio in acciaio verniciato a polvere, per una struttura di lunga durata. I cuscini del sedile e dello schienale sono accoglienti e progettati per affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

Moderne, funzionali, accoglienti, queste sedie renderanno il vostro ingresso due volte più accattivante. Posizionali accanto a un divano o sistemali in un angolo. Facile da pulire, questo set di sedie a dondolo resiste ai raggi UV, alla ruggine e a qualsiasi condizione atmosferica. Affidati a per un look sempre nuovo e moderno.

6. Sedia a dondolo con cuscini

Rocking Chair with Cushions

La sedia a dondolo con cuscini (set da 2) trasformerà la tua veranda in uno spazio accogliente e aggiungerà un tocco di colore. Uniscono le vibrazioni rustiche delle strutture in vimini con i cuscini colorati che risaltano.

Questo set è semplicemente irresistibile e versatile. Posizionalo all'interno o all'esterno, usalo quando esci con gli amici o per rilassarti dopo una lunga giornata. I comodi cuscini sono disponibili in una varietà di quattro colori, quindi scegli il tuo preferito. Concediti l'angolo più accogliente della tua casa, impreziosito da queste sedie a dondolo.

Come prendersi cura delle sedie della veranda

Alcuni produttori offrono una garanzia a lungo termine per l'arredamento da esterno. Affinché le sedie, i tavoli o i cuscini della veranda durino ancora di più, ecco alcuni suggerimenti utili da avere nella manica. Poiché il materiale utilizzato per le sedie varia, condividiamo i trucchi più utili per ciascun tipo. In questo modo saprai come mantenere i tuoi mobili da esterno belli e dai colori vivaci più a lungo.

Mobili in plastica

Facili da trasportare, con una varietà di colori e stili, le sedie in plastica sono anche un'opzione a basso costo. Scegli modelli resistenti ai raggi UV o plastica riciclata per maggiore durata e resistenza allo sbiadimento. Per mantenerlo pulito, è sufficiente una soluzione di sapone neutro per rimuovere eventuali macchie.

Legna

Solido, robusto, il legno è anche uno dei materiali più costosi per l'arredo da esterno. Tra i legni più durevoli e resistenti agli agenti atmosferici consigliamo l'acacia o il teak. Anche l’eucalipto è un’ottima opzione. Questi tipi di legno sono anche più resistenti agli attacchi degli insetti, grazie alla loro maggiore densità. Per preservare e migliorare il colore, prova ad applicare un sigillante ogni 1-3 anni.

Mobili in alluminio

Resistente e allo stesso tempo leggero, l'alluminio resiste a qualsiasi condizione atmosferica. Se opti per un arredamento in alluminio, la manutenzione è un gioco da ragazzi. Puoi semplicemente lavarlo con acqua e sapone neutro. Assicurati di pulirlo bene una volta terminato. Tieni presente che i prodotti chimici o i detergenti abrasivi possono causare scolorimento.

Mobili in vimini

Il vimini intrecciato è una scelta classica e popolare per molti proprietari di patio. Tieni d'occhio la scelta del vimini per tutte le stagioni se prevedi di installare la sedia all'esterno. La versione tradizionale non sopporta bene la pioggia o il caldo eccessivo. Per conservare l'aspetto originale, aspira il vimini con la testina della spazzola per la polvere. Puoi anche usare una soluzione di sapone neutro per strofinarlo. Assicurati di lasciarlo asciugare in un luogo ben ventilato.

Per tutti i mobili

Tienilo al sicuro durante la bassa stagione. Conservarlo in un luogo asciutto durante la stagione fredda, per evitare eventuali danni dovuti al gelo. Se non disponi di molto spazio per riporre gli oggetti, valuta la possibilità di acquistare una versione pieghevole dei mobili. Puoi anche provare a procurarti una copertura resistente alle intemperie per proteggere le sedie e il tavolo dalla pioggia o dalla neve.

Incartare

Pronti a scatenarvi? Spero che la nostra guida ti abbia fatto sentire più a tuo agio nella scelta della tua prossima sedia da veranda. Entra nel vivo delle cose rivedendo i nostri 12 articoli più consigliati.

E facci sapere nei commenti qual è la tua attività preferita da fare mentre scivoli sulla sedia o sulla panca. Siediti, rilassati e goditi il pomeriggio!

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook