Vivi nel grembo del lusso in questi ampi appartamenti di New York

Live in the Lap of Luxury in These Expansive New York Apartments

In secondo luogo, solo dopo San Francisco, New York City è tra i mercati immobiliari più costosi del paese. Data la concentrazione di affari e ricchezza, insieme al forte appeal internazionale, il mercato vanta un elenco di appartamenti di lusso a New York che faranno rabbrividire il tuo conto bancario. I prezzi arrivano fino a 40 milioni di dollari e le proprietà dispongono di tutti i comfort, comprese viste impareggiabili sulla città. Alcuni sono attici multilivello mentre altri occupano solo un piano ma non commettere errori, questi appartamenti sono l'epitome del lusso, dello stile e dell'invidia. Dai un'occhiata a ciò che rende questi luoghi alcuni degli appartamenti più costosi di New York che si possano trovare.

La torre del miliardario

Live in the Lap of Luxury in These Expansive New York Apartments

La sola posizione dice tutto: la Billionaire's Row Tower. Situato al 157 West 57th Street, l'edificio si trova all'estremità sud di Central Park e domina letteralmente il quartiere. Sebbene tutti gli appartamenti di questo edificio siano magnifici, questa è una delle uniche due case che dispongono di spazio esterno privato sul parco. Il lussuoso appartamento di New York è in realtà un condominio duplex con cinque camere da letto e 5,5 bagni, progettato dalla designer d'interni di fama internazionale Katherine Newman.

Il fulcro della casa è una grande sala lunga 43 piedi che si trova appena fuori dall'atrio ed è completamente circondata da finestre dal pavimento al soffitto. Conduce su uno splendido solarium e terrazza di 60 m². La residenza ha un livello superiore dove si trovano quattro camere da letto. Entrare nella camera da letto principale è come entrare in un totale ritiro dalla vita cittadina. Ha tutti i comfort che potresti desiderare – e anche di più – tra cui pannelli a parete sospesi, un'enorme cabina armadio con mobili su misura e un bagno padronale extra-large, servizi igienici Duravit per lui e per lei in cabine private, una cabina armadio. doccia a pioggia e vasca da bagno indipendente separata. Ognuna delle altre tre camere da letto ha ciascuna il proprio bagno privato. Dai un'occhiata a questo magnifico appartamento di New York.

Spring Garden Residence at 157 West 57 - luxury apartment - living area

Spring Garden Residence at 157 West 57 - luxury apartment - large living room decor

Spring Garden Residence at 157 West 57 - luxury apartment - modern furnished living room

Spring Garden Residence at 157 West 57 - luxury apartment - open space dining area

Spring Garden Residence at 157 West 57 - luxury apartment - kitchen

Viste a 306° vicino al Madison Square Park

Luxury NYC apartment tour

Occupare l'intero piano dell'edificio è quasi un must per gli appartamenti di lusso più costosi di New York, e questo occupa l'intero 56esimo piano della Madison Square Park Tower al 45 East 22nd Street. Con una superficie di 4.655 piedi quadrati, la casa dispone di quattro camere da letto e quattro bagni e mezzo, ma la caratteristica più spettacolare è la vista. La casa offre una vista impareggiabile a 360 gradi di Manhattan attraverso le sue finestre dal pavimento al soffitto, mettendo in mostra tutti i monumenti di New York City. L'edificio è stato progettato dal colosso architettonico Kohn Pedersen Fox, noto per il suo lavoro su edifici come lo Shanghai World Financial Center. La base dell'edificio è stata progettata per adattarsi al quartiere alberato e ha un aspetto ispirato a una casa padronale.

Nell'edificio sono presenti solo 83 residenze, che dispongono di un elenco completo di servizi di lusso come un manager residente, concierge di lusso in loco, portiere 24 ore su 24, centro fitness a tutto piano, campo da basket, biblioteca, biliardo e terrazza con barbecue all'aperto realizzato da Oehme Van Sweden. l'edificio contiene anche l'Upper Club, FIFTY FOUR, uno spettacolare soggiorno a mezzo piano con una cucina dimostrativa splendidamente arredata ad uso dei residenti.

Luxury NYC apartment tour - bedroom design

Luxury NYC apartment tour - bedroom headboard

Luxury NYC apartment tour - kitchen decor

Luxury NYC apartment tour - open space living room

Luxury NYC apartment tour - how to decorate a luxury living

Attico Art Déco a Central Park

Central Park Luxury Apartment

Le viste mozzafiato su Central Park sono solo una delle caratteristiche principali del 230 Central Park South, un edificio Art Déco prebellico. Tra gli appartamenti di lusso di New York, questo è speciale perché è un attico francese in stile Art Déco. La residenza di 4.500 piedi quadrati ha quasi 100 piedi di facciata sul parco da tutte le sue stanze principali. Completamente rinnovata, la lussuosa casa è una villa restaurata in stile Ruhlmann nel cielo, che ricorda gli anni '30.

Costellato di pezzi d'epoca come un lampadario in onice, l'appartamento è incentrato su un ampio soggiorno di 37 piedi completamente incentrato sulla vista sul parco. Una biblioteca Anigre rivestita in legno dispone di un angolo bar e dell'unico camino a legna dell'edificio. La sala da pranzo è anche una delizia per gli intrattenitori grazie ai suoi 23 piedi di lunghezza che possono ospitare fino a 20 persone. Un'altra caratteristica invidiabile è il giardino terrazzato di 50 metri quadrati esposto a sud. Anche la master suite è lussuosa, occupa una superficie di 1.000 piedi quadrati, completa di vasca idromassaggio e bagno turco. Potresti aver già visto questo posto: è uno degli appartamenti di lusso di New York apparso in numerosi programmi TV e film, nonché nel video della campagna per la rielezione del presidente Obama.

Central Park Luxury Apartment - wood ceiling

Central Park Luxury Apartment - dining area

Central Park Luxury Apartment - large kitchen island

Central Park Luxury Apartment - bedroom with view

Central Park Luxury Apartment - bathroom decor

Central Park Luxury Apartment - open space living room with view

Central Park Luxury Apartment - fireplace area

Attico in centro

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1 New York apartment

Lato est, lato ovest… Downtown? SÌ! C'è molto lusso da trovare nel centro di Manhattan, soprattutto all'interno della Walker Tower. Situato sulla West 18th Street a Chelsea, Penthouse One at Walker Tower occupa l'intero piano superiore, che offre viste a 360 gradi del meglio di New York, tra cui la Statua della Libertà e il fiume Hudson. Come tutti gli appartamenti di lusso di New York, questo attico dispone di tutti i comfort, si estende su una superficie di quasi 6.000 piedi quadrati e comprende cinque camere da letto e cinque bagni e mezzo. Comunque, perché avere un solo camino a legna quando puoi averne tre, come fa questa casa. E, per finire, ci sono quasi 500 piedi quadrati di terrazze all'aperto.

L'intero edificio della Walker Tower è pieno di vantaggi e lussi aggiuntivi di cui nessun newyorkese può fare a meno. L'edificio prebellico dispone di portiere, palestra, lavanderia interna e incredibili soffitti di 12 piedi. Anche la zona di Chelsea è altamente desiderabile, con molti bar e ristoranti, musei e la vicinanza alla famosa Highline.

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1, New York apartment - view

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1, New York apartment- bathroom

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1, New York apartment -balcony

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1, New York apartment - fireplace

Amazing expensive 212 West 18th St PENTHOUSE1, New York apartment - living room

Casa con il soggiorno più grande di New York

barclay street desk end view

Se vuoi vivere in cima al mondo, la Penthouse at One Hundred Barclay è il posto giusto. L'edificio è il primo grattacielo Art-Deco mai costruito al mondo, progettato dal noto architetto Ralph Walker. Il residence duplex è uno dei più grandi tra gli appartamenti di lusso di New York, con una superficie di 14.500 piedi quadrati. Viste incredibili sull'Hudson, sulla Statua della Libertà e praticamente su tutta New York City. Probabilmente i migliori servizi di Tribeca, i 40.000 piedi quadrati di extra includono un centro fitness, due piscine, una sala giochi per bambini, una sala multimediale, una sala biciclette e altro ancora. La hall in stile Art Déco e il bar sono riservati esclusivamente ai residenti dell'edificio.

La caratteristica più distintiva di questa casa è l'ampio soggiorno, uno dei più grandi di New York City, che occupa oltre 3.000 piedi quadrati. Con soffitti alti 21 piedi e finestre dal pavimento al soffitto sormontate da archi, lo spazio ideale per intrattenere e mostrare collezioni d'arte. La cucina di uno chef copre più di 1.000 piedi quadrati e comprende una sala da pranzo, un salotto con angolo bar, una dispensa del maggiordomo e, ultimo ma non meno importante, un deposito di vino per un massimo di 630 bottiglie.

barclay street dining area

barclay street full living area

barclay street kitchen

barclay street living area

barlcay street river view

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook