Spesso sottovalutiamo l'impatto e l'importanza degli apparecchi di illuminazione nel design/arredamento e nell'atmosfera di una stanza quando in realtà si tratta di elementi che possono creare o distruggere uno spazio. Analogamente a un lampadario, una grande lampada a sospensione può fungere da punto focale per qualsiasi tipo di spazio. Tali apparecchi sono spesso preferiti nei soggiorni, nei corridoi e nelle sale da pranzo. L'illuminazione a sospensione di grandi dimensioni è una tendenza popolare in questo momento, quindi diamo un'occhiata ad alcune delle opzioni disponibili.
Questo è un cluster di lampade Fractal Cloud. Ciascuno pesa 13 kg ed è realizzato in ottone. Le opzioni di finitura disponibili includono nero opaco, bronzo, nichel, rame e ottone invecchiato e brunito. Puoi farti un'idea del design semplicemente analizzando il nome. Ogni pendente ha la forma di una nuvola astratta e geometrica con numerosi pezzi sfaccettati che si uniscono per formare una bellissima scultura.
Molti apparecchi di illuminazione contemporanei sono definiti da disegni astratti e geometrici. Uno di questi è Globo, una grande lampada a sospensione con molto carattere ed eleganza. La luce che offre è diffusa e sottile e non sovrasta la forma scultorea. Di conseguenza, la sospensione è sia una fonte di luce artificiale che un ornamento elegante.
La sospensione Vega, in questo caso esposta in un gruppo sul lato destro dell'immagine, è un apparecchio delicato e dall'aspetto sofisticato che può essere visualizzato come pezzo singolo o in gruppo. Può essere appesa a varie altezze e risulta ugualmente elegante in un corridoio a doppia altezza o in un normale spazio abitativo. Ha la giusta dose di fascino lussuoso per essere versatile. Se vuoi un po' più di scintilla, dai un'occhiata al ciondolo Saturno. Porta le cose a un nuovo livello.
Puoi sicuramente fare colpo con qualsiasi lampada progettata da Marchetti. Sono raffinati e aggraziati, pieni di fascino e con linee di design forti e bellezza intricata nonostante la semplicità generale.
Se si eliminano le frange, la lampada a sospensione Tiger Lily diventa improvvisamente molto meno drammatica e opulenta, ma rimane altrettanto elegante. Il design combina influenze asiatiche ed europee, con una sottile atmosfera art deco. Prende il nome da un fiore ed è disponibile in una varietà di colori e combinazioni di colori. Ognuno è soffiato a mano.
La sospensione 64 Drops è tanto una decorazione quanto una lampada. Decine di delicati fili pendono dalla struttura di forma ovale, sospendendo numerose gocce di vetro che si illuminano dolcemente al centro. Di notte sembrano lucciole.
Molte lampade a sospensione sono adorabili come apparecchi indipendenti, ma ancora meglio se raggruppate. Il carico è uno di questi. È disponibile in diverse versioni e dimensioni, caratterizzate da delicate sfumature che ricordano gli imbuti. la semplicità della forma e il duo di colori senza tempo lo rendono un accessorio altamente versatile che può essere esposto in camere da letto, uffici, angoli lettura e una varietà di altri ambienti con grande successo.
Al centro della scena qui c'è un gruppo di sospensioni Eau de lumière che si completano a vicenda con la loro geometria e semplicità di forma. Puoi averli in due dimensioni/modelli: a forma di rettangolo (la dimensione media) o quadrato (la versione grande). Incontrandosi al centro, formano un lampadario piuttosto non convenzionale.
La serie Scraplight di Graypants è una collezione speciale nel senso che tutte le sospensioni e le lampade incluse sono realizzate in cartone riciclato. Le loro sfumature assumono forme diverse, da piccole a medie e grandi. Insieme, formano una serie di apparecchi casual ed eleganti, semplici e sofisticati. Possono essere utilizzati singolarmente o combinati in gruppi. Mescolali e abbinali come preferisci. Ce n'è uno per ogni spazio e stile, sia che tu preferisca qualcosa di piccolo e semplice o un pezzo d'accento oversize capace di fare una dichiarazione.
Jules è anche una lampada a sospensione elegante, capace di apparire nitida ed elegante in qualsiasi ambiente. Il suo nucleo allungato ed elegante, ricoperto da un leggero paralume in cotone, conferisce alla sospensione un aspetto slanciato nonostante la struttura in metallo sia in realtà piuttosto grande rispetto a quella. Scegli la dimensione che meglio si adatta allo spazio che hai in mente e lascia che la sospensione faccia il resto.
A proposito di eleganza, dai un'occhiata alla sospensione Dodoma, progettata appositamente per mostrare il calore e la bellezza della lampadina Edison. utilizzata separatamente o in gruppi, la sospensione si distingue per la sua forma delicata e il design giocoso e chic. Appendili a diverse altezze per creare un punto focale visivamente interessante e diversificato e lascia che completino l'arredamento minimalista della tua casa con la loro semplicità o usali per aggiungere un tocco di stile morbido e aggraziato a un ambiente industriale.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook